TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

consiglio corde alternative luxilon ti.mo

+9
swing
oedem
adip89
Federyonex
magazzie
Lupo65
sorgotto
matty
MSport
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da MSport Mar 19 Giu 2012, 10:52

colleghi forumisti,

chiedo consiglio per trovare degna sostituta del luxilon ti.mo 1.17 che per molto tempo è stata la mia corda di riferimento, che ho cambiato (adesso gioco con ibrido tnt gamma verticali e alu power rough) per trovare qualcosa di più confortevole (obiettivo raggiunto, ma quanto a durata.... anche il controllo non è pari al ti.mo)
Prediligo tensioni basse (mai over 24 kg, mediamente sui 22kg) e cercavo un mono più confortevole del luxilon ma con analoghe caratteristiche di controllo, insomma qualcosa che "morda la palla" come le ti.mo a me tanto care.
Ho provato le luxilon ace, buone ma non con quel "mordente" delle ti.mo.

Qualcuno mi può gentilmente dare un suo parere in merito?
Butto qualche modello di cui sento parlar bene ma che non ho mai provato, se poi ci sono altre corde, aggiungete pure, grazie:
- "storica" signum pro polyplasma o versioni aggiornate come la plasma pure;
- sempre casa signum, la firestorm, (cui chiedo a Aerogel, che le ha recensite un parere rispetto alle ti.mo)
- weiss cannon silverstring o altro stessa casa;
- msv co focus o altro stessa casa.

non ho pregiudizi di sorta su marchi o modelli quindi benvenute kirschbaum etc.

aggiungo che avevo trovato davvero belle le double ar modello 44 calibro 1.25., unico neo, non sono corde che "muoiono" a fine vita, ma "imbalsamano" nel senso che diventano un vero e proprio "plasticone"

un grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi consiglio corde alternative luxilon ti.mo 925962

bye
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da matty Mar 19 Giu 2012, 12:21

a me le ace piacciono mooolto di + delle timo, però pareri personali, prova la signum pro poly plasma 118
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da matty Mar 19 Giu 2012, 12:25

oppure la tour bite 115 o 120
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da sorgotto Mar 19 Giu 2012, 12:27

Vai di Tour Bite 1,15 valgono di più delle Timo che ho provato soprattutto a livello di resistenza e di rotture...

sorgotto

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da MSport Mar 19 Giu 2012, 13:18

grazie

ma le solinco tour bite non sono un pò durette come le luxilon?
il comfort è buono?


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Lupo65 Mar 19 Giu 2012, 13:23

Sono meno dure delle Alu Rough - o quanto meno provocano meno vibrazioni, ma in generale stiam parlando di corde dure.

Se e' il comfort che cerchi allora le Weiss Cannon Scorpion farebbero al caso. Il controllo e' davvero buono, sopratutto nello spessore 1.28, la durata ottima e sono piu' confortevoli. Oppure per ulteriore morbidezza lo spessore 1.22, ma lo tirerei 1Kg in piu' delle TiMo.

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da MSport Mar 19 Giu 2012, 13:33

Lupo65

grazie. Per darti l'idea, le timo (giocando spesso) mi affaticavano braccio e sentivo qualche fastidio latente.
Con l'ibrido (alu power rough e tnt gamma ) nessun fastidio; quindi il livello di comfort (se possibile) sarebbe quello come benchmark


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Lupo65 Mar 19 Giu 2012, 13:40

Msport ha scritto:Lupo65

grazie. Per darti l'idea, le timo (giocando spesso) mi affaticavano braccio e sentivo qualche fastidio latente.
Con l'ibrido (alu power rough e tnt gamma ) nessun fastidio; quindi il livello di comfort (se possibile) sarebbe quello come benchmark

Usavi le TiMo in full bed o in ibrido? Perche' come valore di rigidita' siam piu' o meno li' (261 della TiMo verso i 254 della alu rough), come perdita di tendione la TiMo ha un valore di perdita percentuale di 16.2% mentre la Rough ha quasi 20% (19.83).

Potresti pero' provare le Fluoro (rigidita' 226 e perdita tensione 17.6%). Ti interessa di piu' la rigidita', lo spessore o la perdita di tensione? E' ovvio che una corda meno elastica e' e piu' controllo offre (nel senso che per ottenere lo stesso risultato di, che ne so, un synth gut, devi sbracciare molto di piu').

Il fatto e' che gira che ti rigira i mono con una buona durata (in termine di mantenimento tensione) sono una manciata.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da MSport Mar 19 Giu 2012, 13:54

Lupo65 ha scritto:
Msport ha scritto:Lupo65

grazie. Per darti l'idea, le timo (giocando spesso) mi affaticavano braccio e sentivo qualche fastidio latente.
Con l'ibrido (alu power rough e tnt gamma ) nessun fastidio; quindi il livello di comfort (se possibile) sarebbe quello come benchmark

Usavi le TiMo in full bed o in ibrido? Perche' come valore di rigidita' siam piu' o meno li' (261 della TiMo verso i 254 della alu rough), come perdita di tendione la TiMo ha un valore di perdita percentuale di 16.2% mentre la Rough ha quasi 20% (19.83).

Potresti pero' provare le Fluoro (rigidita' 226 e perdita tensione 17.6%). Ti interessa di piu' la rigidita', lo spessore o la perdita di tensione? E' ovvio che una corda meno elastica e' e piu' controllo offre (nel senso che per ottenere lo stesso risultato di, che ne so, un synth gut, devi sbracciare molto di piu').

Il fatto e' che gira che ti rigira i mono con una buona durata (in termine di mantenimento tensione) sono una manciata.

allora usavo le timo full bed e mi sono sempre trovato benone eccetto comfort. sulla rigidità similare alle alu power concordo, anche se credo che lo spessore inferiore (1.24 vs 1.17) mi abbia fatto sentire più gestibili le timo.
giustissima la segnalazione delle fluoro, mi ero dimenticato di metterle in lista.
dovendo fare una classifica priorità, direi:
- 1) capacità della corda di mordere la palla (gioco con poco spin ma mi piace quella sensazione di controllo)
- 2)spessore fino
- 3)tenuta tensione (con big banger original e timo, ad esempio, anche se può sembrare strano, non mi trovo male quando sono un pò "morte". Le ho sempre tagliate più per scrupolo che per un decadimento tale da avvertirlo come causa di perdita di controllo o comunque percepito come sgradevole).

ancora grazie dei consigli
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Lupo65 Mar 19 Giu 2012, 14:02

Come sensazione di mordere la palla (badaben badaben, parlo di "sensazione") le Solinco sono ottime, e lo sono sotto quasi tutti i punti di vista.

Sulle Solinco (spero tu capisca l'inglese), leggiti questo:

http://www.racquetsportsindustry.com/articles/2010/07/15_solinco_tour_bite.html

Altrimenti le TiMo 1.10 in ibrido....
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da MSport Mar 19 Giu 2012, 14:09

Lupo65 ha scritto:Come sensazione di mordere la palla (badaben badaben, parlo di "sensazione") le Solinco sono ottime, e lo sono sotto quasi tutti i punti di vista.

Sulle Solinco (spero tu capisca l'inglese), leggiti questo:

http://www.racquetsportsindustry.com/articles/2010/07/15_solinco_tour_bite.html

Altrimenti le TiMo 1.10 in ibrido....

thanks

ok review solinco.

Ti.mo 1.10 , ne ignoravo l'esistenza!!!! in full bed?
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Lupo65 Mar 19 Giu 2012, 14:15

Non in full bed, altrimenti sei punto e a capo (anche se l'indice di durezza e' 241, perdita di tension 16.9%).

Siccome alla fin fine le orizzontali piu' che altro stabilizzano il piatto corde (ne senso che non saranno le orizzontali a darti spin) puoi sempre fare un ibrido TiMo synth gut. Per avere un'idea precisa dovresti usare la tua tensione di riferimento solita. In tal caso e lavorando su spessori 1.10 verso 1.30 io tirerei le verticali 1.5Kg meno delle orizzontali. Piu' ti piace il piatto rigido e piu' tira su le orizzontali. Ad esempio, se non sbaglio la Pennetta (e non e' la sola) usa budello/alu power entrambe a 26.5Kg.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da MSport Mar 19 Giu 2012, 14:57

Lupo65 ha scritto:Non in full bed, altrimenti sei punto e a capo (anche se l'indice di durezza e' 241, perdita di tension 16.9%).

Siccome alla fin fine le orizzontali piu' che altro stabilizzano il piatto corde (ne senso che non saranno le orizzontali a darti spin) puoi sempre fare un ibrido TiMo synth gut. Per avere un'idea precisa dovresti usare la tua tensione di riferimento solita. In tal caso e lavorando su spessori 1.10 verso 1.30 io tirerei le verticali 1.5Kg meno delle orizzontali. Piu' ti piace il piatto rigido e piu' tira su le orizzontali. Ad esempio, se non sbaglio la Pennetta (e non e' la sola) usa budello/alu power entrambe a 26.5Kg.

ok tutto chiarissimo grazie
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da magazzie Mar 19 Giu 2012, 16:09

Una provatina alla nostra starburn dynamite 1,22 ci starebbe........ Wink


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da MSport Mar 19 Giu 2012, 17:02

magazzie ha scritto:Una provatina alla nostra starburn dynamite 1,22 ci starebbe........ Wink

Magazzie,
mi descrivi gentilmente le caratteristiche salienti della corda che proponi?
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Lupo65 Mar 19 Giu 2012, 17:08

magazzie ha scritto:Una provatina alla nostra starburn dynamite 1,22 ci starebbe........ Wink

Ciao bel, ci sai dire (se i dati ce li hai) i valori di rigidita' e la % di perdita di tensione?

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da MSport Mar 19 Giu 2012, 17:35

[quote="Lupo65"]
magazzie ha scritto:Una provatina alla nostra starburn dynamite 1,22 ci starebbe........ Wink

Ciao bel, ci sai dire (se i dati ce li hai) i valori di rigidita' e la % di perdita di tensione?

[/quote
giusta domanda consiglio corde alternative luxilon ti.mo 925962
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Federyonex Mar 19 Giu 2012, 18:01

Lupo65 ha scritto:
magazzie ha scritto:Una provatina alla nostra starburn dynamite 1,22 ci starebbe........ Wink

Ciao bel, ci sai dire (se i dati ce li hai) i valori di rigidita' e la % di perdita di tensione?


In generale di tutte le SB, sarebbe utile averli. Andare a sensazioni non mi piace.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da adip89 Mar 19 Giu 2012, 18:18

Mi accodo alla richiesta Smile


"If you can meet with Triumph and Disaster and treat those two imposters just the same" Rudyard Kipling
adip89
adip89

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 35
Località : Urbino (PU)

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da magazzie Mar 19 Giu 2012, 21:16

no, io dati non li ho.......dovrei chiedere al boss. Io vado a "braccio", non a valori......a forza di leggere rigidità ecc mi ero fatto una epitrocleidite e da allora sono molto scettico a proposito dei numeri scambio
E' un monofilo in copoliestere con polibutilene ricoperto da uno strato di teflon, il che permette alla corda di prendere un generoso spin per essere liscio. La corda è abbastanza morbida all'impatto, buona sensibilità sulla palla, ottima resa nel gioco piatto.
SI adatta sia a telai dal profilo sottile che a profilati, anche se la resa cala con juice 100 e PD 2012 (ottima resa con quelle delle annate precedenti).


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Lupo65 Mar 19 Giu 2012, 21:33

magazzie ha scritto:no, io dati non li ho.......dovrei chiedere al boss. Io vado a "braccio", non a valori......a forza di leggere rigidità ecc mi ero fatto una epitrocleidite e da allora sono molto scettico a proposito dei numeri scambio
E' un monofilo in copoliestere con polibutilene ricoperto da uno strato di teflon, il che permette alla corda di prendere un generoso spin per essere liscio. La corda è abbastanza morbida all'impatto, buona sensibilità sulla palla, ottima resa nel gioco piatto.
SI adatta sia a telai dal profilo sottile che a profilati, anche se la resa cala con juice 100 e PD 2012 (ottima resa con quelle delle annate precedenti).

Io ai numeri ci credo, quindi se magari i dati ce li hai...lampresenza del butilene dovrebbe rendere la corda piu' elastica, ma non dovrebbe influire sulla rigidita' della corda. In generale ho notato una relazione piuttosto diretta tra rigidita' e vibrazioni, per questo te lo chiedevo.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da magazzie Mar 19 Giu 2012, 21:48

beh, non provi corde se non vedi i dati?
Per questo è da 5 mesi che ti ho mandato 6 set di corde test e non li hai ancora provati? A saperlo.........


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Lupo65 Mar 19 Giu 2012, 21:54

magazzie ha scritto:beh, non provi corde se non vedi i dati?
Per questo è da 5 mesi che ti ho mandato 6 set di corde test e non li hai ancora provati? A saperlo.........

Non le ho provate perche' a ottobre 2011 dopo un anno di fastidi ho fatto la risonanza, mi hanno detto che avevo un tendine li' li' per andare, a febbraio mi hanno operato alla spalla e grazie a dio il tendine era a posto, ma mi hanno rimosso un terzo dell' osso subacromio, rimosso un legamento e detto che per 6 mesi non se ne parla. Ecco perche' non le ho provate e perche al momento uso il budello o il Sensor Fibre della RAB. Ho provato alcuni mono in ibrido, ma non me li posso permettere sulle verticali e non ha senso testare le tue corde se le metto sulle orizzontali. O se vuoi le testo sulle orizzontali e poi ti dico, per me e' lo stesso solo che una recensione basata sulle orizzontali a me non sembra possa essere tanto di aiuto a nessuno qui nel forum.

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da magazzie Mar 19 Giu 2012, 22:12

Ci sono anche due multifilo........


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Lupo65 Mar 19 Giu 2012, 22:20

Vero (un multi e un multimono, no?) ma devo dirti la verita' non ci ho nemmeno pensato e ho automaticamente usato i multi che sapevo essere ultramorbidi perche' gia' provati (pro supex maxim touch, babolat vs touch -ovviamente non un multi- e il RAB di cui ne ho un centinaio di metri).

Nel frattempo avevo fatto un paio di cacchiate e montato qualche mono che son stati sul telaio non piu' di due ore. Ho provato la corda sagomata prima della operazione alla spalla e non mi dispiaceva, ma durante le due ore con un'amico ci siam scambiati le racchette e lui ha steccato rompendole (montate sulle Blade BLX 98), quindi ho avuto solo una impressione parziale senza avere il tempo di misurare DT dopo giocato e provarla per bene.

Come mi rimetto le provero', sono incuriosito da quella arancione (Clay tour?) e ti diro' non appena la spalla mi permette un full bed in poliestere.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

consiglio corde alternative luxilon ti.mo Empty Re: consiglio corde alternative luxilon ti.mo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.