chat
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 2 Motori di ricerca

piero1960

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

TennisTeam su FaceBook

Babolat XS - nuovi modelli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Babolat XS - nuovi modelli

Messaggio Da malcolmx82 il Lun Ott 03 2011, 13:21

ho cercato di contattare un rivenditore abbastanza famoso di Bergamo chiedendo la disponibilità di alcune racchette:

Head youtek radical (lite e OS)
Babolat XS 102 e 105

e mi dice che le radical non le ha perchè escono di produzione a fine anno e per le Babolat XS arrivano entro fine mese i nuovi modelli...di che si tratta?

malcolmx82

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Babolat XS - nuovi modelli

Messaggio Da marco61 il Lun Ott 03 2011, 15:55

Guarda, non so se davvero uscirà la nuova XS, ma se anche fosse cambierebbe solo la grafica. Tanto vale prenderle qui, con 140 euro ne porti a casa due: http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCBABH-XS102BD-IT.html
Tra l'altro per un giocatore del tuo livello sarebbe particolarmente indicata.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010

marco61
Admin

Re: Babolat XS - nuovi modelli

Messaggio Da malcolmx82 il Lun Ott 03 2011, 15:58

marco61 ha scritto:Guarda, non so se davvero uscirà la nuova XS, ma se anche fosse cambierebbe solo la grafica. Tanto vale prenderle qui, con 140 euro ne porti a casa due: http://www.tenniswarehouse-europe.com/descpageRCBABH-XS102BD-IT.html
Tra l'altro per un giocatore del tuo livello sarebbe particolarmente indicata.

sì infatti l'avevo presa dalla lista delle papabili per principianti assoluti e su TW l'avevo trovata ad un prezzo per me mooooooolto interessante (il nostro budget è di 80/100 euro a racchetta) ma ho chiesto comunque al negozio perchè è qui in città e in più sembra essere "convenzionato" col tennis club dove prendiamo lezioni...volevo limitare l'eventualità di acquisto in rete..però a quanto pare sembra essere una buona soluzione...
grazie mille!

malcolmx82

Babolat XS 102 2012

Messaggio Da doublem70IT il Mer Ott 05 2011, 15:44

malcolmx82 ha scritto:ho cercato di contattare un rivenditore abbastanza famoso di Bergamo chiedendo la disponibilità di alcune racchette:

Head youtek radical (lite e OS)
Babolat XS 102 e 105

e mi dice che le radical non le ha perchè escono di produzione a fine anno e per le Babolat XS arrivano entro fine mese i nuovi modelli...di che si tratta?

Ciao, non so se può esserti utile, anche io sto cercando la XS 102, ho richiesto info direttamente alla Babolat Italia e mi hanno detto che la nuova collezione XS uscirà in primavera... non ho chiesto che differenze ci sono tra la versione 2011 e 2012. Ciao

doublem70IT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: