TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da correnelvento Oggi alle 08:08

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ieri alle 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ieri alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Forse si cambia: consigliatemi!

+15
SuperMc
Abracadabra78
patillo
Feliciano
veterano
Satrapo
Magm4
Antaniserse
frank
Lupo65
RenaTheWiz
marco61
picchio000
clemclem
oedem
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Gio 27 Mag 2010, 13:46

Promemoria primo messaggio :

gioco ormai da almeno un paio di anni con la MG radical pro, ottima racchetta con cui mi trovo bene però c'è un piccolo neo: il rovescio (ad una mano)

ciò l'ho notato anche provando altri telai con piatti più piccoli, per esempio:
- babolat pure strom 98"
- tecnifibre tfight 295 95"
con entrambe il rovescio andava molto meglio ma accusavo la mancanza di peso (20gr in meno rispetto alla mia)

ieri un amico ha voluto provare la mia ed io ho usato la sua head FXP radical.
sarà anche vero che questa serie con i buchi è stata poco fortunata, ma ho avuto la conferma di come il rovescio viaggiasse meglio, più che altro riesco a spingerlo meglio mentre con la mia invece esce sempre più toppato.

quindi mi chiedo: ed ora?
non avrei pensato che anche 2" in meno avrebbero fatto la differenza!

quindi le esigenze sono:
- piatto<100"
- peso<320gr ma possibilmente >300gr
- reticolo possibilmente aperto

stavo valutando la volkl dnx9 (e qui mi aspetto un valido resoconto da picchio) oppure la nuova yonex rdis200, anche in versione light (per poi piombarla)

voi cosa mi consigliate?

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 925962


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da SuperMc Lun 23 Mag 2011, 12:32

Boh.

Quelle che c'ha Picchio.

A occhio sono 1.28 ma non ci giurerei.

SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Lun 23 Mag 2011, 12:32

superMc, che corde sono queste starburn?

la provai la prima volta con una pro's pro ma ultimamente con una babolat addiction e già era cambiato molto, sensazioni molto migliori


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Lun 23 Mag 2011, 12:42

Boh io su questo telaio vedo meglio un multi boh
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Stefano Lun 23 Mag 2011, 13:38

Scusate ragazzi, di quale racchetta si parla? EXO3 Tour 100?

Allora, io avevo la mia demo incordata full poly (Prince Beast XP 1.25) a 23 chili e i miei clienti la trovavano troppo potente.

L'ho incordata di nuovo, stessa corda ma a 25 chili. Sta vendendo come il pane!

Nonostante l'estrema flessibilita', e' un telaio molto potente. Incordata con multi, a meno di andare su tensioni altissime, e' impossibile controllare la palla. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da PaoloD Lun 23 Mag 2011, 13:55

Stefano ha scritto:

Nonostante l'estrema flessibilita', e' un telaio molto potente.

Abbiamo trovato il Sacro Graal Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 87822
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Lun 23 Mag 2011, 14:14

A me è sembrata l'opposto...spinta zero scratch mono a 22/21kg boh
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da RenaTheWiz Lun 23 Mag 2011, 15:18

Amedè, tu provieni da una Radical Pro e ti è piaciuta la EXO3 Tour...io dico che un giro sulla Yonex RDiS200 320gr lo devi fare. Potente al punto giusto, pastosa, ottimo spin, perdona parecchio come tutte le yonex in rapporto al piatto, non è assolutamente vuota in testa come altri modelli giappo. Rispetto alla tua Radical è molto più maneggevole. Con le Tour Bite 1.20 è mostruosa. Insomma...io mi sono fatto la tripletta e starò bene per moooolto tempo.

ciao Smile
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 47
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Lun 23 Mag 2011, 15:25

Ciao Renato,
grazie per il consiglio
temo però che la 320 possa essere impegnativa da gestire anche per il peso (massa che tu invece hai sempre usato, dalle prestige alla TF e yonex)

Un po' mi pento di aver dato via le rad pro, alla fine ci giocavo bene (e tu lo sai Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 786556) ma ero rimasto affascinato dal confort e feeling delle volkl....però è un telaio diverso dalle head!

p.s.: la mia "carriera" di telai (tenuti per almeno un anno) è stata PD (no cortex), prince o3 tour, MG radical pro, DNX 9


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Lupo65 Lun 23 Mag 2011, 15:43

Amedeo,

Giusto una nota sulle Blade BLX 98 - la racchetta e' potente e un multi non credo sia la scelta ottimale. Devo dire che ho sperimentato non troppo, avendo trovato che il consiglio iniziale di Stefano era molto valido, e cioe' multi (o budello ) sulle verticali a 25Kg, e Luxilon TiMo sulle orizzontali anche a 25Kg. Ti sembrera' una tensione elevata, ma non lo e'. Il TiMo fa da freno a quella che e' la potenza del multi, e aiuta a creare quel tantino di spazio in piu' tra le corde che aumenta il potenziale di spin.

Se dovessi usare un multi potente (tipo l'Explosiv!) andrei su con la tensione fino a 26Kg (solo sulle verticali).

Il mio esperimento di ieri e' stato X-One 1.24 25Kg/Alu Power Rough 23Kg...ma piove che dio la manda e quindi niente prove... Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 961853
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Lun 23 Mag 2011, 15:49

E' proprio vero che tutto è soggettivo...a parte le APD e qualche altro cannone io non mi spingerei mai con un multi oltre i 23kg sulle Blade 98 Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 106988
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da veterano Lun 23 Mag 2011, 23:20

Se vuoi rimanere sui 300 la k blade team e ottima e a mioparere piu facilmente gestibile,anche se ti consiglierei di tenere quelle che hai e spenderei soldini per fare delle belle lezioncine Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 786556
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Mar 24 Mag 2011, 09:13

vet, per le lezioni sto aspettando che te e sat vi trasferiate vicino a me Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da stetennis Mar 24 Mag 2011, 10:05

Oedem,

perche' non seguire i consigli che Stefano ci ha dao in un altro post e cercare delle tweener? Io lascerei perdere ad es. la Blade 98 non perche' non sia bella ma perche' e' gia' troppo difficile.

Anche la Volkl versione 9 e' molto tecnica. Perche' non provi una Volkl V1 o una Boris Becker Sportster, che puoi testare su TW?
stetennis
stetennis

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Mar 24 Mag 2011, 11:21

Ste, grazie del consiglio.
per ora mi faccio un "giretto" con ciò che riesco a testare facilmente.

Ieri ho iniziato con un'ora di Exo3 tour 100, con un ibrido addiction/pro's pro.
confermo che il telaio non mi dispiace assolutamente, risulta molto morbido e si sente anche che è flessibile quando ci si oppone a colpi più potenti (nel caso di ieri servizio avversario).

Prossimi test, oltre le wilson che arrivano, MG extreme (anche se mi piacerebbe testare la versione pro), APD prima versione e, se riesco, ki5 315, anche se questa forse è molto simile alla dnx 9.

almeno così mi faccio anche un'idea di come mi trovo con un profilato.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Gio 26 Mag 2011, 08:11

é iniziato il "tour test"!

Ho iniziato con una PD Roddick cortex, lasciata dopo 2 minuti perché il gomito chiedeva pietà.
Sarà la rigidità o altro ma davvero ho capito che è meglio evitarla.
Poi è stato il turno di una MG extreme MP (teflon) con cui i problemi sono spariti, giusto 10 minuti di palleggio da fondo prima che il proprietario se la riprendesse.

Il resto dell'ora ho giocato con una KPro Open e sinceramente sono rimasto favorevolmente colpito.
telaio davvero facile, sullo stampo di una pure drive ma non traumatico.
Ho giocato qualche game ed ho trovato ciò che sentivo mi mancasse con la volkl.

Sarei curioso di provare anche la versione BLX di cui ne leggo un gran bene in giro.
L'unico dubbio che ho è relativo al peso in quanto solitamente gioco con telai sui 310-315gr nudi.
...ed in tale direzione si collocherebbe la MG Extreme Pro che mi stuzzica non poco.

Definitivamente messa da parte la Prince: piacevolissime sensazioni ma davvero troppo flessibile. A quel punto, su questo genere di telaio, meglio tenersi le volkl.

stay tuned!

p.s.: i tre telai odierni tutti con un mono almeno di 1,30 della pro's pro tensione indefinita, quindi da questo punto di vista parità di condizioni Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Gio 26 Mag 2011, 08:40

Dimenticavo: qualcuno conosce i dati, completi di inerzia e rigidità, della APD prima versione?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Gio 26 Mag 2011, 08:41

Serie K tutta la vita..lascia perde la BLX Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 106988
questione personalissima eh asd
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Lupo65 Gio 26 Mag 2011, 11:05

Beh, almeno per la Blade 98 la BLX e' senz'altro meglio della K factor Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Feliciano Gio 26 Mag 2011, 13:36

oedem ha scritto:é iniziato il "tour test"!

Ho iniziato con una PD Roddick cortex, lasciata dopo 2 minuti perché il gomito chiedeva pietà.
Sarà la rigidità o altro ma davvero ho capito che è meglio evitarla.
Poi è stato il turno di una MG extreme MP (teflon) con cui i problemi sono spariti, giusto 10 minuti di palleggio da fondo prima che il proprietario se la riprendesse.

Il resto dell'ora ho giocato con una KPro Open e sinceramente sono rimasto favorevolmente colpito.
telaio davvero facile, sullo stampo di una pure drive ma non traumatico.
Ho giocato qualche game ed ho trovato ciò che sentivo mi mancasse con la volkl.

Sarei curioso di provare anche la versione BLX di cui ne leggo un gran bene in giro.
L'unico dubbio che ho è relativo al peso in quanto solitamente gioco con telai sui 310-315gr nudi.
- PD roddick???... per carità!!! Anche io come te abbandonata nel giro di un paio di minuti. affraid
- Extreme MP Head (quella vecchia) bella racchetta. Tienila in considerazione.
- Wilson BLX pro open. Dovrei provarla questa sera. Ti saprò dire. Wink

Se non si è capito sono anch'io in cerca. Smile


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Gio 26 Mag 2011, 15:07

Lupo65 ha scritto:Beh, almeno per la Blade 98 la BLX e' senz'altro meglio della K factor Smile

Dopo averle alternate in torneo casualmente non ne sono più tanto sicuro...ss sicuramente enorme nella Blx...ma la K è più cattiva Embarassed
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Feliciano Gio 26 Mag 2011, 23:57

oedem ha scritto:

Sarei curioso di provare anche la versione BLX di cui ne leggo un gran bene in giro.
L'unico dubbio che ho è relativo al peso in quanto solitamente gioco con telai sui 310-315gr nudi.
...ed in tale direzione si collocherebbe la MG Extreme Pro che mi stuzzica non poco.

Albytao ha scritto:
- Wilson BLX pro open. Dovrei provarla questa sera. Ti saprò dire. Wink

Provala Amedeo! Non te ne pentirai.
È così ben bilanciata che nemmeno lo senti il peso.Wink

Prende gli effetti che è una bellezza. Ed avevo montata la corda standard wilson sensation a 23 kg, immagina cosa puoi generare con un armeggio più "cattivo".
È facile da usare (vabbè venendo dalla six one team mi sembrano tutte facili asd) e coniuga bene potenza e controllo. Una via di mezzo insomma.

Oggi mi sono davvero divertito. Smile
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Sab 28 Mag 2011, 09:34

ieri prima giornata di test di BLX Blade.

Inizio a giocare con la Blade team e, con gran sorpresa, ne resto colpito.
Telaio facilissimo che si swinga in scioltezza, non noto minimamente neanche il cm in più di lunghezza, va tutto bene, tagli compresi che escono facili, molto facili.

Più ci gioco e più penso "però....davvero non male: ecco perché ha riscontrato successo (almeno la serie precedente)"
Le impressioni sono date da solo palleggio, giusto per alternarle entrambe e farmi una prima idea e raffrontarle.

Prendo poi la Blade 98 e si nota come sia tutto un altro telaio, non capisco neanche perché abbiamo quel "blade" in comune....sono totalmente diverse.
Nettamente più "solida", tosta, secca, piena.
la palla esce più veloce e cattiva ma si avverte molto la minore maneggevolezza.
il top esce lieve (con la team invece andava ottimamente). ci gioco anche qualche game di doppio ma più la uso e più la sento stancante e lontana da ciò che sto cercando.
è una buona racchetta ma secondo me non è facile ed alla lunga stanca i non allenati, meglio forse farla usare da chi sa giocare. Senza dubbio a questa preferisco la mia ex DNX 9.

Giusto per curiosità, mi "ispeziono" i telai.
Le corde sono un mono nero sagomato (ma consumato, l'unica corda ancora ritorta su entrambe è l'orizzontale in alto Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 786556) su entrambe.

Blade Team: 312gr bil a 33.2
Blade: 333gr bil a 33.8.....ed ecco perché la sento così poco maneggevole.
tra l'altro questa ha il manico pieno di silicone (non la team)

....to be continued

p.s.: aiutatemi che entro il 9 giugno mi serve una racchetta che inizia la D3, altrimenti mi faccio incordare le mani (a che tensione? lol! )


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da federervito Sab 28 Mag 2011, 10:03

Amedeo ma la blade che hai usato è completamente fuori specifiche!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Sab 28 Mag 2011, 10:54

Si Vito, mi sa proprio di si....più pesante e bilanciata in testa


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Mer 01 Giu 2011, 09:49

Sulla Blade Team i miei timori sono confermati. alla lunga risulta leggera e poco stabile. la vedrei benissimo in mano ad un maestro per fare lezione o a qualche donzella leggerina.
Provato 3 ore la BLX Pro Open con delle oscene Artengo Syn gut (che temo possano aver peggiorato le sensazioni). Facile anche questa, prende le rotazioni con facilità ma sembra manchi quel quid che fa scattare la scintilla. Considerando che la versione K, con un mono, mi era piaciuta maggiormente, forse l'armeggio montato non l'ha fatto eccellere.

Da ora si giocherà con le MG Extreme Pro. Il peso c'è ed è facilmente gestibile anche grazie al bilanciamento non esasperato (le rad pro che ho usato con giovamento erano più head heavy)

io ci credo che possano essere loro le mie future compagne di tennis Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Mar 07 Giu 2011, 09:34

Finalmente ho giocato un'ora con le extreme pro.
l'ora è filata via senza alcun problema, mi ci sono trovato a mio agio anche se non riuscivo ad accelerare.
qualche dubbio sulle corde montate (wilson sensation): mi sembrava di avere degli elastici.

altro piccolo dilemma è sul gomito che stamani sembra essersi sensibilizzato ed avverte qualche fastidio (sarà dovuto ai continui cambi telai di questi giorni?) oltre ad un formicolio al mignolo della mano destra.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 3 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.