chat
Argomenti simili
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Rottura corde Pure Storm GT
Pagina 1 su1 • Condividere •
Rottura corde Pure Storm GT
Ieri ho giocato con un mio amico che usa la racchetta in oggetto incordata con ibrido
PHT/Xcel con tensione 24/23. Gli ho dovuto prestare una delle mie racchette perchè
ha rotto le corde. Mi ha detto che dopo circa 3 ore rompe le corde. Più precisamente si sfilaccia (passatemi il termine) la centrale delle orizzontali (il multi). Io, che non ne capisco niente, gli ho detto che potrebbe essere il mono a creare attrito...
Mi date lumi che riferisco, please.
Vorrebbe anche sapere quale alternativa usare. A lui non piacciono i multi
in full bed. Gli piace il controllo e il dwell time. Il suo livello è 4.5 ITR gioca da fondo, aggressivo, in top.
Grazie!
PHT/Xcel con tensione 24/23. Gli ho dovuto prestare una delle mie racchette perchè
ha rotto le corde. Mi ha detto che dopo circa 3 ore rompe le corde. Più precisamente si sfilaccia (passatemi il termine) la centrale delle orizzontali (il multi). Io, che non ne capisco niente, gli ho detto che potrebbe essere il mono a creare attrito...
Mi date lumi che riferisco, please.
Vorrebbe anche sapere quale alternativa usare. A lui non piacciono i multi
in full bed. Gli piace il controllo e il dwell time. Il suo livello è 4.5 ITR gioca da fondo, aggressivo, in top.
Grazie!

stetennis- Messaggi: 502
Re: Rottura corde Pure Storm GT
potrebbe essere che il pht abbia inciso la corda e a forza di toppare la verticale segna sempre di più l'orizzontale fino a che non si sfilaccia.. giunto alla rottura della metà dei fili che compongono il multifilamento si spacca di colpo..

smokingbs- Messaggi: 730
Grazie.
Che soluzioni posso consigliargli?
Che soluzioni posso consigliargli?

stetennis- Messaggi: 502
prima di tutto di evitare un mono sagomato sulle verticali..
io avevo fatto la cazzata di montare topspin max rot sulle v e pacific pmx sulle o
ibrido stupendo.. se non che in meno di mezzora di allenamento ho rotto le orizzontali completamente segate dal mono..
e poi magari trovare un multi con una pelle più resistente della onestring è molto buono il carbonfill o l'explosive della weisscannon..
io avevo fatto la cazzata di montare topspin max rot sulle v e pacific pmx sulle o
ibrido stupendo.. se non che in meno di mezzora di allenamento ho rotto le orizzontali completamente segate dal mono..
e poi magari trovare un multi con una pelle più resistente della onestring è molto buono il carbonfill o l'explosive della weisscannon..

smokingbs- Messaggi: 730
Argomenti simili» Rottura corde Pure Storm GT
» Abbinamento corde/Babolat Pure Storm GT
» consiglio corde per babolat pure storm tuor gt
» corde per pure storm 295 gr.
» Corde per Pure Storm ltd
» Abbinamento corde/Babolat Pure Storm GT
» consiglio corde per babolat pure storm tuor gt
» corde per pure storm 295 gr.
» Corde per Pure Storm ltd
Pagina 1 su1
Permesso del forum: