TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

il forum é malato ?

+35
Alex77
muster
superpipp(a)
scimi65
alain proust
sixers85
letyoursoul
spalama
isomax89
weryewry
RenaTheWiz
Eros
Maurizio
Incompetennis
patillo
cobrama
Wacos
Eiffel59
oedem
nw-t
Nessuno
miguel
marco61
MSport
Magm4
Jimbo
Mercuzio
wudstok
fab9000
Lupo65
johnnyyo
Ursus
Chiros
squalo714
malcolmx82
39 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty il forum é malato ?

Messaggio Da miguel Ven 06 Dic 2013, 17:19

Promemoria primo messaggio :

riflessione: vedo la scarsa attività odierna e penso che rispecchia il trend di questi ultimi mesi.
a fronte di un numero di iscritti sempre crescente (alla fin fine più o meno 15/20 persone al mese si iscrivono) non corrisponde un numero di messaggi decente. gli utenti che scrivono sono quasi sempre i soliti e quando questi per un qualche motivo sono meno presenti il forum cade in un coma letargico.
quello che vorrei capire é perché quasi tutti i nuovi iscritti alla fine non postano mai nulla. é colpa del forum ? c'é qualche motivo che "inibisce" dal proporre argomenti ? eppure credo che quando qualcuno chiede le risposte arrivano, magari non in tempo reale perché gli impegni sono tanti.
urge una scossa.....
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso


il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 09 Ott 2014, 10:34

Ehm..... non mi iscrivo più Evil or Very Mad

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Gio 09 Ott 2014, 11:45

Bertu ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Insomma devo o non devo presentarmi in maniera ufficiale.
Avevo già pronto:
A) Fotocopia autenticata carta d'identità valida per l'espatrio;
B) Tessera  sanitaria;
C) Ultime analisi del sangue e delle urine;
D) Titolo di studio;
E) Certificato del casellario giudiziale;
F) Dichiarazione dei redditi 2014;
G) Certificato di sana e robusta costituzione;
H) Intolleranze alimentari e allergie a farmaci;
I) Dischetto ultima TAC al rachide ;
L) Stato di famiglia in bollo;
M) Copia contratto cessione del quinto;
N) Panoramica dentaria.
Bastano ?


Manca la Colonscopia............ma non ti preoccupare, provvediamo noi il forum é malato ? - Pagina 10 786556

credo sia compito imprescindibile dell'Admin, al massimo su delega forse i moderatori.....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 09 Ott 2014, 12:04

In questa maniera mi sembra difficile reperire nuovi iscritti Evil or Very Mad


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Gio 09 Ott 2014, 12:12

spalama ha scritto:Ciao a tutti



Cosa si vuole da Tennisteam?
non si sa, il forum da almeno due anni, ritengo viaggi per inerzia, il problema è stato posto, finora apparentemente senza soluzione

Dunque TT vuole essere un pò più snob di PT?
non mi sembra lo voglia essere, ciononostante viene percepito come tale; se snob vuol dire che qui lo zoccolo duro è fatto di persone che vivono con intensità e assiduità la loro passione per il tennis, discutendone magari in maniera a volte poco friendly, allora si siamo snob

Cioè se il male di TT sono gli utenti che si comportano come su PT, cioè avidi di risposte ma senza proposizione di argomenti, allora bisogna sterzare ed andare in un altra direzione.
io sono di questa idea ma sono il solo e quindi mi adeguo pur non condividendo

Gli esperti ci voglino eccome, perchè i confronti su questo forum devono essere di un altro livello, perchè da quelloc he ho capito, non vuole essere un forum di quantità ma di qualità.
gli esperti purtroppo non ci sono più, credo si possa fare a meno, anzi si debba per necessità; come ha detto anche marco61, per fatti provati la linfa del forum è la voglia di aggregazione e condivisione

Quello che propone le prince pro room ad esempio, è il ragazzo dal quale su stratennis ho preso le mie ex prince pro room....garantisco sulla serietà, l'affidabilità e la qualità del materiale che propone, quindi invece di schifarlo, magari provate a contattarlo e ampliate la discussione e la proposta per il forum....ad esempio.


allora fagli un corso di marketing visto che lo conosci  Very Happy ; avesse fatto come ottalekos, che ha contatto PRIMA l'admin per chiedere il permesso di proporre i propri prodotti, le cose sarebbero andate secondo me diversamente. Per incisio non è stato schifato ma ignorato perchè ritenuto inopportuno; ad ogni modo se ci fai la cortesia di contattarlo e farci da ambasciatore ci fai cosa gradita e superiamo questa falsa partenza il forum é malato ? - Pagina 10 925962  

Ci vuole un pò di marketing, altrimenti ognuno rimane sulla sedia a lamentarsi e non serve a nulla.
il marketing funziona se hai un'idea di dove vuoi andare e come farlo;ma prima devi aver consapevolezza o percezione di una criticità; se la maggioranza ritiene che così va bene....

Spalama,

grazie dell' intervento.

Poni quesiti fondamentali come quelli che ho evidenziato estrapolando e rispondendoti in rosso


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Gio 09 Ott 2014, 12:19

Incompetennis ha scritto:In questa maniera mi sembra difficile reperire nuovi iscritti  Evil or Very Mad
se fai dell'ironia , ti si risponde stessi mezzi

se invece vuoi partecipare al confronto ....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da miguel Gio 09 Ott 2014, 12:30

adesso non mi sembra il caso che anche i pochi che scrivono si mettano a litigare tra loro.
a me ogni paletto messo per far scrivere la gente mi sembra più che una forzatura, se ad esempio uno non ci arriva da solo a presentarsi quando scrive per la prima volta non c'é metodo che tenga per farlo partecipare attivamente alle discussioni.
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da spalama Gio 09 Ott 2014, 12:35

Ho intercesso.....spero che vada a buon fine, ho chiesto Krism54 di contattatare Marco61.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da spalama Gio 09 Ott 2014, 12:48

Ho intercesso anche presso DoubleAR, vediamo se raccolgono l'invito ed intervengono come fanno su PT nella discussione sulle loro Corde.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Ursus Gio 09 Ott 2014, 13:06

Cosa si vuole da Tennisteam?
non si sa, il forum da almeno due anni, ritengo viaggi per inerzia, il problema è stato posto, finora apparentemente senza soluzione  

Ci vuole un pò di marketing, altrimenti ognuno rimane sulla sedia a lamentarsi e non serve a nulla.
il marketing funziona se hai un'idea di dove vuoi andare e come farlo;ma prima devi aver consapevolezza o percezione di una criticità; se la maggioranza ritiene che così va bene...

Sono perfettamente ed assolutamente d'accordo.
Qui ancora non si capisce se ci sono dei problemi o meno, perchè qualcuno pensa di si, qualcun'altro riporta le statistiche "mal comune mezzo gaudio",  qualcun'altro dice che alla fine è meglio così che diventare come PT.
Quindi, decidere cosa si vuole fare e poi agire di conseguenza.
PS: è comunque indubbio che ormai siam 4 cani....


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 09 Ott 2014, 13:44

MSport ha scritto:
Incompetennis ha scritto:In questa maniera mi sembra difficile reperire nuovi iscritti  Evil or Very Mad
se fai dell'ironia , ti si risponde stessi mezzi

se invece vuoi partecipare al confronto ....

effettivamente facevo dell'ironia anche nella mia ultima frase .... mi scuso per gli o.t.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da spalama Gio 09 Ott 2014, 14:36

Cmque occhio, DoubleAr in arrivo a breve nella sezione corde.

Mi sembra una buona occasione per parlare direttamente con il fabbricante delel corde.....cerchiamo tutti di valorizzare questa possibilità.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Chiros Gio 09 Ott 2014, 14:45

Bravo Spalama, avevo aperto apposta la discussione specifica con la speranza che potesse partecipare.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da spalama Gio 09 Ott 2014, 15:09

Fatto, puoi leggere nel tuo post....adesso approfittatene tutti però.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Nessuno Gio 09 Ott 2014, 15:20

marco61 ha scritto:
Bertu ha scritto:Marco, guardi la pagliuzza e non vedi la trave il forum é malato ? - Pagina 10 786556

Comunque ho capito.......qui facciamo la stessa fine del famoso logo e dello smartphone. Very Happy

MSport ha scritto:
Bertu ha scritto:Marco, guardi la pagliuzza e non vedi la trave il forum é malato ? - Pagina 10 786556

Comunque ho capito.......qui facciamo la stessa fine del famoso logo e dello smartphone. Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Marco, almeno fai il gattopardo.....
Salviamo la faccia suvvia....

Ursus ha scritto:Ragazzi, siamo qua che ne parliamo e rispetto ovviamente le opinioni di tutti.
Però io continuo a pensarla allo stesso modo.
Per fare un forum, ci vuole il tecnico.
Il successo di PT è Mario, qui funzionava quando c'era Stefano ( e Mario), MyMag lo teneva su Milo.
Loro erano / sono il nocciolo su cui piano,piano con l'arrivo di altri, si rafforzava il forum.

Ok, il confronto c'è stato, è ora di prendere delle decisioni.
In merito all'intervento di Ursus è bene ricordare che TT, in partenza, era gestito da persone con le palle quadrate che nel loro campo chiamarli esperti è riduttivo: Satrapo, Veterano, Sergio, lo stesso Eiffel cui si è unito poi Stefano. Ma il forum stentava a decollare, fino all'ingresso di correnelvento con tutti i romani al seguito e da lì in avanti ha avuto un periodo di forte vitalità.
Questo dimostra che la presenza dell'esperto senza un utenza che abbia voglia di partecipare non serve da sola a sostenere un forum.

Detto questo, direi di passare ai fatti.
Abbiamo un forum di prova che trovate a questo indirizzo: http://tennistime.forumattivo.com/
Invito in prima persona bertu e MSport, ma chiunque abbia qualche idea in testa, ad entrare nel pannello di amministrazione (link in fondo alla pagina principale) col nick admin e la password tennistime.
Potete modificare logo, grafica, sezioni...potete trasferirvi il regolamento di TT e apporre modifiche...potete fare quello che volete.
Quel forum serve a me e antaniserse per fare prove prima di modificare il forum reale. Ma chiunque può metterci mano senza problemi. Se avete bisogno di un aiuto tecnico, sono certo che antaniserse è disponibile.
Insomma, potete sperimentare là le modifiche che vorreste apportare qua. Poi ne parliamo insieme.
Buon lavoro.

Ottima idea, devo solo capire come funziona e gli dedicheró sicuramente un pochino del mio tempo libero.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Gio 09 Ott 2014, 15:30

Incompetennis ha scritto:
MSport ha scritto:
Incompetennis ha scritto:In questa maniera mi sembra difficile reperire nuovi iscritti  Evil or Very Mad
se fai dell'ironia , ti si risponde stessi mezzi

se invece vuoi partecipare al confronto ....

effettivamente facevo dell'ironia  anche nella mia  ultima frase .... mi scuso per gli o.t.

ma figurati, ci mancherebbe

piuttosto tu la questione, a pelle come la percepisci?
vedi una problematicità, non la vedi ?la vedi ma non così preoccupante ......
anche io un anno fa ero partito con la storia del ciclico etc etc
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Gio 09 Ott 2014, 15:31

spalama ha scritto:Ho intercesso anche presso DoubleAR, vediamo se raccolgono l'invito ed intervengono come fanno su PT nella discussione sulle loro Corde.
se davvero gentilissimo , non so come ringraziarti per la disponibilità e il riguardo
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Nessuno Gio 09 Ott 2014, 15:33

Incompetennis ha scritto:In questa maniera mi sembra difficile reperire nuovi iscritti  Evil or Very Mad

@Inco, usa le emoticons giuste altrimenti quando fai della sottile ironia ti si puó fraintendere. il forum é malato ? - Pagina 10 786556

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 09 Ott 2014, 23:11

Bertu ha scritto:
Incompetennis ha scritto:In questa maniera mi sembra difficile reperire nuovi iscritti  Evil or Very Mad

@Inco, usa le emoticons giuste altrimenti quando fai della sottile ironia ti si puó fraintendere. il forum é malato ? - Pagina 10 786556
Pensavo fosse una faccina che facesse capire una finta arrabbiatura...  il forum é malato ? - Pagina 10 106988 Questa va meglio?
Comunque effettivamente quando dopo anche un giorno intero clicco su "leggere i messaggi dall'ultima visita" e non trovo nulla mi spiace un po'. Mi chiedo - ma in una giornata intera nessuno ha tirato fuori un nuovo argomento di discussione, magari un post di minchiate, come capita spesso fare a me, ma che dimostra una cosa importante: io sono qui !!! Non capisco granché ma cerco di imparare da chi ne sa di più che dovrebbe avere la pazienza anche di ridire per la centesima volta la stessa cosa perché chi arriva vuole essere parte in causa della discussione e non andare a leggere vecchi post anche se trattano lo stesso argomento. Quando ho inserito la mia prima domanda ho avuto un piacere enorme nel vedere che qualcuno mi aveva risposto, che mi accettava e mi spiegava. Se mi avessero detto: "Caro Inco, la tua domanda ha già una risposta , clicca su ecc. ecc." Avrei avuto una grande delusione e probabilmente non sarei qui.   Certamente avere le varie sezioni (corde, telai, tattica ecc.) coperte da persone competenti è importantissimo . Tantissimi bramano le dritte su questa o quella corda, su telai, su customizzazioni e queste persone le tieni dentro con i competenti di cui sopra ma quelli a cui basta tirare la pallina dall'altra parte e si avvicinano a TT solo perché si parla di tennis, beh, bisogna interessare questa utenza "contadina" (anch'io ne faccio parte) con pazienza, simpatia e disponibilità da parte di chi è un assiduo frequentatore.    Studiare forme di presentazione per far sentire il neofita già a suo agio potrebbe essere una buona idea, fare noi stessi in modo che si senta già parte di una comunità sarebbe  meglio.
Puff puff ... che faccina metto adesso  Question Question


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 09 Ott 2014, 23:36

Con questo non voglio affatto dire che ci sia qualcuno "sgarbato" .....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Ven 10 Ott 2014, 11:17

Inco,

Io credo che un forum va bene se sa valorizzare e soddisfare gli utenti come persone ,aggregandole e non solo come portatori di competenze (peraltro di incerta estrazione).
Il più esperto del mondo se non sa comunicare o lo fa in maniera fastidiosa , non crea legame ma solo opportunismo
E anche il forum dovrebbe privilegiare chi lo vive con attaccamento rispetto a chi lo vive con opportunismo
E questo a volte non accade
E non è solo questione di regole o dell'intervento dell'admin o di moderatori
Il forum sano quasi si auto regola nelle sue dinamiche grazie alla coesione e buon senso di chi lo popola
In questi frangenti, fondamentale è mediare "io" con il "noi" è saper o sforzarsi di comunicare mettendosi nei panni degli altri sia nel porre questioni che rispondendo

E il saper comunicare è fondamentale tanto più il rapporto non è personale per la virtualità
Se usassimo con vero trasporto, un terzo di certe moine usate nei rapporti formali, perché di prassi, ad esempio......





Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Incompetennis Ven 10 Ott 2014, 14:06

Non mi sembra ci sia incompatibilità tra i nostri discorsi. Io auspico competenza e buona accoglienza per chi entra per la prima volta. Anch'io , nel mio piccolo, quando incontro un "nuovo" del forum cerco di scherzare e fare la battuta anche per far capire che l'ambiente è capace anche di darti momenti di "sollazzo" oltreché buone spiegazioni e consigli che riguardano strettamente il tennis.
Non capisco (senza alcuna polemica) cosa intendi dire quando scrivi "Il forum dovrebbe privilegiare chi lo vive con attaccamento rispetto a chi lo vive con opportunismo".


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Ven 10 Ott 2014, 14:23

Infatti non c'è incompatibilità

Non essendo stato chinato ti sottolineo che il problema dell'argomento tennistico o me i lo ritengo non fondamentale , anzi ben venga o altre idee e spunti
Sai che noia parlare solo di corde o racchette?

Quando certa utenza è stata allontanata, il ban è stato più un suggello, perché ormai il forum stesso e i suoi membri aveva risposto, opponendosi a comportamenti ritenuti sgraditi.
Questo da forza al forum

Lo stesso forum ritengo, non da dolo che per altri versi di stia indebolendo .
Il forumista che si sente parte del noi, non si stufa e non si allontana
Tanti "io" alla lunga si sgretolano e disperdono
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Ven 10 Ott 2014, 14:45

Io a veder sparire gente importante qui dentro come oedem, patillo e lupo, mi preoccupo
Possibile che sia solo per motivi di lavoro, famiglia o c'è dell' altro?

E in questo senso, ho quasi sospetto che i famosi esperti , hanno fatto più danno , in retrospettiva
Perché tranne rari casi (satrapo oserei dire) , i tanto acclamati e rimpianti esperti non hanno MAI divulgato disinteressatamente
Stefano ci ha "usato come incubatrice " per l'IRSA e Eiffel tramite i forum, specialmente PT  veicola in maniera importante (e costruttiva) la propria attività commerciale, vendendo e ricevendo preziosi feedback sui prodotti

E anche vedere marco61 che giustamente a volte percepisce che il suo importante impegno, spesso viene vissuto come " non abbastanza", è un altro segnale .....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da MSport Ven 10 Ott 2014, 15:08

Avviso per Marco61

Puoi verificare registro accessi degli ultimi giorni?
Io a occhio ho beccato a riconnettersi (ma non partecipare) sia vecchie conoscenze come CLEM Clem che degli IRSa come Candus....

Questi magari è un altro segnale....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da spalama Ven 10 Ott 2014, 15:35

Io non so di che parlate ma con due semplici azioni, sfruttando dei buoni rapporti basati sul disinteresse economico e sulla semplice stima reciproca tra persone e basta, sono riuscito a chiarire la questione Krism54 e a far partecipare DoubleAR.

Mi ci sono voluti 5 minuti e non ci ho guadagnato niente, pensa un pò.

Approfittate dei post aperti e cercate di animare quelle discussioni, altrimenti si perdono importanti occasioni di sviluppo e ci si concentra solo sulle negatività del forum.

Credo che avere la possibilità di parlare direttamente con un produttore di corde non sia cosa da tutti i giorni nè da tutti i forum.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Nessuno Ven 10 Ott 2014, 15:44

MSport ha scritto:Io a veder sparire gente importante qui dentro come oedem, patillo e lupo, mi preoccupo
Possibile che sia solo per motivi di lavoro, famiglia o c'è dell' altro?

E in questo senso, ho quasi sospetto che i famosi esperti , hanno fatto più danno , in retrospettiva
Perché tranne rari casi (satrapo oserei dire) , i tanto acclamati e rimpianti esperti non hanno MAI divulgato disinteressatamente
Stefano ci ha "usato come incubatrice " per l'IRSA e Eiffel tramite i forum, specialmente PT  veicola in maniera importante (e costruttiva) la propria attività commerciale, vendendo e ricevendo preziosi feedback sui prodotti

E anche vedere marco61 che giustamente a volte percepisce che il suo importante impegno, spesso viene vissuto come " non abbastanza", è un altro segnale .....

Personalmente quello che fa Eiffel altrove non mi interessa ma non conoscendolo e leggendo quello che scrive qui mi sembra di percepire che la sua onestá intellettuale venga un attimo prima dei suoi interessi.
Che poi possa anche tirare acqua al suo mulino mi sta anche bene ma non mi pare che ultimamente abbia mai ecceduto.
È molto preparato e sa quello che dice e per me, utente forumista ignorante, questo é quello che cerco.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

il forum é malato ? - Pagina 10 Empty Re: il forum é malato ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.