TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

campionato over 45

+8
Chiros
Maurizio
Simoneshake
johnnyyo
miguel
janko60
angelo
gp
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

campionato over 45 Empty campionato over 45

Messaggio Da gp Dom 11 Mar 2012, 06:48

anche se sono over 50, partecipo all'over 45 perchè il mio compagno è, appunto, over 45 e non avrebbe potuto partecipare nella mia categoria.
sabato 3 la prima giornata: netta sconfitta in trasferta per 3 a 0. personalmente ho incontrato un 3.1 (l'anno scorso due otto) ed ho perso nettamente per 60 63: il punteggio un po' bugiardo, però, visto che dopo un primo set giocato da spettatore (palle con cui non avevo mai giocato prima, il nuovo tipo della tretorn... a proposito chi le ha provate? a me sembrano molli, non le sento sul piatto corde) nel secondo set ho avuto la possibilità sciupata per portarmi sul 4 a 3, breakando il mio avversario... e se fosse avvenuto probabilmente la partita avrebbe avuto un diverso epilogo...

ieri il riscatto: netta vittoria ancora in trasferta per 3 a 0. personalmente ho battuto un maestro di tennis 3.3 rognosissimo 64 61.
a Roma lo conoscono come un guastatore, uno di quelli che se ti ci metti a tenere lo scambio soccombi senza pietà. slices di rovescio ed anche di dritto... Shocked mi ero informato sulle caratteristiche di questo giocatore ed avevo pensato a tavolino la strategia per batterlo: attaccarlo senza sosta... sempre a rete... facciamogli giocare il passante...
bene sono entrato in campo con questo obiettivo e dopo i primi 3 games di studio, in cui mi ritrovo sotto per 3 a 0 ho iniziato a togliergli campo e tempo, proiettandomi a rete decine de decine di volte, raccogliendo moltissimi punti...
sono contento! ho attuato la strategia che mi ero imposto prima della gara...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da angelo Dom 11 Mar 2012, 09:47

e bravo gp!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da janko60 Dom 11 Mar 2012, 09:56

gp ha scritto:
sono contento! ho attuato la strategia che mi ero imposto prima della gara...


Ben Pensato e Ben Fatto !

Bravissimo

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da miguel Mar 13 Mar 2012, 11:41

grande gp, sempre più forte.
non é che l'assenza di corre é dovuta al fatto che sta intensificando gli allenamenti per poterlo degnamente contrastare ?
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Mar 13 Mar 2012, 12:04

miguel ha scritto:non é che l'assenza di corre é dovuta al fatto che sta intensificando gli allenamenti per poterlo degnamente contrastare ?

Rolling Eyes Smile
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Lun 02 Apr 2012, 11:48

sabato 31 u.s. 3^ giornata del campionato. la mia squadra ha vinto per 2-1 contro i secondi del girone e pertanto li abbiamo scavalcati in classifica.
personalmente ho perso il singolo e vinto il doppio.

in singolare ho giocato la peggior partita da un paio d'anni a questa parte: sono incappato in un problema di carattere digestivo... ho mangiato alle 12 12,30 per essere in campo alle 14,30 ma sono entrato in campo con lo stomaco sottosopra e le gambe immobili. a 50 anni suonati non ho ancora imparato a gestire l'alimentazione pre gara Evil or Very Mad
nella precedente giornata avevo mangiato più o meno allo stesso modo (pasta in bianco burro e parmigiano) e dopo il primo incontro (in cui ero andato benissimo) avevo accusato un forte calo energetico, quasi un mini collasso, alchè ero ricorso ad un supplemento estemporaneo con banana e mars che mi aveva consentito di disputare decentemente il doppio (vinto).
memore di questo fatto, questa volta a pranzo ho aumentato la quantità di pasta ed ho aggiunto anche del cioccolato ed una banana: il risultato è stato nefasto! la tensione mi ha bloccato completamente la digestione.
stamattina mi sono riletto il topic sull'alimentazione e spero di aver ripassato utilmente le indicazioni fornite all'epoca dagli esperti...
all'incontro di doppio per fortuna il malessere è quasi del tutto passato, anche grazie ad una tazza di tè caldo e siamo riusciti a portare a casa questo importante risultato...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da johnnyyo Lun 02 Apr 2012, 12:09

Puoi per cortesia linkare il topic a cui ti riferisci?
Grazie mille e complimenti per il tuo livello tennistico!
Nel mio circolo abbiamo la squadra O45 che l'anno scorso in questa competizione è arrivata al QUINTO posto nazionale! Hanno perso solo alle final eight di Verona dalla squadra di Paolino Canè.... Forse li conosci!
Sono uno spettacolo perché a 45/50 anni hanno una condizione atletica da fare invidia a un 20enne, per non parlare del livello tennistico stratosferico!
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Lun 02 Apr 2012, 12:25

johnnyyo ha scritto:Puoi per cortesia linkare il topic a cui ti riferisci?
c'è questo qui: https://tennisteam.forumattivo.com/t453-alimentazione-prepartita?highlight=alimentazione
però forse ce ne sta anche qualcun'altro: con la funzione "cerca" puoi scandagliare il forum digitando "alimentazione". buona ricerca!
johnnyyo ha scritto: squadra di Paolino Canè.... Forse li conosci!

se non sbaglio Canè lo scorso anno giocava con il Tennis Roma...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Simoneshake Lun 02 Apr 2012, 13:47

gp ha scritto:...
nella precedente giornata avevo mangiato più o meno allo stesso modo (pasta in bianco burro e parmigiano) ...
sostituire burro con un buon olio, no?


S&A
"...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (F.Battiato)
oedem: "Simoneshake, hai un colore preferito per la calzamaglia? campionato over 45 121315 " [per info leggi ]https://tennisteam.forumattivo.com/t5790p60-invio-mail-tramite-forum-mittente-non-specificato#86650]
"Lo sport non forma il carattere, lo rivela” Heywood Broun
Simoneshake
Simoneshake

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Lun 02 Apr 2012, 14:00

Simoneshake ha scritto:
gp ha scritto:...
nella precedente giornata avevo mangiato più o meno allo stesso modo (pasta in bianco burro e parmigiano) ...
sostituire burro con un buon olio, no?
sì, questa era una opzione a cui avevo pensato, ma non voglio più rischiare... quindi vado di barretta bilanciata...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Simoneshake Lun 02 Apr 2012, 14:47

...con olio Wink
che intendi per bruschetta bilanciata? affraid doh giuro che avevo letto bruschetta...e dire che ho appena mangiato campionato over 45 786556
vabbè, tu vai di barretta, io di bruschetta!!! What a Face


S&A
"...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (F.Battiato)
oedem: "Simoneshake, hai un colore preferito per la calzamaglia? campionato over 45 121315 " [per info leggi ]https://tennisteam.forumattivo.com/t5790p60-invio-mail-tramite-forum-mittente-non-specificato#86650]
"Lo sport non forma il carattere, lo rivela” Heywood Broun
Simoneshake
Simoneshake

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da miguel Lun 02 Apr 2012, 14:56

io normalmente mi tengo leggero se gioco in orari che possono coincidere con la digestione ma nel borsone ho sempre crackers ed una barretta di cioccolato.
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Lun 02 Apr 2012, 14:59

Simoneshake ha scritto:...con olio Wink
che intendi per bruschetta bilanciata? affraid doh giuro che avevo letto bruschetta...e dire che ho appena mangiato campionato over 45 786556
vabbè, tu vai di barretta, io di bruschetta!!! What a Face
Very Happy
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Lun 02 Apr 2012, 15:01

miguel ha scritto:io normalmente mi tengo leggero se gioco in orari che possono coincidere con la digestione ma nel borsone ho sempre crackers ed una barretta di cioccolato.
si fa presto a dire "leggero"... cosa mangi, miguel? sei un tipo emotivo? ti è mai capitato di avere una defaillance di questo tipo?
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da miguel Lun 02 Apr 2012, 15:20

leggero puo' voler dire un panino al salame ed un frutto. c'é anche da dire che sono sempre di corsa. adesso comincia l'over 45 e si giocherà il sabato alle 15. mia moglie lavora sino alle 12.30 anche il sabato e quindi io guardo i miei figli che non sono proprio bambini tranquilli, quindi spesso non ho neppure il tempo di mangiare.
comunque non sono particolarmente emotivo o perlomeno non somatizzo l'emotività che una partita di tennis mi puo' portare.
io fossi in te se ho un match particolarmente importante mangerei poco più volte nel corso della giornata in modo da far lavorare poco ma costantemente lo stomaco e ridurre il rischio che si ripeta quello che ti é successo.
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Maurizio Lun 02 Apr 2012, 16:40

gp, magari è stato solo un episodio, a chi non è capitato di non digerire occasionalmente una pietanza che non gli aveva mai dato alcun problema prima?
io ho sempre cercato di avere a disposizione più di 2 ore per digerire una pietanza come la pasta prima di giocare e non ho mai avuto nessun problema di questo tipo, salvo poi integrare con qualche zucchero a rapido assorbimento poco prima del match
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Chiros Lun 02 Apr 2012, 16:45

miguel ha scritto:leggero puo' voler dire un panino al salame ed un frutto. c'é anche da dire che sono sempre di corsa. adesso comincia l'over 45 e si giocherà il sabato alle 15. mia moglie lavora sino alle 12.30 anche il sabato e quindi io guardo i miei figli che non sono proprio bambini tranquilli, quindi spesso non ho neppure il tempo di mangiare.
comunque non sono particolarmente emotivo o perlomeno non somatizzo l'emotività che una partita di tennis mi puo' portare.
io fossi in te se ho un match particolarmente importante mangerei poco più volte nel corso della giornata in modo da far lavorare poco ma costantemente lo stomaco e ridurre il rischio che si ripeta quello che ti é successo.
Grande Miguel.
Ti leggo sempre con interesse. Ora che so che anche tu combatti come me con i figli, diventerai il mio tennista da emulare. Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da miguel Lun 02 Apr 2012, 17:01

Chiros ha scritto:
miguel ha scritto:leggero puo' voler dire un panino al salame ed un frutto. c'é anche da dire che sono sempre di corsa. adesso comincia l'over 45 e si giocherà il sabato alle 15. mia moglie lavora sino alle 12.30 anche il sabato e quindi io guardo i miei figli che non sono proprio bambini tranquilli, quindi spesso non ho neppure il tempo di mangiare.
comunque non sono particolarmente emotivo o perlomeno non somatizzo l'emotività che una partita di tennis mi puo' portare.
io fossi in te se ho un match particolarmente importante mangerei poco più volte nel corso della giornata in modo da far lavorare poco ma costantemente lo stomaco e ridurre il rischio che si ripeta quello che ti é successo.
Grande Miguel.
Ti leggo sempre con interesse. Ora che so che anche tu combatti come me con i figli, diventerai il mio tennista da emulare. Smile

figli e tennis agonistico (anche ai nostri infimi livelli) non vanno proprio d'accordo.
prima di una partita di torneo bisognerebbe essere in uno stato perlomeno rilassato purtroppo con i figli questo é quasi impossibile e quindi quello che é un divertimento spesso si trasforma in ulteriore motivo di incazzatura. due o tre volte mi é capitato di rinunciare a giocare (fortunatamente la squadra é numerosa) perché mi sono reso conto che non sarei riuscito a "sbollire" prima dell'inizio del match.
tanti mi dicevano che crescendo le cose miglioravano..io dopo 8 anni sto ancora aspettando questo momento... se poi penso che il piccolo é peggio del primogenito credo che mi aspettano ancora almeno 4 - 5 anni prima di un po' di tranquillità

miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Lun 02 Apr 2012, 23:36

Maurizio ha scritto:gp, magari è stato solo un episodio, a chi non è capitato di non digerire occasionalmente una pietanza che non gli aveva mai dato alcun problema prima?
io ho sempre cercato di avere a disposizione più di 2 ore per digerire una pietanza come la pasta prima di giocare e non ho mai avuto nessun problema di questo tipo, salvo poi integrare con qualche zucchero a rapido assorbimento poco prima del match
a me capita troppo spesso e sono sempre in bilico tra l'esser pronto ed il non esserlo... comincio seriamente a pensare di darmi alla briscola...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da cobrama Mar 03 Apr 2012, 12:37

miguel ha scritto:
Chiros ha scritto:
miguel ha scritto:leggero puo' voler dire un panino al salame ed un frutto. c'é anche da dire che sono sempre di corsa. adesso comincia l'over 45 e si giocherà il sabato alle 15. mia moglie lavora sino alle 12.30 anche il sabato e quindi io guardo i miei figli che non sono proprio bambini tranquilli, quindi spesso non ho neppure il tempo di mangiare.
comunque non sono particolarmente emotivo o perlomeno non somatizzo l'emotività che una partita di tennis mi puo' portare.
io fossi in te se ho un match particolarmente importante mangerei poco più volte nel corso della giornata in modo da far lavorare poco ma costantemente lo stomaco e ridurre il rischio che si ripeta quello che ti é successo.
Grande Miguel.
Ti leggo sempre con interesse. Ora che so che anche tu combatti come me con i figli, diventerai il mio tennista da emulare. Smile

figli e tennis agonistico (anche ai nostri infimi livelli) non vanno proprio d'accordo.
prima di una partita di torneo bisognerebbe essere in uno stato perlomeno rilassato purtroppo con i figli questo é quasi impossibile e quindi quello che é un divertimento spesso si trasforma in ulteriore motivo di incazzatura. due o tre volte mi é capitato di rinunciare a giocare (fortunatamente la squadra é numerosa) perché mi sono reso conto che non sarei riuscito a "sbollire" prima dell'inizio del match.
tanti mi dicevano che crescendo le cose miglioravano..io dopo 8 anni sto ancora aspettando questo momento... se poi penso che il piccolo é peggio del primogenito credo che mi aspettano ancora almeno 4 - 5 anni prima di un po' di tranquillità


mhmm le mie hanno 4 anni, e 19 mesi la seconda che devo aspettare 11 anni io?
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Ospite Ven 06 Apr 2012, 13:44


GP... ho visto che all'OASI DI PACE (over 50) hai perso da un 4.1.

Come è andata la partita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Simoneshake Ven 06 Apr 2012, 13:53

miguel ha scritto:...
figli e tennis agonistico (anche ai nostri infimi livelli) non vanno proprio d'accordo.
prima di una partita di torneo bisognerebbe essere in uno stato perlomeno rilassato purtroppo con i figli questo é quasi impossibile e quindi quello che é un divertimento spesso si trasforma in ulteriore motivo di incazzatura. due o tre volte mi é capitato di rinunciare a giocare (fortunatamente la squadra é numerosa) perché mi sono reso conto che non sarei riuscito a "sbollire" prima dell'inizio del match.
tanti mi dicevano che crescendo le cose miglioravano..io dopo 8 anni sto ancora aspettando questo momento... se poi penso che il piccolo é peggio del primogenito credo che mi aspettano ancora almeno 4 - 5 anni prima di un po' di tranquillità

riallacciandomi al discorso dei papà, che dire...anche se under 40 (per 2 anni) appartengo alla schiera di tennisti con prole. Non ho ancora fatto tornei FIT; anche se ho orari flessibili è dura ritagliarsi lo spazio per giocare (3 ore a settimana se va bene) e l'iscrizione alla FIT è vincolata da questa difficoltà oltre al fatto di essere ad un livello limite per l'attività (4.5/4.6). Nel mio caso più che sbollire mi capita di dover precipitarmi di corsa in macchina e digerire il pranzo strada facendo...


S&A
"...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (F.Battiato)
oedem: "Simoneshake, hai un colore preferito per la calzamaglia? campionato over 45 121315 " [per info leggi ]https://tennisteam.forumattivo.com/t5790p60-invio-mail-tramite-forum-mittente-non-specificato#86650]
"Lo sport non forma il carattere, lo rivela” Heywood Broun
Simoneshake
Simoneshake

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Ven 06 Apr 2012, 19:22

correnelvento ha scritto:
GP... ho visto che all'OASI DI PACE (over 50) hai perso da un 4.1.

Come è andata la partita?

si, un 4.1 che alterna anni in 3^ e in 4^.
quasi 3 ore di partita, 64 per me, 63 per lui, 66 al terzo, inizia il tie break, 1-1, faccio un punto straordinario e, ormai stanco morto, esulto con un "come on" bello potente, per darmi un po' di energia essendomi portato sul 2-1: passa di lì il giudice arbitro del torneo e mi dice: "eh, ma non si può fare...!" Premetto che tutto il pomeriggio su un campo affianco al mio due donne hanno strillato tutto il tempo battibbeccandosi e contestando ogni palla, mentre la nostra partita è scorsa via liscia, senza mai una protesta. io, fra l'altro, ero stato bravissimo perchè mi ero "mozzicato la lingua" più di una volta visto che il mio avversario era stato bravo, sì, ma anche fortunato in molte occasioni: non si contano i nastri che ha preso (uno addirittura rocambolesco: gioco un passante con lui a rete, fa un tuffo alla Becker e va a prendere la volèe giocandola stretta incrociata proprio dove ero io... solo che prende il net e cade lemme lemme nel mio campo senza che io potessi fare nulla!). Inutile dire che l'episodio del GA, con cui ovviamente mi sono appiccicato per la sua mancanza assoluta di tatto e per l'assoluto fuori luogo del suo intervento, mi ha completamente demolito e dissolto le poche energie residue e perdo il tie break 73.
Dopo la partita ho continuato a litigare col GA e, passato il tempo necessario per una doccia, vado a salutarlo cercando di smorzare i toni e alla fine mi chiede scusa...

in ogni caso, il giocatore incontrato era un "serve and volley" con grandi doti anche difensive, disponendo di gambe eccezionali con cui ha ripreso qualsiasi cosa... un po' come lo spagnolo che ho incontrato a marbella: anche in quel caso la partita si era protratta per tre ore ed il punteggio era stato molto simile 36 75 76, essendo finita al tie per 9 a 7 per me... la differenza è stata che in quell'occasione non c'era stato nessun testa di c...o a rompermi i co...ni mentre stavolta si... quella volta era andata bene, stavolta no... muro

invece, corre, ho visto che tu eri tra gli iscritti, ma poi non ti ho visto in tabellone... come mai?
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Ospite Ven 06 Apr 2012, 20:03

gp ha scritto:
correnelvento ha scritto:
GP... ho visto che all'OASI DI PACE (over 50) hai perso da un 4.1.

Come è andata la partita?

si, un 4.1 che alterna anni in 3^ e in 4^.
quasi 3 ore di partita, 64 per me, 63 per lui, 66 al terzo, inizia il tie break, 1-1, faccio un punto straordinario e, ormai stanco morto, esulto con un "come on" bello potente, per darmi un po' di energia essendomi portato sul 2-1: passa di lì il giudice arbitro del torneo e mi dice: "eh, ma non si può fare...!"



invece, corre, ho visto che tu eri tra gli iscritti, ma poi non ti ho visto in tabellone... come mai?

GP... purtroppo ho avuto un grandissimo problema a casa, di mio Padre.... te lo mando in PVT.

Ho controllato il tabellone e ti ho trovato. Immaginavo che fosse un quarta "falso" dato il tuo stato di forma.

Ma a Roma i 4.1 sono tosti!

Come mai non si può dire "Came on"? Shocked Non lo sapevo....

Il prossimo Città di Roma al Dabliù mi iscrivo all'over 50 libero.

Hai visto mai che ci incontriamo? What a Face

Ma per passare al tabellone di terza dovrò faticare... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Ven 06 Apr 2012, 20:33

correnelvento ha scritto:
Come mai non si può dire "Came on"? Shocked Non lo sapevo....
Il GA, avvicinandosi al campo, si è avvicinato ai sostenitori del mio avversario, facendomi capire che non fosse del tutto imparziale: fatta questa doverosa premessa, lui ha ritenuto che la mia esclamazione fosse rivolta "contro" il mio avversario... ridicolo! un come on è un come on, detto con grinta, ovviamente, ma certo non contro il mio avversario... non lo guardavo neppure mentre lo dicevo, perchè mi rivolgevo verso la rete di recinzione... Per me questo è un episodio abbastanza grave, proprio perchè proviene da un GA.
Inoltre se fosse stato come diceva il GA avrebbe dovuto lamentarsi il mio avversario, che, invece, non aveva avuto assolutamente nulla da dire a riguardo...

in ogni caso, non è che passando 3.5 debba per forza vincere con quelli che hanno una classifica inferiore... sappiamo come vanno le cose: alcuni anni si giocano meno competizioni e si scende, in altri se ne giocano di più e si sale...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.