TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

+31
mattacchione90
frank
dag
RenaTheWiz
blek
ajnoise
oedem
veterano
patillo
Chiros
matty
miguel
napalm_it
iSanti
LaRana
magazzie
Jimbo
albi
oldblack
vichi25
benest
janko60
picchio000
Lupo65
Simba
marco61
Aerogel
Space
Tennismeo
bradipo
Stefano
35 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Ven 15 Lug 2011, 16:49

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, ho passato le ultime due ore al telefono con una persona che ha un progetto in ballo molto interessante.

L'idea di base e' questa:

Mi e' stato chiesto di venire in Italia e gestire un corso di tecniche di incordatura nel periodo di Natale. Si e' parlato di quel periodo perche' mi sarebbe abbastanza comodo per venire li', ma potrebbe essere cambiato. Il corso si svolgerebbe subito dopo Capodanno, durante la prima settimana di gennaio.

Il corso avrebbe una durata di 3 o 4 giorni. Taglio corto per rendere le cose piu' facili da capire: chi passa il primo giorno accede al secondo, chi passa il secondo accede al terzo giorno.

Ogni giorno avra' un livello diverso: corso piu' o meno di base il primo giorno, un po' piu' avanzato i giorni successivi. Ovviamente sara' un corso per chi sa gia' incordare un minimo, non per assoluti principianti. Si farebbe il corso utilizzando macchine professionali. Il terzo giorno potrebbe essere magari dedicato in parte ad un minimo di customizzazione.

Tutti i partecipanti riceverebbero un diploma che attesti la partecipazione, qualche omaggio (corde, eccetera) e soprattutto la possibilita' di entrare in un mondo affascinante e ben remunerato.

Di tutti coloro che parteciperanno, alla fine ne resterebbero solo 2 o 3, i migliori! I quali parteciperebbero al team di incordatori per un torneo ATP Master 250!

Il corso avra' un costo - al momento indicativo - di circa 350 euro a persona. Sarebbe una grossa occasione per tutti i partecipanti di imparare ad incordare in modo professionale, mentre come dicevo i migliori 2 o 3 avrebbero la possibilita' di incordare a un torneo ATP. MA non si tratterebbe di una tantum, ma di un discorso continuativo. Quindi almeno un paio di tornei all'anno, in Europa e negli U.S.A.

Cosa ve ne pare dell'idea? Fatemi sapere, io ed un'altra persona ci stiamo gia' lavorando e sicuramente (salvo imprevisti dell'ultima ora) la cosa si fara'.

Chi di voi vorrebbe partecipare?

LISTA PARTECIPANTI

Simba (Verona)
Aerogel (Roma)
picchio000 (Roma)
Vichi25 (Palermo)
smokingbs (Brescia)
bradipo (Roma)
dag (Friuli?)
mattacchione90 (Udine)
benest (Sondrio)
Space (Crema)


Ultima modifica di Stefano il Gio 11 Ago 2011, 11:22 - modificato 13 volte.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso


NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da oldblack Mer 20 Lug 2011, 13:52

E la Bartoli....poverina non se la fila nessuno Very Happy Very Happy

oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Simba Mer 20 Lug 2011, 13:54

Stefano ha scritto:OK Simba.

Ma io mi prendo la Sharapova e la Hantuchova!

A Vittorio diamo Isner, a smokingbs possiamo dare Davydenko e Aerogel si prende quella "bella cicci" di Karlovic! hahahahahahahaha Very Happy
Mi spiace, tu sei l'head stringer e non ti puoi sbilanciare!!!
Azzz....dovrò fare tutto io? NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 106988 Very Happy Very Happy Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Mer 20 Lug 2011, 14:04

OK...allora ti diamo anche Karlovic e la Bartoli. Poi prenditela con Enzo! Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Simba Mer 20 Lug 2011, 14:12

Stefano ha scritto:OK...allora ti diamo anche Karlovic e la Bartoli. Poi prenditela con Enzo! Very Happy
Vedrei Karlovic a farti da "palo" mentre vai a berti il caffè! Very Happy
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da albi Mer 20 Lug 2011, 15:03

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto, sono nuovo del forum e mi scuso sin da ora per l'intromissione.
Non sono previsti corsi base a Milano o zone limitrofe per chi (come me) vorrebbe imparare a incordare ma non ha alcuna esperienza in merito?

grazie ancora
A

albi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 62
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da oldblack Mer 20 Lug 2011, 15:08

Simba ha scritto:
Stefano ha scritto:OK...allora ti diamo anche Karlovic e la Bartoli. Poi prenditela con Enzo! Very Happy
Vedrei Karlovic a farti da "palo" mentre vai a berti il caffè! Very Happy

Karlovic lo vedrei meglio sul set degli Addams, come Lurch piuttosto che come palo Very Happy Very Happy


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Mer 20 Lug 2011, 15:14

albi ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto, sono nuovo del forum e mi scuso sin da ora per l'intromissione.
Non sono previsti corsi base a Milano o zone limitrofe per chi (come me) vorrebbe imparare a incordare ma non ha alcuna esperienza in merito?

grazie ancora
A

Ciao Alberto. Benvenuto. Wink

Per il momento no, ma e' una cosa alla quale si lavorera' senz'altro. Ci sono mille idee che bollono in pentola ma per ora siamo agli inizi.

In piu' (almeno per quanto mi riguarda), c'e' un piccolo problema "tecnico": 24 ore di volo!

Ma in futuro, se le cose vanno per il verso giusto, ce ne sara' per tutti. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Jimbo Mer 20 Lug 2011, 15:21

Ciao Stefano, la tua descrizione del corso è veramente coinvolgente.
Non credo purtroppo di riuscire ad esserci anche se non mi spiacerebbe affatto, ed in quest'ottica mi chiedo l'importanza delle lingue straniere in un contesto del genere quant'è? qual'e?
Un grosso in bocca al lupo a te e a chi riuscirà ad imbarcarsi in questa impresa.


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da albi Mer 20 Lug 2011, 15:24

Grazie mille Stefano, avevo anche scritto sia a Wolfe (USRSA) che a Maslowski (ERSA) ma entrambi mi hanno risposto che in Italia non sono previsti (al momento) corsi del genere.
Scusa ma se uno in Italia vuole imparare ad incordare cosa può fare ?
Devo prendere in considerazione di (ri) andare negli USA per fare un corso oppure in qualche città europa ?

Grazie ancora
A

albi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 62
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da picchio000 Mer 20 Lug 2011, 15:31

Stè non ho capito!!!! Quello che tu hai scritto è ciò che accade in un torneo vero, quindi due le cose....o il corso è un torneo, ma impossibile rischiare di far "provare" 30 prospetti, oppure il corso è una simulazione molto reale di un torneo.

Corretto???
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da picchio000 Mer 20 Lug 2011, 15:33

albi ha scritto:Grazie mille Stefano, avevo anche scritto sia a Wolfe (USRSA) che a Maslowski (ERSA) ma entrambi mi hanno risposto che in Italia non sono previsti (al momento) corsi del genere.
Scusa ma se uno in Italia vuole imparare ad incordare cosa può fare ?
Devo prendere in considerazione di (ri) andare negli USA per fare un corso oppure in qualche città europa ?

Grazie ancora
A

Bon...inizia come tutti noi, compri un'incordatrice, inizi a chiedere consigli da chi ne sa di più, ti studi i video su youtube, inizia ad incordare per te e i tuoi amici....piano piano aumenti il giro, ....e quando avrai preso una certa confidenza, vai a fare gli esami da CS e MRT.

Wink
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Mer 20 Lug 2011, 15:34

Jimbo ha scritto:Ciao Stefano, la tua descrizione del corso è veramente coinvolgente.
Non credo purtroppo di riuscire ad esserci anche se non mi spiacerebbe affatto, ed in quest'ottica mi chiedo l'importanza delle lingue straniere in un contesto del genere quant'è? qual'e?
Un grosso in bocca al lupo a te e a chi riuscirà ad imbarcarsi in questa impresa.

Jimbo, le lingue straniere non servono a nulla. I giocatori non parlano con te, parlano con chi e' al desk (o reception).

Per cui no, basta che parli italiano e sei a posto.

Come mai non puoi esserci? Subito dopo Capodanno, hai il cenone da digerire...cosa c'e' di meglio che incordare una quintalata di racchette? heheheh NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Mer 20 Lug 2011, 15:37

picchio000 ha scritto:Stè non ho capito!!!! Quello che tu hai scritto è ciò che accade in un torneo vero, quindi due le cose....o il corso è un torneo, ma impossibile rischiare di far "provare" 30 prospetti, oppure il corso è una simulazione molto reale di un torneo.

Corretto???

Correttissimo, picchio!

Una sorta di simulazione di un torneo. O meglio, imparare come si incorda ad un torneo. I primi 2 giorni saranno dedicati all'insegnamento vero e proprio, ai nodi, ai pattern eccetera.

Il terzo giorno (o forse il quarto, non so ancora se sara' fatto in 3 o 4 giorni) sara' praticamente l'esame (non so come chiamarlo altrimenti) che in pratica' simulera' un torneo.

X racchette da fare in un tempo X (non 9 ore, tranquillo. Ne bastano 3!), usando le tecniche imparate nei giorni precedenti. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Jimbo Mer 20 Lug 2011, 15:38

Beh e la Wozniacki come faccio a rubarla a smokingbs? Very Happy
Putroppo non è il cenone ma una serie di concause che per ora mia rendono impossibile pianificare.


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da picchio000 Mer 20 Lug 2011, 15:38

Stefano ha scritto:
picchio000 ha scritto:Stè non ho capito!!!! Quello che tu hai scritto è ciò che accade in un torneo vero, quindi due le cose....o il corso è un torneo, ma impossibile rischiare di far "provare" 30 prospetti, oppure il corso è una simulazione molto reale di un torneo.

Corretto???

Correttissimo, picchio!

Una sorta di simulazione di un torneo. O meglio, imparare come si incorda ad un torneo. I primi 2 giorni saranno dedicati all'insegnamento vero e proprio, ai nodi, ai pattern eccetera.

Il terzo giorno (o forse il quarto, non so ancora se sara' fatto in 3 o 4 giorni) sara' praticamente l'esame (non so come chiamarlo altrimenti) che in pratica' simulera' un torneo.

X racchette da fare in un tempo X (non 9 ore, tranquillo. Ne bastano 3!), usando le tecniche imparate nei giorni precedenti. Wink

Ok.....scaldo le dita!!!!! lol!
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Mer 20 Lug 2011, 15:41

albi ha scritto:Grazie mille Stefano, avevo anche scritto sia a Wolfe (USRSA) che a Maslowski (ERSA) ma entrambi mi hanno risposto che in Italia non sono previsti (al momento) corsi del genere.
Scusa ma se uno in Italia vuole imparare ad incordare cosa può fare ?
Devo prendere in considerazione di (ri) andare negli USA per fare un corso oppure in qualche città europa ?

Grazie ancora
A

Alberto, picchio ti ha dato la dritta giusta. Il modo migliore per imparare e' comprare un'incordatrice e fare mille errori. Certo, lo svantaggio e' che se poi ti rompi di farlo (e capita molto spesso!) hai buttato via i tuoi soldi e ti ritrovi con una macchina che non userai mai.

Oppure puoi andare in Inghilterra. La UKRSA organizza dei corsi che sono tenuti da Liam Nolan. Liam era il capo incordatore a Wimbledon e adesso e' l'incordatore del team britannico di Coppa Davis.

Trovi tutto qui: http://www.ukrsa.co.uk/ Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Mer 20 Lug 2011, 15:44

Jimbo ha scritto:Beh e la Wozniacki come faccio a rubarla a smokingbs? Very Happy
Putroppo non è il cenone ma una serie di concause che per ora mia rendono impossibile pianificare.

Due parole di inglese te le insegno io. Se c'e' mia moglie da quelle parti, non posso fare il furbo, per cui avresti la strada libera! Very Happy

Tu pensaci. Se pensi di poterci essere, butta una voce. Mi farebbe molto piacere.

Tra l'altro (questo vale per tutti), se avete domande private o quant'altro mandatemi una email, la trovate nel mio profilo.

Sono a disposizione di tutti. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Aerogel Mer 20 Lug 2011, 23:19

sono già in clima torneo... tocca mettersi sotto e fare molta pratica, a quanto pare... Cool

P.S. Ma proprio a me che sicuramente sarò il più "minuto" del team dovete darlo Karlovic? A me lasciatemi quell'antipatica della Bartoli che a fargli passare la voglia di saltellare sul campo ci penso io NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 786556


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da magazzie Gio 21 Lug 2011, 07:35

ti dirò, vista e guardata bene la Bartoli da vicino........non è antipatica....e non è neppure malaccio in abiti borghesi, anzi! I love you


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da LaRana Gio 21 Lug 2011, 08:02

magazzie ha scritto:ti dirò, vista e guardata bene la Bartoli da vicino........non è antipatica....e non è neppure malaccio in abiti borghesi, anzi! I love you

Tu hai gusti ben strani tongue
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Lupo65 Gio 21 Lug 2011, 10:28

Concordo con magazzie.

Comunque, sia ben chiaro io mi prendo la Petkovic, la Lisicki e la Goerges. E non si discute Cool
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Gio 21 Lug 2011, 10:46

Hmmm...sulla Petkovic un pensierino ce lo farei pure io... Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da iSanti Gio 21 Lug 2011, 11:19

Stefano ha scritto:Hmmm...sulla Petkovic un pensierino ce lo farei pure io... Very Happy



bboni....state bboni!!

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 768460

Stef...io non so nemmeno come far passare una corda in un grommet...però vivo a roma e a gennaio potete contare sulla mia partecipazione alle cene post-corso


p.s.:...però sono bravissimo a dipingere i loghi...può servire? hihihi

lol!
iSanti
iSanti

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Gio 21 Lug 2011, 11:41

iSanti ha scritto:però vivo a roma e a gennaio potete contare sulla mia partecipazione alle cene post-corso

Ecco! Questa e' la parte che mi piace di piu'! Very Happy


iSanti ha scritto:p.s.:...però sono bravissimo a dipingere i loghi...può servire? hihihi

lol!

Assoltamente si! Ne riparleremo! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da oldblack Gio 21 Lug 2011, 12:36

Visto che l'ormone ormai viaggia a 1000, vorrei ricordare che Stefano parlava di un torneo ATP 250... Very Happy Very Happy NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 106988


Non ragionar di lor, ma guarda e passa...

IRSA Founder & Member
IRSA Pro Stringer
[b]IRSA Racquet Technician

IRSA Tutor & Tester
USRSA Master Racquet Technician
ERSA Master Racquet Technician
UKRSA Tournament Stringer [/b]
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Stefano Gio 21 Lug 2011, 13:01

Enzo...perdonali, perche' non sanno quello che dicono... Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI! - Pagina 3 Empty Re: NOTIZIA IMPORTANTE! - INCORDATORI CERCASI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.