TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ma è successa veramente sta cosa???

+2
miguel
malcolmx82
6 partecipanti

Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da malcolmx82 Gio 19 Gen 2012, 10:27

scusate...
ogni mattina vado sulla pagina di eurosport e leggo le ultime notizie sul tennis..
oggi trovo questo video

http://it.eurosport.yahoo.com/video/18012012/45/baghdatis-rompe-4-racchette-in-25.html

ma è una cosa successa veramente o è una presa in giro?


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da miguel Gio 19 Gen 2012, 10:35

le immagini parlano chiaro, secondo me era incazzato con chi gli ha incordato le racchette.
d'altra parte la qualità degli incordatori australiani é nota Very Happy Very Happy Very Happy
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da frank Gio 19 Gen 2012, 10:40

miguel ha scritto:d'altra parte la qualità degli incordatori australiani é nota Very Happy Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy
E' tutto vero...................... ma è successa veramente sta cosa??? 106988
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Gio 19 Gen 2012, 10:58

il giorno che a causa di questi traumi enormi per il braccio, soprattutto gomito, gli verrà una bella infiammazione dell'epitrocleo e dell'epicondilo, gli passerà la voglia di scherzare e di divertirsi spaccando le racchette direttamente con il braccio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 12:46

felixx ha scritto:il giorno che a causa di questi traumi enormi per il braccio, soprattutto gomito, gli verrà una bella infiammazione dell'epitrocleo e dell'epicondilo, gli passerà la voglia di scherzare e di divertirsi spaccando le racchette direttamente con il braccio....

Ne ho spaccate una cifra... tutte rigorosamente in questo modo. ma è successa veramente sta cosa??? 768460

Il braccio è OK! ma è successa veramente sta cosa??? 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 16:50

Un professionista dovrebbe stare bene attento ai traumi gratuiti per i propri arti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 17:02

felixx ha scritto:Un professionista dovrebbe stare bene attento ai traumi gratuiti per i propri arti..

Ho capito... mi hai dato della PIPPA! Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 17:11

sai bene che non mi permetterei mai, neanche se fosse vero.. basto io come pippa..
tu corre sei un dannatissimo giocatore... di quelli che appena entrano in campo gli spuntano i canini aguzzi che invocano sangue!!!!! Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 17:25

felixx ha scritto:sai bene che non mi permetterei mai, neanche se fosse vero.. basto io come pippa..
tu corre sei un dannatissimo giocatore... di quelli che appena entrano in campo gli spuntano i canini aguzzi che invocano sangue!!!!! Evil or Very Mad

Solo a basso livello... zona quarta (o qualche terza scarso).

Come vale per lo Squalo... vale pure per te.

3.2, 3.3 FIT per me è zona "off limit".

Altra Categoria. Rolling Eyes


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 17:33

a parte che il livello è pressoché il solito, poco più poco meno, secondo me la cosa bella degli incontri è vedere quelli che giocano sul 'serio', indipendentemente dal livello..
vedere uno fortissimo che gioca scaxxato non mi dice niente..
preferisco vedere un incontro sociale tra due persone che vogliono veramente vincere..
sono rari questi match ma ogni tanto capita..
nello sport secondo me è bello, a qualsiasi livello, quando due si scornano alla grande, sempre rigorosamente seguendo le regole... e alla fine si stringe la mano e si fa i complimenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da miguel Ven 20 Gen 2012, 17:38

corre si butta troppo giù, magari un 3.2/3.3 é un poco più forte ma nulla di ingiocabile. basta abbassare un attimo la guardia ( a me spesso succede) ed i cagnacci come lui si attaccano alla giugulare
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 17:49

tu che classifica hai Miguel?
ma Corre lo fa apposta.. è una tattica!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 17:49

miguel ha scritto:corre si butta troppo giù, magari un 3.2/3.3 é un poco più forte ma nulla di ingiocabile. basta abbassare un attimo la guardia ( a me spesso succede) ed i cagnacci come lui si attaccano alla giugulare

In parte corretto.

Un 3.2 di età avanzata (come me) mi permette di fare una partita, di scambiare (a meno che non sia un serve & volley)... ma alla fine perdo 6-2, 6-2.

Un 3.2 giovane... con PD ed open stance, semplicemente, mi prende a pallate. ma è successa veramente sta cosa??? 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da squalo714 Ven 20 Gen 2012, 19:30

malcolmx82 ha scritto:scusate...
ogni mattina vado sulla pagina di eurosport e leggo le ultime notizie sul tennis..
oggi trovo questo video

http://it.eurosport.yahoo.com/video/18012012/45/baghdatis-rompe-4-racchette-in-25.html

ma è una cosa successa veramente o è una presa in giro?

Sara' felicissimo il produttore delle racchette,(tecnifibre mi pare) per la "grande" pubblicita'.. ma è successa veramente sta cosa??? 106988
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da miguel Ven 20 Gen 2012, 21:16

felixx ha scritto:tu che classifica hai Miguel?
ma Corre lo fa apposta.. è una tattica!!!!

attualmente 3.5 appena retrocesso da 3.4 per attività agonistica diciamo sporadica, miglior classifica c1 nei '90
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Stefano Ven 20 Gen 2012, 22:50

A causa di questo problemino avuto da Baghdatis, il sottoscritto e' finito in televisione. Essendo rivenditore Tecnifibre, sono stato intervistato per il notiziario su Channel 9. Ero imbarazzatissimo, ma e' venuta fuori bene. Very Happy
Pare che Baghdatis fosse imbestialito con il servizio incordature Wilson, che quest'anno non sta lavorando benissimo e che ha sbagliato la tensione delle racchette.

Pare che Marcos sia sponsorizzato dal governo di Cipro e questa sia la ragione per la quale i telai erano azzurri, senza logo. Si mormora che fossero telai Fischer e non TF.

Ma c'e' anche una voce che circola con insistenza. Pare che Baghdatis abbia firmato per Dunlop.

Vi terro' aggiornati Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da frank Ven 20 Gen 2012, 23:00

Vogliamo il video dell' intervista ma è successa veramente sta cosa??? 786556
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da johnnyyo Ven 03 Feb 2012, 16:04

frank ha scritto:Vogliamo il video dell' intervista ma è successa veramente sta cosa??? 786556

STRAQUOTO!!! Ahahahahha

Questo atteggiamento mi ha ricordato un gesto del nostro Potito, a cui ho assistito LIVE.
Forse ne siete già a conoscenza, ma io lo posto lo stesso:
L’anno scorso ero a Montecarlo a seguire il primo turno del torneo e Poto giocava su un campo secondario (credo il 3° per importanza dopo centrale e centralino), contro Pere Riba.
C’era un sacco di gente, la partita non è stata affatto male, ma Poto ha perso, Riba ha giocato molto meglio…
Starace a fine match si dirige verso il suo angolo e distrugge una racchetta… Non ricordo la marca ma credo fosse un modello “anonimo” che testava proprio in quelle settimane. Non era né il Fischer con cui ha giocato per anni, né la Pure Drive con cui ha fatto qualche incontro in passato (tipo la Serie A 2010 credo). Forse erano i primi tornei con le Pacific, sta di fatto che dopo aver distrutto il primo telaio, decide di tirare fuori dalla borse TUTTE LE RACCHETTE per distruggerle… alla seconda il pubblico inizia ad insultarlo, io compreso, pesantemente! Lui, in un momento di lucidità, capisce che sta facendo un errore clamoroso, così decide di andare verso i tifosi più giovani e regalare TUTTE LE RACCHETTE (quelle rotte comprese)!
L’ha un po’ pezzata, ma sta di fatto che il suo atteggiamento è stata una chiara polemica verso i nuovi telai evidentemente NON di suo gradimento…
Strano però, perché proprio la settimana prima era arrivato in finale in un torneo ATP 250, ottimo risultato per uno come lui, ed usava la STESSA RACCHETTA…
Questo solo per dire che se le paranoie le hanno loro… FIGURIAMO CI NOI!!! Smile

Io però pensavo che anche Bagdhatis fosse in polemica con le racchette… se non ha gradito le corde, che centrano i telai!?!?! Pessimo esempio cmq da un professionista….
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 03 Feb 2012, 17:08

johnnyyo ha scritto:
frank ha scritto:Vogliamo il video dell' intervista ma è successa veramente sta cosa??? 786556

STRAQUOTO!!! Ahahahahha

Questo atteggiamento mi ha ricordato un gesto del nostro Potito, a cui ho assistito LIVE.
Forse ne siete già a conoscenza, ma io lo posto lo stesso:
L’anno scorso ero a Montecarlo a seguire il primo turno del torneo e Poto giocava su un campo secondario (credo il 3° per importanza dopo centrale e centralino), contro Pere Riba.
C’era un sacco di gente, la partita non è stata affatto male, ma Poto ha perso, Riba ha giocato molto meglio…
Starace a fine match si dirige verso il suo angolo e distrugge una racchetta… Non ricordo la marca ma credo fosse un modello “anonimo” che testava proprio in quelle settimane. Non era né il Fischer con cui ha giocato per anni, né la Pure Drive con cui ha fatto qualche incontro in passato (tipo la Serie A 2010 credo). Forse erano i primi tornei con le Pacific, sta di fatto che dopo aver distrutto il primo telaio, decide di tirare fuori dalla borse TUTTE LE RACCHETTE per distruggerle… alla seconda il pubblico inizia ad insultarlo, io compreso, pesantemente! Lui, in un momento di lucidità, capisce che sta facendo un errore clamoroso, così decide di andare verso i tifosi più giovani e regalare TUTTE LE RACCHETTE (quelle rotte comprese)!
L’ha un po’ pezzata, ma sta di fatto che il suo atteggiamento è stata una chiara polemica verso i nuovi telai evidentemente NON di suo gradimento…
Strano però, perché proprio la settimana prima era arrivato in finale in un torneo ATP 250, ottimo risultato per uno come lui, ed usava la STESSA RACCHETTA…
Questo solo per dire che se le paranoie le hanno loro… FIGURIAMO CI NOI!!! Smile

Io però pensavo che anche Bagdhatis fosse in polemica con le racchette… se non ha gradito le corde, che centrano i telai!?!?! Pessimo esempio cmq da un professionista….

non mi risulta che noi ci si faccia le paranoie per le racchette ma è successa veramente sta cosa??? 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da johnnyyo Ven 03 Feb 2012, 17:15

felixx ha scritto:
non mi risulta che noi ci si faccia le paranoie per le racchette ma è successa veramente sta cosa??? 786556

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lol! lol! lol! lol!
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Ospite Ven 03 Feb 2012, 17:16

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma è successa veramente sta cosa??? Empty Re: ma è successa veramente sta cosa???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.