TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Nuove corde per U12/14
Da marco61 Ieri alle 20:58

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Ieri alle 12:08

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Elric
aless
Philo Vance
mast.60
miguel
scimi65
Rafapaul
Simba
Matador66
fabione65
Matteo1970
Chiros
Iron
Matusa
superpipp(a)
muster
marco61
Attila17
gabr179
Incompetennis
st13
25 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 13:06

Promemoria primo messaggio :

ma un po di zizzania no?

a parlare di tennis (giocato e virtuale) siamo tutti bravi, gentili, accomodanti! ma è il Calcio l'argomento giusto per creare disordini, far si che Marco61, interista sfegatato, si coalizzi con Attila e si scagli contro Ace (milanista giusto? ) e sopratutto contro me che sono Juventino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 619881

ebbene, all'indomani di una cocente sconfitta della mia squadra del cuore, lancio la pietra ma non nascondo la mano, inizio io la guerra fra tifosi la cui vera indole demoniaca è rimasta sopita finora!!!!!


e la prima constatazione è la seguente:

il 120esimo campionato di Calcio Italiano si apre con una costante: l'Inter ha più CULO che sentimento E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 619881

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Sab 11 Mag 2019, 22:42

Ci sono punti dove mi trovi d'accordo, altri meno però su Sacchi non siamo assolutamente sullo stesso piano . La stessa squadra con un altro allenatore non avrebbe dato lo spettacolo che ha dato, tantoché quando si parla di calcio spettacolare si cita sempre il Milan e Sacchi ...Insieme .
Pensate quella squadra con Allegri,  con Capello, con Trapattoni ma anche con Lippi . Magari avrebbero vinto di più ma di certo non avrebbero dato spettacolo come è stato.
L'Inter di Mou o la Juve di Allegri non saranno mai ricordate  per il bel calcio ma almeno Mou ha vinto una champions pur aiutato dalla fortuna e da circostanze favorevoli; del resto chi ha mai visto una squadra sfortunata e vincente?
Sacchi ha vinto un mondiale per fortuna ? Ma daiiiii (alla Mughini E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 786556 ) . Primo: Sacchi è un allenatore e non un selezionatore. Al Milan sembrava non dovesse mangiare il panettone perché per capire i suoi schemi non è facile e ci vogliono tanti tanti allenamenti . In Nazionale non poteva e giocare in pressing in USA; era assolutamente impossibile perché, se ricordate, c'erano temperature altissime con umidità del 100 % o giù di lì . Alcuni miei amici che erano presenti mi dissero che era difficile anche respirare, pensate giocare. Con la Norvegia Sacchi  fece una grande mossa ed infatti in 10 abbiamo vinto contro una squadra atleticamente il doppio di noi. Arrivato per caso in finale perché Baggio segnò alla Nigeria nel finale ? Mah, celebriamo squadre che vincono alla fine per il carattere mentre Sacchi è solo fortunato... Mah. Ricordo che perse il mondiale ai rigori e che non ebbe Baresi (il miglior libero del mondo al tempo) per molte partite. Sacchi è finito lì; dopo non era più lo stesso; troppo stress lo ha fatto finire presto.
Quando arrivi a vincere una manifestazione importante è chiaro che tutto debba girare dalla parte giusta e, se ci lamentiamo degli infortuni, ricordiamo che il Liverpool è in finale senza Salas e Firmino, il Tottenham senza Keane .
Ultima precisazione: nella champions del 2017 la Juve contro il Tottenham (al ritorno) non meritava assolutamente di vincere (palo interno di Keane alla fine) e per 3/4 di partita è stata in balia degli inglesi ed anche all'andata il 2- 2 non è stato bugiardo.
Il mio pensiero é che il Barcellona sia stata sconfitta dalla propria presunzione così come accadde l'anno scorso questo  mentre l'Ajax ha trovato una squadra molto fisica ed atletica  che gli ha impedito di imporre il proprio gioco, cosa che la Juve non ha saputo fare aspettandoli dietro (il baricentro basso è tipico della Juve Allegriana)  e lasciando il centrocampo nelle loro mani .

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 12 Mag 2019, 09:40

Incompe,
Abbiamo visioni diverse,
Sacchi col Milan ha vinto poi ZERO.

Nessuno dice che il suo gioco non fosse spettacolare anzi,era bellissimo.
Ma trovate le contromisure al fuorigioco sistematico ( contromovimento, inserimenti dei centrocampisti da dietro,possesso palla) lui non ha vinto più niente.

In usa era caldo? È vero ma lo era anche x gli altri. Con la Spagna tassati doveva essere espulso e la partita mi sa che andava peggio. Con la Nigeria ci presero a pallate e solo Baggio riuscì a ribaltarla nel finale.


Non poteva fare pressing? E allora se non puoi fare il tuo gioco tutto finisce lì? Un piano B? Un grande allenatore DEVE AVERE un piano B o C o D.
Questi sono dati di fatto, non supposizioni, pur ritenendo Sacchi un grandissimo innovatore X gioco, cultura sportiva non lo ritengo un grande gestore di gruppo al quale trasmetteva molto moltiddimo stress. Infatti non è ricordato con simpatia da ogni suo giocatore che,quando diventa allenatore ne prende solo in parte le nozioni.

Finire presto per lo stress perché non vinci più senza campioni dopo dare lezionisui giornali è troppo facile.

Avesse detto che l’atteggiam Deve essere aggressivo,correre stare corti e uniti, fino a che ci si fa, ma sapersi anche difendere e gestire il tempo in altri momenti allora mi troverebbe più d’accordo e sarebbe meno IPOCRITA da parte sua.

Poi il resto io l’ho evidenziato solo x la parte fisica.

Le partite di champions se vuoi si discernono punto punto su un forum dedicato sennò qua si fanno due palle così a tutti.

Resta il fatto che in ogni capo l’essere integralista e volerlo far passare come unico dogma X risolvere le cose per me è una grandissima CAZZATA.

Nb.... chiedi agli interisti se la loro Inter del triplets se pur non bella da vedere ha fatto la storia.

Io sono juventino ma quell’inter era tosta tosta e seppur non bella ha fatto fuori il bellissimo Barca di Guardiola è il Chelsea dei tempi d’oro....

Li Sacchi cosa ha detto?!? E Adani? E tanti qua dentro?

Li se si rintanavano in metà campo per ripartire VINCENDO era un gioco intelligente ! Se lo fa Allegri o altri no.....


Integralismo è una cazzata, la coerenza una virtù......

Sapersi adattare alle situazioni dimostrazione di assoluta intelligenza....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Dom 12 Mag 2019, 22:48

La mia posizione da sportivo (non tifoso) che ama lo spettacolo ed il divertimento cozza con la machiavellica "Il fine giustifica i mezzi " o, per restare ai tempi nostri, la Bonipertiana "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" . Nascondiamo il baricentro bassissimo con studi "Bocconiani" che tendono a far diventare il gioco più semplice del mondo una sfida che pochi umani possono comprendere e se non hai la patente di Coverciano ( ma non mi fate ridere, so di persone che hanno superato il corso che a malapena sapevano leggere) non sei degno di parlare. Ma di cosa stiamo parlando. Avete mai sentito un allenatore dire " Sono un difensivista" ? Io mai. Si sentono discussioni su tattiche o moduli e tu che li senti pensi "Ma che cazzo sta dicendo" (Spalletti docet).
Ho appena finito di vedere Roma Juve . Noia e ancora noia . Sotto ritmo, sempre palla dietro, un tiro ogni 25 minuti, vedere Chiellini che imposta perché son tutti fermi é ... deprimente .... Certo la Juve ha già vinto ma l'ingaggio non lo prendono per tutto il campionato ? Spero giochi così anche contro l'Atalanta così sarà par condicio.
Ieri ho sentito a "Radio sportiva" una domanda intelligente : " Ma assodato che tutti gli addetti ai lavori dicono che in Italia si ci allena di più che in altri paesi mi spiegate perché in Italia si corre meno che in Inghilterra o Spagna e Germania ? . A che pro allenarsi di più ? " . Boh !!!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 12 Mag 2019, 22:50

Dopo la partita di stasera che la Roma ha vinto ( a parte la Juve che giocava a metà gas) la cosa importante è stata l’intervista a Ranieri.
Il successore di Di Francesco ottimo ma a volte un po’ troppo scoperto.... ha detto che lui ama adattarsi ai giocatori che ha, non ama andare a pressare alto. Che lui ama fare questo gioco, e questo è ciò che ha permesso alla Roma di migliorare nettamente la fase difensiva edi risultati.

“Ho sempre fatto così cercando di ottimizzare il gioco sulle caratteristiche dei giocatori”

Questo detto dall’uomo che calcisticamente ha fatto la più grande impresa da quando vedo il calcio vincendo la Premier league nonostante i grandissimi squadroni e i tecnici TUTTIAVANTI ( e ora anche Guardiola è Klopp sono diversi da qualche anno fa) con il Leicester.

Tanto di cappello a Ranieri .....

Sacchi una cosa come quella se la sogna ( e con quei giocatori scarti di tutte le altre squadre)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Dom 12 Mag 2019, 22:56

Incompetennis.......

Ma a te importa che si corra di più o che si corra meglio e si vinca?

Perché conta quello di solito.....

Lascia stare le frasi fatte di boniperti e altro.

Io non guardo a Juve o altre guardo a come sono i risultati delle squadre e i dati di fatto.

Il Tottenham è in finale senza acquisti. Con la stessa squadra dello scorso anno.

Non basta questo a far capire a TUTTI qui dentro. E fuori che contano momenti, dettagli etc etc e NON SOLO il modulo di gioco?

Nb per il discorso di correre se hai 12 giocatori dopo 5 partite sono morti,se ne hai 20 tutti forti riesci a gestire la cosa.

Poi io sarei di quelli che attaccherebbero sempre che giocherebbero con Cancelo e non De Sciglio e con massimo movimento senza palla per aggredire in avanti.

Ma non mi permetto di dire questo è sbagliato si deve fare così e cosa ......come fanno ( avete fatto) in tanti.

Perché uno può esprimere ciò che piace ma per capire il perché non viene fatto bisognerebbe essere al campo di allenamento ogni gg......


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Lun 13 Mag 2019, 00:21

Stai scherzando ? In Italia siamo tutti CT .
A parte gli scherzi, dare un'opinione e dire che Allegri o Gattuso o Ancelotti hanno sbagliato è perfettamente lecito perché fa parte della natura umana giudicare l'operato di una persona "pubblica" specialmente se guida la squadra del tuo cuore. . Noi critichiamo  Federer e Nadal e Djoko;  noi senza saper tenere una racchetta in mano (parlo per me ) facciamo recensioni che spesso manco un professionista capirebbe . Chi ama uno sport entra nel merito . C'è chi lo fa da coglione o presuntuoso c'è chi lo fa con intelligenza e coerenza. Se dovessimo vedere tutti gli allenamenti per dire la nostra allora tutti zitti ad ascoltare il "professionista" unico titolato a parlare e guai a contraddirlo.
Allegri ha vinto in Italia annoiando (tranne qualche partita spesso obbligato a vincerla) con una squadra che è sempre stata enormemente più forte delle altre. In europa non ha vinto NULLA perché la seconda non sta scritta negli albi.
Sacchi ha vinto un solo scudetto e 2 coppe dei campioni e 2 intercontinentali ricevendo applausi dappertutto.
Facciamo sondaggio e vediamo quanti tifosi Juventini farebbero a cambio ?
Allegri al PSG o al Barcellona ? Ma se al Real hanno cacciato Capello che ha vinto la liga ma non piaceva per il gioco che faceva ora dovrebbero prendere uno che ha sempre vinto senza mai divertire e che sta riuscendo a far uscire dal gioco anche uno come Ronaldo ?
E questa per me è l'ultima puntata.
Tempesta rispetto le tue posizioni, ammetto che sei un ottimo conoscitore di calcio ma se Allegri venisse ad allenare il Catania farei abbonamento solo per fischiarlo .... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Lun 13 Mag 2019, 08:56

Tempesta ha scritto:Dopo la partita di stasera che la Roma ha vinto ( a parte la Juve che giocava a metà gas) la cosa importante è stata l’intervista a Ranieri.
Il successore di Di Francesco ottimo ma a volte un po’ troppo scoperto.... ha detto che lui ama adattarsi ai giocatori che ha, non ama andare a pressare alto. Che lui ama fare questo gioco, e questo è ciò che ha permesso alla Roma di migliorare nettamente la fase difensiva edi risultati.

“Ho sempre fatto così cercando di ottimizzare il gioco sulle caratteristiche dei giocatori”

Questo detto dall’uomo che calcisticamente ha fatto la più grande impresa da quando vedo il calcio vincendo la Premier league nonostante i grandissimi squadroni e i tecnici TUTTIAVANTI ( e ora anche Guardiola è Klopp sono diversi da qualche anno fa) con il Leicester.

Tanto di cappello a Ranieri .....

Sacchi una cosa come quella se la sogna ( e con quei giocatori scarti di tutte le altre squadre)


A me sembra lapalissiano che un tecnico debba adattarsi ai suoi giocatori, senza chiedere quello che non sanno fare.
Eppure non è così Neutral
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 13 Mag 2019, 11:04

Incompetennis ha scritto:Stai scherzando ? In Italia siamo tutti CT .
A parte gli scherzi, dare un'opinione e dire che Allegri o Gattuso o Ancelotti hanno sbagliato è perfettamente lecito perché fa parte della natura umana giudicare l'operato di una persona "pubblica" specialmente se guida la squadra del tuo cuore. . Noi critichiamo  Federer e Nadal e Djoko;  noi senza saper tenere una racchetta in mano (parlo per me ) facciamo recensioni che spesso manco un professionista capirebbe . Chi ama uno sport entra nel merito . C'è chi lo fa da coglione o presuntuoso c'è chi lo fa con intelligenza e coerenza. Se dovessimo vedere tutti gli allenamenti per dire la nostra allora tutti zitti ad ascoltare il "professionista" unico titolato a parlare e guai a contraddirlo.
Allegri ha vinto in Italia annoiando (tranne qualche partita spesso obbligato a vincerla) con una squadra che è sempre stata enormemente più forte delle altre. In europa non ha vinto NULLA perché la seconda non sta scritta negli albi.
Sacchi ha vinto un solo scudetto e 2 coppe dei campioni e 2 intercontinentali ricevendo applausi dappertutto.
Facciamo sondaggio e vediamo quanti tifosi Juventini farebbero a cambio ?
Allegri al PSG o al Barcellona ? Ma se al Real hanno cacciato Capello che ha vinto la liga ma non piaceva per il gioco che faceva ora dovrebbero prendere uno che ha sempre vinto senza mai divertire e che sta riuscendo a far uscire dal gioco anche uno come Ronaldo ?
E questa per me è l'ultima puntata.
Tempesta rispetto le tue posizioni, ammetto che sei un ottimo conoscitore di calcio ma se Allegri venisse ad allenare il Catania farei abbonamento solo per fischiarlo .... E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 786556

Incompe...(non mi ricordo il nome scusami)
mi piace confronrtarmi con chi ha idee diverse dalle mie con questo tipo di confronto.
Civile e senza esasperazioni dovute al tifo cieco e anti.

Restiamo su posizioni distanti, ma con un dibattito che porta al confrontarsi non ad attaccarsi.

Sottolineo una cosa riguardo ad Allegri e soprattutto al tipo di gioco che piace a te e che piacerebbe anche a me ma che sembra che lui non riesca a fare:

Per giocare alti e in pressione (con quindi molto campo poi alle spalle) la prima necessità è di avere centrocampisti aggressivi con Difensori centrali e laterali molto veloci. Oltre a chiedere di aggredire ai vari attaccanti.

ATTACCANTI: abbiamo Manzukic (ma Dybala e il caro CR7 se c'è da aggredire.....lasciano molto fare agli altri. Serve quindi Cuadrado che è stato infortunato a lungo, oppure Bernardeschi)
Per molto tempo Berna e Cuadrado sono stati infortunati quindi il solo Mandzukic per aggredire non vbastava....

Quindi 1 punto per la scelta di Allegri

Centrocampo: Matuidi è perfetto per aggredire. Spesso lo ha infatti messo a sx per andare a prendere l'uomo che Ronaldo (spesso da quella parte) non aggrediva. Emre Can ok ma per 6 mesi è stato infortunato. Bernardeschi spostato indietro ha la fisicità x farlo ma spesso ha dovuto giocare più avanti. Non chiediamo pressin a Khedira e Pjanic per EVIDENTI limiti di aggressività e di mobilità.Sono lentissimi e se saltati col cavolo che rientrano. Bentancourt può crescere ma ad oggi non è ancora un TOP

Quindi 2 punto per Allegri


Difesa:

Chiellini è ottimo per aggredire in avanti. Poteva andare bnene Benatia che comunque era veloce. Bonucci no.Quando aggredisce in avanti spesso fa fallo e necessita della copertura di Chiellini.
De sciglio, Cancelo non sono dei grandi aggressori nonostante abbiano buona velocità di base. EResta Alex Sandro che per buona parte di annata ha tirato la carretta. Rugani non è all'altezza per personalità e spessore della Juventus

Quindi nemmeno la difesa così fatta è creata per difendere in avanti 3 punto ad Allegri


Pertanto:

Con gli infortuni diuomini chiave per portare aggressione in avanti (Chiellini, Mandzukic e Cuadrado che erano infortunati oltre a Khedira e Douglas Costa e con i soli Berna Matuidi e Can in campo) come si faceva a andare a pressare in avanti lasciando campo dietro per le veloci ali dell'ajax?

quando ci abbiamo provato in uscita di palla eravamo sempre lenti e (a causa di una ormai precaria condizione) perdevamio palla.

Ragazzi, non era una scelta a mio avviso ma una necessità.

Vediamo come si farà la squadra quest'anno.

Ma anche con Conte o Guardiola o Sacchi attaccare alto con quei centrocampisti e difensori attaccare alto è un suicidio.


Con Baresi Maldini, Costacurta e Tassotti giovani, con Rijkaard davanti alla difesa, Ancelotti Donadoni Evani in mezzo.....non aggredire alto sarebbe stato un delitto......


Per questo dico prima di attaccare a prescindere un allenatore che sa cosa possono dare i suoi giocatori.

Un centrocampo con Vidal e Pogba in qst senso aiutava olre ai tre dietro più giovani......

Koulibaly, Pogba Izzo, Barella, Chiesa (tutti sogni eh....) e vedrai se attacca in avanti anche Allegri




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Lun 13 Mag 2019, 11:07

Ma quel simpaticone di Ronaldo?
Pure lui bel cervello.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Lun 13 Mag 2019, 12:38

Io esco dalla vostra discussione per dire solo una considerazione.....il buon Kloop ,che fortunato nn è ,ha fatto 97 punti in premier( con solo 1 sconfitta) , negli scorsi 26 campionati avrebbe vinto 26 volte su 26 , invece è riuscito ad arrivare secondo, alimentando quello che lo chiamano Floop...... speriamo che il primo di giugno la sorte sia benevola con lui, almeno adasso ha uno in porta che para......


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Philo Vance Lun 13 Mag 2019, 14:02

Si son giocati il titolo,che avrebbero meritato,qualche settimana fa pareggiando in casa col Leicester...peccato


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Lun 13 Mag 2019, 14:03

Caro Attila, detto il variopinto, in questa finale Klopp è finalmente il favorito e se ritrova Salas e Firmino sarà durissima per il Totthenam . Comunque queste 2 squadre ci hanno insegnato che nel calcio nulla è scontato.
Tempesta , tutte argomentazioni condivisibili ma u hai visto la Juve giocare aggredendo o con un baricentro alto anche quando tutti i titolari erano disponibili ? Io no .
Quello che non amo è la mentalità di Allegri , come già detto la Juve dopo aver fatto una rete anche alla nazionale obesi si compatta 10 metri indietro, non va a cercate il 2° o 3° goal perché magari Jack Panzazza potrebbe trovare un tiro fortunato e pareggiare.
Allegri non farà mai spettacolo manco se avesse i migliori di Barcellona. City, Liverpool, PSG, bayern e, ovviamente, Catania .....
P.S. Il mio nome è Antonio; Tony per gli amici e se mi dai ragione, cm'è giusto che sia, puoi chiamarmi Tony . Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Lun 13 Mag 2019, 15:37

Incompetennis ha scritto:Caro Attila, detto il variopinto, in questa finale Klopp è finalmente il favorito e se ritrova Salas e Firmino sarà durissima per il Totthenam . Comunque queste 2 squadre ci hanno insegnato che nel calcio nulla è scontato.
Tempesta , tutte argomentazioni condivisibili ma u hai visto la Juve giocare aggredendo o con un baricentro alto anche quando tutti i titolari erano disponibili ? Io no .
Quello che non amo è la mentalità di Allegri , come già detto la Juve dopo aver fatto una rete anche alla nazionale obesi si compatta 10 metri indietro, non va a cercate il 2° o 3° goal  perché magari Jack Panzazza potrebbe trovare un tiro fortunato e pareggiare.
Allegri non farà mai spettacolo manco se avesse i migliori di Barcellona. City, Liverpool, PSG, bayern e, ovviamente,  Catania .....
P.S. Il mio nome è Antonio; Tony per gli amici e se mi dai ragione, cm'è giusto che sia, puoi chiamarmi Tony . Very Happy

Avrà circa 50 anni........ E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 150354
Hai messo una S al porto di un H......


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da fabione65 Lun 13 Mag 2019, 15:37

Io x principio non entro in questioni calcistiche e politiche.
Ma se gli Juventini sono contenti del proprio allenatore e per come fa giocare la sua squadra beati loro.
Io se fossi juventino sarei contento SOLO x i 5 squdetti consecutivi.
Stop.
Fabio. lol!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Lun 13 Mag 2019, 22:01

Fabiooo,
Sono 8 ( otto) consecutivi di cui 5 di allegri.

Tony,
Quest’anno si l’ho visto giocare in aggressione sia in casa che fuori col Valencia sia a Manchester con lo United sia in casa con lo United sia in casa con Atletico.

Vai a riguardare le formazioni e la formazione con riserve delle partite andata Atletico e le due con l’ajax...
Vedrai che certi nomi non li trovi.

Comunque Allegri non sarà spettacolare come altri ma non si può dire che non sia un vincente. Altrimenti anche Klopp non lo è ( per adesso)

Allegri è come Capello Lippi Mourinho ed altri. Prima bada al risultato poi a come arrivarci con i giocatori che ha.
Lui non chiede il giocatore chiede la tipologia.

Conta è diverso. Ma ricordatevi cosa ha detto allegri dei giocatori quando li ha visti la prima partita di Champions avevano il viso bianco come un panno perché giocavano col mslmoe.

Di strada ne ha fatta d fatta fare alla squadra.

Ora almeno ci si gioca alla pari.

Piano piano si arriva anche noi.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da fabione65 Mar 14 Mag 2019, 07:36

Tempesta ha scritto:Fabiooo,
Sono 8 ( otto) consecutivi di cui 5 di allegri.

Tony,
Quest’anno si l’ho visto giocare in aggressione sia in casa che fuori col Valencia sia a Manchester con lo United sia in casa con lo United sia in casa con Atletico.

Vai a riguardare le formazioni e la formazione con riserve delle partite andata Atletico e le due con l’ajax...
Vedrai che certi nomi non li trovi.

Comunque Allegri non sarà spettacolare come altri ma non si può dire che non sia un vincente. Altrimenti anche Klopp non lo è ( per adesso)

Allegri è come Capello Lippi Mourinho ed altri. Prima bada al risultato poi a come arrivarci con i giocatori che ha.
Lui non chiede il giocatore chiede la tipologia.

Conta è diverso. Ma ricordatevi cosa ha detto allegri dei giocatori quando li ha visti la prima partita di Champions avevano il viso bianco come un panno perché giocavano col mslmoe.

Di strada ne ha fatta d fatta fare alla squadra.

Ora almeno ci si gioca alla pari.

Piano piano si arriva anche noi.....
Massi....io mi riferivo agli scudetti vinti da Allegri
Con Conte se non altro c'era una intensita' di gioco diversa....e non e' poco!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Mar 14 Mag 2019, 08:50

intanto il Palermo va in lega pro per illeciti amministrativi di Zamparini che, guarda caso, ne uscirà pulito pulito e con le tasche piene di soldi.

salva la salernitana di Lotito ed il venezia mentre il foggia, già penalizzato per questioni economiche di dubbia liceità, farà ricorso per ottenere quel punto in più che le garantirebbe la permanenza in serie B a discapito della Salernitana.
nel frattempo, in lega pro, il Matera e il pro piacenza non hanno nemmeno terminato il campionato per problemi vari.

la cosa peggiore è che gli organi che ora condanneranno il Palermo sono gli stessi che avrebbero dovuto monitorare la regolarità della società.. in pratica, condannano il loro stesso operato.. mah...

se si risolvessero queste problematiche (a patto che qualcuno abbia voglia e interesse a farlo), il calcio italiano forse riuscirebbe a risollevarsi...... però è più semplice fare scandalo e populismo con rigori non dati, gol/no gol var ecc ecc piuttosto che affrontare e risolvere i problemi

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Philo Vance Mar 14 Mag 2019, 10:03

Senza entrare nel merito...complimenti comunque per la tempistica.

Fatti accaduti anni prima,con altra società,pagano ora altri appena finisce il campionato alla vigilia dei playoff.

CHAPEAU


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Mar 14 Mag 2019, 10:53

La responsabilità oggettiva è un mostro giuridico.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 15 Mag 2019, 22:45

E la coppa Italia va alla Lazio che 10 gg fa ne aveva presi 3 in casa con l’Atalanta.

Ora, tutti a esaltare i nerazzurri giustamente.
Ma come mai stasera con la stessa formazione stessa squadra stesso allenatore e STESSI PRINCIPI DI GIOCO hanno perso se conta X alcuni solo l’atteggiame!?

Perché invece è come dico io e conta, tanto anche la condizione fisica.
Già in campionato l’ultima partita col Genoa l’Atalanta aveva fatto fatica fisicamente......

Stasera uguale.......


A parità di livello se non corri......CIAOOOO....

Hanno voglia a parlare i vari espertoni.......( Sacchi Adani etc....) se non ne hai sei moscio e becchi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mer 15 Mag 2019, 23:19

Tempesta ha scritto:E la coppa Italia va alla Lazio che 10 gg fa ne aveva presi 3 in casa con l’Atalanta.

Ora, tutti a esaltare i nerazzurri giustamente.
Ma come mai stasera con la stessa formazione stessa squadra stesso allenatore e STESSI PRINCIPI DI GIOCO hanno perso se conta X alcuni solo l’atteggiame!?

Perché invece è come dico io e conta, tanto anche la condizione fisica.
Già in campionato l’ultima partita col Genoa l’Atalanta aveva fatto fatica fisicamente......

Stasera uguale.......


A parità di livello se non corri......CIAOOOO....

Hanno voglia a parlare i vari espertoni.......( Sacchi Adani etc....) se non ne hai sei moscio e becchi

e va be capita la serata nooooo
tanto si rifanno domenica a torino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 768460 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 786556
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 16 Mag 2019, 08:56

Anche una squadra di serie C mette in difficoltà una di A se questi non corrono . Credo sia una cosa ovvia che prescinda da tattiche o schemi .
L'Atalanta ha avuto negato un rigore enorme che avrebbe portato all'espulsione del reo (già ammonito tantoché Inzaghi lo ha sostituito già nel primo tempo) e mi chiedo a cosa serva il VAR . Altro regalo a Lotito dopo aver salvato la sua Salernitana ?
L'Atalanta pur non giocando bene ha preso 2 pali ed il primo tiro in porta della Lazio è stato il gol peraltro nato su calcio d'angolo e non su azione manovrata.
Non trovo giusto definire Sacchi come "espertone". Stiamo parlando dell'allenatore che ha espresso il miglior gioco degli ultimi 50 anni,che è riuscito a gestire ed a far giocare da squadra tanti campioni e ricordiamo che la squadra l'ha costruita lui perché quando acquistò i vari Gullit, Van Basten, Rijkaard si sapeva che erano ottimi giocatori ma nessuno avrebbe scommesso sulla loro grandezza in un campionato difficile come quello Italiano.
Ripeto per l'ennesima volta che io sono uno sportivo e non un tifoso. Interpreto qualsiasi sport come uno spettacolo mentre chi ci lavora ha interesse solo per il risultato. Assolutamente giusto, ci mancherebbe, però non ho mai visto nessuno dire : "Abbiamo giocato di merda e non meritavamo di vincere", anzi si incazzano se le interviste non le fanno con le domande che vogliono sentire .....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Gio 16 Mag 2019, 08:59

Tempesta ha scritto:E la coppa Italia va alla Lazio che 10 gg fa ne aveva presi 3 in casa con l’Atalanta.

Ora, tutti a esaltare i nerazzurri giustamente.
Ma come mai stasera con la stessa formazione stessa squadra stesso allenatore e STESSI PRINCIPI DI GIOCO hanno perso se conta X alcuni solo l’atteggiame!?

Perché invece è come dico io e conta, tanto anche la condizione fisica.
Già in campionato l’ultima partita col Genoa l’Atalanta aveva fatto fatica fisicamente......

Stasera uguale.......


A parità di livello se non corri......CIAOOOO....

Hanno voglia a parlare i vari espertoni.......( Sacchi Adani etc....) se non ne hai sei moscio e becchi

Mettici pure che per la Lazio non sarebbe stato poi così male perdere in campionato (...Roma).
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Philo Vance Gio 16 Mag 2019, 10:34

Infatti...secondo me qualche settimana fa la Lazio,ormai fuori dai giochi per la Champions,si è un po' nascosta e trattenuta e la sconfitta certo non li ha fatti disperare Wink .

Cmq ieri,nonostante il livello tecnico non eccelso,si è visto un match con ritmi piuttosto alti per come siamo abituati...e in effetti la lazio ne aveva di più,soprattutto perché la dea lotta con tutte le forze ogni partita per un grande obiettivo (con una rosa limitata)mentre i biancocelesti hanno potuto dosare le energie e preparare al meglio la partita.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 16 Mag 2019, 12:22

Incompetennis ha scritto: La mia posizione da sportivo (non tifoso) che ama lo spettacolo ed il divertimento cozza con la machiavellica  "Il fine giustifica i mezzi " o, per restare ai tempi nostri, la Bonipertiana "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" . Nascondiamo il baricentro bassissimo con studi "Bocconiani" che tendono a far diventare il gioco più semplice del mondo una sfida che pochi umani possono comprendere e se non hai la patente di Coverciano ( ma non mi fate ridere, so di persone che hanno superato il corso che a malapena sapevano leggere) non sei degno di parlare. Ma di cosa stiamo parlando. Avete mai sentito un allenatore dire " Sono un difensivista" ? Io mai. Si sentono discussioni su tattiche o moduli e tu che li senti pensi "Ma che cazzo sta dicendo" (Spalletti docet).
 Ho appena finito di vedere Roma Juve . Noia e ancora noia . Sotto ritmo, sempre palla dietro, un tiro ogni 25 minuti, vedere Chiellini che imposta perché son tutti fermi é ... deprimente  .... Certo la Juve ha già vinto ma l'ingaggio non lo prendono per tutto il campionato ? Spero giochi così anche contro l'Atalanta così sarà par condicio.
Ieri ho sentito a "Radio sportiva" una domanda intelligente : " Ma assodato che tutti gli addetti ai lavori dicono che in Italia si ci allena di più che in altri paesi mi spiegate perché in Italia si corre meno che in Inghilterra o Spagna e Germania ? . A che pro allenarsi di più ? " . Boh !!!!

Tony,

passando alla questione Sacchi.
Nessuno mette in dubbio che quel Milan abbia giocato un calcio fantastico. Nessuno.

Però.....
Aveva CAMPIONI IRRIPETIBILI. le mie domande sono:


1-Con quella squadra in quanto avrebbero giocato un calcio altrettanto spettacolare nonostante certi principi di gioco fossero innovativi x l'Italia (in Europa Happel, Michles ed altri allenatori già avevano portato certi principi nelle loro squadre negli anni precedenti)

2- Se sono SOLO I PRINCIPI DI GIOCO (come spesso ripete Sacchi a mio avviso SBAGLIANDO) che portano a giocare in quel modo a precsindere dai giocatori che hai (e quindi senza guardare alle caratteristiche dei giocatori e anche qui SBAGLIANDO) perchè con Atletico, ritorno al MIlan e Parma ha avuto risultati assolutamente MEDIOCRI? Non sarà perchè i giocatori contano più delle varie tattiche e numeri?

A mio avviso un allenatore NON deve essere integralista (come invece lo è Sacchi) perchè se hai giocatori adatti puoi fare una squadra incredibile (Pochi casi) ma se non li hai (spesso e non tutti) puoi fare danni incalcolabili


Esempi mmolto vicini:
VENTURA con più o mneo la stessa base di Conte e dopo di Mancini ha fatto vergognare l'Italia. Assetto esageratamente sbilanciato, scelte incomprensibili. Conte e Mancini hanno fatto vedere che seppur con grandi limiti si può fare un buon calcio senza essere integralisti


Non lo si deve essere nemmeno nel modo opposto (esmepio di trapattoni al mondiale 2002 dove aveva la rosa fantastica BUffon, Cannavaro,Nesta ;maldini, Panucci, Gattuso, Del Piero, Totti, Vieri tutti nel fiore degli anni e lascio fuori Pirlo e mostrò un gioco iper difensivista senza nessuna proposizione)


Però che ogni volta si debba sentire la solita storiella del dover pressare alto, essere uniti,avere linee compatte, andare a prendere l'avversario lassu etc etc etc senza pensare al tipo di giocatori che uno ha e senza valutarne MINIMAMENTE la condizione fisica e gli infortuni come se ogni giocatore fosse uguale per me è UNA STRONZATA GALATTICA.


Se mi dai una difesa con Koulibaly e Sergio Ramos (o Chiellini o Van Dijk) due esterni come Alexander Arnold e Alaba, un centrocampo con De Jong, Pogba, De Bruyne, e un attacco con Suarez, Sane e Cuadrado, con altri 5 di livello in panchina vado a pressare alto anche il resto del mondo e gli FACCIO UN CULO COSI perchè ho gente di gamba tecnica e spessore atletico.


Se mi dai Rugani Bonucci, De sciglio, Alex Sandro, Emre Can, Matuidi (mezzo morto) Pjanic, Cr7, Dybala (mezzo giocatore) e Bernardeschi (sfinito) provo per 20' ad andare lassu ma poi......dopo l'1 a zero.....mi metto deitro linea palla e spero in una squadra compatta che limiti le ripartenze avversarie.....e in un po' di culo (che serve sempre....)

Questo è quello che penso......


E fino a prova contraria è quello che bene o male è successo....da sempre.....




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 16 Mag 2019, 13:55

Tempesta ha scritto:


2- Se sono SOLO I PRINCIPI DI GIOCO (come spesso ripete Sacchi a mio avviso SBAGLIANDO) che portano a giocare in quel modo a precsindere dai giocatori che hai (e quindi senza guardare alle caratteristiche dei giocatori e anche qui SBAGLIANDO) perchè con Atletico, ritorno al MIlan e Parma ha avuto risultati assolutamente MEDIOCRI? Non sarà perchè i giocatori contano più delle varie tattiche e numeri?


Però che ogni volta si debba sentire la solita storiella del dover pressare alto, essere uniti,avere linee compatte, andare a prendere l'avversario lassu etc etc etc senza pensare al tipo di giocatori che uno ha e senza valutarne MINIMAMENTE la condizione fisica e gli infortuni come se ogni giocatore fosse uguale per me è UNA STRONZATA GALATTICA.



Quoto tutto, parola per parola, virgole comprese.

Anche se lo ha scritto Tempesta E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 32 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.