TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Fabio Fognini

+78
correnelvento
Angry_Bird
giascuccio
felipe
Giampi83
flyhome
yatahaze
Rafapaul
Matador66
Matusa
blek
john mc edberg
Matteo1970
paoletto
Chiros
Simba
gabr179
Attila17
st13
Mauro 66
Maio77
ThirdEye
mattiaajduetre
fabione65
Philo Vance
Eiffel59
Elric
scimi65
swing
spalama
wasko69
Alex77
maligno76
dropshot II
napalm_it
miguel
MSport
isomax89
Lupo65
pablux
aless
rb
righeEnastro
Wacos
Incompetennis
janko60
malcolmx82
Nessuno
johnnyyo
Magm4
sixers85
cristofer
frank
jackfrost86
Mercuzio
AndreaTennis
blacktiger90
oedem
fab9000
muster
Antaniserse
cobrama
Federyonex
Monte
vecchiofrak
Nardac
giamma
superpipp(a)
matty
Maurizio
Jimbo
squalo714
Ursus
zaphod
nikuz
gianlugi1978
marco61
weryewry
82 partecipanti

Pagina 8 di 36 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 22 ... 36  Successivo

Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Sab 22 Set 2012, 15:03

Promemoria primo messaggio :

Non sono di certo un suo tifoso (anzi, non l'ho mai sopportato) ma devo ammettere che qualche buon risultato sta finalmente arrivando. Ok, trovare in semifinale in un torneo Atp (seppur un 250) Gimeno Traver è come vincere al superenalotto, ma intanto è comunque la sua seconda finale stagionale. E contro Klizan o lo Youzhny di adesso ha comunque più chances di quelle che ha avuto contro Simon a Bucharest.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso


Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da zaphod Ven 20 Set 2013, 08:10

E' sorprendente come stia dando il peggio di sè dal momento esatto in cui tutti si aspettavano un naturale e definivo salto di qualità dopo la strepitosa estate sulla terra.

Evidentemente è sempre più vero quello scritto qualche riga sopra Smile


zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da janko60 Ven 20 Set 2013, 09:03

malcolmx82 ha scritto:
è vero ance che si dice che anche Federer fosse una testa calda e poi è diventato quello che è diventato..però non so, non mi sento di scommettere su Fognini..
Non dimenticare che Rog e' svizzero

squalo714 ha scritto:
Sportivissimo davvero, si e' ritirato dopo aver preso un penality point per proteste e aver fatto un doppio fallo...incommentabile.

Ho visto i pochi secondi registrati in cui saluta il pubblico e va verso la panchina e si gira con un ghigno tra i denti che l'avrei preso tanto volentieri a Fabio Fognini - Pagina 8 420441 

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Maurizio Ven 20 Set 2013, 10:56

malcolmx82 ha scritto:è vero ance che si dice che anche Federer fosse una testa calda e poi è diventato quello che è diventato..però non so, non mi sento di scommettere su Fognini..
ohé! scherzerai mica? alla sua età Federer aveva già portato a casa una decina di slam! a 26 anni non si cambia più, non so per quanto tempo ancora Perlas avrà voglia di perderci il suo tempo

no, il segno lo hai perfettamente colto all'apertura del messaggio: dobbiamo farcene una ragione
personalmente me la sono fatta molto tempo fa perché non ci ho mai creduto, non so nemmeno se sia degno di essere una fonte meritevole di discussione
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Ven 20 Set 2013, 13:45

Io voglio interpretarla così: è sempre stato una testa calda ma comportamenti così indecenti non ne aveva mai avuti. Mi riferisco all'ultimno game con Stepanek e alla scena di ieri.
Ho il dubbio che Perlas abbia messo talmente sotto pressione il ragazzo fino a portarlo a compiere l'exploit delle 3 finali consecutive raggiunte, e che ora non riesca più a sopportare tanta responsabilità e che la sua vera natura, soffocata per tanto tempo, stia prepotentemente venendo fuori con tanto di interessi.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da malcolmx82 Ven 20 Set 2013, 13:53

Maurizio ha scritto:
malcolmx82 ha scritto:è vero ance che si dice che anche Federer fosse una testa calda e poi è diventato quello che è diventato..però non so, non mi sento di scommettere su Fognini..
ohé! scherzerai mica? alla sua età Federer aveva già portato a casa una decina di slam! a 26 anni non si cambia più, non so per quanto tempo ancora Perlas avrà voglia di perderci il suo tempo

no, il segno lo hai perfettamente colto all'apertura del messaggio: dobbiamo farcene una ragione
personalmente me la sono fatta molto tempo fa perché non ci ho mai creduto, non so nemmeno se sia degno di essere una fonte meritevole di discussione
sì assolutamente Federer alla sua età era già un mito...
dicevo solo che avevo letto che da ragazzino era una testa calda e poi l'hanno raddrizzato...ma credo avesse 12 anni...che è poi l'età mentale di Fognini a sto punto


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Ven 20 Set 2013, 14:16

marco61 ha scritto:Io voglio interpretarla così: è sempre stato una testa calda ma comportamenti così indecenti non ne aveva mai avuti. Mi riferisco all'ultimno game con Stepanek e alla scena di ieri.
Ho il dubbio che Perlas abbia messo talmente sotto pressione il ragazzo fino a portarlo a compiere l'exploit delle 3 finali consecutive raggiunte, e che ora non riesca più a sopportare tanta responsabilità e che la sua vera natura, soffocata per tanto tempo, stia prepotentemente venendo fuori con tanto di interessi.
Io la interpreto diversamente.

penso che il "ragazzo", dopo il suo exploit (da buon italiota) si sia montato la testa, credendo davvero di essere diventato un Top-Player.

Lo si è capito benissimo agli US open, dove, affrontando un giocatore di seconda fascia (non ricordo neppure chi cazzo fosse), il nostro "fenomeno taggiasco" ha dichiarato: "Sono nettamente favorito".

Roba che neppure Nadal e Federer si sono mai permessi.

Giocatore senza testa e senza coglioni.

L'unica cosa che di buono che ha sono i soldi e (di conseguenza) la fidanzata.

Ex tennista, ormai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da cobrama Ven 20 Set 2013, 14:36

Per me invece dopo quest'ultima uscita è diventato un mito, voglio diventare un piccolo fognini il prossimo anno, insomma un fognini de noartri : la strada per la vittoria.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da matty Ven 20 Set 2013, 14:55

per me come ho sempre pensato ha dimostrato ancora un volta di essere un grandissimo coglione, un chr andrebbe preso dalla mattina alla sera a calci nel sederino per non essere troppo volgare
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da malcolmx82 Ven 20 Set 2013, 18:12

Ha ragione secondo me chi ha detto che dopo aver vinto si è (e gli abbiamo) montato la testa...
adesso...con tutto il rispetto per i due tornei che ha vinto di fila, ma aveva veramente senso tutto sto clamore? onestamente sto "Fognini Day" su supertennis mi è sembrata una roba di un ridicolo che di più non ce n'è...
mi sono addirittura sentito l'intervista in cui diceva, con tono da superuomo, che a lui poi il tennis non è che piaccia così tanto..fosse per lui giocherebbe a calcio...bah..non è che, caro Fognini, l'hai detto perchè così viene fuori l'immagine del tennista bravo e dannato a cui non piace il tennis che piace tanto al pubblico da quando è uscito Open di Agassi? (ovviamente chiedo perdono ad Agassi per avere avvicinato il suo nome a quello di Fognini)...
comunque inizialmente non capivo perchè vi scagliavate sempre contro Fognini..più lo vedo e più vi capisco adesso...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Sab 21 Set 2013, 08:00

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Io voglio interpretarla così: è sempre stato una testa calda ma comportamenti così indecenti non ne aveva mai avuti. Mi riferisco all'ultimno game con Stepanek e alla scena di ieri.
Ho il dubbio che Perlas abbia messo talmente sotto pressione il ragazzo fino a portarlo a compiere l'exploit delle 3 finali consecutive raggiunte, e che ora non riesca più a sopportare tanta responsabilità e che la sua vera natura, soffocata per tanto tempo, stia prepotentemente venendo fuori con tanto di interessi.
Io la interpreto diversamente.

penso che il "ragazzo", dopo il suo exploit (da buon italiota) si sia montato la testa, credendo davvero di essere diventato un Top-Player.

Lo si è capito benissimo agli US open, dove, affrontando un giocatore di seconda fascia (non ricordo neppure chi cazzo fosse), il nostro "fenomeno taggiasco" ha dichiarato: "Sono nettamente favorito".

Roba che neppure Nadal e Federer si sono mai permessi.

Giocatore senza testa e senza coglioni.

L'unica cosa che di buono che ha sono i soldi e (di conseguenza) la fidanzata.

Ex tennista, ormai.
ora è così

se la sbornia, e si rimette in carreggiata ......
cmq certi atteggiamenti, è questione di educazione...
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Ven 04 Ott 2013, 12:13

E oggi era avanti 62 41 nientemeno che con Nadal...confused per poi perdere 61 al terzo.
Qualcuno l'ha visto?
Quando riuscira' a cambiare quella specie di testa che si ritrova...mah.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Ven 04 Ott 2013, 13:51

Ho visto il primo set. Costantemente in spinta, sempre sulla linea di fondo con Nadal relegato 3 metri più indietro. Vincenti a raffica, totale controllo del match. Pare abbia avuto la palla del 5/1 al secondo.
Peccato, comunque buoni segnali di ripresa considerando che nei giorni precedenti ha battuto Robredo e surclassato Hewitt.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Ven 04 Ott 2013, 14:19

tecnicamente non si discute, c'é anche da dire che giocare con nadal dove non ha nulla da perdere gli rende le cose molto più facili dal punto di vista psicologico. ed in fatti tutti a sottolineare che ha fatto partita pari con lo spagnolo per un set e mezzo e nessuno che rimarca il fatto che il terzo set non l'ha giocato.
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Sab 05 Ott 2013, 00:17

miguel ha scritto:tecnicamente non si discute, c'é anche da dire che giocare con nadal dove non ha nulla da perdere gli rende le cose molto più facili dal punto di vista psicologico. ed in fatti tutti a sottolineare che ha fatto partita pari con lo spagnolo per un set e mezzo e nessuno che rimarca il fatto che il terzo set non l'ha giocato.
Concordo, non si può mollare così... dal 3-0 secondo set si è preso un doppio 6-1! Di cosa stiamo parlando???


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Sab 05 Ott 2013, 05:24

Vero, ma fino al 6/2 4/1 era stato perfetto e non ho mai visto nessun giocatore mettere alle corde Nadal come ha fatto Fognini ieri, seppellendolo di vincenti da ogni parte del campo.
Da quel momento ha perso due games molto lottati avendo la possibilità di aggiudicarseli entrambi, ma trovatosi sul 4/3 e servizio a favore Nadal ha annusato il sangue del nemico e il match è finito.
Prendiamoci la delusione ma anche il buono che ne emerge. Fognini ha giocato a viso aperto contro il numero 1 al mondo comandando costantemente il gioco per buona parte del match, mettendo a segno punti fantastici. Non mi sembra poco.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Sab 05 Ott 2013, 06:13

marco61 ha scritto:Vero, ma fino al 6/2 4/1 era stato perfetto e non ho mai visto nessun giocatore mettere alle corde Nadal come ha fatto Fognini ieri, seppellendolo di vincenti da ogni parte del campo.
Da quel momento ha perso due games molto lottati avendo la possibilità di aggiudicarseli entrambi, ma trovatosi sul 4/3 e servizio a favore Nadal ha annusato il sangue del nemico e il match è finito.
Prendiamoci la delusione ma anche il buono che ne emerge. Fognini ha giocato a viso aperto contro il numero 1 al mondo comandando costantemente il gioco per buona parte del match, mettendo a segno punti fantastici. Non mi sembra poco.
Non è poco perchè mantiene la parola, ovvero a Roma, pur perdendo più nettamente aveva dato l'impressione di non essere così lontano neanche con Nadal e infatti in conferenza stampa l'aveva sottolineata questa sua convinzione.
A Parigi se l'era decisamente giocata senza però andare davanti mentre a Pechino ha fatto un altro passo avanti direi
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Sab 05 Ott 2013, 17:28

Un piccolo omaggio credo che Fognini lo meriti. Guardate soprattutto i primi 8 minuti di questo video e capirete quale incubo stesse vivendo Nadal fino a quel momento:



Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Gio 10 Ott 2013, 14:57

Anche oggi con Djokovic indisponente e fastidioso come al solito, pretendeva che l'arbitro desse al croato il warning per la rottura della racchetta quando lui era dall'inizio della partita che l'avrebbe meritato.
Djokovic, tra l'altro (magari anche per merito di Fognini) non in grande giornata, si poteva approfittarne..risultato 63 63 per Nole.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da malcolmx82 Gio 10 Ott 2013, 15:12

io non seguo il tennis da molto ma non ho mai visto nessuno dire all'arbitro di dare un warning all'avversario...della serie non so come fare punto almeno cerco di fare un punto grazie ai warning...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Maurizio Ven 11 Ott 2013, 10:05

chiedere all'arbitro di sanzionare un avversario è una delle cose più becere che si possano fare
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Ven 11 Ott 2013, 10:24

Maurizio ha scritto:chiedere all'arbitro di sanzionare un avversario è una delle cose più becere che si possano fare
é un comportamento molto calcistico
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Mer 30 Ott 2013, 18:43

E anche oggi partita incommentabile persa con Dimitrov, tra parolacce, Fabio Fognini - Pagina 8 619881 fusti distrutti boh  e penality point Fabio Fognini - Pagina 8 867363 ... sinceramente quando vedo certe cose mi vergogno  di essere suo connazionale.Embarassed 
Credo abbia solo due strade da scegliere, o un buon psicologo study (ma di quelli bravi davvero) o smettere di giocare e darsi a qualcosa che lo soddisfi di piu'.Fabio Fognini - Pagina 8 259891


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Magm4 Mer 30 Ott 2013, 19:20

Che peccato!
Senza rispetto verso noi poveri scarsoni, che buttiamo anima e core sul campo da tennis!!!


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Gio 19 Dic 2013, 11:19

in attesa della nuova stagione si da al calcio.. grosso pericolo pensate si facesse male potrebbe mettere a rischio la stagione

http://lastampa.it/2013/12/19/edizioni/imperia/fabio-fognini-dai-campi-da-tennis-a-quelli-di-calcio-d8nYExEUgGJ9Qd6lBaSk7L/pagina.html
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Gio 19 Dic 2013, 13:29

Se Fognini l'acefalo gioca a calcio con la stessa testa che mette quando gioca a tennis lo picchiano i suoi stessi compagni !!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Wacos Gio 19 Dic 2013, 14:13

beh lui ha sempre dichiarato che preferiva il calcio al tennis.
Comunque è un testa di ca...lcio.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 8 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 36 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 22 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.