chat
Argomenti simili
Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricercamagazzie
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Head Radical Tour Twin Tube 630
Pagina 1 su1 • Condividere •
Head Radical Tour Twin Tube 630
Ciao ragazzi, oggi facendo un po' di pulizie ho trovato la racchetta che ho usato 15 anni fa credo, con ottimi risultati..L'ho rimessa a nuovo con grip (Head ComforTac Grip, ottimo davvero) e corde Kirschbaum Pro line II da 1,25 a 24,5 kg.
Chiedo a voi che siete dei guru senz'altro le specifiche di quel telaio, bilanciamento, peso, rigidità e inerzia e cosa ne pensate.. Vorrei riprendere ad usarlo, ricordo che la palla usciva bella pesante...
Sono altresì graditi consigli sul setup corde e vostre impressioni su questa racchetta made in austria.
Chiedo a voi che siete dei guru senz'altro le specifiche di quel telaio, bilanciamento, peso, rigidità e inerzia e cosa ne pensate.. Vorrei riprendere ad usarlo, ricordo che la palla usciva bella pesante...
Sono altresì graditi consigli sul setup corde e vostre impressioni su questa racchetta made in austria.

onehandedbackhand- Messaggi: 39
Re: Head Radical Tour Twin Tube 630
Personalmente non conosco con precisione le specifiche..... ma posso dirti che hai in casa un gran telaio sia sotto il profilo della qulità dei materiali che della qualità di gioco che pui trarne giocandoci. Degna del nome Radical.
seneca85- Messaggi: 166
Argomenti simili» Head Radical Tour Twin Tube 630
» head radical mp twin tube (1998) vs you tek
» Pro tour 630 - radical tour - radical tour twin tube stessa racchetta?
» head radical tour
» Specifiche Head Radical Tour 630
» head radical mp twin tube (1998) vs you tek
» Pro tour 630 - radical tour - radical tour twin tube stessa racchetta?
» head radical tour
» Specifiche Head Radical Tour 630
Pagina 1 su1
Permesso del forum: