TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Champions League

+13
LaRana
dropshot II
onehandedbackhand
ester
Penzo90
Jimbo
gp
patillo
sergio1467
federervito
cristiano75
oedem
marco61
17 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Champions League

Messaggio Da Ospite Mer 17 Feb 2010, 16:43

Promemoria primo messaggio :

Apro questo 3d per dire quanto sono stato fiero ieri sera del Milan (dei giocatori scesi in campo Champions League - Pagina 3 Icon_wink , sulla società è da molto che stendo un velo pietoso... Champions League - Pagina 3 Icon_evil ).

Come ho scritto nel Topic "Serie A" a me del risultato non interessa nulla. Champions League - Pagina 3 Icon_razz

Io guardo più al comportamento, all'atteggiamento, alla "non supponenza" nei confronti dell'avversario, al gioco, ecc...

Proprio su questo faccio i complimenti al mio vecchio Milan che, contro una squadra molto più forte (sulla carta), ha giocato una partita straordinaria.

Per me tutta la partita.

Mi spiace poi leggere sui giornali frasi quali "cinismo" o altro, la verità la sappiamo tutti, il calcio è uno sport dove gli episodi la fanno da padrone.

E' proprio per questo che gli arbitri possono incidere così tanto in questo sport, cosa che non possono fare in altri (naturalmente non sto assolutamente parlando della sfida di stasera, il mio è un discorso generale, ma del fatto che chi comanda non voglia la moviola in campo per poter continuare a decidere chi deve vincere o perdere... Champions League - Pagina 3 Icon_evil ).

Ieri sera mi sono goduto veramente una bella partita e mi sono proprio divertito a vedere il Milan mettere sotto il MU in quel modo: 13 palle goal a 5, incredibile! Champions League - Pagina 3 Affraid

E quindi mi sento di ringraziare pubblicamente qui con voi i giocatori che mi hanno regalato questo splendido spettacolo: GRAZIE. Champions League - Pagina 3 925962

Già che ci sono auguro maggior fortuna alla Fiorentina e all'Inter, sperando però che riescano a replicare lo spirito ed i comportamenti messi in campo dal Milan in questa partita.

Anche perché altrimenti questo 3d è destinato a morire subito... Champions League - Pagina 3 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Mer 28 Apr 2010, 18:17

gp ha scritto:in bocca al lupo agli amici interisti! tifo italia!
Ti ringrazio. Li accetto volentieri perchè so che sono sinceri.
Intanto un risultato lo abbiamo ottenuto: hanno paura. I tifosi hanno tenuto sveglia la compagine interista a forza di cori, petardi e tamburi, con la polizia che stava a guardare. Piqué pretende un ambiente allo stadio da far sì che i nerazzurri, per un'ora e mezza, abbiano ad odiare il proprio lavoro. Non sono tranquilli, sanno che il rischio di uscire dalla Champions è alto.
E per una squadra come l'Inter, fino ad un mese fa giudicata da tutti incapace di primeggiare in campo europeo, mettere questa pressione ai campioni del mondo è già un grande risultato.
E' il match dell'anno, atteso più ancora della finale, e l'Inter sarà in campo a combattere.
I bookmakers non si sbilanciano più di tanto: ritengono l'Inter favorita per il passaggio del turno, ma vedono il Barcellona vincente nel match di stasera e danno il 2 - 0 come risultato più probabile. Chi ci capisce è bravo.
Io non mi pronuncio. Credo sia molto probabile che loro riescano a fare 2 goals, vedremo quanti sapremo segnarne noi.
Mancano 2 ore e mezza all'inizio della partita, la tensione ora è a mille. Vado ad incordare qualche racchetta, è ciò che in questi frangenti mi rilassa di più.
Ringrazio fin d'ora tutti coloro ci saranno vicino, siano essi interisti o meno.
Vada come vada, e buon divertimento a tutti.

marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Mer 28 Apr 2010, 22:00

Ragazzi che squadra l'Inter: che giocatori!

Ho molta ammirazione, sembra un MURO DI CEMENTO ARMATO, come detto da un amico. Champions League - Pagina 3 Icon_wink

Dovevo scommettere sull 0-0... Champions League - Pagina 3 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da patillo Mer 28 Apr 2010, 22:47

MA VIEEEEEEEENIIIIIIIII!!!!! TUTTI A MADRID!!!!!!!!!!! Champions League - Pagina 3 87822
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Jimbo Mer 28 Apr 2010, 23:01

Alex ha scritto:Ragazzi che squadra l'Inter: che giocatori!

Ho molta ammirazione, sembra un MURO DI CEMENTO ARMATO, come detto da un amico. Champions League - Pagina 3 Icon_wink

Dovevo scommettere sull 0-0... Champions League - Pagina 3 106988


Champions League - Pagina 3 786556 Hai fatto bene a non scommettere


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da sergio1467 Mer 28 Apr 2010, 23:08

Siiiiiiiiiiiiii.............una squadra di GLADIATORI -----che tensione gli ultimi minuti - ma credo che il mio urlo al fischio finale abbia lesionato qualche muro di casa

GRANDI ----TUTTI------ Champions League - Pagina 3 925962
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Gio 29 Apr 2010, 18:14

Jimbo ha scritto:
Alex ha scritto:Ragazzi che squadra l'Inter: che giocatori!

Ho molta ammirazione, sembra un MURO DI CEMENTO ARMATO, come detto da un amico. Champions League - Pagina 3 Icon_wink

Dovevo scommettere sull 0-0... Champions League - Pagina 3 106988


Champions League - Pagina 3 786556 Hai fatto bene a non scommettere

In fin dei conti sì, però il risultato più "giusto (nel senso che i giocatori dell'inter se lo sarebbero meritato per l'impegno e la dedizione che ci hanno messo)" sarebbe stato lo 0-0. Champions League - Pagina 3 Icon_wink

Da ieri comunque ho ancor più rafforzato il mio punto di vista: bravi i giocatori e nullo l'allenatore.

Dico questo perché, ogni volta che "saltano gli schemi" l'inter gioca molto meglio. Champions League - Pagina 3 Icon_twisted

Credo che la differenza tra gli altri anni e questo sia proprio il fatto di aver acquistato gente che ha molto più carattere e spirito di sacrificio (anche se meno talento).

Ad esempio ieri Ibra (che è 100 volte, a mio parere, più forte sia di Milito che di Eto'o) non si è sacrificato.

Gli altri 2 invece hanno fatto di tutto e di più.

Mou c'era anche lo scorso anno e, se avesse dei meriti, sarebbe riuscito comunque a fare meglio fin da subito.

Invece la grande differenza è stata proprio l'introduzione di giocatori (Lucio, Sneijder, Milito ed Eto'o) più umili, di carattere e con spirito di sacrificio maggiore.

Ricordo che, fosse stato per lui, Ibra non sarebbe stato ceduto (ricordo ancora come era triste, le ha provate tutte perché saltasse il passaggio).

E qui tutti i miei applausi vanno al sig. Marco Branca che, da quando è lì, non ha sbagliato un colpo.

A mio parere è lui l'artefice di questa stagione nerazzurra da applausi.

BRAVO Marco, continua così!!! Champions League - Pagina 3 Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Gio 29 Apr 2010, 18:59

Alex ha scritto:Da ieri comunque ho ancor più rafforzato il mio punto di vista: bravi i giocatori e nullo l'allenatore. Dico questo perché, ogni volta che "saltano gli schemi" l'inter gioca molto meglio.
Alex, ormai è chiaro che Mourinho non ti stia simpatico, così come è chiaro che tu lo ritenga un incompetente.
Al contrario io credo sia forse un arrogante e un presuntuoso, anche se i numeri sono dalla sua parte. Di contro dice sempre ciò che pensa, e per questo credo vada ammirato. Inoltre non solo non mi è antipatico, ma spesso lo trovo molto divertente e simpatico. Fin qui siamo nelle opinioni personali, ed ognuno è libero di pensarla come crede.
Se però parliamo di tattica, competenza, capacità di caricare la squadra, arguzia nella scelta della formazione e nello schieramento in campo, Mourinho è indiscutibilmente il numero Uno.
Se ci riferiamo alla partita di ieri, gli schemi non sono assolutamente saltati ma al contrario sono stati applicati dai giocatori dal primo all'ultimo minuto. Non dimentichiamoci che la formazione iniziale prevedeva in campo Pandev e non Chivu, e che dopo pochi minuti l'Inter è rimasta in inferiorità numerica. Nessuno dei giocatori del Barça era marcato a uomo, e quando giochi contro gente come Messi, Pedro e Ibrahimovic, puoi reggere come ha retto l'Inter solo se gli schemi difensivi reggono dal primo all'ultimo minuto, concedendo ai campioni del mondo pochissime palle goal nell'arco di tutto l'incontro. Se poi consideriamo il cammino percorso dall'Inter per arrivare fino alla finale, non dobbiamo dimenticare il match con il Chelsea, annichilito e reso inoffensivo sul proprio terreno.
Sai in cosa si vede la mano di Mourinho? Ci ricordiamo la squadra timida e impacciata che ha affrontato lo stesso Barcellona nel girone eliminatorio? Sono passati 5 mesi dal primo scontro al Nou Camp, mi pare di poter dire che nel frattempo l'Inter sia enormemente cresciuta, maturata e trasformata. Ha avuto bisogno di tempo, ma proprio in queste cose che ci si rende conto di quanto un allenatore possa fare per la propria squadra.
Adesso, l'Inter non ha più paura di nessuno. E in questo Mourinho credo abbia davvero grossi meriti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010, 00:47

marco61 ha scritto:
Alex ha scritto:Da ieri comunque ho ancor più rafforzato il mio punto di vista: bravi i giocatori e nullo l'allenatore. Dico questo perché, ogni volta che "saltano gli schemi" l'inter gioca molto meglio.
Alex, ormai è chiaro che Mourinho non ti stia simpatico, così come è chiaro che tu lo ritenga un incompetente.

Evidentemente non mi spiego bene. Champions League - Pagina 3 Icon_wink

Nessuna delle due affermazioni che hai fatto corrispondono al mio pensiero.

Tatticamente e sui "numeri" che dovrebbe avere ho già scritto in altri post.

Sono comunque felice che a te piaccia averlo all'inter, in fondo, se non succedono cose strane, porterà dopo 40 anni circa la coppa campioni nuovamente nella bacheca nerazzurra (per me sarà solo merito dei calciatori e di Branca che li ha comprati, ma questa è un'altra storia).

Io vedo lo SPORT in maniera un po' diversa dalla logica del risultato e quindi le mie analisi nascono da un altro tipo di riflessione.

Ti faccio questo esempio.

Secondo te cosa avrebbero scritto e detto i giornalisti se ieri non fosse stato annullato il gol regolare del 2-0 a Bojan?

E cosa avrebbero scritto se il Chelsea, che all'andata meritava, dal punto di vista del gioco, di vincerla la partita e l'avrebbe pure fatto se non ci fossero state certe "sviste" clamorose o episodi fortunati (tipo il palo su punizione di Drogba)?

Chiaro che se poi vai a Londra a giocare con un risultato positivo è più facile fare una bella partita.

Ma se il gioco lo doveva fare l'inter volevo vedere (visto che il meglio lo dà giocando di rimessa) come cambiavano le cose..

Ecco, io avrei detto (e per come mi conosci lo sai bene Champions League - Pagina 3 Icon_surprised ) le stesse identiche cose che ho scritto sopra.

Specifico che non dico che tu sia come "i giornalisti" di cui sopra per evitare qualsiasi malinteso.

In fin dei conti l'importante è che il popolo nerazzurro sia felice di Mou a mio parere, ma se si parla di numeri o di abilità tattica mi spiace ma non ha dimostrato (almeno a me, ma forse sono troppo esigente Champions League - Pagina 3 Icon_twisted ) ancora niente.

Il sig. Lippi, tanto per prendere un altro tecnico con molta personalità, ha dimostrato INFINITAMENTE più di lui (e non perché ha vinto il mondiale) cambinado moduli nella stessa partita e facendo giocare le sue squadre in base ai calciatori che aveva (birindelli, ravanelli, torricelli, ecc...) e non doveva cambiare mezza squadra per vincere qualcosa.

E bada bene, a questo ci tengo molto, che Mou lo considero e l'ho sempre considerato, una persona estremamente intelligente perché solo se sei dotato di intelletto riesci ad ottenere ciò che riesce ad ottenere lui (parlo naturalmente in campo contrattuale, comunicativo ed extra - calcistico).

Il fatto è che, sempre a mio parere, il suo intelleto lo usa per altre cose e non per "allenare".

Forse un giorno si metterà d'impegno anche come allenatore ed otterrà risultati sbalorditivi ma, per ora, non l'ha fatto.

Vincere in Italia con quella squadra credo che non sia straordinario, farlo in Europa (con tutti gli episodi "fortunati" avuti quest'anno) neppure.

Aspetto di vederlo veramente all'opera però, ad esempio contro la Roma (e anche lì ha avuto un sacco di episodi che sono "girati" bene per la sua squadra), ma potrei citare una sacco di altre partite dove ciò è accaduto, contro una squadra con un organico neppure paragonabile rispetto all'inter, si è preso una severa lezione tattica da Ranieri.

E nessuno pensa che Ranieri (con i risultati e i calciatori che ha "scoperto" e grazie ai quali ha poi vinto, il buon Mou, con l'aggiunta di altri fenomeni gentilmente comprati da Abramovic che Ranieri non aveva) sia, e ti cito, il numero Uno.

Perché?

Eppure ha fatto benissimo, anzi, ben oltre le aspettative, dovunque è andato...

Ti ricordo anche che quando arrivò disse che voleva far giocare l'inter bene, creando sempre gioco (e denigrando il calcio difensivo che pratichiamo in Italia), invece, mi sembra, che l'inter giochi bene quando riesce a ripartire ed a giocare di rimessa, non quando deve creare...

...come detto potrei andare avanti ancora a lungo, però mi fermo per non annoiarti (sempre che non l'abbia gia fatto Champions League - Pagina 3 106988 ). Champions League - Pagina 3 Icon_wink

Ciao. Champions League - Pagina 3 Icon_smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Ven 30 Apr 2010, 05:48

Ranieri ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore, portando una squadra con un organico decisamente inferiore all'Inter a giocarsi lo scudetto con i nerazzurri. Però, in riferimento al recente incontro tra le due compagini, non penso si possa dire che la Roma abbia strameritato di vincere. In particolare, il palo colpito da Milito negli ultimi minuti avrebbe potuto portare l'Inter ad avere, ora, 5 punti di vantaggio e questo cambierebbe tutto. Dico questo perchè se vogliamo parlare di singoli episodi ci sarebbe da raccontare parecchio.
Restando però sul confronto col Barça, la partita sarebbe stata ben diversa con Pandev in campo ma soprattutto giocando in parità numerica.
In quella situazione l'Inter è stata costretta a giocare in quel modo, ma non dimentichiamoci che il passaggio del turno lo merita per quanto fatto a San Siro, dove, aldilà degli errori arbitrali, ha costruito ben più delle 3 palle goal che sono entrate.
L'Inter di qualche mese fa non avrebbe mai ottenuto un risultato del genere. Quando abbiamo incontrato il Barcellona a Settembre, io ero allo stadio e quella vista allora era una squadra ben diversa da quella attuale.
Io rimango della mia idea: Mourinho ha dei grossi meriti per aver portato l'Inter in finale. Che poi il goal di Bojan fosse regolare lo dici solo tu, neppure la stampa spagnola si attacca a quell'episodio. Il tocco di mano c'è stato e, se pur involontario, ha permesso al giocatore di aggiustarsi la palla per il passaggio decisivo. Se però vogliamo dirla tutta, il goal di Piquè andava annullato. Questione di centimetri, ma era in fuorigioco.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010, 20:23

Marco, non hai capito il senso del mio intervento.

Comunque, come detto, non c'è problema. Champions League - Pagina 3 Icon_wink

In fondo tu sei contento che Mou abbia portato in finale l'inter e che si giochi le 3 competizioni fino alla fine con ottime probabilità di vincerle tutte.

Io sono contento che giocatori come Zanetti in primis, Eto'o, Milito, ecc... che si sacrificano e ci mettono l'anima siano allo stesso punto.

Però anch'io su Mou, andando a guardare i numeri e le squadre che ha allenato, non cambio idea.

Il giorno che dimostrerà sul campo e non in conferenza stampa (o con silenzi stampa polemici che comunque sono riusciti benissimo ad ottenenre ciò che voleva) di essere un grande allenatore non avrò nessun problema a complimentarmi con lui. Champions League - Pagina 3 Icon_cheers

Giusto un appunto sugli episodi da te citati.

A Roma il primo goal dell'inter era in fuorigioco, quindi, col palo finale di Milito l'inter avrebbe comunque perso.

Ma a prescindere da questo io parlavo di come ha giocato la Roma.

E poi col Barça all'andata il goal (mi pare del 2-1) che l'inter ha segnato era in fuorigioco.

Tra le altre cose non ho citato volutamente questo negli episodi a favore dell'inter proprio perché molto difficile da vedere (a differenza del rigore negato a Dani Alves o quelli negati al Chelsea) però, se tu parli di Piquet, allora le cose cambiano. Champions League - Pagina 3 Icon_wink

Mi spiace ma sugli episodi quest'anno l'inter, a non voler pensare male, è stata quanto meno fortunata. Champions League - Pagina 3 Icon_twisted

Peccato che quando ciò capitava nei confronti della Juve si parlava di altro e, come ben sai, non ho alcun interesse a difendere la Juve... Champions League - Pagina 3 786556

...ed ora esce dalle intercettazioni che le telefonate le facevano tutti e i contenuti erano gli stessi.

Ciao. Champions League - Pagina 3 Icon_smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Sab 22 Mag 2010, 14:38

Ieri mi sono registrato la conferenza stampa di Zanetti e Cambiasso e devo dire che sono stato veramente colpito (una volta in più) dalla loro umiltà. Champions League - Pagina 3 Icon_surprised

Non pensavo che avrei potuto sentire in questo modo la partita di questa sera invece, grazie a quei 2 giocatori, tiferò con forza Inter! Champions League - Pagina 3 87822

La partita la vedo bene perché l'atmosfera mi ricorda molto da vicino quella di Barcellona quando in finale arrivò il Milan.

Quella volta c'ero e sinceramente mi sarebbe piaciuto esserci anche questa sera: è un peccato perdersi certi momenti storici. Champions League - Pagina 3 Icon_neutral

Tengo a precisare che a me della possibilità che la 4° classificata del nostro campionato possa andare ai preliminari di Champions non interessa nulla, anzi. Io penso che sia una vera ingiustizia, nel senso che manderei le prime 2 e chi vince la Coppa Italia.

Trovo profondamente ingiusto a livello sportivo che in questa stagione il Milan, ad esempio, alla fine della stagione, raccoglierà ciò che raccoglie la Roma che ha tenuto in vita il Campionato fino alla fine.

So che scrivendo ciò forse mi inimicherò i miei antichi "colleghi" di tifo del Milan, ma sono fatto così e spero mi perdoneranno... Champions League - Pagina 3 307107

Quindi per questa sera un solo grido: FORZA INTER, ma soprattutto spero che Zanetti sia decisivo e che riesca a vincere quel Pallone d'oro che merita (è uno scandalo che non vada ai Mondiali, secondo me Champions League - Pagina 3 Icon_evil ) e che a Baresi non hanno mai dato. Champions League - Pagina 3 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Sab 22 Mag 2010, 17:31

Una cosa appare evidente: i tedeschi hanno paura, così come avevano paura i giocatori del Barça prima della semi di ritorno. Robben si è permesso di dire che il Bayern gioca per il bel calcio, mentre l'Inter si limita a distruggere.
Beh, qualcuno avrà visto la semifinale col Lione, mi dica se c'è stato del bel gioco.
Al contrario non mi sembra di cogliere lo stesso timore nell'ambiente nerazzurro. Rispetto sicuramente, ma paura proprio no.
Poi si può vincere o perdere, in un match secco può succedere di tutto. Ma l'atteggiamento è quello che serve per affrontare partite importanti come questa.
Vedremo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da federervito Sab 22 Mag 2010, 19:56

Marco Buona fortuna per stasera! Non sono tra quelli che festeggiano le sconfitte Champions League - Pagina 3 Icon_wink
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da patillo Sab 22 Mag 2010, 20:15

che tensione.....che settimana.......che..........panico pa panico pa panico paura!!!.....non so se reggerò.......casomai.....è stato un piacere!! non vi dimenticherò.......tranne.........si proprio lui!!......
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da ester Sab 22 Mag 2010, 22:38

Auguri a tutti gli interisti...
ester
ester

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 29
Località : fasano

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da patillo Sab 22 Mag 2010, 23:24

AMALAAAAAAAAAAAAAA PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA INTER AMAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!1
Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853Champions League - Pagina 3 961853
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da onehandedbackhand Sab 22 Mag 2010, 23:51

il principe si veste da re :king: e l'Inter meritatamente alza la coppa con le orecchie (e non più l'anfora antiquata) Champions League - Pagina 3 87822
onehandedbackhand
onehandedbackhand

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 00:47

GRANDISSIMI ZANETTI E MILITO 2 uomini veri e umili prima che grandissimi campioni sul campo: la coppa è vostra più che di tutti gli altri!

Milito Champions League - Pagina 3 87822

Zanetti Champions League - Pagina 3 87822

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Dom 23 Mag 2010, 07:31

Sono felice per questa grandissima annata. Molto felice.
E veder gioire mio figlio (interista quanto e più di me) è ciò che mi appaga di più.
Però c'è qualcosa che non mi permette di godermi questa vittoria fino in fondo.
Qualitativamente l'Inter è superiore al Bayern in tutti i reparti. A mio avviso avremmo potuto imporre il nostro gioco e la partita si poteva vincere correndo meno rischi. Mi sarebbe piaciuto rivedere quel pressing a tutto campo mostrato allo Stamford Bridge, dove più che in altre occasioni l'Inter ha dimostrato la sua crescita in campo internazionale.
La tattica di ieri sera era evidente: lasciare l'iniziativa al Bayern per far salire i suoi centrocampisti, allo scopo di scoprire il loro punto più debole (la difesa), e colpire nelle ripartenze.
Ha funzionato, niente da dire. Abbiamo avuto 5 palle goal a tu per tu col portiere e 2 sono entrate, la seconda soprattutto grazie ad una magia di Diego Milito.
Però in questo modo, a mio modesto parere, abbiamo concesso al Bayern più di quanto avrebbero potuto sperare, e Julio Cesar è stato determinante almeno in un paio di circostanze davvero pericolose.
Però chi vince ha sempre ragione. E ieri comunque l'Inter ha vinto meritatamente, e stavolta nessuno può recriminare per decisioni arbitrali che in passato qualche volta ci sono venute utili.

Sono poi molto preoccupato per il futuro di questa squadra. Sentir dire da Milito che per l'anno prossimo ha offerte importanti, mi mette molta tristezza. Cosa c'è di più importante che giocare con i campioni d'Europa?
Avrei gradito, in quella circostanza, una dimostrazione di affetto e fiducia verso una società che in un solo anno gli ha permesso di vincere ciò che in tutta la sua carriera non avrebbe mai potuto sperare.
Invece, anche lui, sta valutando altre proposte che potrebbero fargli decidere di lasciare i Campioni d'Europa. E quando è il giocatore a voler andar via, il presidente può fare ben poco: Ronaldo e Ibrahimovic docet.
Si parla poi di Mihajlovic come possibile sostituto di Mourinho. Personalmente non penso che il serbo abbia l'esperienza e le capacità per guidare una grande squadra. Per ora almeno non l'ha dimostrato. Sarebbe una scelta troppo rischiosa. Gradirei allora molto di più Fabio Capello. Non che mi sia troppo simpatico, ma cosa è in grado di fare lo ha dimostrato in più di un'occasione.
Se vogliamo azzardare, c'è un allenatore che mi piacerebbe vedere sulla panchina dell'Inter, e si chiama Beppe Bergomi. E' sufficiente assistere ad una delle sue telecronache per capire quanto sia preparato in materia, anche se allenare non significa solo mettere in campo la squadra, ma anche e soprattutto fornire ai giocatori la convinzione e gli stimoli necessari per credere fino in fondo nei propri mezzi. Ed in questo Mourinho mi mancherà molto.
Ma proprio il fatto che lui vada via è ciò che più mi preoccupa. Capisco la sua decisione: all'Inter ha finito il suo compito, ha vinto ciò che c'era da vincere, ora vuole altre sfide. Però, come è giusto che sia, cercherà di portare con sè giocatori cui tiene molto, e proprio Milito e lo stesso Maicon sono sicuramente nella sua lista della spesa.
Vabbeh dai, forse è presto per essere preoccupati. Ora è il momento della gioia ed è giusto goderselo. Ieri sera, dopo il match, ho fatto un giro in moto con Ronnie che, con la sua bella sciarpetta nerazzurra a mo' di collare, si divertiva ad osservare quei matti che facevano tutto quel casino.
E' stato un bel momento.
Vissuto però con una punta di malinconia.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da oedem Dom 23 Mag 2010, 14:13

innanzitutto, complimenti all'inter

ha meritato la vittoria finale dopo aver eliminato chelsea e barça

credo semplicemente si sia evinto una cosa: la squadra conta più dei singoli.
la differenza enorme tra questa inter e quella dell'anno scorso (ibra) è che questa è squadra, tutti pronti al sacrificio per un bene comune, è un gruppo unito senza prime donne.
solo con questo spirito si è potuto giocare con 3+1 attaccanti pronti a difendere e poi riproporsi avanti.
Lo pensavo e ne ho avuto prova: con la cessione di Ibra l'inter ci ha guadagnato perché lo svedese è solista poco avvezzo a far parte di una coralità (basta vedere come non sia titolare nel barça).

Mourinho?
bravo motivatore e psicologo più che allenatore. ha avuto il merito di riuscire a unire un gruppo e farli camminare su una strada comune, possibile anche per l'umiltà dei giocatori.

Chiunque verrà sarà in seria difficoltà anche per un problema semplicemente carismatico.

p.s.: Milito è un attaccante impressionante, non tanto per i gol (i difensori del bayern sono scandalosi) ma per la capacità di giocare per la squadra, tener palla.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 22:27

oedem ha scritto:
p.s.: Milito è un attaccante impressionante, non tanto per i gol (i difensori del bayern sono scandalosi) ma per la capacità di giocare per la squadra, tener palla.

Quoto alla grande, la vedo proprio come te. Champions League - Pagina 3 Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Dom 23 Mag 2010, 22:31

marco61 ha scritto:
Si parla poi di Mihajlovic come possibile sostituto di Mourinho. Personalmente non penso che il serbo abbia l'esperienza e le capacità per guidare una grande squadra.

Secondo me, se sarà lui, ti stupirà (in positivo). Champions League - Pagina 3 87822

Trovo sia la scelta ideale per la società. Champions League - Pagina 3 Icon_cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Dom 23 Mag 2010, 22:43

Ho sentito stasera un'intervista di Moratti di oggi dove asserisce che, con una squadra come l'Inter attuale, non si possono correre rischi. Questo lascia intendere che arriverà un tecnico già affermato, e non mi sembra che Mihajlovic abbia ancora le credenziali per ritenersi tale.
Penso, e spero, che Moratti si riferisse a Capello. Sarebbe una garanzia.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mag 2010, 19:14

Pongo, fin da ora, i miei dubbi su ciò che potrebbe fare Capello all'Inter.

Calcola che lo considero (al pari di Lippi) il miglior allenatore in assoluto.

Però, nell'Inter, ci vedrei proprio bene Sinisa, soprattutto in questo momento.

E' una questione di "ambiente", sarebbe un sodalizio proficuo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da marco61 Lun 24 Mag 2010, 20:10

Capello sa come gestire squadre destinate a grandi traguardi. Il serbo da questo punto di vista non offre nessuna garanzia.
Poi, anch'io se mi trovassi ad allenare i campioni d'Europa, avrei qualche chances di ottenere buoni risultati.
Però in questo momento sarebbe più opportuno affidare una squadra di quella dimensione ad un tecnico che ha già dimostrato di saper vincere una Champions League, e non solo.
Mihajlovic avrà tempo per dimostrare di essere allo stesso livello, per ora non ha avuto modo di farlo e non vedo perchè debba essere l'Inter a dover scoprire quanto possa essere bravo ad allenare.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mag 2010, 18:39

marco61 ha scritto:
Mihajlovic avrà tempo per dimostrare di essere allo stesso livello, per ora non ha avuto modo di farlo e non vedo perchè debba essere l'Inter a dover scoprire quanto possa essere bravo ad allenare.

Ora ti spiego il mio punto di vista, anche prendendo il tuo "primo" post dopo la vittoria della coppa.

Ho parlato di ciò anche con altri amici interisti che ho.

marco61 ha scritto:Sentir dire da Milito che per l'anno prossimo ha offerte importanti, mi
mette molta tristezza. Cosa c'è di più importante che giocare con i
campioni d'Europa?

Avrei gradito, in quella circostanza, una
dimostrazione di affetto e fiducia verso una società che in un solo anno
gli ha permesso di vincere ciò che in tutta la sua carriera non avrebbe
mai potuto sperare.
Invece, anche lui, sta valutando altre proposte
che potrebbero fargli decidere di lasciare i Campioni d'Europa.

Il problema dell'Inter, a mio parere, è proprio che ha lasciato che Mou "accentrasse" tutto su di sè (e lui, in questo, è maestro), rimanendo ai margini (la società), quando invece il merito, a mio parere, dei titolo vinti, come ho più volte detto, è merito di una gestione mirata e acquisti (quelli fatti da Branca) mai sbagliati (e pure low cost, quindi doppiamente bravi!).

Questo ha portato a dire che non è l'Inter che ha vinto ma Mou.

Quindi ora andando via lui è come se si "portasse dietro" le vittorie di quest'anno.

Questo non è MAI accaduto né al Milan né alla Juve, che hanno comunque sempre messo in chiaro l'importanza della società e la centralità dei meriti (e delle colpe).

Prendendo uno come Capello (o Lippi) si continuerebbe in questa direzione.

Con Sinisa invece sarebbe chiara la centralità dell'Inter e la società farebbe un ulteriore crescita in consapevolezza ed in forza.

Ciò che deve passare è che è l'Inter che vince, invece passa che è questo o quell'allenatore che vince.

Ecco, a mio parere, perché dopo aver vinto un giocatore si sente di dire certe cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Champions League - Pagina 3 Empty Re: Champions League

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.