TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Oggi alle 16:25

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Ieri alle 10:42

» Murray
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Clamoroso:incordatori Foro Italico

+41
ariel85
Eiffel59
janko60
nw-t
cobrama
Andrea.
magazzie
Jimbo
iSanti
Space
Feliciano
dropshot II
gugaste
Smanetto
picchio000
Maurizio
bradipo
Panacef
marco61
giascuccio
sunsemperki
Satrapo
Abracadabra78
Magm4
Ursus
Lupo65
gp
m4nd
LaRana
smokingbs
frank
Simba
vichi25
claudioRM
Aerogel
matty
braided
Filippo
Stefano
blek
valeriotennis
45 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da valeriotennis Sab 07 Mag 2011, 22:26

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, vi scrivo da Roma.
In breve: oggi durante una sessione d'allenamento Youzhny,Melzer e Troicki si lamentavano della lunghezza dei loro telai: se ho capito bene, incolpavano gli incordatori di aver resto alcuni telai più lunghi e altri più corti.
Addirittura hanno poggiato le racchette per terra ed effettivamente la differenza di lunghezza c'era.
Sono anche intervenuti alcuni manager atp: Mario Eiffel ne sa qualcosa?

valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso


Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da marco61 Lun 16 Mag 2011, 21:47

sunsemperki ha scritto:marco è "offensivo" se lanciamo una petizione con raccolta di firme per avere la testa di binaghi?
Guarda, di raccogliere firme non se ne parla anche perchè sarebbe perfettamente inutile, e vista la reazione avuta dal presidente nei confronti di Scanagatta, chi si mette contro di lui ha solo da rimetterci.
Mi è capitato di assistere in diretta alla conferenza stampa trasmessa su Supertennis. A parte l'attacco frontale a Scanagatta che ci può anche stare, visto che il giornalista non gliele ha mai mandate a dire, mi ha sconcertato sentir dire che è molto soddisfatto dei risultati ottenuti dagli atleti azzurri nel corso del suo mandato.
Questa è stata la risposta riguardo le prospettive del tennis azzurro:

"Noi andiamo molto bene, complessivamente sono molto soddisfatto dal tennis italiano. I nostri ragazzi e le nostre ragazze fatto settimanalmente il loro dovere con grande sacrificio, sono degli esempi sia a livello italiano che mondiale per quello che fanno”.

Segue: "Ottime prospettive: ti invito ad andare a rivederti quello che dicevano quelli come Scanagatta nel 2002 sulle nostre ragazze o sulle prospettive degli Internazionali di Roma. A me basta, nei prossimi anni, avere la metà dei successi che abbiamo avuto rispetto a quello che dicevano loro nel 2002. Capisco che la tua speranza sia che le cose vadano in modo diverso, ma io combatto affinchè ve ne facciate una ragione."

Per dirla con Eiffel: N.H.P. pale

marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Satrapo Lun 16 Mag 2011, 21:54

marco61 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:marco è "offensivo" se lanciamo una petizione con raccolta di firme per avere la testa di binaghi?
Guarda, di raccogliere firme non se ne parla anche perchè sarebbe perfettamente inutile, e vista la reazione avuta dal presidente nei confronti di Scanagatta, chi si mette contro di lui ha solo da rimetterci.
Mi è capitato di assistere in diretta alla conferenza stampa trasmessa su Supertennis. A parte l'attacco frontale a Scanagatta che ci può anche stare, visto che il giornalista non gliele ha mai mandate a dire, mi ha sconcertato sentir dire che è molto soddisfatto dei risultati ottenuti dagli atleti azzurri nel corso del suo mandato.
Questa è stata la risposta riguardo le prospettive del tennis azzurro:

"Noi andiamo molto bene, complessivamente sono molto soddisfatto dal tennis italiano. I nostri ragazzi e le nostre ragazze fatto settimanalmente il loro dovere con grande sacrificio, sono degli esempi sia a livello italiano che mondiale per quello che fanno”.

Segue: "Ottime prospettive: ti invito ad andare a rivederti quello che dicevano quelli come Scanagatta nel 2002 sulle nostre ragazze o sulle prospettive degli Internazionali di Roma. A me basta, nei prossimi anni, avere la metà dei successi che abbiamo avuto rispetto a quello che dicevano loro nel 2002. Capisco che la tua speranza sia che le cose vadano in modo diverso, ma io combatto affinchè ve ne facciate una ragione."

Per dirla con Eiffel: N.H.P. pale

Very Happy Secondo me è finito in una realtà parallela nella quale i nostri tennisti vincono!! Very Happy Abbiamo avuto un solo risultato prestigioso, il RolandG della Schiavone che però onestamente è arrivato in un periodo in cui il tennis femminile ha toccato i minimi storici. Intendiamoci grandissima la Schiavone a centrare questo risultato, ma per il resto buio pesto. Ah le FedCup.. peccato che la giochiamo solo noi mentre gli altri paesi mandano in campo le terze linee. Come diceva Totò.. "Ma mi faccia il piaceree!"
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Smanetto Lun 16 Mag 2011, 22:10

Qualcuno conosce per caso le reali dimensioni della "ditta che ha appaltato" il servizio incordature? Intendo come numero di dipendenti dirigenti magazzinieri immobili? Io mi sono fatto un idea ma cerco conferme e non voglio sparare a caso.
Smanetto
Smanetto

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.12.09
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da gugaste Lun 16 Mag 2011, 23:33

correnelvento ha scritto:
gugaste ha scritto:mi offro per portare le racchette alle giocatrici... per alcune, di cui per precisione potrei fare una lista, con un servizio speciale di consegna negli spogliatoi, nella camera dell'hotel dove alloggiano o dove cavolo vogliono Laughing

E se poi... Serena ti chiedesse un servizio COMPLETO...

Che le racconteresti? Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 786556

Saresti pronto ad assumerti una tale ENORME responsabilità? Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 768460

ma nooo... servizio speciale riservato solo ad alcune, il livello deve essere dalla Pennetta in su!!! asd
gugaste
gugaste

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 45
Località : Travagliato (BS)

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da sunsemperki Lun 16 Mag 2011, 23:54

Satrapo ha scritto:
marco61 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:marco è "offensivo" se lanciamo una petizione con raccolta di firme per avere la testa di binaghi?
Guarda, di raccogliere firme non se ne parla anche perchè sarebbe perfettamente inutile, e vista la reazione avuta dal presidente nei confronti di Scanagatta, chi si mette contro di lui ha solo da rimetterci.
Mi è capitato di assistere in diretta alla conferenza stampa trasmessa su Supertennis. A parte l'attacco frontale a Scanagatta che ci può anche stare, visto che il giornalista non gliele ha mai mandate a dire, mi ha sconcertato sentir dire che è molto soddisfatto dei risultati ottenuti dagli atleti azzurri nel corso del suo mandato.
Questa è stata la risposta riguardo le prospettive del tennis azzurro:

"Noi andiamo molto bene, complessivamente sono molto soddisfatto dal tennis italiano. I nostri ragazzi e le nostre ragazze fatto settimanalmente il loro dovere con grande sacrificio, sono degli esempi sia a livello italiano che mondiale per quello che fanno”.

Segue: "Ottime prospettive: ti invito ad andare a rivederti quello che dicevano quelli come Scanagatta nel 2002 sulle nostre ragazze o sulle prospettive degli Internazionali di Roma. A me basta, nei prossimi anni, avere la metà dei successi che abbiamo avuto rispetto a quello che dicevano loro nel 2002. Capisco che la tua speranza sia che le cose vadano in modo diverso, ma io combatto affinchè ve ne facciate una ragione."

Per dirla con Eiffel: N.H.P. pale

Very Happy Secondo me è finito in una realtà parallela nella quale i nostri tennisti vincono!! Very Happy Abbiamo avuto un solo risultato prestigioso, il RolandG della Schiavone che però onestamente è arrivato in un periodo in cui il tennis femminile ha toccato i minimi storici. Intendiamoci grandissima la Schiavone a centrare questo risultato, ma per il resto buio pesto. Ah le FedCup.. peccato che la giochiamo solo noi mentre gli altri paesi mandano in campo le terze linee. Come diceva Totò.. "Ma mi faccia il piaceree!"

Very Happy Very Happy Very Happy
marco la mia era solo una "provocazione".. l'idea della realtà parallela mi piace molto, grande satrapo!

cito da wikipedia:

Angelo Binaghi
Carriera agonistica
Ha raggiunto la migliore classifica assoluta nel 1982 con il 16º posto nazionale.

Carriera dirigenziale
Nel 1994 inizia la carriera dirigenziale nel Tennis Club Cagliari e in seguito è consigliere nel Comitato Regionale Sardo ed in quello Nazionale della Federazione Italiana Tennis, di cui diventerà presidente nel 2001.

è dal 2001 che è presidente della FIT: 10 anni di grandi successi dal tennis amatoriale di 4° cat fino al professionismo top level..

cheers
va beh passerà anche lui, è passato il tempo del "crapone", passerà anche il suo..

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Maurizio Mar 17 Mag 2011, 08:55

Il nostro presidentissimo Angelino l'ho conosciuto da ragazzo e c'ho anche giocato essendo noi due dello stesso anno. Era per la verità piuttosto antipatico, non solo a me intendo, per una certa arroganza negli atteggiamenti, sul genere Marchese del Grillo per intenderci ("io so' io e voi non siete un c....)
La petizione non credo che serva, ci vorrebbe casomai un forte candidato in opposizione da appoggiare, ma non è semplice; col precessore ci hanno provato, ma le armi a disposizione di chi è in carica sono spesso efficaci (come la Davis a Cervia, per capirci)
Continua a parlare dell'Italia come di una potenza tennistica mondiale, è un po' come il discorso del prestigio dell'Italia all'estero - col successo della Schiavone al RG ci camperà per altri 4 anni come minimo - e noi continueremo a invidiare la Spagna
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011, 09:03

sunsemperki ha scritto:

Angelo Binaghi
Carriera agonistica
Ha raggiunto la migliore classifica assoluta nel 1982 con il 16º posto nazionale.


..

Questa è una palla colossale.

Binaghi è stato un buon terza categoria... e non ha mai vinto un belino di niente.

Salvoi tornei a livello nazionale di DOPPIO MISTO! affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da miguel Mar 17 Mag 2011, 09:42

no corre ti sbagli é stato almeno B1
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da frank Mar 17 Mag 2011, 09:42

Shocked
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011, 09:44

miguel ha scritto:no corre ti sbagli é stato almeno B1

Ne sei sicuro, Miguel?

Non voglio insistere...ma mi sembra di aver letto un'intervista su TI dove lui stesso dichiarava di essere stato un tennista mediocre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da miguel Mar 17 Mag 2011, 09:48

direi di si, magari con falsa modestia si riteneva un tennista mediocre e ci puo' anche stare visto se la sua ambizione era quella di diventare un professionista. ha avuto comunque il merito di studiare e questo (oltre al potere della sua famiglia) gli ha aperto porte che col tennis giocato sarebero rimaste sicuramente chiuse
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011, 09:50

miguel ha scritto:direi di si, magari con falsa modestia si riteneva un tennista mediocre e ci puo' anche stare visto se la sua ambizione era quella di diventare un professionista. ha avuto comunque il merito di studiare e questo (oltre al potere della sua famiglia) gli ha aperto porte che col tennis giocato sarebero rimaste sicuramente chiuse

Mi riservo di chiedere al Maestro Sergio Casavecchia classe 1963, B1 VERO... ti saprò dire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Maurizio Mar 17 Mag 2011, 09:57

Non mi ricordo quale posto abbia raggiunto nella classifica nazionale, ma è stato un prima categoria, questo sì. Ci capitò di giocare in serie B (io ero solo una modesta riserva) contro il TC Cagliari e lui mi pare fosse all'epoca B1 o B2, sarà stato il 1980 o giù di lì, poi mi ricordo che fu promosso in A. Non è mai stato un pro, forse intendeva questo per "modesto giocatore".
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da frank Mar 17 Mag 2011, 10:05

Vabbè dai...almeno qui sappiamo nome e cognome e facciamo presto a verificare se è stato veramente B1 Twisted Evil
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011, 10:32

miguel ha scritto:no corre ti sbagli é stato almeno B1

Chiesto a Casavecchia... conferma che è stato B1, hanno pure giocato contro.

Per la cronaca, Casavecchia vince 7-5, 7-5.

Quindi, sono io che ho scritto una caxxata! Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da sunsemperki Mar 17 Mag 2011, 10:46

Va beh ma non è tanto un discorso di capire se è stato un B o meno qui il discorso è più semplice:
- NON è stato un giocatore professionista (quindi corretto quando si auto-definisce un giocatore mediocre);
- si deduce quindi che è presidente della FIT NON per meriti sportivi acquisiti sul campo;
- si presume quindi che sia presidente della FIT per grandi capacità manageriali/dirigenziali, che si valutano SOLO con i risultati;
- dopo 10 anni di presidenza DOVE sono i risultati? la FED cup? mavaff……..

e non è un discorso di non avere dei top 10-20 nel maschile, può capitare che per sfiga per n anni non ti ritrovi il campionissimo in casa..
il problema sono i ragazzini, le scuole tennis di alto livello che mancano, tutto il movimento ancora gestito a livello di circolo..
insomma III mondo tennistico!

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da gugaste Mar 17 Mag 2011, 10:55

sunsemperki ha scritto:...
e non è un discorso di non avere dei top 10-20 nel maschile, può capitare che per sfiga per n anni non ti ritrovi il campionissimo in casa..
il problema sono i ragazzini, le scuole tennis di alto livello che mancano, tutto il movimento ancora gestito a livello di circolo..
insomma III mondo tennistico!

condivido in pieno questi concetti che rappresentano in sintesi la realtà!!!...
gugaste
gugaste

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 45
Località : Travagliato (BS)

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mag 2011, 12:16

sunsemperki ha scritto:
- NON è stato un giocatore professionista (quindi corretto quando si auto-definisce un giocatore mediocre);
!

Qui mi trovi COMPLETAMENTE in disaccordo.

Binaghi mi rimane MOLTO antipatico.

Ma definire un B1 un tennista mediocre...

Non si può leggere! Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da braided Mar 17 Mag 2011, 12:26

correnelvento ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
- NON è stato un giocatore professionista (quindi corretto quando si auto-definisce un giocatore mediocre);
!

Qui mi trovi COMPLETAMENTE in disaccordo.

Binaghi mi rimane MOLTO antipatico.

Ma definire un B1 un tennista mediocre...

Non si può leggere! Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 106988

quoto

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da sunsemperki Mar 17 Mag 2011, 12:26

correnelvento ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
- NON è stato un giocatore professionista (quindi corretto quando si auto-definisce un giocatore mediocre);
!

Qui mi trovi COMPLETAMENTE in disaccordo.

Binaghi mi rimane MOLTO antipatico.

Ma definire un B1 un tennista mediocre...

Non si può leggere! Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 106988
corre "mediocre" contestualizzato al tennis professionistico..
non ha avuto classifica ATP come lo definisci in ambito internazionale? un discreto tennista?
e poi è lui che si è autodefinito così..

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mar 17 Mag 2011, 12:36

Tornando al contesto del thread (adesso stiamo parlando di tutt'altro), vi dico che T.I. si sta informando su cosa e' successo in sala incordature.

Esiste la possibilita' che vengano fuori con qualcosa di interessante.

E sarebbe la fine del mondo! Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Mar 17 Mag 2011, 12:41

L'importante è attenersi alla realtà dei fatti...troppe panzane sono venute fuori da quella sala solo ad uso e consumo di beghe interne...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da sunsemperki Mar 17 Mag 2011, 12:41

Stefano ha scritto:Tornando al contesto del thread (adesso stiamo parlando di tutt'altro), vi dico che T.I. si sta informando su cosa e' successo in sala incordature.

Esiste la possibilita' che vengano fuori con qualcosa di interessante.

E sarebbe la fine del mondo! Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 786556

ma quale fine del mondo Stefano, diranno "per 4 incordature sbagliate cosa volete che sia.."
intanto qui si gongola:
http://video.gazzetta.it/bilancio-presidente-fit/eaeb551e-804e-11e0-ae3e-dad953f6eb2d

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mar 17 Mag 2011, 12:45

"Ma ci sono margini di crescita?"

"Oooh ce ne sono molti...Soprattutto in sala incordature..." Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mar 17 Mag 2011, 12:50

Quello che mi fa ridere, guardando quel video, e' che si dica "Abbiamo battuto tutti i record di incassi, c'erano tutti i grandi campioni..." eccetera.

Ma i record di incassi e i grandi campioni non sono merito della FIT!!!

Quali sono i meriti della FIT? I casini in sala incordature? I cessi che non funzionavano? 🤡


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Mar 17 Mag 2011, 13:03

Che non funzionassero è gravissimo..che nell'Open Area ci fosse un solo punto di servizio è ancora più grave..ma santiddio, come si fa? Nella nostra zona c'erano due sale toilette per non più di 30 persone; in una zona dove circolavano non meno di 6000 persone al giorno un solo punto con sei soli "bagni" (sò' ironico Rolling Eyes) per di più malconci fin dal primo giorno...è uno scandalo.
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 13 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.