TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Incordatori a Wimbledon 2013

+18
zaphod
magazzie
frank
MARKTATI
Jianka
oedem
napalm_it
Kingkongy
Mercuzio
veterano
swing
Jimbo
MSport
Eiffel59
janko60
marco61
Lupo65
Stefano
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Lun 24 Giu 2013, 16:49

Promemoria primo messaggio :

Anche ques'anno come al solito il servizio incordature a Wimbledon e' gestito da Apollo Leisure. 

So che comunque la UKRSA (la associazione di incordatori britannica) ha proposto un servizio alternativo con l'aiuto di Bradipo e di un altro paio di incordatori italiani penso della IRSA. 

Stefano o Bradipo, per quali giocatori stanno/state incordando?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso


Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mar 16 Lug 2013, 22:12

Una cosa è certa, è telecomandato....


swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Mar 16 Lug 2013, 22:39

milt one ha scritto:Una cosa è certa, è telecomandato....


E' presente anche quando e' assente Smile 
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Mercuzio Mar 16 Lug 2013, 23:11

milt one ha scritto:Una cosa è certa, è telecomandato....


Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 No_you_are_wrong_zps6c37c0ad


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Mercuzio Mar 16 Lug 2013, 23:12

Lupo65 ha scritto:
milt one ha scritto:Una cosa è certa, è telecomandato....


E' presente anche quando e' assente Smile 

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Watch_out_zps05374166


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da veterano Mar 16 Lug 2013, 23:25

Ma vedi Milt se ti riferisci a me credimi a me di far polemica specialmente in questo caso,non me ne puo fregar de meno,credimi-Pero come e' lecito che tutti i partecipanti del forum postino le proprie opinioni,il mio intervento era solo per sottolienare che a secondo del punto di vista si possono interpretare le cose in un senso o nell'altro un po come chi vede il bichiere mezzo pieno e chi lo vede mezo vuoto.Spero che tu non abia visto nessuna polemica velata da parte mia,se cosi fosse ti sbagli di grosso.
Hasta luego.
Mercuzio: you r the best.You know what you like and you like what you know.......eh eh eh
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Mercuzio Mar 16 Lug 2013, 23:36

veterano ha scritto:...
Mercuzio: you r the best.You know what you like and you like what you know.......eh eh eh

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Thank-you-post-it_zps2e20150a


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Stefano Mar 16 Lug 2013, 23:45

E poi ci si domanda come mai il sottoscritto e molti altri su TT non stanno scrivendo...

A parte il fatto che sto scrivendo molto poco anche sul forum IRSA in quanto ho davvero poco tempo...
Io scrivevo molto sul forum di "Il Tennis Italiano", non ci sto piu' scrivendo da oltre 2 anni. Ma nessuno in redazione mi accusa di averlo fatto per poter poi scrivere sulla rivista, sanno benissimo che non ho tempo per fare piu' nulla.
Qui invece e' sempre la stessa storiella, molto infantile...

Sono stanco di leggere che la IRSA e' nata grazie a TT. La IRSA e' nata grazie al lavoro fatto da me (ricordo che ho scucito una valanga di soldi e continuo a farlo), da Enzo Mo e da tutti i membri IRSA, con i tutor in primis. TT e' solo servito a veicolare un corso che io ho organizzato ma che era fatto per qualcun'altro (OneStrings). La IRSA e' nata quasi 6 mesi dopo, da quel corso non solo io non ho guadagnato una lira ma ne ho spesi moltissimi e continuo a farlo. Ma adesso lo faccio per la IRSA e basta. La IRSA ha gli occhi di tutti puntati addosso, non solo in Italia. Sono sicuro (lo so per certo) che la IRSA ha aperto una strada e ci sono altre associazioni basate sullo stesso modello che stanno per nascere in Europa.

Per cui risparmio a me stesso e a tutti gli altri l'ennesima discussione sterile...

C'e' una pagina su FB dove Liam Nolan ha spiegato tutto piu' o meno per filo e per segno. Quante racchette sono state fatte, come si svolgevano le giornate eccetera. E quello e' tutto cio' che e' dato sapere. Avete mai letto da qualche parte qualcosa scritto da P1 su come lavorano, quante racchette fanno, tensioni e customizzazioni varie? No! Se le tengono per loro, come un vero professionista deve fare.

Gli interessati a sapere possono andare a leggere su FB, dove peraltro ci sono foto che mostrano file di racchette incordate e pronte per essere riconsegnate. Mi rendo conto che tutti vorrebbero sapere a chi appartengono quelle racchette, tensioni eccetera. Ma come dicevo sono dati che Liam Nolan GIUSTAMENTE non vuole diffondere. Ha parlato di Matosevic, accontentatevi di quello. Ci sono foto di Giancarlo Sparla con Marion Bartoli, di Paolo Aramini con Daniela Hantuchova. Ognuno tragga le conclusioni che preferisce.

Mario, per ben due volte, ha scritto "A quanto è dato sapere...".
Esatto! Quello e' proprio quanto è dato sapere. E riguardo agli eventuali sponsor, ci sono stati anche quelli!

Su cosa ci sia stato o non ci sia stato, se abbia funzionato o meno, cosa sia successo o non successo, invece, non lo sa nessuno al di fuori del sottoscritto e delle 5 persone che hanno lavorato a Wimbledon. Il resto sono tutte opinioni personali senza alcuna certezza, basate su chiacchiere senza fondamento. La gente parla per deduzioni e pensieri personali. Ma basati su cosa?
Sono quelli che in inglese vengono chiamati "the haters". Odiano tutto cio' che viene fatto da qualcun'altro, perche' non essendo stati in grado di farlo loro stessi non accettano che qualcuno sia piu' sveglio o abbia piu' possibilita'.

La grossa fetta della torta e' OVVIAMENTE andata al team ufficiale, nessuno si aspettava il contrario. Almeno non quest'anno. E' stata la prima esperienza e si e' lavorato in una certa direzione: creare una risposta rivolta al futuro, all'anno prossimo.

In un modo o nell'altro, 3 membri IRSA hanno lavorato a Wimbledon e questo e' non solo piu' che sufficiente, ma e' solo l'inizio.

Ognuno e' poi libero di pensare come crede.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Kingkongy Mer 17 Lug 2013, 00:07

Boh, ci son opinioni differenti su cosa sia "comunicazione" e cosa sia "forumabile"...
Da appassionato qualche curiosità, qualche dietro le quinte mi sarebbe piaciuto. Amen.

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 00:21

quando si dice che spesso servono poche parole per esprimere un concetto .... In questo modo, forse, lo comprendono anche i bambini.
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da marco61 Mer 17 Lug 2013, 06:18

Stefano, scusami ma sei totalmente fuori strada, ma di brutto eh.
In primo luogo nessuno ha scritto che la Irsa è nata grazie a TT, ma semplicemente che tutto è partito da qui. E questo non puoi negarlo, e sono due cose ben diverse.
I tre incordatori italiani che sono stati a Wimbledon, guarda caso, sono tutti registrati qui e due di loro sono entrati in occasione del primo corso a Scanzorosciate. Uno di loro è anche un nostro moderatore.
Io e te, entrambi admin qui, siamo anche membri Irsa anche se con ruoli ben diversi.
Insomma, esiste qualche punto in comune tra Irsa e TT.
Se parli di Irsa su PT, sul forum di T.I., su My Mag...ben pochi sanno di cosa si tratta, mentre gli utenti di TT l'hanno vista nascere.
La richiesta di Msport si basava su questo: rendere partecipi anche noi dell'iniziativa. Ma per quanto per lavoro si occupi di fare i conti degli altri, in questo caso non gliene poteva fregare di meno.
Anche perchè, come giustamente hai rilevato, dei meri dati numerici riguardanti l'aspetto economico dovrai discutere tu in separata sede con chi di dovere. Qualcuno ha dato solo qualche consiglio e subito si viene a parlare di polemica, ma nessuno ha chiesto dettagli su questo.
Dal tuo commento sembra che qualcuno voglia accampare dei meriti, quando in realtà si chiede solo di poter essere partecipi.
Qualche foto, un breve commento: si chiedeva questo, niente di più.
Ora tu ci vieni a parlare di soldi spesi, di dati che Liam non vuole diffondere, di discussione sterile, di odio per qualcuno più bravo di noi...
Ma perchè parlare di tutto questo? Già questa foto poteva bastare. Giusto per farci sopra due risate anche noi, tutto il resto è aria fritta:

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Wwc8


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da MSport Mer 17 Lug 2013, 07:14

Stefano ha scritto:

Se ci sono cose interessanti ve le riportero'.

sarebbe bastato dare seguito agli auspici espressi.
Anche per interposta persona, visti i tuoi impegni .

tutto molto semplice.......
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Eiffel59 Mer 17 Lug 2013, 07:59

Mi piacerebbe star zitto, mi ripeto che non vale la pena, non ci riesco proprio.

Chissà perchè, quando si entra in "certi" argomenti, i miei interventi vengono visti -sempre dalla stessa "sponda" (mentre da tempo mi pare chiaro che per me dette "sponde" non dovrebbero esistere, bensì un fronte unico...)- solamente come fonte di polemica e non con intenzioni costruttive o di dialogo.

"The haters"..bello, soprattutto scritto da chi del dubbio e della provocazione ha fatto un baluardo...

"La gente" parla per informazioni ricevute da chi il Team lo è andato a trovare, "la gente" però, non prende dette informazioni per oro colato, anzi ben vengano info più precise...o anche solo smentite.

Per contro, dall'alto si lanciano tocchetti di informazioni, quasi con fare scocciato. E si insinua il dubbio dell'odio del "nemico", a giustificare...che cosa?
Una polemica che non c'è mai stata ma solo una normale discussione tra appassionati?

E tralasciamo i commenti inutili di certi baciapile.... Rolling Eyes  (milt, se vuoi ti spiego cosa vuol dire...)
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 08:41

bravo spiegalo
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da napalm_it Mer 17 Lug 2013, 08:54

http://it.wiktionary.org/wiki/baciapile
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Eiffel59 Mer 17 Lug 2013, 09:00

milt, non è difficile se ti ci metti...fino a quel punto, eravamo intervenuti solo in cinque..tu hai escluso gli altri quattro senza però fare il mio nome -ma putacaso hai accennato al polemismo di "determinati interventi" che però altri (Marco, Msport, Veterano) non avevano intravisto. Forse intendevi riferirti a te stesso? Suspect 

Comunque se così non fosse, sei pregato di parlare a chiare lettere, senza inutili giri di parole -tanto dove vuoi andare a parare è fin troppo chiaro- e/o di limitarti ad interventi costruttivi...lo so che non ti viene naturale...

Ah...giusto, la spiegazione Wink

baciapile s. m. e f. [comp. di baciare1 e del pl. di pila (dell’acqua santa)], invar. – Chi esageratamente, e spesso ipocritamente, ostenta devozione religiosa;
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 09:14

napalm_it ha scritto: http://it.wiktionary.org/wiki/baciapile

grazie napalm, ma volevo che lo spiegasse con sue parole

ora l "illuminato" deve motivarlo ...
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da napalm_it Mer 17 Lug 2013, 09:20

Mercuzio ti rubo la scena

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Tumblr_mbbcz15gXt1qe6quzo1_1280
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Eiffel59 Mer 17 Lug 2013, 09:21

Ho bisogno di farlo?

Magari quando argomenterai senza limitarti a scagliare la pietra e ritrarre il braccio...come hanno fatto gli altri, le cui opinioni rispetto e condivido.
E di scambio di opinioni fino a quel punto si era trattato, senza secondi fini o polemiche nascoste.

Tranne per chi vede complotti ovunque, anche dove non ci sono, e si sente tirato in causa in prima persona quando non lo è.

marco61 ha scritto:Ricapitoliamo:

1) Lupo ha aperto il thread chiedendo a Stefano o Bradipo se si poteva sapere qualcosa.

2) Stefano è intervenuto dicendo che ci avrebbe messo al corrente di eventuali fatti interessanti.

3) Msport ha fatto notare che nessuno ha più fatto sapere nulla.

4) Lupo, che è stato a Wimbledon, quindi qualcosa ha saputo, ci ha fatto capire che il pezzo grosso della torta è andato al team ufficiale.

5) Eiffel ha espresso il suo pensiero suggerendo eventuali soluzioni per rendere l'iniziativa economicamente attraente

6) Msport ha ribadito che esistono altri aspetti da poter condividere facendo capire che il suo interesse non era rivolto all'aspetto economico

7) Io ho raccolto il suo pensiero facendo notare che agli utenti del forum non credo interessino molto i risvolti economici, quanto poterne condividere l'esperienza in quanto appassionati di tennis.
Ed ho fatto notare che questo non è avvenuto.


Da questo punto in poi si sarebbe innescata la polemica, prima per quanto ha scritto Jimbo sul forum Irsa chiedendomi spiegazioni che ho preferito dare qui per non inquinare il bel thread aperto là.
Ma non è bastato, ora leggo che qualcun altro vorrebbe polemizzare, in maniera indiretta.
Si può sapere chi sarebbe il malintenzionato?
E dove sarebbero gli elementi per poter dire che qualcuno voglia polemizzare?

That's all, folks...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 09:25

Si dovresti farlo per coerenza
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da oedem Mer 17 Lug 2013, 10:07

milt, e datti una calmata, dai!
ma te esci fuori solo in queste circostanze?
e dai!

ma perché si deve sempre fare guerra anche se non ce ne è motivo?
per quale motivo leggere sempre in tono polemico qualsiasi cosa?

delle persone del forum hanno incordato per alcuni giocatori del torneo di wimbledon: stupendo!
queste persone sono arrivate a ciò perché, tramite il forum, sono arrivate a fare un corso di incordatura e poi diventati membri irsa: stupendo bis!

ora, considerato che Msport aveva chiesto info e gli era stato detto che gli sarebbero state date, considerando che molti utenti dell'irsa sono venuti a conoscenza dell'irsa stessa dal forum (e questo è innegabile), costava tanto dare un contentino e rendere il forum partecipe?

A me se uno del forum arriva ad incordare a wimbledon, non posso che essere felice per lui.
Per esempio quando ho saputo che Jimbo ha incordato in un torneo, gli ho fatto i complimenti sinceri perché lo conosco virtualmente da un bel po' e sono felice per lui.

il forum è uno spazio di condivisione e sarebbe stato carino (ed anche un po' corretto) dare qualche briciolo di informazione a tutti per condividere semplicemente le proprie soddisfazioni, così come si condividono gioie e dolori per vittorie/sconfitte in tornei.

Nulla ci cambia nella vita ma si tratta di quella condivisione di esperienze che danno linfa ad un forum che spesso diventa come una famiglia.

Quindi calma e sangue freddo e state tutti rilassati!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 10:49

Oedem , perché uno si calmi è necessario che prima si agiti, io ho solamente chiesto spiegazioni ad Eiffel sulle sue affermazioni ... Tu che avresti fatto?
Dovrei scrivere un libro per rispondere a quello che a detto Mario evidenziando le sue contraddizioni, e poi sarei io che vedo polemiche ovunque.
comunque condivido molte cose che hai scritto.
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Jianka Mer 17 Lug 2013, 11:39

Allora, entro nel 3d (anche se non ho mai partecipato a questo Forum) per rispetto di Marco che stimo anche conoscendolo poco ma di cui ho sensazione di persona corretta ed equilibrata.

Io ne ho le scatole piene che ogni volta che si parla di incordature si scateni qualche polemica. Ma possibile che non si possa fare qualcosa senza scatenare la psicosi di chi è più bravo e di chi è più furbo????
Forse è per questo che nessuno ha scritto niente!!!!
Forse è per questo che tutto quello che è stato fatto uscire è stato fatto tramite Liam Nolam su FB. La regola era ed è che qualsiasi cosa riguardante Wimbledon va chiesta direttamente a lui proprio per evitare qualsiasi strumentalizzazione quindi rivolgetevi a lui direttamente sul sito della UKRSA.

Per Eiffel, queste tue righe che riporto:

"La gente" parla per informazioni ricevute da chi il Team lo è andato a trovare, "la gente" però, non prende dette informazioni per oro colato, anzi ben vengano info più precise...o anche solo smentite."

Ecco visto che non vuoi essere polemico non è mai consigliato parlare per informazioni riportate. Tu ti riferisci a "quella" persona che non ho neanche voglia di nominare visto il poco rispetto che ho nei suoi confronti che in una sera di una giornata di pioggia totale ha fatto "cucù" per 5 secondi reali in sala incordature e da quello ha sputato sentenza su FB nella pagina di Mark (post tra l'altro ritirato il giorno dopo...)  però poi qui sotto sempre da tuo post dai per certo e sicuro (visto quello che scrivi) che quello sentito dire da quella persona corrisponda a totale realtà (e riporto il tuo post)

"Farsi conoscere dagli junior anche mediante prezzi aggressivi può avere una risultanza nel prossimo futuro, ed è vero che chi non risica non rosica.
Però sempre a Roma si dice anche che "se non c'è guadagno la remissione è certa"...in tempi di crisi, un'impresa così impegnativa senza avere qualcuno con le "spalle grandi" (anche solo "più grandi") non avrebbe forse comportato un arricchimento solo d'esperienza...


Ricordati che i sentito dire portano sempre a errori e di conseguenza a polemiche quindi anche tu cerca di non tirare la pietra e nascondere il braccio con mezze frasi su cose riportate.

Ora io sono daccordo con te che le polemiche non portano da nessuna parte come già scritto sopra, vorrei vedere tutti gli MRT i Pro Tour Stringer etc etc, lavorare tutti insieme in armonia, (sai quante occasioni di lavoro in più potremmo costruire) anche se in Italia sembra non sia possibile, per cui chiudo il post sperando che da qui in poi per qualsiasi info si faccia riferimento a Liam Nolan e spero di continuare a leggervi senza intervenire ancora.


IRSA Tournament Stringer - IRSA Tutor & Tester
ERSA Pro Tour Stringer e MRT
UKRSA Tournament Stringer
Membro di Pro-T-One Stringing Team

Jianka

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 58
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da MARKTATI Mer 17 Lug 2013, 11:43

Mi ero ripromesso di non scrivere ma jianka ti quoto alla grandissima


Irsa pro stringer
Irsa racquet technician
MARKTATI
MARKTATI

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 55
Località : pisa

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da frank Mer 17 Lug 2013, 12:45

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 106988 Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 106988 Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 106988 
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da veterano Mer 17 Lug 2013, 14:11

Pero scusate ragazzi dell Irsa,ma chi e' Liam Nolan,nel senso che fa parte del forum ??? io non lo conosco,e se per avere quattro informazini per il piacere di condividere con chi ha fatto parte all evento devo contattare una persona che forumisticamente non conosco e iscriveirmi a Facebook che per altro non utilizo,mi sembra ridicolo.....e parlo di informazini che nulla hanno a che vedere con i segreti tecnici degli adetti ai lavori,e che comprendano il sapere quanto sia stato reditizio o meno dal lato econmico l'evento.
Onestamente da non interesato al lato tecnico e al sapere se ci sono stati dei buoni incassi o meno,da semplice utente mi avrebbe fatto piacere sapere come e' andata l'esperienza in generale,mi ca dovevate fare un analisi dettagliata e svelare i trucchi di Hudini'.....boh non capisco,no credo Che LIam Nolan vi vieti il semplice postare quattro notizie senza entrare troppo nei dettagli di come sia stato partecipare alla manifestazione anche qua.......poi se vedete anche nei miei confronti delle inutili polemiche,vi sbagliate,perche' come ripeto non e' mia intenzione farlo.......forse sono successe cose e continuano a succedere cose al difuori del forum a me sconosciute che vi fanno avere questo atteggiamento cosi prevenuto verso tutti,e ci puo anche stare,ma mica tutti sono qua per fare polemica e rompere le scatole.......bo ragazzi fate quello che meglio credete,perquello che mi riguarda il discorso finisce qua,se in futuro volete postare quattro parole che non compromettono il vostro lavoro,tanto per condividere le vostre esperienze a me personalmente fa molto piacere,se non lo volete fare va bene lo stesso,in ogni caso per bene che si faccia o si tenti di fare ci sara' sempre qualcuno che avra' qualcosa da dire,basta limitarsi a riportare le cose per il puro piacere di farlo,se poi ce qualcuno che ha qualcosa da ridire vada a dice di saperne di piu' con evidenti voglie di provocare scontri,che vada a cercare il Signor Nolan e ne discuta con lui......
Bueno senza astio ne pregiudizio verso nessuno,un saluto a tutti e fate come meglio credete.per me discussione chiusa.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 14:25

Comunque se così non fosse, sei pregato di parlare a chiare lettere, senza inutili giri di parole

DA CHE PULPITO ... Visto quello che scrivi subito dopo:

tanto dove vuoi andare a parare è fin troppo chiaro

SARÀ CHIARO PER TE...io non so cosa intendi, cazzo significa?

e di limitarti ad interventi costruttivi
quest detto da te ha dell incredibile, appena si esce da argomenti quali corde e racchette i tuoi discorsi si basano su notizie di seconda mano condite con tanti: forse, credo, da quello che è dato sapere ecc... Poi ricondotti all irsa ed ai suoi componenti quando ne hai l occasione.

Ci tengo a precisare , al di la di queste discussioni , che ho sempre letto con interesse sia i post del Doc che di Mario, perché entrambi possono insegnarci molte cose , la differenza tra i due sta, a mio avviso, nel modo di porsi .... questo è di facile verifica, provate a leggere alcune discussione animate avuto da Mario su altri forum.

io diffido sempre delle persone che sostengono di avere la verità assoluta in tasca e soprattutto che non sono in grado di accettare il fatto di poter commettere errori.












swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 2 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.