TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

pizza tutte le sere

+5
albesca
gp
sergio1467
marco61
oedem
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010, 20:25

Promemoria primo messaggio :

allora allora
pare che ci sia un sistema per magnare pizza tutte le sere e non ingrassare

http://www.corpoperfeito.com.br/centro/SUPLEMENTOS-ALIMENTARES

in questo sito qual'è la polverina magica da aggiungere per permetterselo visto che dovrei ordinarlo via internet ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 15:10

Alex ha scritto:La pizza "napoletana" è quella "alta" giusto? pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_scratch

Se è così, almeno per i miei gusti, non la trovo altrettanto buona rispetto a quella che si trova a Milano, ad esempio, molto sottile.

Per ciò che piace a me io la preferisco sottilissima. pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_razz


MArò, chella nunnè a pizz, chell è na tacculett pizza tutte le sere - Pagina 2 420441

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da patillo Lun 01 Mar 2010, 15:17

......slurp.....pizza tonno cipolle e salamino piccante.....slurp.....oppure pizza con friarielli e salsiccia a coltello...slurp........crudo e zola......ops...birra media rigorosamente forst!.....slurp!.....azzzz......uik!....ho trovato una pizzaria dalle mie parti dove ti propongono la pizza con pasta alla carbonara!....e non è uno scherzo!..........slurp!.......cerca su google pizzerie "più e più"..........azzzzz!.....mannaggia a sto tread-post-pre o come cavolo si chiama!.....slurp!................
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da gp Lun 01 Mar 2010, 15:40

ma lo sapete che la sera per me la pizza è diventata un tabù da tre/quattro anni a questa parte!? immancabilmente ormai, sia che sia rossa, bianca o in qualsiasi altro modo, la notte mi viene un rigurgito esofageo che mi ha fatto abbandonare la degustazione di questa leccornia pizza tutte le sere - Pagina 2 961853
ogni tanto ci riprovo ma niente da fare!
ho pensato che fosse un problema di lievitazione della pasta o della presenza del pomodoro, ma mentre per la prima delle ipotesi non ho ancora un riscontro certo, per la seconda lo posso escludere perchè lo stesso effetto l'ottengo anche quando la pizza è "in bianco"...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da oedem Lun 01 Mar 2010, 15:41

Alex ha scritto:La pizza "napoletana" è quella "alta" giusto? pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_scratch

Se è così, almeno per i miei gusti, non la trovo altrettanto buona rispetto a quella che si trova a Milano, ad esempio, molto sottile.

Per ciò che piace a me io la preferisco sottilissima. pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_razz
Alex, quella alta è una focaccia!!!!! pizza tutte le sere - Pagina 2 106988

questa rasenta maggiormente la reale pizza napoletana
pizza tutte le sere - Pagina 2 Pizza_10


Ultima modifica di oedem il Lun 01 Mar 2010, 17:43 - modificato 1 volta.
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da federervito Lun 01 Mar 2010, 15:47

Alex ha scritto:La pizza "napoletana" è quella "alta" giusto? pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_scratch

Se è così, almeno per i miei gusti, non la trovo altrettanto buona rispetto a quella che si trova a Milano, ad esempio, molto sottile.

Per ciò che piace a me io la preferisco sottilissima. pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_razz

Scusa Alex ma la miglior pizza non Napoletana la si mangia a Bari pizza tutte le sere - Pagina 2 811535
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 16:13

Pizze pizze e pizze
Il miglior ristorante di Maputo ai miei tempi era una pizzeria con pizzaiolo Italiano, un luogo superextralusso ritrovo di tutta la vip società Mozambicana.
La miglior pizza della mia vita l'ho magnata sotto casa a Padova in un buchetto microscopico solo asporto. La faceva un ...........Siriano che però aveva fatto la famosa scuola di pizza a Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 17:34

Amedeo: la tua foto mi sta facendo "impazzire"... pizza tutte le sere - Pagina 2 106988

...provate a trovare a Lugano una pizzeria decente... pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_sad

Devo aspettare il WE per mangiarmene una come si deve ed oggi è solo Lunedì... pizza tutte le sere - Pagina 2 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da oedem Lun 01 Mar 2010, 17:50

Alex ha scritto:Amedeo: la tua foto mi sta facendo "impazzire"... pizza tutte le sere - Pagina 2 106988

...provate a trovare a Lugano una pizzeria decente... pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_sad

Devo aspettare il WE per mangiarmene una come si deve ed oggi è solo Lunedì... pizza tutte le sere - Pagina 2 961853
come si deve???....a Milano???

"ma mi faccia il piacere!" (cit.) pizza tutte le sere - Pagina 2 786556
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Lun 01 Mar 2010, 19:41

oedem ha scritto:
Alex ha scritto:Amedeo: la tua foto mi sta facendo "impazzire"... pizza tutte le sere - Pagina 2 106988

...provate a trovare a Lugano una pizzeria decente... pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_sad

Devo aspettare il WE per mangiarmene una come si deve ed oggi è solo Lunedì... pizza tutte le sere - Pagina 2 961853
come si deve???....a Milano???

"ma mi faccia il piacere!" (cit.) pizza tutte le sere - Pagina 2 786556

Sulla citazione non posso che inchinarmi... pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_razz

Ma ti assicuro che ho il mio amico pizzaiolo egiziano che è un vero guru del settore e mi soddisfa sempre... pizza tutte le sere - Pagina 2 786556

E' evidente comunque che non hai mangiato la pizza a Lugano... pizza tutte le sere - Pagina 2 106988 pizza tutte le sere - Pagina 2 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da marco61 Lun 01 Mar 2010, 20:01

Alex ha scritto:E' evidente comunque che non hai mangiato la pizza a Lugano...
A Lugano no, ma l'ho mangiata a Basilea, tanti anni fa. Ero in Svizzera per un torneo giovanile, mi portarono una ciambella piccola con un bordo altissimo, tagliata la prima fetta tutta la farcitura è finita nel piatto. Un ricordo orribile.
In compenso nel periodo in cui sono stato lì ho mangiato delle bistecche ai ferri con tonnellate di patatine davvero memorabili.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Mar 02 Mar 2010, 00:14

marco61 ha scritto:
Alex ha scritto:E' evidente comunque che non hai mangiato la pizza a Lugano...
A Lugano no, ma l'ho mangiata a Basilea, tanti anni fa. Ero in Svizzera per un torneo giovanile, mi portarono una ciambella piccola con un bordo altissimo, tagliata la prima fetta tutta la farcitura è finita nel piatto. Un ricordo orribile.
In compenso nel periodo in cui sono stato lì ho mangiato delle bistecche ai ferri con tonnellate di patatine davvero memorabili.

Per la pizza vedo che Basilea = Lugano pizza tutte le sere - Pagina 2 106988

Le bistecche in effetti le fanno bene, ma dopo il primo mese che mangi così tutti i giorni... pizza tutte le sere - Pagina 2 961853

Mi faccio la spesa nel WE e mi faccio da mangiare io, che è meglio (cit.). pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 11:31

Vi comunico con grande felicitá l'essere stato nominato assaggiatore unico ed ufficiale di una nuova pizzeria al taglio che un Italiano stá aprendo.
Nel senso che stanno provando forno e ingredienti, cotture e tempi. In pratica vado lí e assolutamente gratis mi magno tutto quello che e a portata di bocca con proprietrio e pizzaiolo che pendono dalle mie labbra nel giudicare i risultati.
Non mi pagano eh, lo faccio gratis pizza tutte le sere - Pagina 2 416200 , ieri sera ne sono uscito barcollante.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da marco61 Gio 15 Lug 2010, 12:30

wik ha scritto:Vi comunico con grande felicitá l'essere stato nominato assaggiatore unico ed ufficiale di una nuova pizzeria al taglio che un Italiano stá aprendo.
Nel senso che stanno provando forno e ingredienti, cotture e tempi. In pratica vado lí e assolutamente gratis mi magno tutto quello che e a portata di bocca con proprietrio e pizzaiolo che pendono dalle mie labbra nel giudicare i risultati.
Non mi pagano eh, lo faccio gratis pizza tutte le sere - Pagina 2 416200 , ieri sera ne sono uscito barcollante.......
Il tuo altruismo non è mai stato messo in dubbio, sappiamo che sei un generoso. ciapet
E cos'è che ti è piaciuto di più? Dicci dicci... bounce bounce


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da sergio1467 Gio 15 Lug 2010, 13:37

haaaaarrrgggg pizza tutte le sere - Pagina 2 106988 - alla faccia della zona - se prima era improbabile riportarlo sulla retta via adesso che mangia gratis sarà impossibile pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_twisted pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_twisted pizza tutte le sere - Pagina 2 Icon_twisted
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 13:43

E vai di insulina a fiumi!

Chiedere scusa al pancreas! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 14:18

wik ha scritto:Vi comunico con grande felicitá l'essere stato nominato assaggiatore unico ed ufficiale di una nuova pizzeria al taglio che un Italiano stá aprendo.
Nel senso che stanno provando forno e ingredienti, cotture e tempi. In pratica vado lí e assolutamente gratis mi magno tutto quello che e a portata di bocca con proprietrio e pizzaiolo che pendono dalle mie labbra nel giudicare i risultati.
Non mi pagano eh, lo faccio gratis pizza tutte le sere - Pagina 2 416200 , ieri sera ne sono uscito barcollante.......

spettacolo....pure io voglio diventa' assaggiatore ufficiale di pizza da qualche parte pizza tutte le sere - Pagina 2 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da SuperMc Lun 26 Lug 2010, 17:50

Comunque da NAPOLETANO DOC se permettete un consiglio a via Materdei (ovviamente a Napoli) pizzeria STARITA. E' piccola armatevi di pazienza per aspettare il vostro turno, ne vale assolutamente la pena anche perchè i proprietari per alleviare la pena escono con dei fritti appena appena "sfornati" che offrono agli "attendenti".

Qualsiasi versione (ed è una delle pizzerie con le maggiori varianti che conosca) vale la pena di essere assaggiata peccato che i limiti fisici della PANZA non sono sufficienti a provarle tutte.

Chiudo consigliando la VERA PIZZA NAPOLETANA che al contrario di quanto pensano in molti non è la margherita ma la pizza fritta ricotta e cigoli (la marinara, margherita ed altre varianti al forno sono moto più recenti) ovviamente da STARITA se no desisti (cit.)
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da oedem Lun 26 Lug 2010, 17:55

uèèèèèèèèè......paisàààààààààààà!


pizza tutte le sere - Pagina 2 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da SuperMc Lun 26 Lug 2010, 18:15

Amedè si napulitane?

e chi o sapev'
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da paxmax75 Lun 26 Lug 2010, 22:45

SuperMc ma tu sei il Guido che Sabato sera stava giocando all'open di Terracina? Quello con la TGK piombata? Very Happy Very Happy
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2010, 22:56

paxmax75 ha scritto:SuperMc ma tu sei il Guido che Sabato sera stava giocando all'open di Terracina? Quello con la TGK piombata? pizza tutte le sere - Pagina 2 416200 pizza tutte le sere - Pagina 2 416200

mi sa che era proprio lui...TGK piombata...Guido...tutti gli indizi portano a lui pizza tutte le sere - Pagina 2 Lol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da paxmax75 Lun 26 Lug 2010, 23:16

Con una pettinatura tipo la mia? Very Happy Very Happy
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da SuperMc Mar 27 Lug 2010, 10:06

Si Paxmax sono quel Guido.

Tu chi sei? l'unico che ricordo con i "capelli al vento" (nel senso che sono andati via col vento) come me è Vitti Michele (penso sia Michele conosco meglio il fratello Claudio e mi pare che M. stia per Michele).

JMC
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

pizza tutte le sere - Pagina 2 Empty Re: pizza tutte le sere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.