TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Ieri alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven 10 Mag 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Forse si cambia: consigliatemi!

+15
SuperMc
Abracadabra78
patillo
Feliciano
veterano
Satrapo
Magm4
Antaniserse
frank
Lupo65
RenaTheWiz
marco61
picchio000
clemclem
oedem
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Gio 27 Mag 2010, 13:46

Promemoria primo messaggio :

gioco ormai da almeno un paio di anni con la MG radical pro, ottima racchetta con cui mi trovo bene però c'è un piccolo neo: il rovescio (ad una mano)

ciò l'ho notato anche provando altri telai con piatti più piccoli, per esempio:
- babolat pure strom 98"
- tecnifibre tfight 295 95"
con entrambe il rovescio andava molto meglio ma accusavo la mancanza di peso (20gr in meno rispetto alla mia)

ieri un amico ha voluto provare la mia ed io ho usato la sua head FXP radical.
sarà anche vero che questa serie con i buchi è stata poco fortunata, ma ho avuto la conferma di come il rovescio viaggiasse meglio, più che altro riesco a spingerlo meglio mentre con la mia invece esce sempre più toppato.

quindi mi chiedo: ed ora?
non avrei pensato che anche 2" in meno avrebbero fatto la differenza!

quindi le esigenze sono:
- piatto<100"
- peso<320gr ma possibilmente >300gr
- reticolo possibilmente aperto

stavo valutando la volkl dnx9 (e qui mi aspetto un valido resoconto da picchio) oppure la nuova yonex rdis200, anche in versione light (per poi piombarla)

voi cosa mi consigliate?

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 925962


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Mer 13 Apr 2011, 15:33

Lo stavo scrivendo....sono identiche a quelle che Pietro mi ha dato in cambio delle Prestige Team Cool

frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Mer 13 Apr 2011, 15:44

Luca, dimmi come giochi, con cosa ora e caratteristiche telaio


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Ospite Mer 13 Apr 2011, 15:48

oedem ha scritto:Luca, dimmi come giochi, con cosa ora e caratteristiche telaio

Come gioca Luca, te lo dico io... che ci ho giocato diverse volte.

Impostato molto bene, colpi pesanti, dritto e rovescio in top, non esasperato.

Impugnatura dritto SW, di rovescio E.

Servizio piatto e Kick ben giocato.

Attualmente gioca con Vantage piatto 100.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Antaniserse Mer 13 Apr 2011, 15:58

correnelvento ha scritto:
oedem ha scritto:Luca, dimmi come giochi, con cosa ora e caratteristiche telaio

Come gioca Luca, te lo dico io... che ci ho giocato diverse volte.
Impostato molto bene, colpi pesanti, dritto e rovescio in top, non esasperato.
Impugnatura dritto SW, di rovescio E.
Servizio piatto e Kick ben giocato.
Attualmente gioca con Vantage piatto 100.
Quest'uomo mi legge come un libro aperto study
Aggiungo solo che il rovescio è a una mano, le altre caratteristiche della racchetta le vedi nel profilo qui a lato
A tal proposito, in questo video sto appunto usando le TFeel, nuove di pacca all'epoca:
https://www.youtube.com/watch?v=rNJ8W4P1H7Y


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Sab 30 Apr 2011, 13:03

per evitare di entrare nel circolo vizioso del cambio telaio, ho pensato di fare una prova.

partendo dal concetto che colpisco (credo) più spostato in punta e sentendo una mancanza di peso nel telaio (a causa del bilanciamento più arretrato rispetto alla radical pro), ho messo 3 semplci grammi ad ore 12.

Risultato dopo la prima ora: forse ho ritrovato ciò che mi mancava.
con la racchetta più bilanciata in testa sento la palla uscire più pesante e mi sembra di riuscire a dare più spin.

soprattutto quest'ultimo dato è anomalo in quanto il telaio dovrebbe risultare meno maneggevole ma mi sono dato anche una spiegazione.
essendo il telaio più pesante in punta, la testa della racchetta scende più facilmente sotto la palla. inoltre, trovando maggiore resistenza, ciò mi costringe a imprimere più forza per alzare questa-->più spin

il tutto è frutto di una sola ora di test (tra l'altro pensavo al peggio prima di entrare in campo visto che ero in piena crisi allergica) ma sembra tutto abbia risolto il mio problema.

Ora è da provare ancora un po' per accertarmi del tutto ma spero di aver ritrovato la pace dei sensi Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Magm4 Sab 30 Apr 2011, 15:14

Tutto ciò con che racchetta?


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Sab 30 Apr 2011, 17:02

volkl DNX 9


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Satrapo Sab 30 Apr 2011, 17:36

oedem ha scritto:per evitare di entrare nel circolo vizioso del cambio telaio, ho pensato di fare una prova.

partendo dal concetto che colpisco (credo) più spostato in punta e sentendo una mancanza di peso nel telaio (a causa del bilanciamento più arretrato rispetto alla radical pro), ho messo 3 semplci grammi ad ore 12.

Risultato dopo la prima ora: forse ho ritrovato ciò che mi mancava.
con la racchetta più bilanciata in testa sento la palla uscire più pesante e mi sembra di riuscire a dare più spin.

soprattutto quest'ultimo dato è anomalo in quanto il telaio dovrebbe risultare meno maneggevole ma mi sono dato anche una spiegazione.
essendo il telaio più pesante in punta, la testa della racchetta scende più facilmente sotto la palla. inoltre, trovando maggiore resistenza, ciò mi costringe a imprimere più forza per alzare questa-->più spin

il tutto è frutto di una sola ora di test (tra l'altro pensavo al peggio prima di entrare in campo visto che ero in piena crisi allergica) ma sembra tutto abbia risolto il mio problema.

Ora è da provare ancora un po' per accertarmi del tutto ma spero di aver ritrovato la pace dei sensi Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 786556

Avendo visto ormai tanta gente iniziare a giocare, desiderare ardentemente di migliorarsi, impegnarsi per farlo e riuscirci in maniera diversa, e avendone aiutata ormai più di qualcuna nei limiti delle mie modeste possibilità restando sempre ben conscio che il mio sia solo un ruolo di "sostegno" perchè poi le partite le vince sempre il giocatore e mai il coach, mi domandavo da sempre cosa in definitiva fosse davvero utile o di ostacolo per il raggiungimento delle nostre piene potenzialità tecniche.

Ovvero fermo restando che ognuno ha un limite genetico oltre il quale non andrà, perchè nel tennis anche se ci allenassimo con i migliori coach del mondo da mattina a sera non diventeremmo tutti topten (ma nemmeno top 1000 se è per questo!), la mia domanda è: cos'è che fa progredire alcuni più rapidamente di altri verso il loro migliore tennis possibile in base alle caratteristiche che hanno ed il tempo che possono-vogliono dedicare a questo splendido sport e cos'è che invece rende alcuni assolutamente incapaci di avvicinarsi anche solo lontanamente a quello che davvero potrebbero fare su un campo da tennis?

Medè, ma io dico brutto avanzo di balera, ma ti accorgi di colpire più spostato in punta e invece di lavorare per migliorare la zona di impatto pensando a curare quando e dove e come cavolo vai a colpire sta maledetta bergia (bergia = vero nome tecnico della palla da tennis Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 786556 ) e perchè diavolo ti ritrovi a colpirla più spostata verso la punta che fai? metti tre grammi a ore 12???

Ma quando prendi la patente a scuola guida se freni invece di accelerare ti scambiano i pedali così hai risolto e diventi Schumaker?? O ti prendono a mazzate in fronte fin quando capisci dov'è il freno e quando e come lo devi premere??

Braccia rubate all'agricoltura!!

P.s.: Questo post è indirizzato solo all'amico Oedem che conosco ormai da tempo e con il quale ho più volte discusso su argomenti simili, perciò nessuno si senta chiamato in causa eh, nessuno si offenda, è che quel mendicante di punti di Oedem poi quando prenderà l'ennesima stesa dal vecchietto di turno mi verrà a rompere i cabasisi a me, e cosa devo leggere io? Che si accorge di colpire in punta e allora mette 3 grammi a ore 12 e risolve per poi lanciarsi in amene considerazioni su come sti 3g gli possono cambiare il tennis?! A zappare la terra devi andare altro che piombo a ore 12, 12 ore di zappa e vedi come la trovi la pace dei sensi!! Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 420441

In amicizia si intende eh! Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 768460
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da veterano Sab 30 Apr 2011, 17:43

Concordo con le 12 ore di zappa Very Happy
O seno` potresti provare una long body magari ,ti avvicini al centro Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 786556
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Sab 30 Apr 2011, 17:58

Sat......ma te che non leggi mai nulla sulle racchette....capisco che piove....ma andare a correre prima no, eh? asd

cmq....miticissimi!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

p.s. serio: il colpire più in punta è una mia sensazione, dovrei provare a colorare tutto il piatto con un pennarello per verificare bene la cosa. E poi tu mi hai visto, quindi potresti anche confermare o smentire questa mia ipotesi.

Infine...sai cosa mi manca realmente che mi eviterebbe di farmi queste seghe mentali?
un maestro con le OO, valido.....come te o vet ave








dimenticavo: chiedo l'intervento di un admin tongue


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Feliciano Sab 30 Apr 2011, 19:04

Scusa Amedeo ma come fai ad essere sicuro di colpire leggermente scentrato in testa? Shocked
Rompi, per caso, nel giro di niente le corde lì in alto?
Io la prova del pennarello la farei.


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Dom 01 Mag 2011, 11:15

Alby, ma infatti è una ipotesi....non so neanche quanto veritiera.

rottura corde in alto praticamente mai. le ultime due si sono rotte giusto in prossimità del grommet ad ore 11 ma credo più per un intaccamento causato dall'incordatore (non avevo steccato in occasione della rottura) e, vedendo il consumo delle corde, non sembra che sia maggiore più in punta.

sarà solo un'impressione ma fugherò tutti i dubbi con la prova pennarello


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da patillo Dom 01 Mag 2011, 12:04

...nooooooooooooo.........e io che credevo che il buon "casatielllll" avesse deciso di passare all'Artengo sbs2.........e invece cosa leggo?.....che è peggio di me!!!!......non solo non trova pace fra i mille telai commerciali.......adesso si da pure al Piombo!......perchè colpisce in punta!......quindi se io piombo tutto l'ovale del telaio riesco a sbranare sempre la bergia nello SS?.....hihihi......beh cmq se anche un pochino sfortunato eh!!!.....quel bradipo del sat non legge mai na cippa sui telai e chi va a cazziare?????...HIHIHI!......
Uh è tardi vado a steppare davanti al Barbecque non vorrei mai che mi scappasse la mia costata da 850gr!!!.........Very Happy Very Happy Very Happy
Bella Amedeo!.............comprati le polystar energy!!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Dom 01 Mag 2011, 14:04

pato, ma i 3 gr sono un palliativo per evitare di entrare nel tunnel del cambio di 3mila racchette con il Sat che poi mi obbliga a comprarle anche nuove!

almeno, con 3 gr, mi faccio fesso e contento.

anche se .....quasi quasi....una artengo la prendo! "con artengo, il diritto lo tengo asd
patillo ha scritto:.....beh cmq se anche un pochino sfortunato eh!!!.....quel bradipo del sat non legge mai na cippa sui telai e chi va a cazziare?????...HIHIHI!.....
Very Happy
hai capito che sfiga?

tutta colpa della pioggia! Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 786556
non oso immaginare cosa mi dirà appena lo becco di nuovo asd
patillo ha scritto:Bella Amedeo!.............comprati le polystar energy!!!!
ah, perché non le ho comprate già?
8€ ed è fatto.
e visto che ne avanzo 10, stiamo pace. lol!
spedisci pure, grazie asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da veterano Dom 01 Mag 2011, 14:20

Ooooooh e pensare che qualcuno diceva che con l'artengo tirava dei missili trasformando i suoi avversari in statue di sale Very Happy
Pato le corde sono ottime......montate su Kblade team tensione 27-28 per non fare il tiro al piccione Very Happy
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da patillo Dom 01 Mag 2011, 14:30

bueno vet!....son contento ti piacciano!...
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Dom 01 Mag 2011, 16:57

che corde?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da patillo Dom 01 Mag 2011, 19:12

Le tue energy......ah nn lo sapevi?....le ho regalate a vet.....Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 01 Mag 2011, 19:26

veterano ha scritto:Ooooooh e pensare che qualcuno diceva che con l'artengo tirava dei missili trasformando i suoi avversari in statue di sale Very Happy
Pato le corde sono ottime......montate su Kblade team tensione 27-28 per non fare il tiro al piccione Very Happy
ehhhh....quella rimarra' davvero nella storia,una delle tantissime chicche Very Happy

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Lun 23 Mag 2011, 10:11

Riprendo questo thread per aggiornare un po' la situazione

Quella sensazione di colpire in punta l'ho ben identificata e dipende tutto dal difetto di non guardare sempre la palla fino all'impatto il che, a volte, mi fa non centrare la palla.
inoltre ciò è anche dovuto alla eccessiva distanza laterale che ho nel diritto (impatto a braccio teso) come mi fece notare Satrapo mesi fa.

Intanto sembra abbia venduto le volkl: eccellente telaio ma forse non quello più idoneo per me.

Ho la curiosità di provare un profilato e vedere come mi trovo, stile extreme (ma serie MG, la YT non mi piace), apd/pd, destiny etc
Anzi, se in merito a questi avete qualche consiglio da darmi, ben venga.

Altro telaio che vorrò saggiare per bene è la prince exo3 tour.
Nel frattempo ho preso anche in demo la BLX blade e Blade team su TWH...giusto per mettere altra carne al fuoco.

esperti e "assaggiatori" di tutti i telai al mondo, accorrete in mio aiuto! ave


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Lun 23 Mag 2011, 10:47

Stile APD/PD ho trovato ottima la 500 Tour...e se ne trovano ancora della serie 4D ad ottimo prezzo nuove.
BLX Blade 98 lascerei perdere, troppo alta l'inerzia in relazione al bilanciamento....meglio la Six.One leggera sotto questo punto di vista se vuoi mantenere una buona dose di controllo.
La Blade Team è un bel telaio, ma se non ci metti un po di piombo ai lati non fai male e giochi sempre in difesa Embarassed
Con 3+3 ai lati e 6g al tappo diventa un signor telaio!
La Prince EXO3 Tour 16x18 la devi provare con un multi a basse tensioni (22/21kg), con un mono la palla ti muore...troppo flessibile!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da oedem Lun 23 Mag 2011, 11:16

frank, grazie per la consulenza

con le dunlop non ci ho mai avuto tanto feeling....non so perché ma non mi hanno mai colpito.
Le BXL blade e blade team le ho prese in prova più per curiosità, anche sfruttando l'offerta del test gratuito.

la prince invece la devo provare per bene per capire come mi ci trovo.
la prima ora che la usai fu spettacolare, poi l'effetto puntura svanì un po' ma comunque mi dava buone sensazioni.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Lun 23 Mag 2011, 11:36

Allora lascia perdere Dunlop e concentrati sulle altre 3...l'importante è montare corde idonee:
sulla Blade 98 multifilo così come sulla Team.
Idem per la Prince Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 150354
specie sull'ultima non esagerare con la tensione....fai un test a 22kg
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da SuperMc Lun 23 Mag 2011, 12:28

Medè,

La exo3 tre g a ore 12, starburn Clay tour full bed 19 kg.

Fidati.

Guido
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da frank Lun 23 Mag 2011, 12:29

Calibro Starburn Clay Tour?
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da SuperMc Lun 23 Mag 2011, 12:32

Boh.

Quelle che c'ha Picchio.

A occhio sono 1.28 ma non ci giurerei.
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Forse si cambia: consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Forse si cambia: consigliatemi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.