TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

TV Led no 3d: consigli

+3
Abracadabra78
marco61
oedem
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Lun 02 Mag 2011, 16:37

A causa di un calo di tensione con reinnalzamento e ricalo di tensione offertomi gentilmente dall'enel, il vecchio e caro tv tubo catodico non funziona più e la riparazione risulterebbe poco conveniente trattandosi pur sempre di un televisore di oltre 10 anni.

Dovrei quindi comprare una tv LED da 37" o 40" (dipenderà dalla loro lunghezza), no 3D perché non mi interessa con cui si guarderà semplicemente sky.

Ovviamente ci sono miliardi di alternative nel mercato ma questa volta la mia classica analisi (lettura di 3mila discussioni e test in ogni lingua possibile per trovare il miglior prodotto) sembra impossibile, quindi mi affido a voi

quale mi consigliate?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da marco61 Lun 02 Mag 2011, 17:09

Questa la so, visto che ne devo prendere anch'io uno da piazzare in camera da letto.
Ho fatto diversi confronti nei centri commerciali, ti consiglio vivamente il Philips 37PFL7605H. C'è anche il 40PFL7605H. Ero indeciso tra questo e un Samsung, poi ho avuto la fortuna di trovarli fianco a fianco in negozio ed ho potuto fare un confronto diretto. Non c'è paragone: http://www.amazon.it/Philips-37PFL7605H-LED-colore-Importato/dp/B003BECY3S


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Lun 02 Mag 2011, 17:25

domandona: che differenza c'è tra il 37PFL7605H ed il 37PFL7605M

sul sito philiphs è presente il tv con la M finale e, su trovaprezzi, costa anche meno.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 02 Mag 2011, 17:58

oedem ha scritto:A causa di un calo di tensione con reinnalzamento e ricalo di tensione offertomi gentilmente dall'enel, il vecchio e caro tv tubo catodico non funziona più e la riparazione risulterebbe poco conveniente trattandosi pur sempre di un televisore di oltre 10 anni.

Dovrei quindi comprare una tv LED da 37" o 40" (dipenderà dalla loro lunghezza), no 3D perché non mi interessa con cui si guarderà semplicemente sky.

Ovviamente ci sono miliardi di alternative nel mercato ma questa volta la mia classica analisi (lettura di 3mila discussioni e test in ogni lingua possibile per trovare il miglior prodotto) sembra impossibile, quindi mi affido a voi

quale mi consigliate?
amedeo,piu' o meno quanto avresti intenzione di spendere?

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da Filippo Lun 02 Mag 2011, 17:59

Qui credo tu possa trovare un valido aiuto per la scelta.

Per quanto mi riguarda possiedo un 37" philips (non LED, l'ho preso 5-6 anni fa) e mi sono trovato molto bene.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 02 Mag 2011, 18:11

oedem ha scritto:A causa di un calo di tensione con reinnalzamento e ricalo di tensione offertomi gentilmente dall'enel, il vecchio e caro tv tubo catodico non funziona più e la riparazione risulterebbe poco conveniente trattandosi pur sempre di un televisore di oltre 10 anni.

Dovrei quindi comprare una tv LED da 37" o 40" (dipenderà dalla loro lunghezza), no 3D perché non mi interessa con cui si guarderà semplicemente sky.

Ovviamente ci sono miliardi di alternative nel mercato ma questa volta la mia classica analisi (lettura di 3mila discussioni e test in ogni lingua possibile per trovare il miglior prodotto) sembra impossibile, quindi mi affido a voi

quale mi consigliate?
se vuoi spendere 900 euro e stare apposto per 10 anni vai sul sicuro con questo sony che ti linko,e' 3d e frequenza delle immagini a 200hz,retroilluminazione a led e ultrapiatto ed e' superiore sia a philips che a samsung,se vuoi spendere meno ce ne sono decine cmq buoni,pero' starei sempre su sony,paghi il nome(ma pure gli altri) ma anche molta qualita' http://www.pixmania.com/it/it/9084329/art/sony/televisore-led-3d-kdl-37e.html?srcid=62&Partenaire=kelkoo_it&CodePromo=oui&from=kelkoo

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Lun 02 Mag 2011, 18:37

il 3d non lo preferisco perché non lo sfrutterei.

dovermi mettere degli occhiali (avendo la fortuna di non averne bisogno) per vedere un film.....non mi alletta tanto.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Lun 02 Mag 2011, 18:49

Filippo ha scritto:Qui credo tu possa trovare un valido aiuto per la scelta.

Per quanto mi riguarda possiedo un 37" philips (non LED, l'ho preso 5-6 anni fa) e mi sono trovato molto bene.
sfruttando l'indicazione ottima di Filippo (conoscevo il sito ma non ci avevo ancora buttato un occhio), ho anche fugato il dubbio che avevo posto a marco

oedem ha scritto:domandona: che differenza c'è tra il 37PFL7605H ed il 37PFL7605M

sul sito philiphs è presente il tv con la M finale e, su trovaprezzi, costa anche meno.
la risposta è:
la differenza è che la versione M ha il decoder digitale terrestre con MHP per le applicazioni interattive... se puoi scegliere prendi il modello con questa sigla

....quindi Marco è da preferire quello con la M finale Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Lun 02 Mag 2011, 19:33

domandona per gli esperti: nel caso passassi a mediaset premium, di cosa avrei bisogno per usarlo nel tv?

nel caso del philiphs, c'è già la cam integrata o è da acquistare?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da marco61 Lun 02 Mag 2011, 21:06

La cam è sempre a parte, e costa intorno ai 70 euro. Quella per l'HD costa qualcosa in più. Una volta che hai quella, non ti serve altro per abbonarti a Premium.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Mar 03 Mag 2011, 13:46

lo sapevo: inizio a leggere un po' sul web ed ecco che mille dubbi si presentano.

....uff

marco, sembra che, se non lo si collega ad una console, ci sia di meglio del philiphs


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da marco61 Mar 03 Mag 2011, 14:03

Amedeo, io ti dico quello che ho visto: a confronto col Samsung serie 6000, che fa parte della stessa fascia di prezzo, non c'è paragone. L'immagine del Philips è molto più definita e luminosa. Comunque stiamo parlando di televisori in una fascia di prezzo medio bassa, può anche essere che spendendo di più si trovi di meglio.
A te cos'hanno consigliato?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da Filippo Mar 03 Mag 2011, 14:04

Un mio amico l'anno scorso ha preso un panasonic plasma da 50".
Il modello non lo ricordo ma è molto diffuso per il suo ottimo rapporto qualità prezzo, non dovrebbe essere difficile trovarlo sul forum avmagazine.
Mi pare si trovi a meno di 800€ e rende veramente alla grande, visto coi miei occhi. Qualità del nero inavvicinabile dai led, full hd, etc. Insomma un ottimo televisore se le sue caratteristiche fanno al caso tuo.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da lucalazio Mar 03 Mag 2011, 14:40

Da esperienza personale: il plasma è più cinematografico ma meno luminoso quindi meno appariscente ma per vedere i film è il massimo, ho avuto uno slpendido 42" Fujitsu.
Adesso ho un lcd Philips 32" per vedere i tg (i film me li vedo sullo schermo grande) ma il concerto del 1° Maggio in alta definizione è stato fantastico: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Da letture di riviste italiane e straniere: NON prendere i LED, sono un'invenzione commerciale piena di problemi di uniformità d'illuminazione.
Pensa piuttosto a prendere un lcd normale e se vuoi il massimo vai sul Sony KDL-40EX500 a 634€ qui: http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B248538/cid/15017/refId/ciaoit/
Buone visioni.
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da Maurizio Mar 03 Mag 2011, 14:44

Il modello di tv da acquistare può aprire una discussione praticamente senza fine perché vi rientra una soggettività legata alla visione: l'apparecchio con le immagini più belle non sarà mai il medesimo per tutti.
Il sito che ti hanno già indicato avmagazine può aiutarti a trovare delle utili indicazioni. Attento solo a non farti trascinare verso lidi inimmaginabili, perché è un forum dove circolano matti (come noi per il tennis praticamente, solo che la loro passione è avere il multisala della warner nel salotto Smile ) La prima cosa da fare è decidere la tipologia di apparecchio (anche se mi pare che tu abbia già deciso a favore del LED). Brevemente possiamo dire che tra lcd e plasma (il led è pur sempre un lcd) ci sono delle differenze e la scelta può essere fatta in base all'usaggio previsto. Il plasma, per il tipo di colori che restituisce è maggiormente indicato per la visione di film: ha dei colori più cinematografici, più naturali, meno "sparati". Tuttavia ad alcuni piace di più lcd anche per i film proprio per l'effetto brillantezza, anche se in realtà l'immagine viene restituita con colori un po' innaturali.
Lo schermo lcd/led è sicuramente il più indicato per il collegamento delle console di giochi. In questo caso è preferibile avere uno schermo con refresh almeno di 100 hz. Per vedere la programmazione tv vanno bene tutti. Questo è il motivo per cui ne ho uno al plasma che dedico alla visione dei miei film e uno lcd sul quale i miei figli giocano oltre che vederci i loro cartoni (la tv nel senso di programmazione televisiva io non la vedo praticamente mai).
Il plasma ha un consumo energetico superiore oltre che un costo più alto come apparecchio (in genere, a parità di caratteristiche).
La qualità visiva viene fondamentalmente determinata dalla risoluzione dello schermo (necessariamente alta per vedere bene hd e blu-ray) e dalla profondità del nero (mediamente migliore quest'ultima nei plasma, ultimamente migliorata anche negli lcd coi led, appunto).
Siccome di modelli ce ne sono davvero molti devi in primis valutare il tuo budget (500 euro o 3000 euro?) oltre naturalmente alla dimensione.

Io sono del parere che sia inutile spendere grosse cifre per un apparecchio di grandissima qualità con tecnologia avanzatissima che sarà superata nel giro di un anno. Però questa è una opinione strettamente personale che non tiene conto né delle possibilità economiche della tasca del mio prossimo né del suo desiderio di possedere comunque un super apparecchio di ultima generazione: ho colleghi che si sono fatti dei debiti decennali per avere in casa un mega impianto di home theatre, e siccome sono gusti e tasche loro, personalmente non ci metto bocca. Wink
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Mar 03 Mag 2011, 15:27

marco, i Sony sono molto quotati. però è anche vero che spesso le preferenze dipendono da gusti personali su contrasti, saturazione, luminosità etc, quindi ovviamente sarà d'obbligo un giro per iniziare a farsi qualche idea.

mentre cerco di capirne qualcosina in più, ecco un articolo che può essere interessante:
http://www.homecinemainside.it/hometheater/articoli/126/1/Meglio_plasma_o_LCD_il_punto_della_situazione

personalmente direi di preventivare un spesa max di 800€, se poi è meno, che ben venga!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da lucalazio Mar 03 Mag 2011, 15:36

Io sono uno di quei pazzi di AVMagazine Forum e ti ho consigliato il Sony KDL-40EX500 per il semplice fatto che lo avevo adocchiato per sostituire il Philips (che avrei tenuto comunque) e per fare questo cambio avevo studiato settimane leggendo tutti i forum e le riviste italiane e straniere.
Nel frattempo amici e colleghi che sanno quanto sono matto in questo campo mi hanno chiesto aiuto come te e.......indovina che televisori hanno a casa?
Tutti Sony e tutti strafelici Smile
Con la differenza potresti prendere una PS3 che potresti usare come lettore bluray, centrale DLNA, navigazione WEB e magari anche per giocarci.
Stesso consiglio agli amici ed hanno anche loro la PS3: strafelici Smile Smile
Ciao, Luca.

P.S.: prove del Sony http://www.whathifi.com/review/sony-kdl-40ex503 e http://www.lesnumeriques.com/sony-bravia-kdl-40ex500-p303_8314_16.html
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Mar 03 Mag 2011, 16:14

inserisco una risposta che mi hanno dato, nel caso possa servire anche ad altri

Panasonic d25 37"
Toshiba xv 733 37"
se riuscissi a trovarlo Panasonic x20 plasma 37" hd ready.

Gli angoli di visione -anche se non superiori a 45° -sono già in grado di mettere in grossa difficolta la stragrande maggioranza di pannelli lcd Pva,Mva,Chilin ecc..quindi meglio rinunciare a qualcosa in termini di nero e contrasto credo e puntare alla tecnologia Ips. Però non hai specificato i contenuti di cui fruirai (sport,cinema su Sky hd,blu-ray,gaming nulla ? ) TV Led no 3d: consigli Eusa_think

se digerirai i limitati angoli di visione potresti anche considerare Sony ex 500-Samsung c650 come 40" "al limite" come dimensione -oppure
Samsung d5500 -D6100 salendo un pochino -e sempre ricordando i problemi di uniformità di questi edge led della casa coreana.

meno male che ha scritto qualche modello che ad un certo punto non ho capito nulla!

Luca, quello che tu suggerisci è lcd (non led) ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'assenza dello slot CI+, vero?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da lucalazio Mar 03 Mag 2011, 17:05

Come sarebbe che non ha la CI+?!?!?
Ovvio che ce l'ha......
Eccolo in tutto il suo splendore: http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-40ex500
Per il LED ti avevo risposto prima e ti avevo detto che si tratta di una mossa di marketing tra le più riuscite negli ultimi anni.
Peccato che i Sony serie 700 (LED) abbiano problemi come i Samsung, i Philips, etc....... con l'uniformità d'illuminazione del pannello.
Se cerchi clouding trovi un mondo sconosciuto ma questo è un riassunto di quello che vedrai:
TV Led no 3d: consigli Clouding

Questo è un Samsung ma gli altri hanno lo stesso difetto.
Pensaci bene prima di buttarti su un LED quando un ottimo lcd come quello da me segnalato ha TUTTE le caratteristiche del LED e NON ne ha i difetti TV Led no 3d: consigli Icon_smile
Poi sei tu a scegliere ma, prima, vallo a vedere il Sony KDL-40EX500.
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Mar 03 Mag 2011, 17:20

Vero Luca, mi ero perso tra le caratteristiche questo particolare.

del clouding ne avevo letto ma non lo avevo presente come difetto, il che mi fa rivalutare tante cose

@marco: butta un occhio a questo confronto dove c'è anche il philips
http://www.lesnumeriques.com/comparatif-tv-40-pouces-article-303.html
dove vince quello suggerito da luca....che dimostra la sua competenza Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da lucalazio Mar 03 Mag 2011, 17:42

oedem ha scritto:....butta un occhio a questo confronto dove c'è anche il philips
http://www.lesnumeriques.com/comparatif-tv-40-pouces-article-303.html
dove vince quello suggerito da luca....che dimostra la sua competenza Wink

Internet è pieno di recensioni e test dove il Sony vince su tanti tv.
E poi quando fai spendere 600€ ad un amico ed a due colleghi di lavoro NON puoi rischiare Laughing
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da marco61 Mar 03 Mag 2011, 18:50

Maledetti!! Lo sapevo che finiva così! TV Led no 3d: consigli 106988
Tutte le mie certezze sono andate a farsi benedire.
Se aprite un topic sui polli vi faccio neri!! TV Led no 3d: consigli 420441

Dunque, per quanto riguarda il sottoscritto, il discorso è questo: il mio televisore principale è un Toshiba 46 pollici: http://cgi.ebay.it/TOSHIBA-46SV685D-FULL-LED-TV-OLED-TELEVISORE-/320688879326?pt=Televisori&hash=item4aaa8bf6de#ht_17547wt_886
Il 37 o 40 pollici che dovrò acquistare sarà sistemato in camera da letto, non potrà usufruire della connessione HDMI in quanto il decoder di Sky è collegato al televisore principale, da dove parte il segnale via antenna che porta Sky in tutte le stanze. Utilizzerò quel televisore principalmente per guardarmi le partite di calcio o tennis senza rompere i marroni a mia moglie.
Quale mi compro?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da lucalazio Mar 03 Mag 2011, 19:16

Bellissima la dicitura TV-OLED.......
Se sapeste quanto costa una VERA televisione OLED!!!!!!!
Tra l'altro tutti i costruttori d'accordo tra loro hanno messo da parte la tecnologia OLED perché (reggetevi!!!!) vendono troppo bene i LED Very Happy
Per altri due/tre anni avremo i televisori con le chiazze e poi finalmente la luce e si vedrà la differenza eccome se si vedrà.
Io nel frattempo consiglio gli lcd a lampada fino a quando li faranno: sbrigatevi a prenderli.
Ciao, Luca.
lucalazio
lucalazio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da oedem Ven 06 Mag 2011, 12:40

dopo diversi studi, ecco i candidati che risultano sia lcd che led

Panasonic d25 37" -> 600€
Toshiba xv 733 37" -> 520€
sony 40hx800 -> 650€

ero quasi convinto per il sony suggerito da luca, trovato a 650€, però ho seri problemi di dimensioni: 99cm davvero mi sono troppi....dovrei lavorare un po' il cartongesso TV Led no 3d: consigli 786556

stay tuned.....e ditemi la vostra!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da Smanetto Dom 08 Mag 2011, 15:15

Scusate OT ma io ho una CAM premium hd da vendere.
Pagata 99 pochi mesi fa. Ho disdetto con decorrenza fine maggio l'abbonamento, presto cambierò casa e devo eliminare le spese superflue per il mutuo. Io la uso su un LG 26" LED e va bene.
Smanetto
Smanetto

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.12.09
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

TV Led no 3d: consigli Empty Re: TV Led no 3d: consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.