TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Clamoroso:incordatori Foro Italico

+41
ariel85
Eiffel59
janko60
nw-t
cobrama
Andrea.
magazzie
Jimbo
iSanti
Space
Feliciano
dropshot II
gugaste
Smanetto
picchio000
Maurizio
bradipo
Panacef
marco61
giascuccio
sunsemperki
Satrapo
Abracadabra78
Magm4
Ursus
Lupo65
gp
m4nd
LaRana
smokingbs
frank
Simba
vichi25
claudioRM
Aerogel
matty
braided
Filippo
Stefano
blek
valeriotennis
45 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da valeriotennis Sab 07 Mag 2011, 22:26

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, vi scrivo da Roma.
In breve: oggi durante una sessione d'allenamento Youzhny,Melzer e Troicki si lamentavano della lunghezza dei loro telai: se ho capito bene, incolpavano gli incordatori di aver resto alcuni telai più lunghi e altri più corti.
Addirittura hanno poggiato le racchette per terra ed effettivamente la differenza di lunghezza c'era.
Sono anche intervenuti alcuni manager atp: Mario Eiffel ne sa qualcosa?

valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso


Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Mar 17 Mag 2011, 13:03

Che non funzionassero è gravissimo..che nell'Open Area ci fosse un solo punto di servizio è ancora più grave..ma santiddio, come si fa? Nella nostra zona c'erano due sale toilette per non più di 30 persone; in una zona dove circolavano non meno di 6000 persone al giorno un solo punto con sei soli "bagni" (sò' ironico Rolling Eyes) per di più malconci fin dal primo giorno...è uno scandalo.

Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mar 17 Mag 2011, 13:07

Disastroso...e hanno il coraggio di dire che e' stato tutto perfetto...


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Filippo Mar 17 Mag 2011, 14:45

Sto Binaghi mi ricorda molto, nei modi di fare e di porsi, un certo ometto di bassa statura.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da gugaste Mer 18 Mag 2011, 13:10

Filippo ha scritto:Sto Binaghi mi ricorda molto, nei modi di fare e di porsi, un certo ometto di bassa statura.

Very Happy

mah, pensavo... il direttore del torneo?!!!... non era a conoscenza di come si stava organizzando e di come andavano le cose al servizio incordature?... inoltre ha una lunghissima esperienza nel ruolo...
gugaste
gugaste

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 45
Località : Travagliato (BS)

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mer 18 Mag 2011, 13:16

E' probabile che lo abbia scoperto, se e' vero che alcuni tennisti si sono lamentati con i rappresentanti dell'ATP...


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da gugaste Mer 18 Mag 2011, 14:43

Stefano ha scritto:E' probabile che lo abbia scoperto, se e' vero che alcuni tennisti si sono lamentati con i rappresentanti dell'ATP...

uhm carissimo, che lo abbia scoperto credo sia il minimo... mi chiedo, nella e della fase dell'organizzazione cosa sapeva?... certe cose non si sapranno mai
gugaste
gugaste

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 45
Località : Travagliato (BS)

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Mer 18 Mag 2011, 14:47

Ah capisco...

Beh, credo che non sapesse nulla. Gli organizzatori di un torneo non sono tenuti a ficcare il naso in sala incordature. Non sono affari dell'organizzazione.
Almeno fino a quando tutto fila liscio...


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Mer 18 Mag 2011, 19:08

Alt...Sergio (Palmieri) è nel tournament council dell'ATP, ergo "era" costretto a saperlo. Però, qualcuno ha usato il sottoscritto come paravento nei suoi confronti, e di questo ne ho discusso con lui per un bel quarto d'ora la domenica mattina...e non è cosa concessa a tutti. Ne usciranno delle belle, ripeto...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da gugaste Mer 18 Mag 2011, 20:22

amMario!!! quando cavolo torni a Brescia?...
gugaste
gugaste

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 45
Località : Travagliato (BS)

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Smanetto Mer 18 Mag 2011, 22:10

Si ma nessuno sa se la ditta che forniva il materiale per incordare ha 3 o 150 dipendenti ?
Smanetto
Smanetto

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.12.09
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Gio 19 Mag 2011, 10:38

Ste, torno domenica...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da gugaste Gio 19 Mag 2011, 14:08

Eiffel59 ha scritto:Ste, torno domenica...

bene... naturalmente da lunedì operativo 24h su 24 come un cinese?!!!

mah Palmieri non ha fucilato nessuno? Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 420441
gugaste
gugaste

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 45
Località : Travagliato (BS)

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da sunsemperki Ven 20 Mag 2011, 15:02

Stefano ha scritto:"Ma ci sono margini di crescita?"

"Oooh ce ne sono molti...Soprattutto in sala incordature..." Very Happy

Ecco di margini di crescita ce ne sono parecchi e non solo in sala incordature..

Vi posto i tabelloni del torneo internazionale under 18 "Bonfiglio" in corso di svolgimento al TC Bonacossa di Milano..
singolare maschile:
http://www.tcmbonacossa.it/documenti/singolare_m.pdf
singolare femminile:
http://www.tcmbonacossa.it/documenti/singolare_f.pdf
doppio maschile:
http://www.tcmbonacossa.it/documenti/doppio_m.pdf
doppio femminile:
http://www.tcmbonacossa.it/documenti/doppio_f.pdf

Rammento che:
- si gioca in Italia;
- su terra rossa;
- sono state date una marea di WC ed accessi alle quali a giocatori italiani;
- questi ragazzi hanno in media 16/17 anni, ne avevano 6/7 quando è iniziata l'attuale presidenza della Federazione..
ecco come è messa la nostra "scuola tennis"
Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 106988
però dai al foro italico era tutto sold out

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Filippo Ven 20 Mag 2011, 15:19

"...per fortuna che Binaghi c'èèèèèèèè!!!!!..."

Voglio vedere quando la schiavone, se continua questo splendido stato di forma, uscirà miseramente agli ottavi del RG cosa si inventerà.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da sunsemperki Ven 20 Mag 2011, 15:33

Filippo ha scritto:"...per fortuna che Binaghi c'èèèèèèèè!!!!!..."

Voglio vedere quando la schiavone, se continua questo splendido stato di forma, uscirà miseramente agli ottavi del RG cosa si inventerà.

Filippo, il tipo è sveglio l'ha già detto prima degli internazionali (intervista a supertennis): non condivido il fatto che francesca non giochi la fed cup per prepararsi meglio la stagione sul rosso..
a francè e daje su rivincici il RG

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Ven 20 Mag 2011, 18:45

Ste...con Palmieri mi son dovuto parare il c**o spiegando certe cose...però un'esame preventivo agli incordatori era un obbligo..e l'anno prossimo si farà. Certa gente, in sala incordature non avrebbe MAI, e ripeto MAI dovuto entrare. C'era gente che non avrebbe dovuto essere dietro ad in incordatrice manco in un torneo sociale...tanto per parlar chiaro. Racchette in 90 (!) minuti ed "urgenze" in 40 con una prosopopea ed un ego tanto gonfio da far paura ad uno Zeppelin....e si perdevano pure in consigli (all'80% sbagliati)! Offendendosi -manco poco- se non ascoltavi il "verbo" Rolling Eyes non mi era mai capitato prima di dovermi incaXXare in stringing room per porre freno a certi atteggiamenti. Cose mai viste in trentatrè anni di esperienza...fortuna che c'era anche merce di valore mescolata alla crusca...Smile Ancora grazie a Marco, Gianmarco e Roberto...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da marco84 Sab 21 Mag 2011, 01:19

e non dimentichiamoci silvano.....

marco84

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Sab 21 Mag 2011, 12:49

Mario, ma Palmieri cosa ha detto di tutto questo "ben di Dio"?


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Sab 21 Mag 2011, 15:37

Marco, non dimentico Silvano, anzi.... Wink vorrei vedere chi rinuncia al lavoro per sorbirsi anche delle critiche (del c.... e fatte da ignoranti/incapaci) a fronte del suo sacrificio (perchè di tale termine si può parlare) le figuracce di certi "esperti" fanno rabbrividire...


Stefano, la cosa più ovvia: che aveva chiesto di conoscere personalmente ed esaminare gli stringer. Cosa che per ragioni a me non note (ero ben disponibile a farlo, e ci mancherebbe altro...) non si è mai però realizzata..il che che a mio vedere "non esiste"... Shocked chi non ha voluto una cosa che è del tutto normale in qualsiasi torneo, specie se cambia il servizio di incordatura? Altro mistero (politico?)....
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Dom 22 Mag 2011, 05:52

Hmmm...Mario, non credo che esaminare gli incordatori fosse compito suo.

Ma ogni team dovrebbe avere un capo incordatori che si occupa anche (e soprattutto) di formare il team. Nessun altro dovrebbe intervenire. Se poi il team funziona male, il culo da prendere a calci e' proprio quello del "team leader". Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Feliciano Dom 22 Mag 2011, 12:57

miguel ha scritto:comunque secondo binaghi é stato un successo.. come dubitarne ?
ma dopo un servizio che ho visto ieri su report su notai e consiglio di stato non mi stupisco più di nulla ... é proprio l'italia che funziona cosi' in tutti i settori e forse dobbiamo farcene una ragione... o emigrare come ha fatto stefano
Ti assicuro che la realtà è ben peggiore di ciò che è stato mostrato in quel servizio.
Intelligenti pauca.







Per quanto riguarda l'argomento della discussione...


affraid Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 106988 affraid


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Dom 22 Mag 2011, 17:02

Stefano, era stato proprio Palmieri a sollecitare l'incontro. Peraltro come detto mai avvenuto. Mi ero proposto come team leader (non per ambizione, solo per esperienza) ma mi è stato bellamente risposto -da persona legata all'azienda- di occuparmi solo delle incordature (così da contare su un minimo di 25 al giorno...come se non lo avessi potuto fare anche coordinando il gruppo. Ero sempre e comunque il primo ad arrivare e non di rado l'ultimo ad andarmene finchè non ho avuto colleghi all'altezza...). Ho fatto comunque di tutto per fare andare il tutto al meglio, e per risposta i miei "agenti all'Avana"(persone parecchio in alto nella catena di comando del torneo) mi hanno riferito che una persona dell'azienda aveva chiesto loro di cancellare il mio numero (perchè quando c'erano problemi contattavano me) arrivando al punto di farmi cambiare il mio passi con uno con prorità ed accessi di livello inferiore pur di assicurarsi che non mi muovessi dalla sala...senza contare però sulla mia conoscenza dell'ambiente e delle lingue...per non parlare del fatto delle "serve" che in sala incordature avevano il solo compito di riferire -gli uni all'azienda, gli altri alle concorrenti- di qualsiasi cosa..dico proprio qualsiasi. Uno schifo, ma che per serietà ho portato fino in fondo...e che sono pronto a ripetere...con altre persone che abbiano un idea di cosa stiano facendo (e non sto parlando di chi con me ha condiviso fino all'ultimo le fatiche...) e con una preparazione degna di un avvenimento di tale portata.
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Stefano Lun 23 Mag 2011, 14:07

Sono cose a cui faccio fatica a credere, Mario...

Non so quanti avrebbero fatto finta di niente. Sono stati fortunati, avrebbero potuto trovare gente meno calma che se ne sarebbe andata sbattendo la porta, lasciandoli nei casini...


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Eiffel59 Lun 23 Mag 2011, 14:26

Fortunatamente ho tenuto prova di tutto...voglio che il buon nome di chi si è sacrificato fino in fondo sia salvaguardato..e non parlo di me, non solo perlomeno...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da ponkia Ven 27 Mag 2011, 17:23

vi ho letto per tutte le 24 pagine!!
Mi confermate che è arrivato il momento di abbandonare la nave che affonda...
Io non ci credo più che le cose possano cambiare e non tornerei MAI dall'Australia sperando di farcela. Qui ti fanno la fossa appena scendi dalla scaletta dell'aereo..
Io di tennis non ne capisco niente, ma è lo stesso in tutto il paese, qualsiasi cosa vogliate "intraprendere".

Scusate lo sfogo...


You cannot be serious!! Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 106988
ponkia
ponkia

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 57
Località : Estate Palau/ inverno Versilia

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Simba Ven 27 Mag 2011, 21:11

ponkia ha scritto:vi ho letto per tutte le 24 pagine!!
Mi confermate che è arrivato il momento di abbandonare la nave che affonda...
Io non ci credo più che le cose possano cambiare e non tornerei MAI dall'Australia sperando di farcela. Qui ti fanno la fossa appena scendi dalla scaletta dell'aereo..
Io di tennis non ne capisco niente, ma è lo stesso in tutto il paese, qualsiasi cosa vogliate "intraprendere".

Scusate lo sfogo...
Lecito sfogarsi, alterttanto lecito pensare positivo! Auguri!
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Clamoroso:incordatori Foro Italico - Pagina 14 Empty Re: Clamoroso:incordatori Foro Italico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.