TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

+13
Ursus
miguel
Mercuzio
Federyonex
Chiros
john mc edberg
oedem
Lupo65
frank
patillo
superpipp(a)
janko60
Stefano
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da frank Mer 16 Gen 2013, 20:35

Promemoria primo messaggio :

Finalmente ho un momento per chiarire alcuni aspetti della discussione che hai chiuso.
E mi dispiace che lo hai fatto perchè avrei voluto scrivere li in quel post.
Mi rivolgo a te, mi conosci forumisticamente da anni, nel momento in cui ti ho risposto male ero veramente incazzato.
E per questo volevo scusarmi, perchè alla fine tu non c' entri nulla nella discussione e mi dispiace veramente che tu abbia passato una cattiva giornata perchè ti credo sulla parola e so che è così.
Sia chiaro, non sto chiedendo la grazia per un eventuale ban permanente o momentaneo che sia, perchè in tutta franchezza (e tu lo sai che non ho peli sulla lingua)
NON ME NE FREGA UN CAZZO!
Chiarito questo punto passo al dettaglio delle altre questioni.

@ milit one e MARKDATI:
ragazzi miei, qui sembra che il mondo ce l'abbia con voi...ma vi assicuro che non è così.
Dal vostro modo di porvi credo che siate dei ragazzi piu giovani di me...nessuno vi vuole mettere in croce perchè montate le FI a 40 euro.
Si discuteva del piu e del meno e come potete vedere dal sondaggio sul costo delle corde, praticamente la quasi totalità degli utenti di questo forum la pensa come me e gli altri che hanno scritto nel post.
Ma una tiratina di orecchie va fatta:
non vi è saltato in mente che punzecchiare utenti piu anziani, a qualcuno poi sarebbe potuto non piacere?
se io avessi approcciato in un altro forum da sconosciuto come avete fatto voi, sarei stato preso ugualmente a male parole.
Ed io avrei fatto pippa..perchè regole o non regole è sempre così.
Se si entra in casa di altri lo si fa in punta di piede.
Sia chiaro non vi voglio mettere in croce perchè errare è umano.
E la chiudo qui, senza rancori.

@DOC Stefano:
Ste' lo sai che qui dentro ti ci ho invitato io e ci tengo a precisare che la discussione sulle FI non era Frank vs. Stefano, ma semplicemente, avendo un carattere molto latino, ed essendo stato trattato da povero scemo, non ci ho visto piu.
Quindi se pensi che io ce l'abbia con te sei fuori strada.

@ IRSA:
non ho nulla contro l' IRSA, tant' è che picchio è il mio incordatore da tre anni.
Ma se leggo che nel vostro forum avete criticato l' operato di marco61 mi cascano le palle a terra.
Perchè c' avete pure ragione voi?
o magari una tiratina di orecchie ai vostri due iscritti che hanno fatto la cacchina fuori dal vasetto non era meglio?
Poi non ve la prendete se io e il 90% degli utenti ha criticato il prezzo delle FI perchè sembra esagerato sul serio.
Non discuto sulla qualità della corda, che sarà sicuramente la n°1 del mondo!

Per finire un consiglio:
per evitare equivoci come questo, intervenite anche voi sul forum, parlate anche con noi comuni mortali, sennò sembrate una setta segreta e risultate pure antipatici.
Questo è un consiglio che vi do fraternamente, perchè ormai la voce che gira sui forum è questa!
In amicizia
Frank
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso


Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da frank Gio 17 Gen 2013, 21:07

marco61 ha scritto:................. E questo non significa doversi tappare la bocca, ma avere il tempo di esprimere i propri concetti trovando le parole adeguate.
Nel mio modo di scrivere, cerco anche di essere da esempio e anche quando sono incazzato difficilmente mi lascio davvero andare. Ma non siamo tutti uguali e chi non è in grado di controllarsi deve poi assumersene la responsabilità...........

Prendo tristemente atto che da questo post, prima di scuse da parte mia, poi di proposte concrete per farlo crescere, ti sei limitato a scrivere queste 5 righe che, sia con le scuse da parte mia, sia con la proposta di riformare admin e mod, non hanno nulla a che vedere.
Sono sereno mentre scrivo queste poche righe, perchè se da una parte capisco il tuo stato d' animo,tu devi capire il mio.
Anche io ci sono rimasto male per il trambusto, non è che mi piaccia discutere sui forum, per di piu di tennis.
Anzi è quasi ridicolo.
Ma quando entrano in mezzo questioni pecunarie..mai toccare il portafoglio altrui!!!
Tu sai benissimo quale è il vero problema del forum.
E lo sanno anche gli utenti che non hanno l' anello al naso.
So che te lo stanno anche segnalando in privato... e lo sapete anche voi moderatori.
Ma non avete fatto nulla per cambiare la situazione...anzi tu hai scritto queste righe sopra che mi hanno fatto cadere per l' ultima volta le palle a terra.
Sono deluso anche se sereno...penso di aver dato molto al forum ed invece si evidenzia il momento in cui ho dato del coglione a due utenti...ma in quel momento ci stava tutto e non me ne pento minimamente.
Ma se questo per te significa prendersi delle responsabilità, me le prendo.
Prima però ti suggerisco di prendere seriamente in considerazione la riforma proposta.
In secondo luogo sei tu che comandi qua dentro, quindi puoi fregartene e continuare su questa strada...sbagliata.
Ma questo è un mio pensiero personale e stai tranquillo che Frank ragiona con la sua testa senza essere manovrato da nessuno.
Perchè non sono il burattino di nessuno!
Ringrazio il forum per il tempo concessomi in questi lunghi anni a scrivere di tennis e di cazzeggi vari.
Saluto tutti senza nessun rancore.
Non ce l'ho con nessuno, ma il mio tempo qui sopra è finito.
Avrò sicuramente altro a cui dedicarmi.
Da questo momento mi autobanno!
Buon tennis
Frank

frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Mercuzio Gio 17 Gen 2013, 21:09

Federyonex ha scritto:
Mercuzio ha scritto:
Mercuzio ha scritto:Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Vote_for_me_zps32b0c41d

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Just_kidding_zps059ddb80

Sometimes they come back!!

Bentornato.

E' incredibile, per me, accorgermi di quanto la tua ironia mi sia gradita finché non la rivedo in un nuovo post sul forum. E non scherzo. E non sono ironico.
Apprezzo davvero i tuoi interventi.

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Keep-calm-and-don-t-miss-me_zpsf03c3cea-1_zps12cc0a96


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da miguel Gio 17 Gen 2013, 21:17

marco61 ha scritto:
miguel ha scritto: io proporrei in primo luogo agli attuali moderatori di bloccare prima i topic fumantini (oramai avete tutti una certa esperienza per capire quando un argomento sta prendendo una brutta piega)
Miguel, per principio io non chiudo mai una discussione a meno che non sia già nata con l'intento di trasformarla in rissa. Se hai qualcosa da dire, non è mai simpatico che ti venga chiusa la bocca. Se sono presente, prima di chiudere intervengo confidando anche nell'età media delle persone che frequentano questo forum e nel loro quoziente intellettivo. A mio avviso, esprimersi attraverso la tastiera rappresenta un grande vantaggio: puoi prenderti tutto il tempo che vuoi e non incombe l'onere della risposta immediata come se la discussione avvenisse dal vivo, e proprio non capisco perchè qualcuno non sappia fare tesoro di questo "vantaggio". E questo non significa doversi tappare la bocca, ma avere il tempo di esprimere i propri concetti trovando le parole adeguate.
Nel mio modo di scrivere, cerco anche di essere da esempio e anche quando sono incazzato difficilmente mi lascio davvero andare. Ma non siamo tutti uguali e chi non è in grado di controllarsi deve poi assumersene la responsabilità.
Sai che noia a chiudere ogni volta le discussioni? A me è una soluzione che piace poco, anzi a breve riapro quella sulle migliori corde perchè trovo che sia giusto così.
Spero di non dovermene pentire. asd

io non parlo di chiudere subito appena parte il primo screzio. prendendo ad esempio quella di ieri si è discusso per 5-6 pagine iù o meno aimatamente con i diversi punti di vista. ad un certo punto pero' la discussione si è avvitata su se stessa con interventi che ripetevano sempre gli stessi inutili concetti conditi da allusioni sull'educazione di alcuni. a questo punto bisognava chiudere.
leggo ora di frank e credo che se le tue parole circa il prendersi le responsabilità fossero riferite a lui non sono giuste, lui in quella discussione era ampiamente dalla parte della ragione
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Ospite Gio 17 Gen 2013, 21:27

frank ha scritto:
marco61 ha scritto:................. E questo non significa doversi tappare la bocca, ma avere il tempo di esprimere i propri concetti trovando le parole adeguate.
Nel mio modo di scrivere, cerco anche di essere da esempio e anche quando sono incazzato difficilmente mi lascio davvero andare. Ma non siamo tutti uguali e chi non è in grado di controllarsi deve poi assumersene la responsabilità...........

Prendo tristemente atto che da questo post, prima di scuse da parte mia, poi di proposte concrete per farlo crescere, ti sei limitato a scrivere queste 5 righe che, sia con le scuse da parte mia, sia con la proposta di riformare admin e mod, non hanno nulla a che vedere.
Sono sereno mentre scrivo queste poche righe, perchè se da una parte capisco il tuo stato d' animo,tu devi capire il mio.
Anche io ci sono rimasto male per il trambusto, non è che mi piaccia discutere sui forum, per di piu di tennis.
Anzi è quasi ridicolo.
Ma quando entrano in mezzo questioni pecunarie..mai toccare il portafoglio altrui!!!
Tu sai benissimo quale è il vero problema del forum.
E lo sanno anche gli utenti che non hanno l' anello al naso.
So che te lo stanno anche segnalando in privato... e lo sapete anche voi moderatori.
Ma non avete fatto nulla per cambiare la situazione...anzi tu hai scritto queste righe sopra che mi hanno fatto cadere per l' ultima volta le palle a terra.
Sono deluso anche se sereno...penso di aver dato molto al forum ed invece si evidenzia il momento in cui ho dato del coglione a due utenti...ma in quel momento ci stava tutto e non me ne pento minimamente.
Ma se questo per te significa prendersi delle responsabilità, me le prendo.
Prima però ti suggerisco di prendere seriamente in considerazione la riforma proposta.
In secondo luogo sei tu che comandi qua dentro, quindi puoi fregartene e continuare su questa strada...sbagliata.
Ma questo è un mio pensiero personale e stai tranquillo che Frank ragiona con la sua testa senza essere manovrato da nessuno.
Perchè non sono il burattino di nessuno!
Ringrazio il forum per il tempo concessomi in questi lunghi anni a scrivere di tennis e di cazzeggi vari.
Saluto tutti senza nessun rancore.
Non ce l'ho con nessuno, ma il mio tempo qui sopra è finito.
Avrò sicuramente altro a cui dedicarmi.
Da questo momento mi autobanno!
Buon tennis
Frank
Abbiamo parlato molto di questa cosa io e Frank e questa sua scelta mi amareggia profondamente perchè perdiamo noi tutti un grande personaggio che ha contribuito con la sua partecipazione a rendere questo forum un gran bel forum...ne condivido le motivazioni e di questo per correttezza in privato come giusto che sia ne ho spiegato i motivi a Marco 61 con cui ho avuto uno scambio civilissimo di opinioni nel pieno rispetto dei ruoli e della stima che nutro per lui....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Ursus Gio 17 Gen 2013, 21:40

Ragazzi. ma che palle....

Pagine e pagine di discussioni, frecciate, insulti, ripicche... per delle corde da tennis ???
Cazzarola ma siamo qui per parlare del nostro sport e del nostro hobby.
E chi se ne frega se ste corde son care o meno; se uno le vuole provare le paga, altrimenti usa altro....
E chi se ne frega se il costo non giustifica il prezzo, perchè nessuno ha vestiti firmati o l'Ipad (io no) ?? Giochiamo tutti con la roba dell'Artengo ??? (beh, io praticamente sì)
E chi se ne frega di come son vendute... basta che il tutto sia nel rispetto delle normative e poi non tocca certo a noi fare le verifiche...

Perchè tante discussioni sono usate (apposta e sempre) come miccia per riaccendere vecchie polemiche ??

IRSA, ERSA, URSUS (io Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 786556 ), ma che due coglioni con questi campanilismi.

E poi piantiamola di fare gli offesi, di andare via, poi di tornare, poi di andare via di nuovo, poi di farci pregare per tornare ancora...
Ci sono due forum di tennis, e guarda caso quelli che vanno e vengono son sempre quelli...

Dai ragazzi basta, sotterriamo l'ascia di guerra, vogliamoci bene e parliamo amabilmente di tennis.

Perchè farsi venire il sangue amaro, al giorno d'oggi, per delle corde non è proprio il caso...



Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da zaphod Gio 17 Gen 2013, 21:44

Ursus ha scritto:Ragazzi. ma che palle....

Pagine e pagine di discussioni, frecciate, insulti, ripicche... per delle corde da tennis ???
Cazzarola ma siamo qui per parlare del nostro sport e del nostro hobby.
E chi se ne frega se ste corde son care o meno; se uno le vuole provare le paga, altrimenti usa altro....
E chi se ne frega se il costo non giustifica il prezzo, perchè nessuno ha vestiti firmati o l'Ipad (io no) ?? Giochiamo tutti con la roba dell'Artengo ??? (beh, io praticamente sì)
E chi se ne frega di come son vendute... basta che il tutto sia nel rispetto delle normative e poi non tocca certo a noi fare le verifiche...

Perchè tante discussioni sono usate (apposta e sempre) come miccia per riaccendere vecchie polemiche ??

IRSA, ERSA, URSUS (io Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 786556 ), ma che due coglioni con questi campanilismi.

E poi piantiamola di fare gli offesi, di andare via, poi di tornare, poi di andare via di nuovo, poi di farci pregare per tornare ancora...
Ci sono due forum di tennis, e guarda caso quelli che vanno e vengono son sempre quelli...

Dai ragazzi basta, sotterriamo l'ascia di guerra, vogliamoci bene e parliamo amabilmente di tennis.

Perchè farsi venire il sangue amaro, al giorno d'oggi, per delle corde non è proprio il caso...


STRAQUOTONE.

Ci stiam prendendo troppo sul serio.



cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Chiros Gio 17 Gen 2013, 21:46

Mah io preferirei che tutto si svolgesse senza pm. L'impressione che ho e' che marco sia ancora incacchiato per via del " mafioso" che si e' preso. Marco Poteva fare un altro tipo di intervento perche' frank si era gia' scusato pero' dico a frank di dare il tempo necessario a marco per sbollire.

Magari non ci ho capito niente pero' calmatevi un attimo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da marco61 Gio 17 Gen 2013, 21:54

Guardate, non scrivo queste cose per convincere frank. Anche perchè se voglio accusare qualcuno di qualcosa, non faccio giri di parole ma lo esprimo chiaramente. Ormai dovreste conoscermi.
Miguel ha proposto di intervenire immediatamente appena l'ambiente si scalda, per evitare che degeneri. Io ho espresso le mie perplessità perchè tappare la bocca a qualcuno non rientra nei miei principi. Se possibile invito alla calma e preferisco che la discussione continui. Ma non vuol essere una trappola, semplicemente confido sempre (e l'ho già scritto) nella maturità di chi interviene.
Se poi il mio messaggio non viene recepito e si va avanti per quella strada, allora sono costretto a metter mani al regolamento.
Non mi riferivo in alcun modo a frank, nella maniera più assoluta. Era un discorso di carattere generale volto a spiegare perchè sono sempre restio a chiudere le discussioni. E se, nonostante nel thread sulle F. I. siano volate parole grosse, ho deciso di non intervenire, è proprio perchè ormai conosco frank e la sua impulsività e che quando legge qualcosa che non gli aggrada (e in quel caso sono d'accordo con lui perchè avevo chiesto di evitare polemiche prima ancora che lui intervenisse), spesso si lascia un po' andare, salvo scusarsi 5 minuti dopo.
Ciò che ho scritto qui non era rivolto a lui, sono sempre coerente con me stesso e lo sono anche adesso.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da marco61 Gio 17 Gen 2013, 22:20

Aggiungo: frank ha fatto un commento pesante su questo forum, paragonandolo a cosa nostra, e gli ho scritto chiaramente che non glielo consento.
Dopo questo, avessi voluto approfittare della mia posizione, avrei potuto bloccare il thread e bannarlo direttamente. Non l'ho fatto, perchè sapevo che si sarebbe reso conto dell'errore e l'avrebbe ammesso.
Dopo aver estromesso wik per riammettere lui e giascuccio, mafioso proprio è l'ultima cosa che si può pensare in rapporto a marco61.
Ha aperto questo thread scusandosi con me ed ho gradito, se poi come ha detto chiros ho bisogno di un momento di tempo per metabolizzare e non corro immediatamente a ringraziarlo, non mi sembra un buon motivo per offendersi nuovamente.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Stefano Ven 18 Gen 2013, 09:37

Ursus ha scritto:Ragazzi. ma che palle....

Pagine e pagine di discussioni, frecciate, insulti, ripicche... per delle corde da tennis ???
Cazzarola ma siamo qui per parlare del nostro sport e del nostro hobby.
E chi se ne frega se ste corde son care o meno; se uno le vuole provare le paga, altrimenti usa altro....
E chi se ne frega se il costo non giustifica il prezzo, perchè nessuno ha vestiti firmati o l'Ipad (io no) ?? Giochiamo tutti con la roba dell'Artengo ??? (beh, io praticamente sì)
E chi se ne frega di come son vendute... basta che il tutto sia nel rispetto delle normative e poi non tocca certo a noi fare le verifiche...

Perchè tante discussioni sono usate (apposta e sempre) come miccia per riaccendere vecchie polemiche ??

IRSA, ERSA, URSUS (io Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 786556 ), ma che due coglioni con questi campanilismi.

E poi piantiamola di fare gli offesi, di andare via, poi di tornare, poi di andare via di nuovo, poi di farci pregare per tornare ancora...
Ci sono due forum di tennis, e guarda caso quelli che vanno e vengono son sempre quelli...

Dai ragazzi basta, sotterriamo l'ascia di guerra, vogliamoci bene e parliamo amabilmente di tennis.

Perchè farsi venire il sangue amaro, al giorno d'oggi, per delle corde non è proprio il caso...


Andrea, ti straquoto!

E diro' anche di piu': sono stato accusato di dedicarmi poco a questo forum perche' sono troppo impegnato con il forum IRSA. E invece non e' cosi'!
Io leggo questo forum ogni giorno, prima cosa al mattino appena sveglio e ultima cosa la sera prima di andare a dormire.
Ma non intervengo proprio per le ragioni che tu hai perfettamente spiegato! Sono stanco di leggere balle, cose sbagliate, gente che va a sindacare sul cosa faccio io, su cosa fa la IRSA, su cosa succede agli Australian Open senza averne la piu' pallida idea....
Leggo cose che mi fanno rizzare i capelli!

E i ragazzi della IRSA non intervengono praticamente piu' per lo stesso esatto motivo.

E ricevo molti PM di gente che e' stanca di queste cose e si lamenta!

Se intervenissi, scatterebbe l'ennesima rissa e non ne ho alcuna voglia. C'e' gente che ha chiesto il ban permanente di alcuni personaggi che frequentano questo forum, ma - Marco mi e' testimone - io sono sempre per il "volemose bene" e lascio correre.

Frank in questo momento e' dell'umore sbagliato, spero che ci ripensi come ha fatto altre mille volte.
E non fidatevi di tutto cio' che vi viene raccontato. In Internet sono bravi tutti.

Ma andateci piano con i commenti riguardo a cose che non conoscete. Ve lo chiedo da amico!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Eiffel59 Ven 18 Gen 2013, 10:00

Non capisco il perchè di "non intervenire", se lo ritieni giusto.
E' un tuo diritto -e ci mancherebbe- e fornirebbe chiarimento quando serve.

Perchè allora non farlo? Perchè -ogni volta- tirare fuori il discorso dei PM di lamentela? Forse che queste persone non hanno capacità, argomenti od altro per intervenire, se lo ritengono giusto?

Scusa, ma lanciare il sasso e nascondere il braccio è una pratica che anzichè distendere gli animi può accenderli ancor più.

E mi riferisco agli ultimi due paragrafi che sono quantomeno criptici...

Se la polemica è civile e costruttiva, perchè negarla?
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da janko60 Ven 18 Gen 2013, 10:16

Stefano ha scritto:

Ma non intervengo proprio per le ragioni che tu hai perfettamente spiegato! Sono stanco di leggere balle, cose sbagliate, gente che va a sindacare sul cosa faccio io, su cosa fa la IRSA, su cosa succede agli Australian Open senza averne la piu' pallida idea....
Leggo cose che mi fanno rizzare i capelli!

E i ragazzi della IRSA non intervengono praticamente piu' per lo stesso esatto motivo.

Se intervenissi, scatterebbe l'ennesima rissa e non ne ho alcuna voglia.

Capisco benissimo la frustrazione di Ursus , la tua, quella di tutti i membri Irsa ( di cui, ricordiamocelo bene, la stragrande maggioranza dei primi adepti Wink proviene da questo forum e che prima di conoscerti, molti come quasi tutti noi del resto, brancolavano nella totale oscurita' o quasi sull'argomento) , e credo che sia la stessa della stragrande maggioranza degli appartenenti a questo forum, immeritatamente compreso il sottoscritto

Ora pero' ritengo il momento di tirare una riga e serrare i ranghi perche' cosi' non si va da nessuna parte

Le scuse legittime ma decisamente infantili di presunta non belligeranza in nome della fulldisclosure devono finire.

Se Tu che sei il depositario del sapere tecnico e dell'esperienza nel tuo settore, nonche' Amministratore del Forum , non intervieni con argomentazioni tecniche valide a smentire, sconfessare, spiegare, insegnare cosa e' giusto e sbagliato, direi che a questo punto la frittata e' fatta e non vale + la pena di continuare questa esperienza.

Ma vale per tutti, me compreso : NON Esiste che , conoscendo l'argomento e quindi avendo le risposte corrette o per lo meno i criteri corretti per affrontare un tema, non lo faccio per paura di scatenare le paturnie, le ire o qualunque menata di chiunque sia.

Chi fa finta di non capire , chi non vuole capire , chi e' offensivamente maleducato, chi fomenta la rissa ecc. , cuoce nel suo brodo e se diventa minimamente offensivo o maleducato, si esclude dal forum . Punto e basta

E' ora di finirla che i "bravi ragazzi", se ne debbano stare sempre in disparte per lasciar posto agli incapaci, sfruttatori, menarrosto, che altro non hanno da fare se non sminuire, mentire, arraffare senza merito.

E' quello che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno in tutti gli ambiti e la Politica e' l'esempio + eclatante.

Se lasciamo passare questa mentalita' anche nel forum, ragazzi mi spiace , ma il poco tempo che gia' mi rimane, lo impieghero' in altro modo

Sempre con profondo affetto per tutti i puri di cuore

J

janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Stefano Ven 18 Gen 2013, 10:23

Mario, il perche' questa gente non scriva in chiaro non lo conosco e sinceramente neppure mi interessa saperlo.

Io non intervengo proprio per non accendere gli animi ulteriormente. In quel thread sulle FI c'e' stato addirittura chi ha detto che se voglio vendere le FI in Italia devo aprire una partita IVA. Ma dove sta scritto?

Tennis Warehouse non ha una partita IVA ma vende in Italia. Io le tasse le pago in Australia. Mando un prodotto in Italia e alla partita IVA dovete pensarci voi, non io! Se la Finanza becca qualcuno che vende le corde sottobanco sono problemi suoi, non miei! Il giorno in cui apriro' ufficialmente un'azienda italiana che distribuira' le FI e quant'altro, allora mi premuniro' di essere in regola per l'Italia. Ma io in regola per l'Australia lo sono e non mi serve fare altro.

Non intervengo proprio per quella ragione: io non devo spiegare nulla a nessuno!

Se tu (uso te come esempio, non me ne volere) scrivi "bianco" e io so che invece e' "nero" e lo scrivo, scatta il manicomio.
E non ho nessun interesse a farlo.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Stefano Ven 18 Gen 2013, 10:23

Gianca, io sono assolutamente con te su questo punto! Ma se leggi cosa ho risposto a Mario capirai il motivo del mio non intervenire anche quando dovrei.

Ci sono cose successe quasi due anni fa e di cui si parla ancora. Ci sara' sempre chi conviene con me e chi mi e' invece contro.

Come avrai letto, sono intervenuto per spiegare il perche' del prezzo molto alto delle corde Flex Infinity. Ma c'erano anche altre cose che sono state scritte e che avrei potuto smentire, ma non l'ho fatto.

Onde evitare ennesime discussioni, mi avvalgo della facolta' di non rispondere...Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Stefano Ven 18 Gen 2013, 10:45

Gianca, questa tua frase mi era sfuggita:

janko60 ha scritto:
Se Tu che sei il depositario del sapere tecnico e dell'esperienza nel tuo settore

Io non sono il depositario DI NULLA! Io ne so di piu' rispetto alla media, ma questo non mi rende depositario di nulla.
Io faccio questo lavoro da 25 anni ed imparo ogni giorno qualcosa di nuovo.

Quando parlo con gente come Rod Groom, Sam Chan e altri, mi si illuminano gli occhi!

E non cerco di venire qui a parlare proprio come se fossi il depositario della scienza delle corde e delle racchette, perche' non lo sono.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Chiros Ven 18 Gen 2013, 11:03

Stefano, capisco la rottura di scatole che causano le polemiche però un Admin sa dal principio che deve affrontare certe cose. Fanno parte della vita e quindi anche di qui.
A me manchi abbastanza sul forum.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da janko60 Ven 18 Gen 2013, 11:07

Stefano ha scritto:

Ma se leggi cosa ho risposto a Mario capirai il motivo del mio non intervenire anche quando dovrei

So fin troppo bene a cosa ti riferisci


Stefano ha scritto:
Ci sara' sempre chi conviene con me e chi mi e' invece contro.

Ma questo e' assolutamente come nella vita normale , non puoi mica pretendere che sempre tutti siano d'accordo .

Diverso e' invece da Moderatore, se non si interviene per quieto vivere su qualcuno che spara un mucchio di sciocchezze tecniche ( o meno ) a caso, o per ignoranza o volutamente

Stefano ha scritto:
Onde evitare ennesime discussioni, mi avvalgo della facolta' di non rispondere...Wink

Ecco, e' proprio questo che personalmente , specie da un Moderatore, non accetto boh

Stefano ha scritto:
Io non sono il depositario DI NULLA! Io ne so di piu' rispetto alla media, ma questo non mi rende depositario di nulla.
Io faccio questo lavoro da 25 anni ed imparo ogni giorno qualcosa di nuovo.

Quando parlo con gente come Rod Groom, Sam Chan e altri, mi si illuminano gli occhi!

E non cerco di venire qui a parlare proprio come se fossi il depositario della scienza delle corde e delle racchette, perche' non lo sono

Dài Doc, non facciamo i falsi modesti, che non e' il caso.

Vero che nella vita c'e' sempre da imparare , ma , almeno qui , non sei mica uno qualunque.

Non sono certo io il Presidente Irsa, MRT , dott. , ing. e vattelapesca asd

Bello essere modesti sul proprio modo di porsi e sulle proprie conoscenze, ma non nasconderti dietro un dito solo quando ti fa comodo

L'argomento del contendere, e' un altro e l'ho ben spiegato nel post precedente:

lo sai bene tu e l'anno capito tutti.

Adesso si tratta solo di decidere cosa voler fare da grandi Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 768460

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Chiros Ven 18 Gen 2013, 11:18

e poi metti che uno come me si mette a credere alle cose che fanno rizzare i capelli? Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 106988
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Stefano Ven 18 Gen 2013, 11:26

janko60 ha scritto:
So fin troppo bene a cosa ti riferisci

Non avevo dubbi! Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 786556


janko60 ha scritto:
Stefano ha scritto:
Onde evitare ennesime discussioni, mi avvalgo della facolta' di non rispondere...Wink

Ecco, e' proprio questo che personalmente , specie da un Moderatore, non accetto boh

Gianca, rispondo a te e a Cristiano in contemporanea. Essere Admin (Amministratore) o Moderatore significa proprio quello: amministrare e moderare.
Moderare significa (dal dizionario della lingua italiana) "Ridurre qualcosa entro certi limiti, presiedere un dibattito e coordinarlo".

Quindi, in alcuni casi, e' meglio stare zitti e lasciare che le cose si evolvano in modo naturale. Se tu scrivi 100 stupidaggini e per 100 volte io ti contraddico, non la finiamo piu'. Spero che chi legge sia in grado di decidere da solo se stai dicendo stupidaggini o meno. Non posso intervenire ogni volta che qualcuno scrive una stupidaggine, mi renderei antipatico. C'e' sicuramente chi mi giudicherebbe un presuntuoso, che non sono.


janko60 ha scritto:Dài Doc, non facciamo i falsi modesti, che non e' il caso.

Vero che nella vita c'e' sempre da imparare , ma , almeno qui , non sei mica uno qualunque.

Non sono certo io il Presidente Irsa, MRT , dott. , ing. e vattelapesca asd

Ma esatto! QUI non sono uno qualunque, ma tu avrai notato che non cerco MAI di imporre il mio modo di pensare. Posso dare qualche consiglio ma, come diceva Woody Allen, "Un parere e' come il buco del culo: ognuno ha il suo".

Come sicuramente saprai, le fazioni ci saranno sempre. Pensa che un giorno avevo scritto cose sulla IRSA e la ERSA e c'e' stato chi (e so anche chi, ovviamente) si e' preso la briga di copiare e incollare il tutto, tradurlo (male!) e mandarlo a Mark Maslowski, il quale si e' molto incazzato. Onestamente, non lo biasimo. Ci siamo poi parlati, la cosa e' rientrata ma tra me e Mark non ci sara' mai piu' un rapporto sereno. Ci evitiamo per quieto vivere.

Pertanto evito di scrivere commenti/smentite quando non e' strettamente necessario. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Stefano Ven 18 Gen 2013, 11:31

Chiros ha scritto:e poi metti che uno come me si mette a credere alle cose che fanno rizzare i capelli? Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 106988

Very Happy

Ma magari non e' nulla di importante, Cris.

E' il concetto la cosa che non mi piace, non il risultato. Se uno ti dicesse di incordare sempre le verticali dal basso e legare due nodi uno sopra l'altro, tu magari lo faresti.
Ma, a meno che ti si spezzi la racchetta in due, probabilmente non ti accorgeresti neppure della differenza.

Se io intervenissi sempre a smentire certe affermazioni, questo forum diventerebbe un luogo di litigi.

Per me un forum serio e' ben altro. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Chiros Ven 18 Gen 2013, 11:36

Stefano ha scritto:
Chiros ha scritto:e poi metti che uno come me si mette a credere alle cose che fanno rizzare i capelli? Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 106988

Very Happy

Ma magari non e' nulla di importante, Cris.

E' il concetto la cosa che non mi piace, non il risultato. Se uno ti dicesse di incordare sempre le verticali dal basso e legare due nodi uno sopra l'altro, tu magari lo faresti.
Ma, a meno che ti si spezzi la racchetta in due, probabilmente non ti accorgeresti neppure della differenza.

Se io intervenissi sempre a smentire certe affermazioni, questo forum diventerebbe un luogo di litigi.

Per me un forum serio e' ben altro. Wink

Guarda che già mi è successo. L'incordatore partiva sempre dal basso e ora me le faccio da solo e continuo a frequentare il forum.

A racchetta rotta avrei maledetto il forum e i suoi esperti.

Secondo me pure tu hai bisogno di una pausa come altri. Capisco che sia faticoso fare l'admin.

Hanno fatto incacchiare addirittura LUPO! Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da swing Ven 18 Gen 2013, 14:59

Stefano ha scritto:
Ursus ha scritto:Ragazzi. ma che palle....

Pagine e pagine di discussioni, frecciate, insulti, ripicche... per delle corde da tennis ???
Cazzarola ma siamo qui per parlare del nostro sport e del nostro hobby.
E chi se ne frega se ste corde son care o meno; se uno le vuole provare le paga, altrimenti usa altro....
E chi se ne frega se il costo non giustifica il prezzo, perchè nessuno ha vestiti firmati o l'Ipad (io no) ?? Giochiamo tutti con la roba dell'Artengo ??? (beh, io praticamente sì)
E chi se ne frega di come son vendute... basta che il tutto sia nel rispetto delle normative e poi non tocca certo a noi fare le verifiche...

Perchè tante discussioni sono usate (apposta e sempre) come miccia per riaccendere vecchie polemiche ??

IRSA, ERSA, URSUS (io Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 786556 ), ma che due coglioni con questi campanilismi.

E poi piantiamola di fare gli offesi, di andare via, poi di tornare, poi di andare via di nuovo, poi di farci pregare per tornare ancora...
Ci sono due forum di tennis, e guarda caso quelli che vanno e vengono son sempre quelli...

Dai ragazzi basta, sotterriamo l'ascia di guerra, vogliamoci bene e parliamo amabilmente di tennis.

Perchè farsi venire il sangue amaro, al giorno d'oggi, per delle corde non è proprio il caso...


Andrea, ti straquoto!

E diro' anche di piu': sono stato accusato di dedicarmi poco a questo forum perche' sono troppo impegnato con il forum IRSA. E invece non e' cosi'!
Io leggo questo forum ogni giorno, prima cosa al mattino appena sveglio e ultima cosa la sera prima di andare a dormire.
Ma non intervengo proprio per le ragioni che tu hai perfettamente spiegato! Sono stanco di leggere balle, cose sbagliate, gente che va a sindacare sul cosa faccio io, su cosa fa la IRSA, su cosa succede agli Australian Open senza averne la piu' pallida idea....
Leggo cose che mi fanno rizzare i capelli!

E i ragazzi della IRSA non intervengono praticamente piu' per lo stesso esatto motivo.

E ricevo molti PM di gente che e' stanca di queste cose e si lamenta!

Se intervenissi, scatterebbe l'ennesima rissa e non ne ho alcuna voglia. C'e' gente che ha chiesto il ban permanente di alcuni personaggi che frequentano questo forum, ma - Marco mi e' testimone - io sono sempre per il "volemose bene" e lascio correre.

Frank in questo momento e' dell'umore sbagliato, spero che ci ripensi come ha fatto altre mille volte.
E non fidatevi di tutto cio' che vi viene raccontato. In Internet sono bravi tutti.

Ma andateci piano con i commenti riguardo a cose che non conoscete. Ve lo chiedo da amico!

straquotone doc, e non perchè sei il Presidente dell'IRSA .......
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri - Pagina 3 Empty Re: Precisazioni per marco61 e per tutti gli altri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.