chat
Argomenti simili
Chi è in linea
In totale ci sono 5 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricercafulvione
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Signum pro fiber force
Pagina 1 su1 • Condividere •
Signum pro fiber force
Essendo guarito dalla racchettite ma non dalla cordite mi piacerebbe avere qualche info su questa corda, Miguel dovrebbe saperne qualcosa.
Grazie
Grazie
Gianluca- Messaggi: 38
Re: Signum pro fiber force
eccomi:l'ho acquistata su consiglio di milo/clythus
sino allo scorso anno ho giocato con delle corde dunlop (tour performance), gran controllo ma che su un telaio come il mio che spinge poco alla fine giocare era una gran fatica.
con queste ho il medesimo controllo ma più spinta. tengono bene la tensione,durata 12/15 ore ma tieni conto che io toppo poco.
devo dire che sono soddisfatto oltretutto costano poco una matassa sta sui 70/75 €, tra le altre opzioni consigliatemi milo mi indico' msv Q10 ed il Weiss Cannon Supercable Pro.
Vedo pero' che usi la PD quindi problemi di spinta non dovresti averne, se cerchi confort ed un multi ancora più controlloso milo mi segnalo' sempre di signum pro la fiber touch sf, oppure vai con la sempre valida rip control della head (simba confermerà la scelta
)
sino allo scorso anno ho giocato con delle corde dunlop (tour performance), gran controllo ma che su un telaio come il mio che spinge poco alla fine giocare era una gran fatica.
con queste ho il medesimo controllo ma più spinta. tengono bene la tensione,durata 12/15 ore ma tieni conto che io toppo poco.
devo dire che sono soddisfatto oltretutto costano poco una matassa sta sui 70/75 €, tra le altre opzioni consigliatemi milo mi indico' msv Q10 ed il Weiss Cannon Supercable Pro.
Vedo pero' che usi la PD quindi problemi di spinta non dovresti averne, se cerchi confort ed un multi ancora più controlloso milo mi segnalo' sempre di signum pro la fiber touch sf, oppure vai con la sempre valida rip control della head (simba confermerà la scelta
)
miguel- Messaggi: 2160
miguel ha scritto:eccomi:l'ho acquistata su consiglio di milo/clythus
Vedo pero' che usi la PD quindi problemi di spinta non dovresti averne, se cerchi confort ed un multi ancora più controlloso milo mi segnalo' sempre di signum pro la fiber touch sf, oppure vai con la sempre valida rip control della head (simba confermerà la scelta)
Ragazzi, se a me non piace la Rip control non è che non deve piacere a tutto il mondo eh? Anzi, sulla PD ci sta molto bene e non è allo stesso livello della SP Fiber Touch 1,35 (peraltro ottima corda) ma più alto!
Vi sono anche altre corde che stanno bene sulla PD....

Simba- Messaggi: 1189
Simba sono ben accetti i tuoi suggerimenti per le altre corde che stanno bene sulla PD a parte il rip control che ho acquistato da poco cosa mi suggerisci?
Gianluca ha scritto:Simba sono ben accetti i tuoi suggerimenti per le altre corde che stanno bene sulla PD a parte il rip control che ho acquistato da poco cosa mi suggerisci?
Dipende dal tuo tipo di gioco e dalle tue esigenze. La SP Fiber Touch sf 1,35 è valida, costa meno della rip control ma ad esempio non favorisce il top spin come la rip.
Comunque alternative conosciute potrebbero essere: la TF Duramix 1,35o la nuova XR1 1,35, Head FXP, Wilson NXT control.

Simba- Messaggi: 1189
Gianluca ha scritto:Essendo guarito dalla racchettite ma non dalla cordite mi piacerebbe avere qualche info su questa corda, Miguel dovrebbe saperne qualcosa.
Grazie
era cosi' scontato che mi sono dimenticato di scriverlo, se ne vuoi provare una matassina fammelo sapere

Grazie Michele, a proposito ti saluta Silvia non è che la facevi vincere quando giocavate?
Gianluca ha scritto:Grazie Michele, a proposito ti saluta Silvia non è che la facevi vincere quando giocavate?
penso non abbia mai vinto un set e per vendicarsi questa primavera ha dato al suo ragazzo il compito di battermi in torneo... e lui lo ha fatto mannaggia a lui

Argomenti simili» Lock the Force
» FISCHER MAGNETIC SPEED TOUR 100 320 GR
» Signum Pro Fiber High Tech EXP 1.30
» Ibrido Signum Pro: Plasma Pure Hex + Fiber Touch SF
» corde signum pro
» FISCHER MAGNETIC SPEED TOUR 100 320 GR
» Signum Pro Fiber High Tech EXP 1.30
» Ibrido Signum Pro: Plasma Pure Hex + Fiber Touch SF
» corde signum pro
Pagina 1 su1
Permesso del forum: