TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Oggi alle 20:58

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Oggi alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Incordatori a Wimbledon 2013

+18
zaphod
magazzie
frank
MARKTATI
Jianka
oedem
napalm_it
Kingkongy
Mercuzio
veterano
swing
Jimbo
MSport
Eiffel59
janko60
marco61
Lupo65
Stefano
22 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Lun 24 Giu 2013, 16:49

Anche ques'anno come al solito il servizio incordature a Wimbledon e' gestito da Apollo Leisure. 

So che comunque la UKRSA (la associazione di incordatori britannica) ha proposto un servizio alternativo con l'aiuto di Bradipo e di un altro paio di incordatori italiani penso della IRSA. 

Stefano o Bradipo, per quali giocatori stanno/state incordando?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Stefano Mar 25 Giu 2013, 11:35

Mauro, a Wimbledon c'e' un team IRSA/UKRSA formato da Ivan Buffoni, Paolo Aramini, Giancarlo Sparla, Liam Nolan e Lia Fafouti.
Hanno una sala incordature proprio presso la sede del Wimbledon Village Club.

Ho parlato con loro la settimana scorsa, questa settimana non li ho ancora sentiti. Sono probabilmente molto impegnati e non ho idea di cosa stia succedendo.

Se ci sono cose interessanti ve le riportero'.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da MSport Lun 15 Lug 2013, 16:18

non è successo nulla di interessante oppure bisogna aspettare il prossimo numero di tennis italiano per un report?
spero non si sia fatta la fine fatta in passato, (roma, delray beach ) ........
sarebbe un peccato


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Lun 15 Lug 2013, 22:53

Msport ha scritto:non è successo nulla di interessante oppure bisogna aspettare il prossimo numero di tennis italiano per un report?
spero non si sia fatta la fine fatta in passato, (roma, delray beach ) ........
sarebbe un peccato

Non e' successo nulla di interessante, incordativamente parlando - il servizio principale all'interno di Wimbledon e' stato gestito da Apollo Strings con i soliti Parnell, Maslowski, vari MRT britannici ed un altro paio di MRT esteri; il servizio offerto a Wimbledon village da Liam con Bradipo ecc e' stato un servizio per cosi' dire parallelo, piu' economico. L'unica cosa forse di rilievo e' che considerati i costi delle incordature per chi non e' un top 100 la cosa potrebbe funzionare anche in altri tornei internazionali dove giocatori che devono badare ai loro budgets sarebbero piu' propensi ai 15USD a incordatura (+ corde, se non presentano le proprie) invece dei 25USD e passa degli incordatori ufficiali.

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Eiffel59 Mar 16 Lug 2013, 07:00

Il gioco è valso la candela? Non penso che la Lingfield Room sia stata concessa in uso gratuto -a quel che è dato sapere ha anzi un costo orario abbastanza elevato- e pure il mantenimento di cinque persone per due settimane (ed anche più...) necessita di una buona dote di lavoro che a quanto è dato sapere non c'è stato. Forse un'operazione con l'appoggio diretto di qualche sponsor tecnico (TF e soprattutto Babolat per diversi anni hanno affittato appartamenti in zona per supportare i propri atleti di seconda/terza fascia e gli junior) avrebbe forse avuto una maggior risonanza e visibilità.
Anche perchè il Wimbledon Village Club non è esattamente a due passi dall'AELTC...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Mar 16 Lug 2013, 07:23

Se ne e' valsa o no la pena non lo so; certo il village non e' proprio a due passi dal All England.

Comunque sia credo che di domanda ce ne era, e questa, anche se magari non ha prodotto tornaconti alti e' stata una opportunita' per studiare la domanda per un tale servizio. Come ogni attivita' commerciale avere dati a disposizione - tipo di giocatori, quantita' di incordature, frequenze ecc ecc - aiuta a capire se il mercato esiste o no, e forse questo e' stato il primo passo verso una offerta futura.

Gli incordatori ufficiali quest'anno erano in un paio di portacabins a lato dei campi di allenamento, praticamente attaccati al campo 1 e a due minuti dal centrale e i giocatori erano dentro e fuori. P1 come al solito era in albergo, e se P1 funziona ci potrebbe essere (volevo dire P2, ma in Italia e' meglio non usare tale sigla Incordatori a Wimbledon 2013 786556 )un'altro tipo di servizio simile, ma competitivo.

Chi non risica...
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da MSport Mar 16 Lug 2013, 08:13

Lupo,

permettimi una riflessione.
Se ci andiamo io e te, forse è vero che possiamo toppare perchè ci siamo fatti un'idea sbagliata nel configurare la nostra offerta commerciale e per il futuro può  essere stato un (costoso) passo avanti per proporsi meglio.
Ma se il team è capeggiato da un ex capo incordatore a Wimbledon (e che quindi ha perfettamente chiare le varie dinamiche operative e commerciali insite in tale service), l'ipotesi di sondare il mercato mi sembra strana...

cmq al di là del lucro vi sono altri aspetti come vivere tale esperienza
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Mar 16 Lug 2013, 08:15

Msport ha scritto:Lupo,

permettimi una riflessione.
Se ci andiamo io e te, forse è vero che possiamo toppare perchè ci siamo fatti un'idea sbagliata nel configurare la nostra offerta commerciale e per il futuro può  essere stato un (costoso) passo avanti per proporsi meglio.
Ma se il team è capeggiato da un ex capo incordatore a Wimbledon (e che quindi ha perfettamente chiare le varie dinamiche operative e commerciali insite in tale service), l'ipotesi di sondare il mercato mi sembra strana...

Ma difatti solo di ipotesi si tratta Smile comunque e' un'iniziativa con partecipazione di vari italici, quindi spero che qualunque sia il loro scopo, lo raggiungano.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Eiffel59 Mar 16 Lug 2013, 08:45

P1 ha un enorme supporto da parte delle case ufficiali. Idem RPNY. Il punto è proprio quello...forse bisognerebbe costruirsi prima detto supporto, non l'inverso.
Farsi conoscere dagli junior anche mediante prezzi aggressivi può avere una risultanza nel prossimo futuro, ed è vero che chi non risica non rosica.
Però sempre a Roma si dice anche che "se non c'è guadagno la remissione è certa"...in tempi di crisi, un'impresa così impegnativa senza avere qualcuno con le "spalle grandi" (anche solo "più grandi") non avrebbe forse comportato un arricchimento solo d'esperienza...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Mar 16 Lug 2013, 10:55

Sai pero', magari i contatti ce li hanno - ad esempio, se prendi 20 matasse di Alu Power dal distributore britannico son sicuro ti costeranno non piu' di 5/6 euro a set, quindi nel momento in cui incordi anche se le vendi a 10 euro...e via cosi'.

A volte, anche per trovare sponsorizzazioni, bisogna prima dimostrare che la voglia di fare c'e' e che i volumi iniziali comunque supportano un investimento maggiore. Almeno in UK se dimostri che di volonta' ce ne e', il resto viene da se. Discorso piu' difficile da fare in Italia dove tra leggi e leggine l'iniziativa privata e' soffocata.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da marco61 Mar 16 Lug 2013, 14:02

Scusate un piccolo sfogo, chi mi conosce ormai sa che ho sempre l'abitudine di scrivere ciò che penso, e non mi tiro indietro nemmeno questa volta.
Un forum è un luogo che nasce con lo scopo principale di condividere una passione comune, accrescendo le proprie conoscenze e quando possibile contribuendo ad accrescere le conoscenze degli altri.
Da questo punto di vista, che l'operazione Irsa/Wimbledon sia stata più o meno produttiva interessa davvero poco.
Su Facebook e sul forum Irsa girano parecchie foto nonchè svariate pagine di commenti all'iniziativa.
Ecco, magari fare in qualche modo partecipi anche noi della "festa" sarebbe stato gradito, giusto per ricordare che il primo corso per incordatori organizzato (o quanto meno reso pubblico) con il determinante contributo di TennisTeam è stato il preludio alla nascita della prima associazione italiana di incordatori.
Tanto per non sentirci sempre messi da parte.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da janko60 Mar 16 Lug 2013, 14:24

marco61 ha scritto:
Tanto per non sentirci sempre messi da parte.

Meglio che guardi avanti e te ne fai una ragione Marco

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Mar 16 Lug 2013, 15:12

Beh, onestamente non so cosa ci sia da dire e/o mostrare - nel senso che se vuoi foto di Wimbledon, della sala incordatori di Apollo ecc le metto io qui. Dopo svariati nodi sui telai col Parnell ho pure una foto con il nodo's father medesimo! Incordatori a Wimbledon 2013 786556 

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Eiffel59 Mar 16 Lug 2013, 15:13

Janko, sbaglio o colgo una vena di amarezza?
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da MSport Mar 16 Lug 2013, 15:18

marco61 ha scritto:Scusate un piccolo sfogo, chi mi conosce ormai sa che ho sempre l'abitudine di scrivere ciò che penso, e non mi tiro indietro nemmeno questa volta.
Un forum è un luogo che nasce con lo scopo principale di condividere una passione comune, accrescendo le proprie conoscenze e quando possibile contribuendo ad accrescere le conoscenze degli altri.
Da questo punto di vista, che l'operazione Irsa/Wimbledon sia stata più o meno produttiva interessa davvero poco.
Su Facebook e sul forum Irsa girano parecchie foto nonchè svariate pagine di commenti all'iniziativa.
Ecco, magari fare in qualche modo partecipi anche noi della "festa" sarebbe stato gradito, giusto per ricordare che il primo corso per incordatori organizzato (o quanto meno reso pubblico) con il determinante contributo di TennisTeam è stato il preludio alla nascita della prima associazione italiana di incordatori.
Tanto per non sentirci sempre messi da parte.

Marco

tutto vero.
Permettimi però di ricordare che l'opportunismo mostrato già agli inizi, non faceva presagire nulla di buono sull'affidabilità e riconoscenza di certi personaggi di fatto spariti dal forum.....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da marco61 Mar 16 Lug 2013, 17:23

In tutta onestà non me la sento di parlare di opportunismo perchè se di questo si trattasse, nel secondo forum d'Italia per visite giornaliere si parlerebbe ancora tanto di Irsa.
Io la voglio vedere così: tutto l'entusiasmo iniziale si è spento a favore del forum interno, dove la missione Wimbledon ha raccolto 10 pagine di commenti. E grazie al mio intervento di oggi (qui) pare che si andrà avanti ancora un po'.

Jimbo, ti rispondo qui perchè sul forum dell'Irsa non tutti ci leggono e perchè ho iniziato il discorso qui e qui avresti dovuto rispondere. Visto che parli di stupida polemica basata sul nulla, rispondo semplicemente che dal momento che uno dei nostri moderatori, che non molto tempo fa ha accettato volentieri la mia proposta senza pistole puntate alla tempia, ha avuto il grande privilegio di partecipare in prima persona all'iniziativa, e che il presidente dell'Irsa è contemporaneamente admin di TennisTeam, in quanto fondatore di questo forum dal quale, per mia scelta, non ricavo il becco di un quattrino ma sul quale passo ore della mia giornata per pura passione, avrei tanto gradito che qualcuno ci avesse fatto partecipi dell'iniziativa, visto che tutto è partito da qui.
Tutto qui, la stupida polemica la stai facendo tu.
Io ho solo raccolto la delusione di uno dei nostri utenti più affezionati (Msport) ed ho esternato il mio pensiero.
Punto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Jimbo Mar 16 Lug 2013, 18:07

Perfetto Marco, sai benissimo che la tua uscita avrebbe suscitato illazioni.. cosa puntualmente avvenuta.
Se hai avuto modo di leggere le 10 pagine avrai anche visto che noi stessi membri Irsa sappiamo poco o niente di quello che è successo a Wimbledon...
Parlo di stupida polemica perchè ogni volta che si parla dell'Irsa, vengono tirati fuori i soliti orgomenti triti e ritriti.
Si fa qualcosa e si viene criticati perchè si fa, se non si fa qualcosa si viene criticati per il contrario.
Visto che vivi l'associazione dall'interno avrai notato che anche in quel forum la frequenza di tutti è molto ondivaga, così come qui su TT...
C'è chi c'è sempre, chi sparisce e ritorna, chi sparisce e basta, chi scruta nell'ombra... è la vita.

Poi magari sbaglio e la "polemica me la sono fatta io in testa"

Comunque per chi volesse leggere qualcosa e vedere qualche foto questo è il profilo FB del Team che ha incordato a Londra nel periodo di Wimbledon.

https://www.facebook.com/liam.nolan.9003?fref=ts

Buona lettura


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mar 16 Lug 2013, 18:41

Concordo con jimbo e non perche faccio parte dell irsa ma per i contenuti che ha espresso, ho anche apprezzato gli interventi di Lupo, veramente ben argomentati e senza polemiche di fondo .... Per un paio di altri interventi direi che siamo alle solite ...
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da veterano Mar 16 Lug 2013, 19:08

Mi spiace ma a secondo del punto di vista io invece potrei trovo fuori luogo il tuo intervento e quello di Jmbo.Con tutto il rispetto e senza polemica.
Mi sembra ovvio che niente e' dovuto,pero visto che l'irsa praticamente e' nata qui', e qualcuno che era sempre presente prima della nascita dell irsa e del nuovo forum non posta piu qui neanche sotto minaccia qualcosina al rispetto si poteva anche fare e mi sembra anche naturale pensarlo,specialmente dalla persona che ha datto tutta la disponibilita e l'aiuto per lacrescita dell irsa.....che poi uno ne sappia piu o meno dell' altro,poco importa,le notizie arrivano ugualmente,e una volta che si legge si apprende per poi magari trasmettere agli altri che possono essere interessati.Sia chiaro senza polemica,e' solo un mio punto di vista,a me delle incordature di wimbledon,dell irsa,della nasa di star trek e degli obbit non me ne puo fregar di meno,ma forse tra gli altri utenti ce qualcuno interessato.
Bueno fate vobis,peace an love.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mar 16 Lug 2013, 19:52

veterano ha scritto:Mi spiace ma a secondo del punto di vista io invece potrei trovo fuori luogo il tuo intervento e quello di Jmbo.Con tutto il rispetto e senza polemica.
Mi sembra ovvio che niente e' dovuto,pero visto che l'irsa praticamente e' nata qui', e qualcuno che era sempre presente prima della nascita dell irsa e del nuovo forum non posta piu qui neanche sotto minaccia qualcosina al rispetto si poteva anche fare e mi sembra anche naturale pensarlo,specialmente dalla persona che ha datto tutta la disponibilita e l'aiuto per lacrescita dell irsa.....che poi uno ne sappia piu o meno dell' altro,poco importa,le notizie arrivano ugualmente,e una volta che si legge si apprende per poi magari trasmettere agli altri che possono essere interessati.Sia chiaro senza polemica,e' solo un mio punto di vista,a me delle incordature di wimbledon,dell irsa,della nasa di star trek e degli obbit non me ne puo fregar di meno,ma forse tra gli altri utenti ce qualcuno interessato.
Bueno fate vobis,peace an love.

Vet, io a differenza tua non ritengo il tuo intervento fuori luogo, ognuno ha la sua idea delle cose, ma non si spiega la dinamica per cui le scelte dei singoli di intervenire meno su TT venga sistematicamente ricondotta all'esistenza dell Irsa, il cui forum, peraltro, è aperto a Marco , il quale puo intervenire a chiarimento di ciò che reputa necessario.
Ma a me pare che Marco non volesse polemizzare, a riguardo ci a pensato qualcun altro in maniera indiretta,
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da marco61 Mar 16 Lug 2013, 20:24

Ricapitoliamo:

1) Lupo ha aperto il thread chiedendo a Stefano o Bradipo se si poteva sapere qualcosa.

2) Stefano è intervenuto dicendo che ci avrebbe messo al corrente di eventuali fatti interessanti.

3) Msport ha fatto notare che nessuno ha più fatto sapere nulla.

4) Lupo, che è stato a Wimbledon, quindi qualcosa ha saputo, ci ha fatto capire che il pezzo grosso della torta è andato al team ufficiale.

5) Eiffel ha espresso il suo pensiero suggerendo eventuali soluzioni per rendere l'iniziativa economicamente attraente

6) Msport ha ribadito che esistono altri aspetti da poter condividere facendo capire che il suo interesse non era rivolto all'aspetto economico

7) Io ho raccolto il suo pensiero facendo notare che agli utenti del forum non credo interessino molto i risvolti economici, quanto poterne condividere l'esperienza in quanto appassionati di tennis.
Ed ho fatto notare che questo non è avvenuto.


Da questo punto in poi si sarebbe innescata la polemica, prima per quanto ha scritto Jimbo sul forum Irsa chiedendomi spiegazioni che ho preferito dare qui per non inquinare il bel thread aperto là.
Ma non è bastato, ora leggo che qualcun altro vorrebbe polemizzare, in maniera indiretta.
Si può sapere chi sarebbe il malintenzionato?
E dove sarebbero gli elementi per poter dire che qualcuno voglia polemizzare?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Mar 16 Lug 2013, 21:06

Mercuzio, urge .jpg adatto!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Mercuzio Mar 16 Lug 2013, 21:33

Lupo65 ha scritto:Mercuzio, urge .jpg adatto!

Incordatori a Wimbledon 2013 Sarcastic_comment_zps8da7a577


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Mar 16 Lug 2013, 21:34

Mii, sei andato sul fino
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mar 16 Lug 2013, 22:12

Una cosa è certa, è telecomandato....

swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.