TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Mat78

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da john mc edberg Oggi alle 11:59

» Parere incordatura
Da Mat78 Ieri alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven 10 Mag 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ancora tensioni

+6
miguel
bradipo
weryewry
johnnyyo
Lupo65
gp
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty ancora tensioni

Messaggio Da gp Sab 12 Mag 2012, 17:53

Promemoria primo messaggio :

sarà che è un po' che mi confronto nei vari campionati con giocatori nettamente più forti di me e che, di conseguenza, tirano palle più veloci ed arrotate di quelle con cui mi sono finora confrontato, sarà che con il caldo i campi si asciugano molto, e le palle, di conseguenza, sono molto leggere, ma io non controllo più la palla, anche quando ci sto bene sopra con le gambe ed anche quando il colpo che devo eseguire è decisamente alla mia portata...

sarà un problema di tensione di corde? ho fatto un tentativo di tirare un kg o due in più il mio abituale multifilo (che tendo a 24 kg di solito, per paura dell'epicondilite) e devo dire che un piccolo miglioramento c'è stato, ma ancora non basta... possibile che passando dall'inverno all'estate debba tendere le corde 3/4 kg in più? qual'è la vostra esperienza?
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso


ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da miguel Mar 15 Mag 2012, 11:30

ma perché sei passato direttamente a 28 ? io avrei provato 26.
io fossi in te se hai te telai ne terrei due alla tensione con cui giochi normalmente e con cui ti trovi bene ed uno a 2 kg in più. alla fin fine quante saranno le partite in cui giochi con un avversario nettamente più forte ? e comunque anche con questo strattagemma non credo che cambi l'esito del match... la prima modifica é sicuramente tecnica.
oppure vai sul cambio di corda, oltre ai pareri esimi degli esperti tennisteam io manderei una mail a milo del piccoloslam prospettandogli il problema.
saprà sicuramente darti delle dritte interessanti.

miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da Lupo65 Mar 15 Mag 2012, 11:39

gp ha scritto:
Lupo65 ha scritto: Se sei un toppatore trovo le RIP niente male.
direi che non lo sono... sono piuttosto un giocatore old style con colpi prevalentemente piatti...

Alloa sia le RIP che le Wilson Control - 24Kg per queste corde vanno benone.

Il suggerimento di Miguel e' pero' molto valido, se ne hai 3 di racchette tieni 2 alla tensione abituale e una un paio di chili piu' tirata.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mar 15 Mag 2012, 11:57

miguel ha scritto:ma perché sei passato direttamente a 28 ? io avrei provato 26.
infatti, come detto in un precedente intervento, avevo provato a 26, c'era un miglioramento ma, poichè il braccio rispondeva bene ed il miglioramento era ancora di lieve entità, ritenevo di poter provare anche a 28...
ok. adesso ho provato Sad ed è tale la paura di rientrare nel loop dell'epitrocleite/epicondilite che faccio subito retromarcia, dopo una prova di neanche un'ora...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da miguel Mar 15 Mag 2012, 12:06

ma il miglioramento sarà comunque di lieve entità perché ad una certa tensione controllerai molto ma la palla ti risulterà spesso corta ....senza contare i fastidi al braccio.
la cura migliore sarebbe potersi allenare spesso con persone con la palla pesante e non trovarsele direttamente contro in una partita ufficiale.
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mar 15 Mag 2012, 12:10

eh si... l'allenamento è l'unica cosa... non c'è niente da fare... nessuna scorciatoia
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da Stefano Mar 15 Mag 2012, 14:01

Giampiero, alcuni anni fa a Wimbledon Tim Henman si lamentava di aver problemi di controllo e aveva pensato di alzare la tensione. Giocava con budello naturale.
Ma il problema e' anche un altro: alzando la tensione lo sweetspot si riduce sensibilmente.

Ron Yu gli ha montato un sottilissimo poliestere sulle orizzontali a tensione adeguata. Problema risolto.

Vado controcorrente, ma io lascerei il tuo multi sulle verticali e monterei un poli sottile (Luxilon TiMo 1.10 o 1.17, MSV Focus Hex 1.18 eccetera) sulle orizzontali.

Ma scendi di tensione. Dai tuoi 24 chili, vai a 23-21 o anche 22-20.
Oppure, ancora piu' strano, full poli (sempre sottile) a 16 chili, 17 al massimo.

Lo so che suona strano, ma funziona sia per il controllo che per l'epicondilite/epitrocleite Wink



Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mar 15 Mag 2012, 14:14

so che non è ovviamente la stessa roba di quella che consigli tu, stefano, ma ho anche provato il full poli con "vendetta" della pro's pro a 14 kg... ho dovuto immediatamente tagliare per il fastidio al gomito...
sapevo che vendetta fosse un poli morbido...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da miguel Mar 15 Mag 2012, 14:41

brutta bestia il gomito.
c'é anche da dire che il braccio a volte si abitua ad una corda e/o ad un telaio ed a volte pur facendo abbinamenti/tensioni teoricamente giusti il solo fatto di cambiare viene recepito negativamente dal braccio.
ho sentito di gente che ha havuto male passando dal mono al multi tanto per dire..
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mar 15 Mag 2012, 14:47

ti dico solo, miguel, che quando sono uscito dalle peripezie del gomito sentivo che era come se avessi fatto 13 al totocalcio...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da bradipo Mar 15 Mag 2012, 22:38

gp ha scritto:bradipo, argomenta la tua presa di posizione anti pro's pro, please... Wink
io ho provato a giocare con babolat excel ('na ciofeca di corde, IMHO), technifibre nonmericordoermodellomultifilocostosissimo, e praticamente non aggiungeva o toglieva nulla alla corda che abitualmente montavo. poi, certo, anche in casa pro's pro ci sono delle vere e proprie schifezze che ho provato ma che ho abbandonato... con quelle che adopero però mi trovo bene. mi sembra che siano un prodotto della Gosen, fra l'altro, almeno così si diceva tempo fa...

Ti riporto quello che avevo scritto in un post tempo fa:

bradipo ha scritto:
giamma ha scritto:
pros'pro è solo un distributore che applica il proprio marchio a produzioni di terze parti, alcune produzioni provengono da fabbriche che producono per gosen ad esempio.
hanno a listino un sacco di corde per cui l'unica soluzione è provare.
hai fatto un esempio classico di corda sopravvalutata (la PHT che dopo pochissime ore di gioco perde completamente di elasticità), ti posso dire che l'hexaspin di pro'pro è decisamente meglio (attenzione è tosta per il braccio).
diciamo che soluzioni tipo pro'pro sono interessanti per chi incorda in proprio, sia perchè generalmente queste corde sono soggette ad un rapido calo di tensione sia perchè il basso costo ti consente di "sbagliare" senza rimpianti.

Io ho provato una quindicina di matasse di corde Pro's Pro differenti. Sarò franco, chi sostiene che molte di queste corde provengono dalle stesse fabbriche di marchi più blasonati secondo me o capisce poco o nulla di armeggi oppure ha degli interessi commerciali a sostenere queste fandonie.
Non esiste possibilità secondo me che anche la 3a o 4a scelta di brand più famosi possa celarsi sotto il marchio Pro's Pro. Non solo, molti di questi armeggi non sono neanche degni di essere chiamati "corde".
Anche io le ho comprate anni fa incuriosito proprio da queste "voci" che le vedevano copie di corde più famose, ma la realtà è stata ben altra.
Come lo definireste voi un multifilo che messo in tensione si allunga ma quando si rilascia il tensionatore non torna in posizione neanche un po, praticamente stretchandosi e basta?
Io un multifilo che ha un'elasticità praticamente nulla fatico non poco a definirlo "corda".
E i synthetic gut multicore che non sopportano tensioni maggiori di 22 kg altrimenti si rompono da soli dopo qualche ora che la racchetta è stata incordata (senza giocarci naturalmente)?
Direi che anche qui il termine "corda" non sia proprio appropriato...
E i monofili che hanno memory coil elevatissimo e un rivestimento tipo guaina di cavo elettrico? Mhmmm fammi pensare...
Poniamo anche il caso che mi siano capitate matasse sfortunate oppure che abbia scelto le peggiori( anche se 15 su 15 è una media ragguardevole..), secondo me un'azienda che ha un controllo qualità così scarso o che alterna prodotti passabili ad altri vergognosi non è degna di essere presa in considerazione.
Il fatto è questo: NESSUNO TI REGALA NIENTE! Se una corda costa 20 euro a matassa, nel migliore dei casi varrà quella cifra! Punto!
Secondo me queste corde hanno ragione di essere acquistate solo se si è un incordatore alle prime armi che vuole fare pratica, se si usano per massimo 2 ore e poi si tagliano (questo per i mono, i multi non conviene proprio montarli!), oppure se si ha un braccio di ghisa e non si riesce a distinguere il filo del decespugliatore di bricofer e una matassa da 1000mt di lenza per palamiti di decathlon da una qualsiasi corda degna di questo nome. Wink


E aggiungo: Tu ti fideresti a comprare una certa scatola di biscotti economici sapendo che la stessa ditta ne ha già in commercio almeno altri 10 tipi che però fanno venire la diarrea? Io no ancora tensioni - Pagina 2 786556

Cmq se vuoi posso propormi per provare a guarirti dalla "Diarrea del ProsProggiatore"...aggratisse! ancora tensioni - Pagina 2 786556

Wink

bradipo
bradipo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.01.10
Località : Pomezia/Eur

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da Federyonex Mar 15 Mag 2012, 23:57

Confermo le affermazioni di Bradipo: le pro's pro van bene solo per esercitarsi ad incordare, non per giocare.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da Lupo65 Mer 16 Mag 2012, 07:35

GP, mi sa che volevi un consiglio, e mo hai piu' "materiale" di quanto ne avessi richiesto lol! .

Devo dire che son nuovamente in accordo con Miguel, nel senso che il gomito e' una cosa strana e a volte anche minime variazioni possono portare problemi di "adattamento", e questo anche se in realta' si passa da corda morbida a corda ancor piu' morbida.

Il consiglio di Stefano e' da tener presente - l'ibrido multi/poly a basse tensioni va bene. Ci son poly ancora meno secchi del TiMo che magari per qualcuno nonostante la sottligliezza e' rigidino tipo il Mosquito Bite o lo Scorpion sempre in casa Weiss Cannon, che io di gran lunga preferisco.

Ci son cose che per quanto tu provi o per quanto la tua tecnica sia sopraffina non riuscirai mai a fare solo con un multi, ma la decisione e' tua. Ti possibilita' ne hai, purtroppo bisogna provare. Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mer 16 Mag 2012, 09:03

Lupo65 ha scritto: purtroppo bisogna provare. Smile

certo che a sentirvi, sempra che ciò che sono riuscito a fare fin'ora in termini di risultati, lo devo ad attrezzatura perlomeno bizzarra... pensa un po' se avessi avuto corde degne di questo nome... Very Happy scherzo, ovviamente...
è vero, bisogna provare, provare, provare... alla fine si riesce a trovare l'armeggio giusto...
https://www.youtube.com/watch?v=1OtK7uKKYrs

gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mer 16 Mag 2012, 09:22

bradipo ha scritto:Cmq se vuoi posso propormi per provare a guarirti dalla "Diarrea del ProsProggiatore"...


hai un piano? Very Happy
volentieri... però guarda che mi devi proprio convincere di brutto, eh!? ancora tensioni - Pagina 2 925962
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mer 16 Mag 2012, 09:30

Stefano ha scritto:
Vado controcorrente, ma io lascerei il tuo multi sulle verticali e monterei un poli sottile (Luxilon TiMo 1.10 o 1.17, MSV Focus Hex 1.18 eccetera) sulle orizzontali.

Ma scendi di tensione. Dai tuoi 24 chili, vai a 23-21 o anche 22-20.
Oppure, ancora piu' strano, full poli (sempre sottile) a 16 chili, 17 al massimo.

Lo so che suona strano, ma funziona sia per il controllo che per l'epicondilite/epitrocleite Wink


tu dici, ste? io ho una paura fottuta ad usare un poli ma anche una gran voglia di farlo, giusto per non sentirmi menomato/limitato nelle scelte possibili...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da Stefano Mer 16 Mag 2012, 13:22

Tranquillo, Giampie'!

Ho un cliente a cui ho curato una bruttissima epicondilite incordando la sua Prince Black 100 con le MSV Focus Hex 1.18 incordate a 18 chili.

E gli piacciono talmente tanto che adesso continua a giocarci, alla stessa tensione. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mer 16 Mag 2012, 13:51

costano anche poco (poco più di 5 euro a matassina) , su TWH queste MSV Focus Hex 1.18...
vorrei provarle, tanto per togliermi qualsiasi scrupolo. oltre che farmele mandare da TWH, a Roma dove le posso trovare?
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da bradipo Mer 16 Mag 2012, 15:16

gp ha scritto:
bradipo ha scritto:Cmq se vuoi posso propormi per provare a guarirti dalla "Diarrea del ProsProggiatore"...


hai un piano? Very Happy
volentieri... però guarda che mi devi proprio convincere di brutto, eh!? ancora tensioni - Pagina 2 925962

In che zona sei e quante racchette hai? ancora tensioni - Pagina 2 786556
Te vengo a pijà tipo A-Team! ancora tensioni - Pagina 2 786556 ancora tensioni - Pagina 2 786556

Wink
bradipo
bradipo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.01.10
Località : Pomezia/Eur

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Mer 16 Mag 2012, 15:23

roma nord ovest... casalotti. ma lavoro a S.giovanni...
tu ce l'hai queste corde che suggerisce stefano? io incordo per conto mio, quindi mi basterebbe averne qualche matassina per provarle...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da bradipo Mer 16 Mag 2012, 15:26

gp ha scritto:roma nord ovest... casalotti. ma lavoro a S.giovanni...
tu ce l'hai queste corde che suggerisce stefano? io incordo per conto mio, quindi mi basterebbe averne qualche matassina per provarle...

Ah scusa, non sapevo che incordassi per conto tuo.
No le MSV non le ho, ho le Mosquito Bite 1.16.
Le MSV però potrebbe averle Aerogel... Wink
bradipo
bradipo

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.01.10
Località : Pomezia/Eur

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da marco61 Mer 16 Mag 2012, 16:23

Se può interessare ho in casa diverse matasse di MSV Focus 1,18 versione tonda, che non hanno sezione esagonale ma garantiscono le stesse prestazioni.
Ci gioca mio figlio Nicholas alternandole con le Plasma Pure.
Non le ho comprate per rivenderle, ma se possono servire per la causa, una matassa a prezzo da amico posso metterla a disposizione.
Fateme sapè. ancora tensioni - Pagina 2 786556


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da Lupo65 Mer 16 Mag 2012, 17:12

GP,

ciapa qua:

http://www.ilpiccoloslam.it/index.php?main_page=index&cPath=65_107&sort=20a&page=2
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Gio 17 Mag 2012, 08:30

bene, sto ordinando una matassa da 200 mt al piccoloslam. stefano, ma le co-focus 1.18 hanno le stesse caratteristiche delle hex, in quanto a comfort? le hex mi pare che non ci siano nel sito indicato da lupo...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Gio 17 Mag 2012, 08:33

marco61 ha scritto:Se può interessare ho in casa diverse matasse di MSV Focus 1,18 versione tonda, che non hanno sezione esagonale ma garantiscono le stesse prestazioni.
Ci gioca mio figlio Nicholas alternandole con le Plasma Pure.
Non le ho comprate per rivenderle, ma se possono servire per la causa, una matassa a prezzo da amico posso metterla a disposizione.
Fateme sapè. ancora tensioni - Pagina 2 786556
grazie marco, lascia stare, tra spese di spedizione ed impicci vari il gioco non vale la candela... le ordino direttamente al negozio...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da m4nd Gio 17 Mag 2012, 11:17

Focus hex io uso le 1.23 e non mi sembrano mica tanto gentili con il gomito..
.. non le consiglierei come mono morbido ecco..


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da gp Gio 17 Mag 2012, 11:41

andrea, a che tensioni lo hai provato? in ibrido o in full?
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ancora tensioni - Pagina 2 Empty Re: ancora tensioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.