TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Clamoroso:incordatori Foro Italico

+41
ariel85
Eiffel59
janko60
nw-t
cobrama
Andrea.
magazzie
Jimbo
iSanti
Space
Feliciano
dropshot II
gugaste
Smanetto
picchio000
Maurizio
bradipo
Panacef
marco61
giascuccio
sunsemperki
Satrapo
Abracadabra78
Magm4
Ursus
Lupo65
gp
m4nd
LaRana
smokingbs
frank
Simba
vichi25
claudioRM
Aerogel
matty
braided
Filippo
Stefano
blek
valeriotennis
45 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da valeriotennis Sab 07 Mag 2011, 22:26

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, vi scrivo da Roma.
In breve: oggi durante una sessione d'allenamento Youzhny,Melzer e Troicki si lamentavano della lunghezza dei loro telai: se ho capito bene, incolpavano gli incordatori di aver resto alcuni telai più lunghi e altri più corti.
Addirittura hanno poggiato le racchette per terra ed effettivamente la differenza di lunghezza c'era.
Sono anche intervenuti alcuni manager atp: Mario Eiffel ne sa qualcosa?

valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso


Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Simba Ven 27 Mag 2011, 21:11

ponkia ha scritto:vi ho letto per tutte le 24 pagine!!
Mi confermate che è arrivato il momento di abbandonare la nave che affonda...
Io non ci credo più che le cose possano cambiare e non tornerei MAI dall'Australia sperando di farcela. Qui ti fanno la fossa appena scendi dalla scaletta dell'aereo..
Io di tennis non ne capisco niente, ma è lo stesso in tutto il paese, qualsiasi cosa vogliate "intraprendere".

Scusate lo sfogo...
Lecito sfogarsi, alterttanto lecito pensare positivo! Auguri!

Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mer 01 Giu 2011, 12:14

Ragazzi, riapro questo thread per un aggiornamento.

Oggi mi e' piombato in negozio l'amico Peter Mineo, responsabile sponsorizzazioni per Wilson e molto coinvolto agli Australian Open.
La settimana scorsa era ad Annecy, in Francia, alla sede Salomon (Salomon viene distribuita da Wilson in molti paesi del mondo) per la presentazione della collezione 2012. Tra i presenti c'era Ron Rocchi, capo dei disegnatori Wilson e responsabile del Wilson Stringing Team.

Peter mi dice "Ste, ma sai nulla di cosa e' successo al Foro Italico? Pare che il servizio incordature fosse un disastro! Ron mi ha chiesto perche' i giocatori Wilson si sono lamentati". Mi ha poi aggiunto che non e' un problema solo del Foro Italico, pare che in un torneo in Francia che lui non ricorda sia successo piu' o meno la stessa cosa e che inoltre pare che anche il servizio di Babolat al Roland Garros lasci un po' a desiderare...

E io gli ho confermato che effettivamente ci sono stati un po' di problemi. Prima che io potessi dirgli dei problemi, lui mi ha anticipato:

- racchette deformate in lunghezza, a causa dell'ovale troppo schiacciato sui lati;

- ovali arrotondati, schiacciati verso il basso;

- tensioni completamente sbagliate per molti giocatori.

Ma c'e' una cosa ancora piu' clamorosa: lui non si ricordava il nome del giocatore, ma mi ha detto che cerchera' di informarmi e farmelo sapere.

Bene, il giocatore usa una racchetta Prince, l'ha portata in sala incordature. Quando e' andato a riprendersela, sulle corde c'era il logo, giustamente.

Ma il problema e' un altro: il logo era WILSON!!!!!!

Ma ancora complimenti! lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da jagui Mer 01 Giu 2011, 12:26

doh doh muro muro Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 867363 Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 961853 Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 50797 Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 420441 Mad
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da frank Mer 01 Giu 2011, 12:27

Questa la sapevo pure io Very Happy me l'ha detta Mario....hanno dovuto tagliare e rifare tutto...ma non era colpa di Mario eh Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 768460
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mer 01 Giu 2011, 12:30

Frank, pensa che Mario era li'. Ma Ron Rocchi non c'era!

Abbiamo fatto la nostra bella figura dei cioccolatai in tutto il mondo! Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da frank Mer 01 Giu 2011, 12:31

Il mondo è piccolo...e la gente mormora Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 786556
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mer 01 Giu 2011, 12:37

Come a Passarano Marmorito! Very Happy

Se non ci dici niente a tuo fratello, ti regalo un bel giumbotto! Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da frank Mer 01 Giu 2011, 12:42

Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Ursus Mer 01 Giu 2011, 13:06

Una voce che ho sentito, ma che può essere sicuramente una bufala è che gli incordatori, salvo le dovute eccezioni come ad esempio il buon Mario, erano novizi o quasi in quanto "quelli buoni" hanno avuto una specie di veto da parte delle altre case con cui collaborano di solito.
E' una leggenda metropolitana ???


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Satrapo Mer 01 Giu 2011, 13:09

Ursus ha scritto:Una voce che ho sentito, ma che può essere sicuramente una bufala è che gli incordatori, salvo le dovute eccezioni come ad esempio il buon Mario, erano novizi o quasi in quanto "quelli buoni" hanno avuto una specie di veto da parte delle altre case con cui collaborano di solito.
E' una leggenda metropolitana ???

Non sei molto distante dalla verità, come hai precisato tu escluse le eccezioni la gran parte degli incordatori erano novizi..
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mer 01 Giu 2011, 13:28

Ursus ha scritto:Una voce che ho sentito, ma che può essere sicuramente una bufala è che gli incordatori, salvo le dovute eccezioni come ad esempio il buon Mario, erano novizi o quasi in quanto "quelli buoni" hanno avuto una specie di veto da parte delle altre case con cui collaborano di solito.
E' una leggenda metropolitana ???

Questa non l'ho sentita, Andrea, ma e' sicuramente vera.

Se si e' parte di un team (puo' essere Tecnifibre, Babolat, Wilson o qualunque altro) non si puo' lavorare per altre aziende.

E ovviamente queste grosse aziende si sono gia' accaparrati quelli piu' bravi che vogliano far parte di un certo team. Poi certo, c'e' gente brava che non fa parte di nessun team per scelta e va dove vuole.

Possono esistere eccezioni, ma per fattori diversi: un mio amico qui di Melbourne e' parte del team Wilson e incorda agli Australian Open, US Open e China Open, ma e' autorizzato ad incordare per Yonex agli eventi di badminton.

Per il solo motivo che Wilson non si occupa di badminton. Il giorno che decidono di essere coinvolti, sara' costretto a scegliere Wilson o Yonex.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Gio 02 Giu 2011, 08:31

Purtroppo no. Addirittura, alcune delle case in questione si sono riservate di non fornire (talune in modo temporaneo, altre definitivo) chi decidesse di aderire alla cosa...una vergogna. Rolling Eyes

Il peggio è che alcune persone legate alle suddette case si sono si presentate, ma facendo "panchina" o peggio sabotando in toto il lavoro dei colleghi... Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 420441

Il servizio incordature al RG soffre delle stesse problematiche sempre per ragioni legate a lotte intestine tra i produttori, purtroppo...solo metà degli stringers sono all'altezza, gli altri...sono "premi di produzione", ovvero legati a negozi "grandi acquirenti" del marchio a due striscie (il che non significa necessariamente "grandi incordatori..Rolling Eyes) in "gita premio"...proprio come in molti casi a Roma muro

Almeno il Team TF garantiva qualità...

Comunque per il Foro 2012 ci sono due possibilità: Wilson Team integrato da incordatori locali/nazionali esaminati prima del torneo (con le Baiardo) oppure un top team selezionato su scala nazionale con stringers legati ai diversi marchi con macchine legate ai suddetti oppure -se ne è parlato- con macchine nuove e "super partes" come potrebbe essere il caso di Pacific o (e Ste sa quanto mi farebbe piacere) Xtreme Sports...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da matty Gio 02 Giu 2011, 11:04

magari ci fosse pacific, cosi speriamo che porti pure uno stand con i loro prodotti...... sarebbe fantastico
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Gio 02 Giu 2011, 12:19

Eiffel59 ha scritto:
Comunque per il Foro 2012 ci sono due possibilità: Wilson Team integrato da incordatori locali/nazionali esaminati prima del torneo (con le Baiardo)

Mario, non credo che questo succedera' mai. A memoria, ci sono solo 2 incordatori europei che fanno parte del Team Wilson e pagare il biglietto aereo per gente che viene da chissa' dove e spedire tonnellate di macchine e materiali vari per incordare meno di 1500 racchette per un Master 1000 a Wilson non converrebbe. Ma mando una email a Ron Rocchi (devo parlargli di altre cose) e sento cosa ne pensa.

Eiffel59 ha scritto:oppure un top team selezionato su scala nazionale con stringers legati ai diversi marchi con macchine legate ai suddetti oppure -se ne è parlato- con macchine nuove e "super partes" come potrebbe essere il caso di Pacific o (e Ste sa quanto mi farebbe piacere) Xtreme Sports...

Ecco, questo puo' essere piu' fattibile...Anche se selezionare un top team in Italia, con tutto il rispetto, la trovo durissima...
Ma tu (e tutti gli altri che mi conoscono in Italia e in Australia) sai come la penso. Un buon incordatore da torneo e' in grado di incordare 3 Head Prestige MP o Wilson Six.One 95 18x20 in poliestere o poliestere/budello in 1 ora. E questo si puo' fare. Ma l'ASPS deve essere identico in tutte e tre i telai, + o - 1 punto. E questo e' difficile! Gente come la Wozniacki misurano il DT con l'ERT300. Se e' sbagliato, ti riportano la racchetta e glie la rifai. GRATIS!
Il tempo medio per i cosidetti "on-court jobs" (per chi non lo sa, e' un incordatura fatta per un giocatore che e' in campo in quel momento) agli ultimi Australian Open e' stato di 17 minuti. Questo significa che alcuni (18x20 full poli) ci hanno messo una ventina di minuti, mentre altri ce ne hanno messi 12-13.
Non e' da tutti.

Tieni inoltre presente che OneStrings ha un contratto con gli Internazionali d'Italia e non credo proprio che Pacific (produttore di corde) voglia mettere le sue macchine a disposizione di altri produttori di corde.

Con Xtreme e' gia' piu' facile, ma ho paura che Xtreme non abbia nessuna convenienza a mandare in Italia (dove non c'e' un distributore) una decina di macchine gratis. Magari farebbero un grosso sconto, ma gratis non credo proprio. Poi c'e' il trasporto (via nave costa meno - ci mette almeno un mese - ma e' sempre un container che da qui a li' costa 4500 euro di spedizione) e la dogana, che non credo chuderebbe un occhio.

Verrebbe a costare una cifra enorme...A stima? Tra le macchine, il trasporto, attrezzatura varia, 50mila dollari (e voglio stare basso!). Incordando 1500 racchette, ogni giocatore dovrebbe pagare 33 dollari di manodopera per l'azienda per riprendere i suoi soldi. Se pensi che i giocatori pagano 32 dollari agli Australian Open e US Open...

Poi ci sono gli incordatori da pagare. Gente con esperienza, che sappia come lavorare, non si muove per meno di 10 euro per racchetta. Wilson paga 200 dollari al giorno. X 8 incordatori = 1600 dollari al giorno. Uso me come esempio: vengo a Roma, incordo facile facile 150 racchette in 8 giorni. Costo per l'azienda: 1500 euro. Piu' il volo, che ne costa altri 2000 circa, e siamo a 3500 euro. Poi l'azienda paga il pranzo e i vari caffe', the eccetera. Un incordatore bravo costa all'azienda 4000 euro.

Poi hey...a volte i miracoli accadono... Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Gio 02 Giu 2011, 13:50

Il discorso di macchine "brandizzate" alla bisogna è già stato fatto, ed almeno sulla carta i distributori italiani di quanto sopra non avrebbero problemi, specie Pacific che le sue macchine non le importa e che ha un deposito appena al di là del Brennero...il discorso Xtreme è comunque attuabile, visto che le stesse sarebbero poi date in comodato d'uso agli acquirenti One String a fronte di acquisti di materiale; e per ciò che mi è dato sapere, ci sono già contatti tra AmerSport Italia e la casa madre per saggiare la fattibilità di un eventuale supporto del Wilson Team.

Fattore umano. Parti da Marco (Tennis House), dal mio "pargolo" Gianmarco (Sportime Mantova) che in una settimana si è trasformato da crisalide in splendida farfalla (la Wozniacki l'ha curata -con tanto di complimenti- tutta lui, per dirne una...) ed ha passato "with flying colors" l'esame del supervisor ATP Zoltan Popp; il sottoscritto, Marco e/o Luca di Tennismania di Nova Milanese ed un paio di "locali" per cui il titolare di Marco, Silvano (a sua volta ottimo stringer) è disposto a mettere la mano sul fuoco. Qualche mio contatto belga e francese, disposti a muoversi per amicizia, come pure un croato che lavora per Head (diverse esperienze in Davis, Umago, la Kremlin Cup, un paio di RG...) e risiede appena fuori Udine in periodo lavorativo, ed un romeno ex 500 ATP pure mio "allievo" che collabora con Pacific...più eventuali "host"..e ci dovremmo essere vuoi come quantità che qualità, e con conoscenze linguistiche sufficienti ad evitare misunderstunding (sempre in agguato visto certo inglese che aleggiava in sala incordature..Rolling Eyes)
Se Dio vuole e ci danno mano e/o carta bianca -o quasi- possono salvare capra e cavoli.... Suspect
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Gio 02 Giu 2011, 14:00

Mario, io posso parlare sia con Rocchi che con Pat alla Xtreme e vedere se la cosa puo' essere fattibile.

Se lo e' e sono interessati, e' ovvio che da italiano spingero' il piu' possibile.

Se ho novita' te le riporto Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Simba Gio 02 Giu 2011, 14:17

Eiffel59 ha scritto:Il discorso di macchine "brandizzate" alla bisogna è già stato fatto, ed almeno sulla carta i distributori italiani di quanto sopra non avrebbero problemi, specie Pacific che le sue macchine non le importa e che ha un deposito appena al di là del Brennero...il discorso Xtreme è comunque attuabile, visto che le stesse sarebbero poi date in comodato d'uso agli acquirenti One String a fronte di acquisti di materiale; e per ciò che mi è dato sapere, ci sono già contatti tra AmerSport Italia e la casa madre per saggiare la fattibilità di un eventuale supporto del Wilson Team.

Fattore umano. Parti da Marco (Tennis House), dal mio "pargolo" Gianmarco (Sportime Mantova) che in una settimana si è trasformato da crisalide in splendida farfalla (la Wozniacki l'ha curata -con tanto di complimenti- tutta lui, per dirne una...) ed ha passato "with flying colors" l'esame del supervisor ATP Zoltan Popp; il sottoscritto, Marco e/o Luca di Tennismania di Nova Milanese ed un paio di "locali" per cui il titolare di Marco, Silvano (a sua volta ottimo stringer) è disposto a mettere la mano sul fuoco. Qualche mio contatto belga e francese, disposti a muoversi per amicizia, come pure un croato che lavora per Head (diverse esperienze in Davis, Umago, la Kremlin Cup, un paio di RG...) e risiede appena fuori Udine in periodo lavorativo, ed un romeno ex 500 ATP pure mio "allievo" che collabora con Pacific...più eventuali "host"..e ci dovremmo essere vuoi come quantità che qualità, e con conoscenze linguistiche sufficienti ad evitare misunderstunding (sempre in agguato visto certo inglese che aleggiava in sala incordature..Rolling Eyes)
Se Dio vuole e ci danno mano e/o carta bianca -o quasi- possono salvare capra e cavoli.... Suspect
Se vi interessa la x_treme è già distribuita in olanda dalla klip...
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Gio 02 Giu 2011, 14:41

Simba ha scritto:
Se vi interessa la x_treme è già distribuita in olanda dalla klip...

Ottimo! Questo rende le cose molto piu' facili! Posso dire 2 parole anche a Klip, sono a 2 passi da casa mia e il responsabile commerciale e' italiano. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Simba Gio 02 Giu 2011, 14:55

Stefano ha scritto:
Simba ha scritto:
Se vi interessa la x_treme è già distribuita in olanda dalla klip...

Ottimo! Questo rende le cose molto piu' facili! Posso dire 2 parole anche a Klip, sono a 2 passi da casa mia e il responsabile commerciale e' italiano. Wink
Caspita abiti proprio in un bel posto! Sono tutti a due passi da casa tua!!! Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Gio 02 Giu 2011, 15:11

Simba ha scritto:
Caspita abiti proprio in un bel posto! Sono tutti a due passi da casa tua!!! Very Happy

E' ironico?

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 110

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 210

Io di cazzate non ne racconto.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Gio 02 Giu 2011, 17:57

Non penso proprio Simba volesse essere ironico..di troll per fortuna qui non ce n'è Wink
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Simba Gio 02 Giu 2011, 21:17

Stefano ha scritto:
Simba ha scritto:
Caspita abiti proprio in un bel posto! Sono tutti a due passi da casa tua!!! Very Happy

E' ironico?

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 110

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 210

Io di cazzate non ne racconto.

Non arrabbiarti Stefano, Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 768460
Queste cose le sapevo già e da diverso tempo!!! fiufiu hehehe voleva essere una battuta, quanto è difficile scrivere sul web, chiedo venia ave ! Eiffel59 mi ha capito al volo, speriamo non sia stato l'unico...
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Gio 02 Giu 2011, 23:48

Ma non mi sono mica arrabbiato. Ho semplicemente puntualizzato Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Maurizio Ven 03 Giu 2011, 08:37

Eiffel, quando parli di Marco e Silvano intendi Tennis House di Roma? Perchè se è così sono confortato, visto che porto lì ad incordare...
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da gugaste Ven 03 Giu 2011, 09:27

Eiffel59 ha scritto:... dal mio "pargolo" Gianmarco (Sportime Mantova)... (la Wozniacki l'ha curata -con tanto di complimenti- tutta lui, per dirne una...)

bella scelta Caroline complimenti Laughing
gugaste
gugaste

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 45
Località : Travagliato (BS)

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Sab 04 Giu 2011, 13:48

Yes indeed..salutameli caramente Wink cheers
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 15 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.