TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

+23
neorunner
Nessuno
clubmanager
gp
franciscif
keccoblu
Alegrandslam
Tennismeo
LaRana
Federyonex
lupdeguadalupe
farouk
oedem
momymax
janko60
miguel
marco61
john mc edberg
zaphod
braided
malcolmx82
konrad63
gdecet
27 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 15:48

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato alle lanciapalle SIBOASI io ne ho presa una da pochi giorni.
Ecco un esempio:



saluti
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da konrad63 Gio 10 Nov 2011, 16:25

ho visto il primo filmato e questo, effettivamente con le palline nuove è tutta un'altra musica... sta macchina è un bel martello!
ps. ti stavi quasi giocando il cameraman alla fine? lol!
konrad63
konrad63

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 61
Località : Sud Milano

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da malcolmx82 Gio 10 Nov 2011, 17:46

pura curiosità...ma quanto costa una cosa del genere?


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 18:13

konrad63 ha scritto:ho visto il primo filmato e questo, effettivamente con le palline nuove è tutta un'altra musica... sta macchina è un bel martello!
ps. ti stavi quasi giocando il cameraman alla fine? lol!

Si certo,
con 215 Artengo 800, che reputo la miglior palla depressurizzata da allenamento che ho provato, è un'altra storia.
Le potenzialità di questa macchina sono veramente enormi. A chi è interessato ad info ... sono qua.

saluti
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 18:16

malcolmx82 ha scritto:pura curiosità...ma quanto costa una cosa del genere?
In Europa e in Italia viene offerta alla promozione strabiliante di 1700-1800 eur.
Prendendola direttamente dall'Azienda produttrice a Shenzen si spende metà.

Siamo già in tre ad averla presa (recensione su Stratennis ... ma mi piacerebbe aprire l'argomento anche qui,
se ci sono tennisti interessati).

Saluti a tutti
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Gio 10 Nov 2011, 18:52

mi piacerebbe moltissimo prenderla,
gdecet come posso fare?

ti prego aiutami tu


ps intanto ho trovato questo filmato che ho girato io qualche giorno fa in provincia di venezia





ciaooooooooo cheers cheers cheers

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da zaphod Gio 10 Nov 2011, 19:24

N1 Giuliano! Come ben sa ho valutato anche io l'acquisto di questa macchina che ha delle funzionalità che si ritrovano in modelli solo MOLTO più costosi . Quindi il rapporto funzionalità/prezzo è eccezionale.

Purtroppo io ho dovuto scegliere una soluzione di altra marca usata ed un modello molto più semplice (che oggi ho provato e che documenterò prossimamente) per semplici motivi di budget limitato. Però da quanto mi sono documentato questa macchina vale tutti i soldi che costa.



cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 21:19

braided ha scritto:mi piacerebbe moltissimo prenderla,
gdecet come posso fare?

ti prego aiutami tu


ps intanto ho trovato questo filmato che ho girato io qualche giorno fa in provincia di venezia

[

Ciao,
scusa ma se l'hai girato tu non sei l'amico di Fulvio (che ha preso la macchina assieme a me???
Non ti ha spiegato tutti i passi da seguire?

In ogni caso chiedimi pure quello che ti serve
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 21:22

zaphod280380 ha scritto:N1 Giuliano! Come ben sa ho valutato anche io l'acquisto di questa macchina che ha delle funzionalità che si ritrovano in modelli solo MOLTO più costosi . Quindi il rapporto funzionalità/prezzo è eccezionale.

Purtroppo io ho dovuto scegliere una soluzione di altra marca usata ed un modello molto più semplice (che oggi ho provato e che documenterò prossimamente) per semplici motivi di budget limitato. Però da quanto mi sono documentato questa macchina vale tutti i soldi che costa.


Hai fatto benissimo. Con l'investimento che hai fatto puoi sempre fare un passo avanti in futuro, e forse non sara' necessario, dato che in ogni caso la macchina che hai preso e' piu' semplice ma validissima.

Certo che da un mesetto a questa parte i lanciapallisti si stanno moltiplicando !!!! Esigo i diritti d'autore !!!! TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 106988

buona serata
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da zaphod Gio 10 Nov 2011, 21:56

In realtà qui c'è gente che ci ha preceduto. Il buon Marco "Sam P4" 61 su tutti. E forse anche altri Smile

Comunque oggi ho fatto la mia prima oretta e davvero è subito evidente che l lanciapalle, se non sostitutiva di un (buon/ottimo) sparring, è di certo molto allenante (e disponibile), altro che minchiate. Soprattutto nella formazione e consolidamento di un colpo.
E' il concetto di muro elevato all'ennesima potenza.
Se qui non sono diffuse le ragioni sono solo pregiudiziali e legate a problemi di importazione/conoscenza.



cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da john mc edberg Gio 10 Nov 2011, 22:21

Scusa la domanda, ma la parte destra del campo "avversario" è per te tabù, o ti eri imposto di giocare sullo pseudo rovescio dell'avversario?


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da marco61 Gio 10 Nov 2011, 22:22

Come ho già avuto modo di scrivere, è un acquisto che consiglierei a qualunque appassionato di tennis. L'unico rischio che si corre è allenare un gesto tecnico non corretto, l'ideale sarebbe sempre avere un maestro che ti osserva mentre colpisci.
Ma quanti tra noi hanno un gesto tecnico veramente corretto?
Indipendentemente dalle nostre capacità, ci mette però nelle migliori condizioni di esprimere il nostro tennis. Un'ora di lanciapalle è molto meglio di un match con qualunque avversario. Lasciandola sparare in funzione destra/sinistra, per farsi le gambe non c'è niente di meglio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 22:30

john mc edberg ha scritto:Scusa la domanda, ma la parte destra del campo "avversario" è per te tabù, o ti eri imposto di giocare sullo pseudo rovescio dell'avversario?
Ciao,
domanda lecita !!! La risposta e' assolutamente NO. In quella fase mi sono dedicato al dritto lungolinea, il mio colpo decisamente peggiore. Per quel che riguarda il rovescio lo incrociavo per raccogliere piu' velocemente le palle alla fine .... eh eh. Diciamo che il rovescio e' il mio colpo piu' solido e in questo periodo sto pensando a progredire col dritto.

Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da zaphod Gio 10 Nov 2011, 22:31

Esatto Marco ecco alcuni punti per approcciarsi correttamente allo strumento:

a - usarla (in modo creativo e intelligente) senza badare a chi ne parla senza cognizione di causa ma con la giusta consapevolezza dei pregi e dei difetti.
b - riprendersi di tanto in tanto (è incredibilmente utile in ogni caso)
c - qualche volta fare comunque delle ore con un maestro per mettere a punto ulteriormente il gesto
d - non dimenticare di giocare con altri essere viventi Smile


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Gio 10 Nov 2011, 22:54

marco61 ha scritto:Come ho già avuto modo di scrivere, è un acquisto che consiglierei a qualunque appassionato di tennis. L'unico rischio che si corre è allenare un gesto tecnico non corretto, l'ideale sarebbe sempre avere un maestro che ti osserva mentre colpisci.
Ma quanti tra noi hanno un gesto tecnico veramente corretto?
Indipendentemente dalle nostre capacità, ci mette però nelle migliori condizioni di esprimere il nostro tennis. Un'ora di lanciapalle è molto meglio di un match con qualunque avversario. Lasciandola sparare in funzione destra/sinistra, per farsi le gambe non c'è niente di meglio.

Esattamente, nel mio caso sfrutto anche la funzione Horizontal, come nel video, con palle a tergicristallo su tutta la larghezza del campo, oppUre la funzione RANDOM.
Comunque l'alelnamento piu' massacrande e' su due punti .... palla verso l'incrocio sul dritto e palla verso l'incrocio sul rovescio e cosi' via. Provate a farlo con intervallo 3
secondi tra una palla e l'altra e a resistere per un centinaio di palline !!!!

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Ven 11 Nov 2011, 07:40

Giuliano,
mi hai fatto venire l'acquolina in bocca lol!

Qual'é il tuo modello?

Considerando il prezzo accessibile di queste Siboasi credo proprio che la metteró nella lista per babbo natale.

È proprio quallo di cui ho bisogno perché purtroppo non sempre riesco a trovare compagni di gioco (lavoro e famiglia sono sempre un problema) e quando li trovo o sono troppo forti o troppo scarsi e non va bene per il mio miglioramento tecnico e con quello che costano i maestri (che non sostituisce) si ripaga in fretta.
Con la LP posso avere qualcuno che mi da sempre palle giocabili ed a ripetizione, che non é mai stanco, che non si lamenta dei miei errori e che puó venire con me in qualunque momento.

Credo che sia utile anche col maestro il quale puó posizionarsi vicino al giocatore e correggerne i difetti.

Vedremo......

P.S. dove trovate le artengo 800?

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Ven 11 Nov 2011, 07:52

Phuket ha scritto:Giuliano,
mi hai fatto venire l'acquolina in bocca lol!

Qual'é il tuo modello?

Considerando il prezzo accessibile di queste Siboasi credo proprio che la metteró nella lista per babbo natale.

È proprio quallo di cui ho bisogno perché purtroppo non sempre riesco a trovare compagni di gioco (lavoro e famiglia sono sempre un problema) e quando li trovo o sono troppo forti o troppo scarsi e non va bene per il mio miglioramento tecnico e con quello che costano i maestri (che non sostituisce) si ripaga in fretta.
Con la LP posso avere qualcuno che mi da sempre palle giocabili ed a ripetizione, che non é mai stanco, che non si lamenta dei miei errori e che puó venire con me in qualunque momento.

Credo che sia utile anche col maestro il quale puó posizionarsi vicino al giocatore e correggerne i difetti.

Vedremo......

P.S. dove trovate le artengo 800?

Ciao,
come da titolo il modello e' SIBOASI SS-K2-8. Se mi lasci l'email ti mando le caratteristiche e quello che ti serve.
Le Artengo 800 sono un prodotto del Decathlon. Chiedendo sono riuscito a portarle a casa per 75 cent, prendendone 215.
80 cent comunque e' il loro prezzo, comunque buono.

Ma tu sei in Germania? Ci sono i Decathlon?

Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Ven 11 Nov 2011, 08:10

gdecet ha scritto:

Ciao,
come da titolo il modello e' SIBOASI SS-K2-8.

Posso darmi del pirla da solo???? TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 768460 Mi era sfuggito TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 786556

Si, sono in cruccolandia e qui Decathlon non esiste. Comunque ogni tanto torno in Italia e non é un problema trovarne uno.

Ti mando un MP

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da miguel Ven 11 Nov 2011, 09:29

gdecet ha scritto:
braided ha scritto:mi piacerebbe moltissimo prenderla,
gdecet come posso fare?

ti prego aiutami tu


ps intanto ho trovato questo filmato che ho girato io qualche giorno fa in provincia di venezia

[

Ciao,
scusa ma se l'hai girato tu non sei l'amico di Fulvio (che ha preso la macchina assieme a me???
Non ti ha spiegato tutti i passi da seguire?

In ogni caso chiedimi pure quello che ti serve
Giuliano

giuliano,

guarda che braided é fulvio alias zylon
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Ven 11 Nov 2011, 09:48

miguel ha scritto:
gdecet ha scritto:
braided ha scritto:mi piacerebbe moltissimo prenderla,
gdecet come posso fare?

ti prego aiutami tu


ps intanto ho trovato questo filmato che ho girato io qualche giorno fa in provincia di venezia

[

Ciao,
scusa ma se l'hai girato tu non sei l'amico di Fulvio (che ha preso la macchina assieme a me???
Non ti ha spiegato tutti i passi da seguire?

In ogni caso chiedimi pure quello che ti serve
Giuliano

giuliano,

guarda che braided é fulvio alias zylon

ah ...... questa me la paga !!!! Non sa che la Siboasi ha una conenssione Wi-Fi .... mi collego da remoto sulla sua e gli formatto l'HD !!!!!!
Vediamo se gli passa la voglia di farmi questi scherzetti !!!! TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 776930

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Ven 11 Nov 2011, 10:05

tongue tongue tongue


è bello avere degli amici in più....

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da braided Dom 13 Nov 2011, 12:43

ulteriore uscita stamattina con la Sibo

2 ore
in due, con l'insostituibile amico graz

bellissimo allenamento, direi sempre meglio

quasi subito è morta la batteria interna
ce ne siamo accorti per la poca potenza che la macchina metteva nell'espulsione
attaccata la batteria esterna la musica è ripresa a dovere

stiamo affinando sensibilmente le nostre tecniche di allenamento con la LP
nessuna pausa, neppure per bere
solo il tempo necessario per raccogliere le palle

sono sempre più convinto che si tratta di un acquisto fantastico
indipendentemente dalla marca e dalla provenienza, consiglierei veramente a tutti di allenarsi con la lanciapalle

mi sono anche definitivamente convinto del motivo per cui i circoli non la prendono
quel che abbiamo fatto oggi non l'avremmo potuto fare neanche con il più bravo palleggiatore del circolo, spendendo un ottavo......

braided

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Nessuno Dom 13 Nov 2011, 12:46

Mi state facendo venire sempre di piú l'acquolina.
Babbo nataleeeee..........dove sei??


Ma la Siboasi viene fornita con 2 batterie? Che tipo di batteria é quella ext?

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da zaphod Dom 13 Nov 2011, 12:50


mi sono anche definitivamente convinto del motivo per cui i circoli non la prendono
quel che abbiamo fatto oggi non l'avremmo potuto fare neanche con il più bravo palleggiatore del circolo, spendendo un ottavo......

condivido in toto Smile


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da gdecet Dom 13 Nov 2011, 18:21

Phuket ha scritto:Mi state facendo venire sempre di piú l'acquolina.
Babbo nataleeeee..........dove sei??


Ma la Siboasi viene fornita con 2 batterie? Che tipo di batteria é quella ext?

Ciao,
per una quindicina di dollari in piu', oltre alla batteria interna (con la quale io sono arrivato a 5 ore senza che sia morta, poi l'ho ricaricata),
abbiamo pensato di prenderne anche una esterna.

La batteria esterna, che ha capacita' doppia (sono due batterie come quella interna, colelgate in parallelo) e' in una comoda valigetta, con un connettore frontale al
quale si colelga un cavo che va colelgato alla macchina. Ovviamente va usata quando la batteria interna e' scarica, oppure anche prima dato che comunque va in parallelo alla interna stessa.
Entrambe si ricaricano con il caricabatteria in dotazione.

In ogni caso c'e' anche il cavo di alimentazione 220, per dovesse riuscire a scaricarle entrambe o per chi si e' dimenticato di farlo. Very Happy

saluti
Giuliano

gdecet

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 22.09.11
Località : Staranzano (GO) - FVG

Torna in alto Andare in basso

TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8 Empty Re: TRAINING CON LANCIAPALLE SIBOASI SS-K2-8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.