TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ancora piu' potenza!

+5
Lupo65
marco61
elan
oedem
Chiros
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty ancora piu' potenza!

Messaggio Da Chiros Mar 14 Mag 2013, 10:00

Fab9000 mi ha visto. Crollo fisico in finale di partita. Dritto che finalmente entra senz a problemi anche se tirato a tutto braccio. Anzi entra meglio.
E' vero che ero molto stanco tanto da non riuscire a servire la prima ma ancor di piu' questo mi dimostra che mi serve aiuto.
Dalla pro open alla juice 100? Che mi consigliate?
Grazie
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da oedem Mar 14 Mag 2013, 10:30

Chiros, non ho capito.
la juice l'hai già provata ed è quella con cui il diritto entrava senza problemi?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Chiros Mar 14 Mag 2013, 10:39

Sono un fedele possessore pro open da anni. Ora che l'apprezzo molto, vorrei trovare una racca da apprezzare ancor di piu'. Possibilmente con potenza, rotazioni e senza affaticare il braccio. Inerzia fino a 325 al massimo. Peso leggero per non perdere spin, fino a 315 grammi.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da elan Mar 14 Mag 2013, 11:41

perchè non customizzare le pro open ? io le avevo portate a 310gr , togliendo il grip originale che è + pesante sostituendolo con un wilson sponge e inserendo nel manico , tolta la schiuma 10/12 gr di silicone è 6 gr a ore 12 , altro telaio !!
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da marco61 Mar 14 Mag 2013, 13:30

Cris, hai mai provato la Pure Drive? Opportunamente settata non è pericolosa e se vuoi spinta non c'è niente di meglio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Lupo65 Mar 14 Mag 2013, 13:59

elan ha scritto:perchè non customizzare le pro open ? io le avevo portate a 310gr , togliendo il grip originale che è + pesante sostituendolo con un wilson sponge e inserendo nel manico , tolta la schiuma 10/12 gr di silicone è 6 gr a ore 12 , altro telaio !!

Ben detto Paolo! Buon suggerimento. cheers
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Chiros Mar 14 Mag 2013, 14:10

Ho provato la pd pochi tiri in allenamento. Infatti e' tra le candidate. Quella blu scura mi piace molto. Poi non ho mai avuto tendiniti al braccio.
Provai a customizzare la pro open aggiungendo peso sull'ovale ma erano altri tempi in termini di tecnica. Solo che ricordo bene che 2g a ore 12 iniziavano a essere pesantini. Ora in effetti potrebbe essere un momento per provare ad aggiungere peso al manico ed aumentare la massa senza affaticare troppo l'avambraccio.
Mettero' 2 euro attaccati al tappo e vedremo che succede. Di solito ogni volta che customizzo, torno indietro...
Grazie!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Chiros Mar 14 Mag 2013, 14:16

Altra domanda. Il grafene regala potena o no? 300 grammi con grafene hanno piu' potenza di una PD o di un Jiuce?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Chiros Mar 14 Mag 2013, 14:59

Mmmhh pensandoci bene, mettere peso significa affaticarmi di piu'. Sarebbe un controsenso.
Meglio la PD, la extreme o le head graphene?
Io gioco tutto in top. Servizio piatto e arrotato. Le volee solo per prendere Il punto.
Fra poco inizio Il serve and volley e so fare tutto Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da oedem Mar 14 Mag 2013, 15:16

tra le ultime profilate provate, mi è piaciuta la IG extreme 2.0, davvero non male.
provato anche la nuova apd con cui giocavo bene e la palla usciva pesante ma non mi piaceva come sensazioni trasmesse


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da elan Mar 14 Mag 2013, 17:44

Chiros ha scritto:Mmmhh pensandoci bene, mettere peso significa affaticarmi di piu'. Sarebbe un controsenso.
Meglio la PD, la extreme o le head graphene?
Io gioco tutto in top. Servizio piatto e arrotato. Le volee solo per prendere Il punto.
Fra poco inizio Il serve and volley e so fare tutto Smile

10/15 gr in più con un bilanciamento più arretrato sui 32/32.5 non si sentono...
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da elan Mar 14 Mag 2013, 17:45

Lupo65 ha scritto:
elan ha scritto:perchè non customizzare le pro open ? io le avevo portate a 310gr , togliendo il grip originale che è + pesante sostituendolo con un wilson sponge e inserendo nel manico , tolta la schiuma 10/12 gr di silicone è 6 gr a ore 12 , altro telaio !!

Ben detto Paolo! Buon suggerimento. cheers

grazie Boss ancora piu' potenza! 768460
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da jjoe81 Mar 14 Mag 2013, 18:31

Anche io appena comprata la prima Pro Open Ncode, la sentivo un pelo leggera e con un pelo di potenza meno di quella che volevo...poi alla fine l'ho customizzata all'incirca così, e mi trovo benone:

-3 grammi a ore 12 (avevo provato con 5-6 grammi, ma avevo troppa inerzia per i miei gusti...3 grammi in testa è l'ideale per me)
- 5 grammi sotto al tappo
- overgrip da 8 grammi bello pesante (alcuni modelli Wilson, o Artengo, pesano così)

con questi pesi mi trovo molto bene, appesantita un po', e comunque bilanciata un pelo di piu al manico, e rimane molto maneggevole

Poi ho comprato una Kfactor Pro Open, che è un pelo più cattiva della Ncode Pro Open, l'ho customizzata più o meno così anche quella, e va benone, ora sto usando quella!
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Chiros Mer 15 Mag 2013, 11:39

Vabbe' aggiungo peso al manico e vediamo che succede.
Comunque non credo che la PD sia piu' potente della Pro Open. Invece lo e' la jiuce 100 che pero' e' inguardabile.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da cometa53 Sab 18 Mag 2013, 19:47

Maxima Torneo Carbon?
http://www.tennisbest.com/2011-12-14-12-33-49/2012-01-12-02-44-34/torneo-carbon
cometa53
cometa53

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.03.11
Località : Bergamo prov.

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Chang Mar 21 Mag 2013, 00:25


Donnay Formula 100
Chang
Chang

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Wacos Mer 22 Mag 2013, 16:30

Chang ha scritto:
Donnay Formula 100

Quotone.

Non cedere alla tentazione della PD, è uno schifo di racchetta.
piuttosto una APD, se proprio devi.

Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da marco61 Mer 22 Mag 2013, 17:11

Wacos, a prescindere dal fatto che non mi permetterei mai di consigliare ad un amico come Chiros uno "schifo di racchetta", capisco cosa intendi dire ma il discorso va ampliato.
A saperla usare, la Pure Drive è in assoluto il telaio che contribuisce ad innalzare il livello del proprio tennis, che in soldoni significa vincere di più.
Chiros ha aperto il thread chiedendo "più potenza". Se avesse chiesto qual è un telaio che da buone sensazioni, ne avrei consigliato probabilmente un altro ma a lui non serve questo.
Poi son d'accordo con te che Donnay produce telaio qualitativamente di ottimo livello, ma sul campo conta poco.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Lupo65 Mer 22 Mag 2013, 17:11

Chang ha scritto:
Donnay Formula 100

Questa te la vendo io se serve. Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Lupo65 Mer 22 Mag 2013, 17:17

Comunque di racchette potenti e sotto i 305g (telaio) ce ne sono.

La nuova Extreme della Head e' molto valida, la PD nuova spinge meno della vecchia, ma rimane racchetta potente (anche se la trovo ancora un po rigida, nonostante l'active cortex - la Head quando colpisci sembra piu' morbida).

La Donnay e' un'altra cosa, nel senso che e' potente, ma non si sente la rigidita' e l'impatto e' solido.

Le T-Flash della Tecnifibre sono buone, la Prince Warrior (erede della Black). Insomma, ce ne hai un bel po.

La Babolat (PD) crea sempre discussioni; certo, suonano come una scatola in latta (ma non le nuove), ma il loro lavoro lo fanno e rimangono il termine di paragone per racchette potenti, anche se come dicevo sopra ce ne sono altre di racchette potenti che a me piacciono di piu'.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Wacos Gio 23 Mag 2013, 10:01

marco61 ha scritto:Wacos, a prescindere dal fatto che non mi permetterei mai di consigliare ad un amico come Chiros uno "schifo di racchetta", capisco cosa intendi dire ma il discorso va ampliato.
A saperla usare, la Pure Drive è in assoluto il telaio che contribuisce ad innalzare il livello del proprio tennis, che in soldoni significa vincere di più.
Chiros ha aperto il thread chiedendo "più potenza". Se avesse chiesto qual è un telaio che da buone sensazioni, ne avrei consigliato probabilmente un altro ma a lui non serve questo.
Poi son d'accordo con te che Donnay produce telaio qualitativamente di ottimo livello, ma sul campo conta poco.

Ovviamente il mio era un parere strettamente personale, ma con quella racchetta ho avuto un rapporto di amore/odio che neanche con le mie ex.
Ero un estimatore della PD,ho avuto la lite azzurra 2012, la blu e poi la nera 2012.
Poi un giorno ho capito con chi avevo a che fare,una traditrice, e l'ho mollata ancora piu' potenza! 961853

Quel "a saperla usare" dice tutto: la pd è buona per i principianti, e per i top 100 atp, ma per tutti gli altri io non la consiglierei mai: incredibilmente sensibile alle corde che monti, imprecisa come direzionalità, incostante, traditrice.

Cosa te ne fai della potenza senza il controllo? Secondo me ci sono Nmila telai che spingono e che controllano molto meglio della PD. Già solo la APD, restando in casa babolat, la trovo molto più facile.

Ieri mi è capitata per le mani una dunlop 500 tour.
Se avessi avuto la fortuna di provarla due anni fa altro che PD 2012... ecco un telaio del genere lo vedo molot più facile.
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da marco61 Gio 23 Mag 2013, 12:56

La Pure Drive è un po' come la Juventus: o la ami o la odi.
Io personalmente non ci giocherei mai, l'ho provata e non ne ho avuto delle buone sensazioni. Ma io ho bisogno di tutto tranne che di potenza, non perchè io spinga di mio ma perchè ho un tipo di gioco dove la potenza è l'ultima cosa che mi serve.
Qualunque telaio avessi in mano, non potrei mai sperare di stroncare l'avversario da fondo campo. I punti li costruisco aspettando il momento per attaccare, oppure cercando semplicemente profondità e aspettando l'errore dell'avversario, e uso anche tanto le smorzate. La PD non farebbe per me.
Al contrario mio figlio, che ironia della sorte giocava proprio con il telaio che Wacos dichiara nel suo profilo, passato alla PD ha innalzato il livello del suo gioco. Lui è passato 2.8 quest'anno, in terza con la Prestige faticava a tenere un ritmo alto, con la PD ha vinto 5 tornei e la sua palla è diventata molto più pesante.
Tornando al motivo del thread, Chiros cerca un telaio che gli garantisca più potenza. Io non l'ho mai visto giocare, ma se questo è ciò che cerca la PD va provata. Non ho dubbi che esistano telai che garantiscano maggior controllo, ma sui 300 gr. e piatto 100, quanto a spinta la PD non è seconda a nessuno.
Tra l'altro mi dicono che la versione attuale sia molto migliorata sotto l'aspetto del comfort. Merita almeno un test.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Chiros Gio 23 Mag 2013, 13:40

Quando uno si stanca sono guai. Mille volte meglio avere una racchetta leggera e potente. Ci penso io a tenerla dentro e le sensazioni ormai non mi interessano. Da tempo ho lasciato la prestige. L'ho provata in palleggio ultimamente ma l'ho lasciata dopo 5 minuti. Devi stare sempre bene sulla palla.
Per fortuna mai avuto problemi di braccio.
Ho trovato un amico che ha la PD lunga e ha detto che me la fara' provare. Magari faccio come la Errani Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da jjoe81 Gio 23 Mag 2013, 14:26

Lupo65 ha scritto:Comunque di racchette potenti e sotto i 305g (telaio) ce ne sono.

Io mi sentirei di consigliare anche la Wilson BLX Juice 100, ho avuto modo di provarla in questi giorni, e mi ha molto favorevolmente impressionato!
Io venivo dalla Ncode Pro Open, e successivamente Kfactor Pro Open, e devo dire che la Juice 100 rispetto alle Pro Open spinge di più, è bella facile, e perde rispetto a loro giusto qualcosina in controllo, ma il controllo è ancora accettabile. Ecco, avevo provato tempo fa una Pure Drive Roddick del 2007 (non ricordo il modello, sono poco appassionato ai telai Babolat!), spingeva eccome, però mi ricordo meno controllo rispetto alla Juice!

Se ti capita, fai una prova anche con la Juice, mi sembra molto azzeccata come telaio! Twisted Evil

PS: e c'è da dire che io la Juice l'ho provata con le corde Wilson Sensation di serie, figuriamoci come migliorerebbe con una corda azzeccata!
jjoe81
jjoe81

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 43
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Wacos Gio 23 Mag 2013, 16:24

marco61 ha scritto:La Pure Drive è un po' come la Juventus: o la ami o la odi.
Io personalmente non ci giocherei mai, l'ho provata e non ne ho avuto delle buone sensazioni. Ma io ho bisogno di tutto tranne che di potenza, non perchè io spinga di mio ma perchè ho un tipo di gioco dove la potenza è l'ultima cosa che mi serve.
Qualunque telaio avessi in mano, non potrei mai sperare di stroncare l'avversario da fondo campo. I punti li costruisco aspettando il momento per attaccare, oppure cercando semplicemente profondità e aspettando l'errore dell'avversario, e uso anche tanto le smorzate. La PD non farebbe per me.
Al contrario mio figlio, che ironia della sorte giocava proprio con il telaio che Wacos dichiara nel suo profilo, passato alla PD ha innalzato il livello del suo gioco. Lui è passato 2.8 quest'anno, in terza con la Prestige faticava a tenere un ritmo alto, con la PD ha vinto 5 tornei e la sua palla è diventata molto più pesante.
Tornando al motivo del thread, Chiros cerca un telaio che gli garantisca più potenza. Io non l'ho mai visto giocare, ma se questo è ciò che cerca la PD va provata. Non ho dubbi che esistano telai che garantiscano maggior controllo, ma sui 300 gr. e piatto 100, quanto a spinta la PD non è seconda a nessuno.
Tra l'altro mi dicono che la versione attuale sia molto migliorata sotto l'aspetto del comfort. Merita almeno un test.

Io ovviamente ho fatto il passo più lungo della gamba,tutta colpa della 6.1 che provai prima delle prestige.
Mi ero trovato benissimo tranne che per l'alto sw: quando ho visto che le prestige avevano uno sw simil pd ho pensato: perfetto! una racchetta mediamente pesante ma con sw gestibile, e in più prestige!!! ho trovato il nirvana.

Ho le prestige da 2 settimane e già me ne pento ancora piu' potenza! 961853
Faccio prima a tirare la palla con la mano che con la racchetta.

L'unica consolazione è che leggendo in giro sembra proprio che la microgel pro sia fatta proprio così, e che necessiti di un pelo di peso in testa obbligatoriamente.
Farò questo tentativo, perchè ora come ora devo prenderla a calci quella palla per mandarla di la, e sono già arrivato a incordare a 20 kili, magari scoprirò che volandri aveva ragione se continuo per questa strada lol!

Poi rimane la carta polystar energy, che è più o meno come montare una fionda.

Tornando al discorso: è comprensibile che tuo figlio, che di certo non ha problemi tecnici, tiri più forte con la PD.
Ma comuqneu rimango dell'idea che potrebbe fare ancora meglio, se cestinasse quella scatoletta di latta e magari si prendesse una juice pro... altro che pd, al servizio cancellerebbe le righe da per terra ancora piu' potenza! 786556

EDIT: la juice pro è stata snobbata da molti, ma ti assicuro che è una BOMBA di racchetta, tutti quelli che conosco e che l'hanno provata sono rimasti estasiati. L'unico problema è che bisogna saper giocare bene per sfruttarla, ma credo che tuo figlio non abbia di sti problemi. Secondo me se gli dai in mano sta racca lo dichiarano illegale.


Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

ancora piu' potenza! Empty Re: ancora piu' potenza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.