TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Speranze per Valentino Rossi ne 2014

+11
Jimbo
gianlugi1978
marco61
MSport
superpipp(a)
napalm_it
Nessuno
isomax89
scimi65
Ursus
giannigas
15 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Ven 11 Apr 2014, 09:21

Promemoria primo messaggio :

Quest'anno sembra che l'inizio di Valentino faccia ben sperare anche se diverse cadute, Lorenzo in primis, hanno agevolato il risultato finale. Del resto anche l'anno scorso il primo g.p. del campione andò bene mentre il resto della stagione lo vide sempre lontano da Lorenzo, Marques ed anche Pedrosa. Insomma dopo 2 anni persi alla Ducati ed uno alla Yamaha non certo da ricordare credo che il 2014 sia l'ultimo appello per Valentino per capire se può ancora, non dico vincere un mondiale, ma stare insieme ai migliori. Quest'anno ha anche cambiato capomeccanico, il mitico Burgess, per ritrovare nuovi stimoli . Rossi ha 35 anni, non è un ragazzaccio terribile come Marques o un pilota nel pieno della maturità come Lorenzo e, in parte, lo stesso Pedrosa, per non parlare delle sorprese che vengono fuori ad ogni gara. Insomma Rossi ce la farà a non sfigurare? Assisteremo al declino un tantino patetico del più grande motociclista/matto di tutti i tempi oppure ancora ora farà la sua porca figura e darà la paga a questi Spagnoli attualmente razza dominante? Schumacher negli ultimi 3 anni passati in Mercedes ha un po' offuscato le sue imprese ma per lo meno lui non aveva una gran macchina mentre nel 2013 Rossi ha avuto la moto che ha vinto il mondiale. Onestamente, pur volendomi sbagliare con tutte le mie forze, credo che ormai Rossi non sia in grado di competere con Lorenzo e Marques (che comunque sono dei grandissimi) pur restando un valido pilota. Peccato che non sempre basti. Maledetta età....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Ven 24 Apr 2015, 10:13

Valentino ha semplicemente fatto capire a Marquez, che con lui bisogna avere palle e cervello.
e che non basta buttarsi dentro e pretendere che l'altro si faccia da parte...
con gli altri può bastare ma con Valentino no.
Vale giustamente, essendo davanti, gli ha sbattuto la porta in faccia
chi è davanti sceglie  la traiettoria, quello dietro si adegua... nelle corse funziona così da sempre

l'impatto è incidentale ma non voluto o meglio cercato
nelle moto fare a ruotate, rispetto alle macchine, è pericoloso e dagli esiti imprevedibili....

MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da marco61 Ven 24 Apr 2015, 13:52

Non intendevo dire che Valentino abbia fatto apposta, assolutamente.
Però purtroppo lo spettacolo ne ha risentito, avrei preferito vederli arrivare entrambi e godermi la battaglia fino in fondo.
Penso comunque che Vale avrebbe vinto lo stesso, in quel momento ne aveva di più.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Mar 05 Mag 2015, 00:16

A Jerez Valentino mette fieno in cascina ... Lorenzo irraggiungibile e Marquez quasi.... Se le gomme non lo mollavano magari The doctor il 2° lo raggiungeva. Peccato per le Ducati, potevano fare meglio, specialmente il Dovi.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da scimi65 Dom 31 Mag 2015, 13:56

Mano a mano che il tempo passa gli sport son sempre meno belli da vedere questo per spiegare il mio progressivo disinteresse per la Formula 1 ormai da tanto tempo e per la MotoGP ultimamente, però mi è sorta una curiosità, la Ducati è entrata in MotoGP con un 4 cilindri ad L ed un telaio tubolare a traliccio. Oggi se ho ben capito siamo ad un telaio di alluminio perimetrale con sempre un 4 cilindri ma ormai portato V, insomma quanto la Ducati è stata costretta ad hondizzarsi per diventare più competitiva? Ancora insomma ci tocca dire, fortuna che c'è il DESMO?

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Lun 01 Giu 2015, 10:02

Beh, il fine giustifica i mezzi. Probabilmente per accedere a certe prestazioni bisognava cambiare e da studi fatti le migliori soluzioni sono quelle elencate, del resto la scelta era con il 4 cilindri in linea tipo Yamaha. Anche la nuova Aprilia ha optato per un V4 ma con distribuzione pneumatica ma lì stanno oltremodo pagando lo scotto del noviziato. 
Ieri, al Mugello,  Lorenzo ha passeggiato, vincendo sorbendo un caffè; Bravissimo Iannone e standardizzato Rossi . Peccato per Melandri e Marquez si è umanizzato con una moto che non gli permette più una certa superiorità.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da superpipp(a) Lun 01 Giu 2015, 17:08

Incompetennis ha scritto:Beh, il fine giustifica i mezzi. Probabilmente per accedere a certe prestazioni bisognava cambiare e da studi fatti le migliori soluzioni sono quelle elencate, del resto la scelta era con il 4 cilindri in linea tipo Yamaha. Anche la nuova Aprilia ha optato per un V4 ma con distribuzione pneumatica ma lì stanno oltremodo pagando lo scotto del noviziato. 
Ieri, al Mugello,  Lorenzo ha passeggiato, vincendo sorbendo un caffè; Bravissimo Iannone e standardizzato Rossi . Peccato per Melandri e Marquez si è umanizzato con una moto che non gli permette più una certa superiorità.
E pensare che io non so neanche come funziona una bici e perche' non si cade nonostante abbia solo due ruote Very Happy Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Lun 29 Giu 2015, 09:05

Ragazzi (tranne Superpippa) ma come va Rossi. 'Sto ragazzo di 36 anni sembra rinato. Non commette un errore per tutta la gara, in un circuito (Assen) che esalta i valori tecnici del guidatore e considerato l'università della guida, pur avendo un cagnaccio giovane e forte come Marquez. L'ultima curva è stata una scommessa che è andata bene al "Dottore" non senza polemiche ma, stavolta, non vedo scorrettezze ma normale "carenata" di gara e del resto, andando sulla terra, ha rischiato più l'Italiano.
Onestamente dopo i 2 anni fallimentari in Ducati ed il 1° anno Yamaha non credevo che Rossi riuscisse ancora ad andare a questi livelli.... Felicissimo di avere sbagliato.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da superpipp(a) Lun 29 Giu 2015, 09:14

Incompetennis ha scritto:Ragazzi (tranne Superpippa) ma come va Rossi. 'Sto ragazzo di 36 anni sembra rinato. Non commette un errore per tutta la gara, in un circuito (Assen) che esalta i valori tecnici del guidatore e considerato l'università della guida, pur avendo un cagnaccio giovane e forte come Marquez. L'ultima curva è stata una scommessa che è andata bene al "Dottore" non senza polemiche ma, stavolta, non vedo scorrettezze ma normale "carenata" di gara e del resto, andando sulla terra, ha rischiato più l'Italiano.  
Onestamente dopo i 2 anni fallimentari in Ducati ed il 1° anno Yamaha non credevo che Rossi riuscisse ancora ad andare a questi livelli.... Felicissimo di avere sbagliato.
Vedo che sei tornato dal mare e che non hai indossato il cappellino Very Happy Very Happy Very Happy
Non capiro' mai perche' ti sei interstardito col tennis ..... almeno di moto ne capisci una briciola lol! lol! 2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 786556

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Lun 29 Giu 2015, 11:53

Sono un centauro dall'età di 11 anni ..... Non dimenticherò mai la mia prima caduta con il polpaccio sotto la marmitta incandescente e con sopra la moto del mio amico ( e il mio amico) con il quale ero uscito e con il quale mi ero .... 2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 961853 scontrato


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da superpipp(a) Lun 29 Giu 2015, 12:27

Incompetennis ha scritto:Sono un centauro dall'età di 11 anni ..... Non dimenticherò mai la mia prima caduta con il polpaccio sotto la marmitta incandescente  e con sopra la moto del mio amico ( e il mio amico) con il quale ero uscito e con il quale mi ero ....  2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 961853 scontrato
scusa ma a me fa Very Happy ridere


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da isomax89 Lun 29 Giu 2015, 15:42

Incompetennis ha scritto:Ragazzi (tranne Superpippa) ma come va Rossi. 'Sto ragazzo di 36 anni sembra rinato. Non commette un errore per tutta la gara, in un circuito (Assen) che esalta i valori tecnici del guidatore e considerato l'università della guida, pur avendo un cagnaccio giovane e forte come Marquez. L'ultima curva è stata una scommessa che è andata bene al "Dottore" non senza polemiche ma, stavolta, non vedo scorrettezze ma normale "carenata" di gara e del resto, andando sulla terra, ha rischiato più l'Italiano.  
Onestamente dopo i 2 anni fallimentari in Ducati ed il 1° anno Yamaha non credevo che Rossi riuscisse ancora ad andare a questi livelli.... Felicissimo di avere sbagliato.

Non sei l'unico.
Che vinca o che perda, tanto di cappello a ciò che sta facendo Rossi.
Ha confermato che con l'età si perdono dei decimi in qualifica ma in gara, si è confermato il numero 1!
E poi nel corpo a corpo, non ha rivali sia come tecnica che come astuzia.


isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da scimi65 Dom 25 Ott 2015, 09:31

Le immagini mi sembrano chiare Valentino ha fatto una gran ca...ata

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Dom 25 Ott 2015, 13:16

Mi spiace dirlo ma non si fa così ... Ok Marquez aveva fatto passare Lorenzo quasi spostandosi ed ora con Vale faceva il diavolo a 4 ma un campione come Rossi non può e non deve commettere certi gesti come da corse tra invasati in un film b-movie. Del resto se Rossi ne aveva di più dopo il primo sorpasso doveva andar via mentre non riusciva a scollarsi Marquez che era impiccato ma ha fatto manovre sì da matto ma non più di quelle a cui ci ha abituato. Quel piedino che spinge Marquez resterà un macchia nella carriera di Vale e la penalizzazione susseguente è stata quasi "ridicola"; andava squalificato e lo dico da sportivo che ha sempre tifato per Rossi.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Nessuno Dom 25 Ott 2015, 16:18

Non sta certo a me difendere Vale ma vorrei fare qualche osservazione

Per 3-4 volte Marquez si é letteralmente buttato dentro toccando almeno 2 volte Vale che in quelle occasioni ha dovuto stare atteno per non cadere.
Vale a controsorpassato appena ha potuto ma la differenza fondamentale é stata che Marquez sembrava palesemente cercasse assolutamente di stargli davanti pur sapendo di non averne il ritmo.
Valentino gli ha anche fatto capire a gesti che stava esagerando ma lo spagnolo, come preannunciato, non ha desistito.


Nel caso della caduta invece, vale ha portato fuori Marquez allargando la traiettoria ma poi, quando vale stava per ripartire in chiusura, Marquez si é letteralmente appoggiato alla sua gamba ed é stato in quel momento che si vede vale allargare la gamba per scrollarselo di dosso (anche se lui dice che gli ha fatto saltare il piede dalla pedalina ma io non ci credo)
Nel contatto con la gamba Marquez é caduto, forse per mancanza di appoggio o per non so cosa, non certo per il freno che é appositamente protetto.

Cosa avreste fatto voi se vi foste sentiti qualcuno in appoggio sulla gamba dopo tutto il resto?

Purtroppo il campionato finirá in questo modo vergognoso e Marquez non ne esce certamente a testa alta, cosí come Lorenzo che invece  di farsi gli affari suoi, implorava per una pena esemplare.

Alla fine Valentino sará l'unico a pagare. Se lo merita ma perdere il campionato per colpa del gioco sporco di uno spagnolo fuori dai giochi é un vero peccato.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Dom 25 Ott 2015, 16:52

troppo facile giudicare e puntare l'indice seduti in poltrona
diverso essere seduti a 300 all'ora su una moto in piena bagarre, con la tensione all'apice e l'adrenalina a mille, quindi sotto la massima pressione possibile immaginabile


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da gianlugi1978 Dom 25 Ott 2015, 17:05

MSport ha scritto:troppo facile giudicare e puntare l'indice seduti in poltrona
diverso essere seduti a 300 all'ora su una moto in piena bagarre, con la tensione all'apice e l'adrenalina a mille, quindi sotto la massima pressione possibile immaginabile
Ci mancherebbe, ma secondo me, Valentino, dall'alto della sua pluriennale esperienza e memore del comportamento di Marquez della scorsa gara, non avrebbe dovuto "cascarci", così ha inficiato il campionato mondiale e fatto il gioco degli spagnoli. A mio avviso, avrebbe dovuto finire la gara cercando di stare davanti a Marquez e giocarsi il tutto per tutto all'ultimo appuntamento, anche perchè credo che Lorenzo aveva dimostrato di essere più veloce del pesarese.


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Dom 25 Ott 2015, 17:15

Stiamo parlando di un campione (per me il più grande) che di queste bagarre a 300 km orari ne ha fatte centinaia. Marquez ha le sue colpe, lo ha provocato ma Rossi ha sbagliato e non poco e ripeto: se ne aveva di più lo lasciava dietro a meno che Marquez non si tratteneva apposta per fare questi giochetti ... Ma non c'è la telemetria per le moto?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da MSport Dom 25 Ott 2015, 19:15

A raziocinio avete ragionissima, da seduti dietro un tv con battito cardiaco a riposo
con pulsazioni a 180 e passa è tutta un'altra storia, con sangue che pompa adrenalina
un conto è guardare
diverso è vivere le situazioni limite


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da superpipp(a) Dom 25 Ott 2015, 21:48

MSport ha scritto:A raziocinio avete ragionissima, da seduti dietro un tv con battito cardiaco a riposo
con pulsazioni a 180 e passa è tutta un'altra storia, con sangue che pompa adrenalina
un conto è guardare
diverso è vivere le situazioni limite
Non sono un biker e non potrei esserlo ma quello che dice Msport e' la cosa piu' sensata che ho letto fino adesso.
Senza offesa per nessuno .....
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da gianlugi1978 Dom 25 Ott 2015, 22:14

MSport ha scritto:A raziocinio avete ragionissima, da seduti dietro un tv con battito cardiaco a riposo
con pulsazioni a 180 e passa è tutta un'altra storia, con sangue che pompa adrenalina
un conto è guardare
diverso è vivere le situazioni limite
Hai perfettamente ragione, ma nella fattispecie parliamo del più grande pilota della storia, magari uno con la sua esperienza e talento avrebbe potuto "ragionare" di più per non compromettere definitivamente il mondiale....


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da marco61 Dom 25 Ott 2015, 22:15

Dai commenti di fine gara parrebbe assodato che Marquez abbia rinunciato a fare la sua gara per limitarsi a danneggiare Valentino, che da parte sua non era abbastanza veloce da toglierselo dai piedi.
Deplorevole il comportamento di Marquez, ingenuo Valentino che col "calcetto" si è giocato il mondiale.
Rossi ha dichiarato di non volerlo buttare a terra e lo ha allontanato quando ha sentito il contatto col suo casco, come si evince dalle immagini. Difficile però che riesca a dimostrarlo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da gianlugi1978 Dom 25 Ott 2015, 22:21

marco61 ha scritto:Dai commenti di fine gara parrebbe assodato che Marquez abbia rinunciato a fare la sua gara per limitarsi a danneggiare Valentino, che da parte sua non era abbastanza veloce da toglierselo dai piedi.
Deplorevole il comportamento di Marquez, ingenuo Valentino che col "calcetto" si è giocato il mondiale.
Rossi ha dichiarato di non volerlo buttare a terra e lo ha allontanato quando ha sentito il contatto col suo casco, come si evince dalle immagini. Difficile però che riesca a dimostrarlo.
Ormai è inutile dimostrare la sua innocenza, la penalizzazione è stata confermata e Valentino partirà ultimo nella prossima gara, sempre che decida di participare. Infatti dalle ultime sue dichiarazioni, ha lasciato intendere che ci sarebbe la possibilità di disertare l'appuntamento.


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da marco61 Dom 25 Ott 2015, 22:34

gianlugi1978 ha scritto:
marco61 ha scritto:Dai commenti di fine gara parrebbe assodato che Marquez abbia rinunciato a fare la sua gara per limitarsi a danneggiare Valentino, che da parte sua non era abbastanza veloce da toglierselo dai piedi.
Deplorevole il comportamento di Marquez, ingenuo Valentino che col "calcetto" si è giocato il mondiale.
Rossi ha dichiarato di non volerlo buttare a terra e lo ha allontanato quando ha sentito il contatto col suo casco, come si evince dalle immagini. Difficile però che riesca a dimostrarlo.
Ormai è inutile dimostrare la sua innocenza, la penalizzazione è stata confermata e Valentino partirà ultimo nella prossima gara, sempre che decida di participare. Infatti dalle ultime sue dichiarazioni, ha lasciato intendere che ci sarebbe la possibilità di disertare l'appuntamento.
Infatti, è ancora in testa al mondiale. Gli basterà "assoldare" qualcuno che siluri Lorenzo durante la partenza. 2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 786556
Visto il comportamento di Marquez oggi, ci potrebbe pensare.
Scherzo eh.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Incompetennis Dom 25 Ott 2015, 23:03

Probabilmente anche senza il calcetto ci sarebbe stato un contatto tra i due, visto come si era buttato Marquez su Valentino che tentava di allargare la traiettoria per portarlo largo. Nessuno dei due è innocente ma le colpe di Rossi sono molto più grandi e poi non riesco a capire cosa possa essere passato per la testa ad uno che normalmente è lucidissimo nel corpo a corpo.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da marco61 Dom 25 Ott 2015, 23:09

Incompetennis ha scritto:Probabilmente anche senza il calcetto ci sarebbe stato un contatto tra i due, visto come si era buttato Marquez su Valentino che tentava di allargare la traiettoria per portarlo largo. Nessuno dei due è innocente ma le colpe di Rossi sono molto più grandi e poi non riesco a capire cosa possa essere passato per la testa ad uno che normalmente è lucidissimo nel corpo a corpo.
Anch'io, a "cuore caldo", oggi la pensavo così. Però dai commenti degli addetti ai lavori è emerso il fatto che Marquez abbia rinunciato a fare la sua corsa e si sia "dedicato" solo a Valentino.
Quello che poteva sembrare un normale duello in realtà era voluto da Marquez proprio per fargli perdere tempo.
Questo è stato il vero gesto antisportivo della giornata, Rossi ci si è trovato dentro ed ha reagito nel modo sbagliato. Ma quando ti trovi a volare a 300 all'ora e ti rendi conto di cosa sta succedendo, difficile restare totalmente lucidi.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2015, 00:09

Incompetennis ha scritto:Probabilmente anche senza il calcetto ci sarebbe stato un contatto tra i due, visto come si era buttato Marquez su Valentino che tentava di allargare la traiettoria per portarlo largo. Nessuno dei due è innocente ma le colpe di Rossi sono molto più grandi e poi non riesco a capire cosa possa essere passato per la testa ad uno che normalmente è lucidissimo nel corpo a corpo.

Gira un video in cui si vede benissimo che è lo spagnolo che va col casco sul ginocchio di Valentino, che reagisce scrollandoselo di dosso.. a meno che sia un videomontaggio mi sembra una reazione tutta normale
Non parliamo poi di baby Lorenzo e le sue lamentele. .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Speranze per Valentino Rossi ne 2014 - Pagina 4 Empty Re: Speranze per Valentino Rossi ne 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.