TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Oggi alle 16:25

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Ieri alle 10:42

» Murray
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

L'angolo della risata

+29
Incompetennis
Vecchio Lob
squalo714
superpipp(a)
mattiaajduetre
Rematore
MSport
Marty Feldman
miguel
Nessuno
johnnyyo
Simba
Maurizio
janko60
Jimbo
Satrapo
vecchiofrak
Chiros
frank
giascuccio
blacktiger90
smokingbs
schiver
Filippo
Fra10
federervito
sergio1467
marco61
oedem
33 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty L'angolo della risata

Messaggio Da oedem Gio 18 Feb 2010, 23:06

Promemoria primo messaggio :

perché non aprire un thread dedicato unicamente a farsi due risate veloci?

oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Simba Mer 18 Giu 2014, 13:13

Superpipp(a) ha scritto:Uno tizio arriva a casa di sorpresa e molto arrabbiato, dicendo alla moglie: "Parla sciagurata, dov'e' il tuo amante, lo so che e' in casa!". "Ma cosa dici caro (in vestaglia), ti giuro che non c'e' nessuno!". "Non ci credo!". Allora incomincia dalla cucina, controlla: "Qui non c'e'...". Va nel bagno, controlla: " Qui non c'e'...". Va in tinello, controlla: "Qui non c'e'...". Controlla nell'armadio della camera da letto, aprendo la porta vede un energumeno di due metri per due con classica cicatrice da duro sulla guancia che lo guarda incazzato: "Qui ce n'e' uno, ma non e' lui....".
 Very Happy Very Happy Very Happy 
Secondo me sei andato al Barzellettiere d'Italia con Pippo Franco!

Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Marty Feldman Mer 18 Giu 2014, 14:00

Bellissima!!! Very Happy 
Marty Feldman
Marty Feldman

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Mer 18 Giu 2014, 14:53

Un vigile urbano torna a casa dopo avere partecipato ad un corso che lo ha tenuto lontano dalla sua città per 2 mesi. Essendo già estate la sua famiglia si era già trasferita in un residence sovraffollato vicino al mare.
Appena entrato nel monovano con angolo cottura si dirige verso la moglie e tutto d'un fiato " Ehi stasera si tromba" .
"Ma che modi. Manco un ciao cara o un bacino ai tuoi figli, Dio mio sei animalesco !!"
"Sì, sì, tutto quello che vuoi ma stasera niente chiacchiere, si tromba".
La serata passa con almeno altre 6 o 7 "Ricorda, stasera si tromba" tantoché la moglie era quasi esasperata. Dopo cena il marito mette un cd di cartoni per i 2 bambini che tranquillamente dopo circa 30 min. si addormentano ognuno nel proprio piano del letto a castello.
" Dai, dai ora ci divertiamo, ho un arretrato che ti sminuzzo....."
" Ma caro, non possiamo qui; è un monovano con i piccoli a 1 metro ed altri 100 miniappartamenti confinanti... Dai quando ritorniamo a casa ti sollazzi" ....
"Ma sei matta, non se ne parla, oggi si DEVE trombare a qualsiasi costo, anzi, sai che facciamo, torniamo ragazzini: andiamo in spiaggia, tanto a quest'ora non c'è nessuno, ci infiliamo in una barca in secca e saremo pure romantici".
Ovviamente non c'era alcun modo di dissuaderlo e quindi entrambi si avviarono verso la spiaggia, adocchiarono una barchetta di vetroresina di circa 4 mt (non ricordo la marca) e, quatti quatti si infilarono dentro.
Piano piano, senza accorgersi di nulla, passarono da piccoli mugolii di piacere a grida belluine di godimento che la signora dapprima riluttante emanava con furore.
Nel bel mezzo dell'amplesso spunta dal nulla un fascio di luce che colpisce in volto il marito.
" Ma che state combinando, ma vergognatevi, state dando spettacolo nella spiaggia di un residence abitato da famiglie e da persone anziane ... Cazzo siete nei guai".
Il marito imbarazzatissimo " Ma chi siete, che volete da noi".
" Siamo agenti Polizia Municipale addetti al controllo delle spiagge ed ora datemi i documenti".
"Ma dai, non facevamo nulla di male, lei è mia moglie, sa i bambini dormivano, io mancavo da tanto, per favore non possiamo aggiustare la cosa"?
" Aggiustare un bel niente, sono atti osceni in posto pubblico e quindi datemi 'sti cavolo di documenti, subito".
" Per favore, aiutatemi, sa sono un collega, cerchiamo di aiutarci tra noi, se mi denunciate andrò incontro a provvedimenti e me la faranno pagare. Per favore, in fondo sono con mia moglie......".
Il vigile, impietosito e colpito dal fatto che quello davanti a lui era un collega, lo guarda, gli fa cenno con la mano di attendere e si avvicina all'altro collega e confabulano per qualche minuto.
" Ok, caro collega, per questa volta e visto che è la prima volta passi. Non ti denunceremo "
"Grazie, grazie ... mi avete salvato, grazie anche a nome di mia moglie".
"E no, la signora ci deve seguire in centrale, ora basta, è la quarta volta che la becchiamo negli ultimi due mesi ".......




Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Marty Feldman Mer 18 Giu 2014, 15:03

L'angolo della risata - Pagina 5 786556 L'angolo della risata - Pagina 5 786556 
Marty Feldman
Marty Feldman

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Simba Mer 18 Giu 2014, 15:34

Incompetennis ha scritto:Un vigile urbano torna a casa dopo avere partecipato ad un corso che lo ha tenuto lontano dalla sua città per 2 mesi. Essendo già estate la sua famiglia si era già trasferita in un residence sovraffollato vicino al mare.
Appena entrato nel monovano con angolo cottura si dirige verso la moglie e tutto d'un fiato " Ehi stasera si tromba" .
"Ma  che modi. Manco un ciao cara o un bacino ai tuoi figli, Dio mio sei animalesco !!"
"Sì, sì, tutto quello che vuoi ma stasera niente chiacchiere, si tromba".
La serata passa con almeno altre 6 o 7 "Ricorda, stasera si tromba" tantoché la moglie era quasi esasperata. Dopo cena il marito mette un cd di cartoni per i 2 bambini che tranquillamente dopo circa 30 min. si addormentano ognuno nel proprio piano del letto a castello.
" Dai, dai ora ci divertiamo, ho un arretrato che ti sminuzzo....."
" Ma caro, non possiamo qui; è un monovano con i piccoli a 1 metro ed altri 100 miniappartamenti confinanti... Dai quando ritorniamo a casa ti sollazzi" ....
"Ma sei matta, non se ne parla, oggi si DEVE trombare a qualsiasi costo, anzi, sai che facciamo, torniamo ragazzini: andiamo in spiaggia, tanto a quest'ora non c'è nessuno, ci infiliamo in una barca in secca e saremo pure romantici".
Ovviamente  non c'era alcun modo di dissuaderlo e quindi entrambi si avviarono verso la spiaggia, adocchiarono una barchetta di vetroresina di circa 4 mt (non ricordo la marca) e, quatti quatti si infilarono dentro.
Piano piano, senza accorgersi di nulla, passarono da piccoli mugolii di piacere a grida belluine di godimento che la signora dapprima riluttante emanava con furore.
Nel bel mezzo dell'amplesso spunta dal nulla un fascio di luce che colpisce in volto il marito.
" Ma che state combinando, ma vergognatevi, state dando spettacolo nella spiaggia di un residence abitato da famiglie e da persone anziane ... Cazzo siete nei guai".
Il marito imbarazzatissimo " Ma chi siete, che volete da noi".
" Siamo agenti Polizia Municipale addetti al controllo delle spiagge ed ora datemi i documenti".
"Ma dai, non facevamo nulla di male, lei è mia moglie, sa i bambini dormivano, io mancavo da tanto, per favore non possiamo aggiustare la cosa"?
" Aggiustare un bel niente, sono atti osceni in posto pubblico e quindi datemi 'sti cavolo di documenti,  subito".
" Per favore, aiutatemi, sa sono un collega, cerchiamo di aiutarci tra noi, se mi denunciate andrò incontro a provvedimenti e me la faranno pagare. Per favore, in fondo sono con mia moglie......".
Il vigile, impietosito e colpito dal fatto che quello davanti a lui era un collega, lo guarda, gli fa cenno con la mano di attendere e si avvicina all'altro collega e confabulano per qualche minuto.
" Ok, caro collega, per questa volta e visto che è la prima volta passi. Non ti denunceremo "
"Grazie, grazie ... mi avete salvato, grazie anche a nome di mia moglie".
"E no, la signora ci deve seguire in centrale, ora basta, è la quarta volta che la becchiamo negli ultimi due mesi ".......  


 Very Happy 
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Mer 18 Giu 2014, 16:13

Incompetennis ha scritto:Un vigile urbano torna a casa dopo avere partecipato ad un corso che lo ha tenuto lontano dalla sua città per 2 mesi. Essendo già estate la sua famiglia si era già trasferita in un residence sovraffollato vicino al mare.
Appena entrato nel monovano con angolo cottura si dirige verso la moglie e tutto d'un fiato " Ehi stasera si tromba" .
"Ma  che modi. Manco un ciao cara o un bacino ai tuoi figli, Dio mio sei animalesco !!"
"Sì, sì, tutto quello che vuoi ma stasera niente chiacchiere, si tromba".
La serata passa con almeno altre 6 o 7 "Ricorda, stasera si tromba" tantoché la moglie era quasi esasperata. Dopo cena il marito mette un cd di cartoni per i 2 bambini che tranquillamente dopo circa 30 min. si addormentano ognuno nel proprio piano del letto a castello.
" Dai, dai ora ci divertiamo, ho un arretrato che ti sminuzzo....."
" Ma caro, non possiamo qui; è un monovano con i piccoli a 1 metro ed altri 100 miniappartamenti confinanti... Dai quando ritorniamo a casa ti sollazzi" ....
"Ma sei matta, non se ne parla, oggi si DEVE trombare a qualsiasi costo, anzi, sai che facciamo, torniamo ragazzini: andiamo in spiaggia, tanto a quest'ora non c'è nessuno, ci infiliamo in una barca in secca e saremo pure romantici".
Ovviamente  non c'era alcun modo di dissuaderlo e quindi entrambi si avviarono verso la spiaggia, adocchiarono una barchetta di vetroresina di circa 4 mt (non ricordo la marca) e, quatti quatti si infilarono dentro.
Piano piano, senza accorgersi di nulla, passarono da piccoli mugolii di piacere a grida belluine di godimento che la signora dapprima riluttante emanava con furore.
Nel bel mezzo dell'amplesso spunta dal nulla un fascio di luce che colpisce in volto il marito.
" Ma che state combinando, ma vergognatevi, state dando spettacolo nella spiaggia di un residence abitato da famiglie e da persone anziane ... Cazzo siete nei guai".
Il marito imbarazzatissimo " Ma chi siete, che volete da noi".
" Siamo agenti Polizia Municipale addetti al controllo delle spiagge ed ora datemi i documenti".
"Ma dai, non facevamo nulla di male, lei è mia moglie, sa i bambini dormivano, io mancavo da tanto, per favore non possiamo aggiustare la cosa"?
" Aggiustare un bel niente, sono atti osceni in posto pubblico e quindi datemi 'sti cavolo di documenti,  subito".
" Per favore, aiutatemi, sa sono un collega, cerchiamo di aiutarci tra noi, se mi denunciate andrò incontro a provvedimenti e me la faranno pagare. Per favore, in fondo sono con mia moglie......".
Il vigile, impietosito e colpito dal fatto che quello davanti a lui era un collega, lo guarda, gli fa cenno con la mano di attendere e si avvicina all'altro collega e confabulano per qualche minuto.
" Ok, caro collega, per questa volta e visto che è la prima volta passi. Non ti denunceremo "
"Grazie, grazie ... mi avete salvato, grazie anche a nome di mia moglie".
"E no, la signora ci deve seguire in centrale, ora basta, è la quarta volta che la becchiamo negli ultimi due mesi ".......  
 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Mer 18 Giu 2014, 17:47

Il nonno 97 enne moribondo nel letto dell'ospedale con tutti i suoi parenti attorno. Il nipote prediletto è quello che gli sta più vicino, appoggiato al letto, al suo capezzale. Si sente solo il respiro affannoso del vecchietto e i commenti dei parenti ormai pronti al peggio. Il nipote affranto quasi lo cinge nel suo letto di morte. Ad un tratto il respiro si fa più affaticato, come un ansimare nel cercare la vita che sfugge. Il poveretto volge lo sguardo verso il nipote accanto a lui e cerca di parlargli indicandolo col dito: " Sssss, Ssssaaaaa, Ssssaaaarrro" . Il nipote emozionato "il nonno ha detto Saro, il mio nome. In punto di morte mi cerca e vuole parlarmi, sono sempre stato il suo preferito anche se mi rimproverava spesso. Parla nonno, dimmi cosa posso fare per te, parla" . Mosso da una grande pietà il nipote stava sempre più vicino al moribondo. Ma il nonno non riesce a parlare, emette suoni sempre più incomprensibili e fiochi ed allora un parente ha una brillante idea : "Diamogli un taccuino e una penna, magari riesce a scrivere". detto fatto spunta un taccuino e una penna che vengono dati al quasi fu. Piano piano, tra un colpo di tosse e un rantolo da the end riesce a scrivere qualcosa per poi rilassarsi per sempre nella braccia del cupo mietitore.
Il nipote lo chiama e non ottenendo alcuna reazione afferma con voce grave "Il nonno è morto, pace all'anima sua, ma ora voglio vedere cosa mi ha scritto , perché il suo ultimo pensiero è stato per me, il suo pupillo, la sua gioia". E così dicendo si china per raccattare il taccuino sotto lo sguardo invidioso dei suoi cugini e dei suoi zii che temevano forti perdite nell'eredità. Con fare solenne legge ad alta voce le ultime volontà dell'amato defunto: " Saro, coglione, ti sei seduto sopra il tubo dell'ossigeno" !!!!!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Rematore Gio 19 Giu 2014, 08:03

Ahahahah la parafrasi italiana di " c'era un cinese in coma"
Rematore
Rematore

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.05.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Gio 19 Giu 2014, 21:28

Credevo di essere un amante eccezionale poi ho scoperto che lei soffriva di asma ....
 Very Happy 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Marty Feldman Mar 24 Giu 2014, 14:18

Secondo una recente indagine condotta a livello internazionale risulta che:

- I Giapponesi mangiano pochissimi grassi ed hanno molto meno attacchi cardiaci degli Inglesi e degli Americani.

- Al contrario i Francesi mangiano molti grassi e pure hanno molto meno attacchi cardiaci degli Inglesi e degli Americani.

- I Giapponesi bevono poco vino ed hanno molto meno attacchi cardiaci degli Inglesi e degli Americani.

- Gli Italiani ed i Francesi bevono quantità eccessive di vino ed hanno molto meno attacchi cardiaci degli Inglesi e degli Americani.

La commissione medica internazionale è quindi giunta alla conclusione che si può bere e mangiare quello che si vuole....l'importante è non parlare inglese!!!!!!!

 Smile 
Marty Feldman
Marty Feldman

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Jimbo Mar 24 Giu 2014, 20:41

...L'Italia agli ultimi due Mondiali...  Very Happy 


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Mer 25 Giu 2014, 08:32

Jimbo ha scritto:...L'Italia agli ultimi due Mondiali...  Very Happy 
Si ridiamoci sopra ....... noi siamo tennisti ......... vabbe' un po' mi rode pero'  lol! 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Incompetennis Mer 25 Giu 2014, 17:12

Trovata su internet:
Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima.
Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo: "Cara, mi hai mai tradito?".
Lei: "Oh, caro, ma perche' chiedi questo?".
Lui: "E' importante, lo devo sapere".
Lei: "Allora, si', ti ho tradito.
Tre volte.
La prima volta e' stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche' un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno' personalmente?".
Lui: "Non avevo mai capito cosa fosse successo.
E la seconda volta?".
Lei: "Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio' idea?".
Lui: "Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand'e' stata la terza volta?".
Lei: "Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?".


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Marty Feldman Ven 27 Giu 2014, 16:02

In una famiglia genovese, un padre dice al figlio:

"Edoardo, vai a chiedere ai vicini se ci prestano il martello"

Edoardo ritorna a mani vuote: "Papà, i vicini non vogliono prestarcelo perchè hanno paura che si consumi"

Ed il padre: "Che tirchi i nostri vicini ! Vabbeh! ...vai a prendere il nostro martello in cantina"


Recente annuncio sul Secolo XIX:

"Smarrito portafogli contenente unica foto di persona cara, documenti e 50 euro. Chi lo ritrovasse tenga pure la fotografia e i documenti ma mi restituisca i 50 euro alle quali sono sentimentalmente legato"
Marty Feldman
Marty Feldman

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Jimbo Dom 29 Giu 2014, 20:14

A man in Scotland calls his son in London the day before Christmas
Eve and says, “I hate to ruin your day but I have to tell you that your
mother and I are divorcing; forty-five years of misery is enough.”

"Dad, what are you talking about?" the son screams.

“We can't stand the sight of each other any longer” the father says.
“We're sick of each other and I'm sick of talking about this, so you
call your sister in Leeds and tell her.”

Frantically, the son calls his sister, who explodes on the phone. “Like
hell they're getting divorced!” she shouts, “I'll take care of this!”

She calls Scotland immediately, and screams at her father “You are
NOT getting divorced. Don't do a single thing until I get there. I'm
calling my brother back, and we'll both be there tomorrow.Until then,
don't do a thing, DO YOU HEAR ME?” and hangs up.

The old man hangs up his phone and turns to his wife. "Sorted! They're
coming for Christmas and they're paying their own way."


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Simba Dom 29 Giu 2014, 21:50

Plis iu transleit!
Grassie
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da superpipp(a) Lun 30 Giu 2014, 07:58

Simba ha scritto:Plis iu transleit!
Grassie
E un piccolo ban per Jimbo non lo vogliamo chiedere??  Very Happy 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Simba Lun 30 Giu 2014, 10:10

Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:Plis iu transleit!
Grassie
E un piccolo ban per Jimbo non lo vogliamo chiedere??  Very Happy 
Piccolo però eh?  Very Happy 
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Jimbo Lun 30 Giu 2014, 21:35

Cultura e risate, cosa volete di più  L'angolo della risata - Pagina 5 768460 


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Simba Lun 30 Giu 2014, 22:24

Jimbo ha scritto:Cultura e risate, cosa volete di più  L'angolo della risata - Pagina 5 768460 
Sei il solito criptico!  L'angolo della risata - Pagina 5 106988 
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Maurizio Mar 01 Lug 2014, 08:42

Notiziario: "Incidente aereo nei pressi di Roma. Un elicottero è precipitato nel pomeriggio in un cimitero. I carabinieri hanno fin'ora recuperato 635 corpi, gli scavi continuano "
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Maurizio Mar 01 Lug 2014, 08:44

Presentazioni.
- Ciao, sono Claudio.
- Io mi chiamo Dododododomenico
- Ah, ma .. sei balbuziente?
- Non io. Mio padre è balbuziente. E quello dell'anagrafe è un stronzo!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Maurizio Mar 01 Lug 2014, 08:47

Coppia di ricconi a tavola.

- Cara, nonostante il nostro patrimonio, data la congiuntura economica sfavorevole saremo costretti a tagliare le spese. Se tu per esempio imparassi a cucinare, potremmo fare a meno della cuoca!

- Caro hai ragione. Se anche tu imparassi a scopare potremmo fare a meno anche di autista e giardiniere!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Maurizio Mar 01 Lug 2014, 08:50

La mattina in ufficio.

- Ehi, hai una faccia stamattina! Siamo andati a letto tardi, eh?

- Mi hanno portato a mangiare in un ristorante all'aperto ed ha iniziato a piovere. Ci ho messo 3 ore a finire la minestra!
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Marty Feldman Mar 01 Lug 2014, 09:16

Very Happy 
Marty Feldman
Marty Feldman

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Simba Mar 01 Lug 2014, 09:36

Very Happy 
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

L'angolo della risata - Pagina 5 Empty Re: L'angolo della risata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.