TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Mi consigliate uno smartphone?

+15
zaphod
Simone.01
Wacos
Nessuno
Chiros
miguel
isomax89
aless
Dr. Cox
malcolmx82
Iron
Jimbo
napalm_it
oedem
marco61
19 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da marco61 Lun 13 Gen 2014, 23:42

Promemoria primo messaggio :

Vorrei regalare uno smartphone a mia moglie. Mi spiegate qual è la differenza sostanziale tra un Iphone (io uso il 4S) e uno smartphone più economico? Modelli consigliabili?
Requisito indispensabile: numeri facilmente riconoscibili e tastiera ampia.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da isomax89 Mar 14 Gen 2014, 20:40

napalm_it ha scritto:Sotto i 200 euro di OS oltre ad android c'è solo wphone che sinceramente messo a confronto con la qualità e le prestazioni di android mi fa rabbrividire.

ma per favore, evitiamo commenti tipici di altri forum!

Poi sostenere che è meglio un lumia da 190 euro che un thl da 190 euro con android e hardware doppio ( già solo i 2 GB RAM fanno tutta la differenza di questo mondo in multitasking ) non mi pare una cosa veritiera visto che entrambi i prodotti li ho avuti in mano e la differenza di prestazioni è abissale.

ma la vuoi capire che paragoni mele con pere?! WP non ha bisogno di 2GB di RAM.Per una volta, M$ ha fatto le cose per bene. Ti sembra normale necessitare di 2/3GB di RAM su un cell? Praticamente quasi quanto un pc fisso!!

Aggiornamenti: forse non avete idea della moltitudine di ROM e di sviluppatori che stanno dietro al mondo android ( pensate solo alla cyano ROM che passi da gigante ha fatto negli ultimi mesi ) fuori dal canale di google....android è open souce!!

Il cell non è per te ma per una persona che mai andrà a cambiare la ROM del cell.
Comunque si, le conosco benissimo.Ho un Desire con MIUI 2.3.7 e guarda te, funziona con soli 512MB di RAM!


Ma voi i prodotti di thl o zopo o altri produttori cinesi non di cloni l'avete provati?

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da isomax89 Mar 14 Gen 2014, 20:42

Iron ha scritto:L'hardware non si puo confrontare su sistemi operativi differenti.
E' noto che windows phone e ios richiedano meno "potenza" rispetto ad android.

Poi avere un hardware potente pensando al futuro non serve a niente se il terminale non riceverá mai piu aggiornamenti

Comunque se si vuole spendere intorno ai 200 euro e si vuole android,sicuramente meglio un cell cinese rispetto ad un level entry di una casa blasonata.

Pero anche io sono del parere che sotto i 200 meglio un altro sistema operativo.

A 200€ si trova il moto G
Solo per l'autonomia andrebbe preso

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da marco61 Mar 14 Gen 2014, 20:49

Iron ha scritto:
Non mi sembra che il regalo sia per una persona che si mette a smanettare cambiando rom o che cerca funzioni particolari.

Facendo un paragone tennistico :se devo fare la prima lezione di tennis non mi interessa avere una pro stock da customizzare,mi interessa piu un prodotto pronto e facile da usare.
Esatto. In realtà a mia moglie lo smartphone non servirebbe proprio, però visto che si lamenta che il suo cell. hai i tasti troppo piccoli, per prenderne un altro tanto vale prendere uno smartphone economico che, in caso di necessità, le consenta anche un giretto in internet.
Poi magari una volta che ce l'ha si scarica anche qualche applicazione, ma non è questa la priorità.
Visibilità, facilità d'uso e affidabilità è ciò di cui ha bisogno.
Dove acquistare? Non penso sia necessario spendere più di 100/150 euro, per cui rivolgersi direttamente in Cina non sarebbe necessario.
Per caso ho visto che da domani parte una promozione in un centro commerciale vicino a casa mia sull'Huawei G510 a 129 euro. E' vero che su Amazon costa anche meno ma almeno posso vederlo di persona e in caso di problemi posso restituirlo senza doverlo rispedire.
Qualcuno lo conosce? Credo sia il modello di fascia superiore simile all'Y300.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da marco61 Mar 14 Gen 2014, 20:52

Ragazzi però non ci scaldiamo troppo che non è il caso dai.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da Jimbo Mar 14 Gen 2014, 21:07

marco61 ha scritto:Ragazzi però non ci scaldiamo troppo che non è il caso dai.

Marco colpa tua che non hai specificato da subito le tue (di tua moglie) esigenze  tongue 


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da marco61 Mar 14 Gen 2014, 21:10

Mah, direi più che altro che è un mondo talmente vasto per cui è normale che qualcuno "tifi" per un prodotto piuttosto che un altro.
Basta non trasformarlo in tifo da stadio e da questa discussione si possono imparare tante cose.
Io sono il primo ad aver imparato molto oggi.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da oedem Mar 14 Gen 2014, 21:15

Marco, buona visione
https://www.youtube.com/watch?v=QST-h7FFXnw

p.s.: nota che il display è 4.5" e non so quali siano le necessità di tua moglie in merito alla grandezza/portabilità dell'oggetto
p.s.2: se lo prendi su amazon ugualmente non avrest problemi in caso di restituzione, che io sappia. Poi esteticamente ormai sono tutti uguali


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da Jimbo Mar 14 Gen 2014, 21:17

Sì confermo, io sono più un napalmista.
Qualche anno fa, ho rotto ben bene le palline al Lupo Scozzese, per prendere un cellulare che qui in Italia non c'era  Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 106988 
Ed è qualche mese che sono appresso ad un altro cellulare che dovrei appunto prendere in Cina, però effettivamente sono 1/3 smanettone.
Il dramma dei moderni telefoni è che fanno tante troppe cose, ma con una durata della batteria risibile... Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 50797


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da napalm_it Mar 14 Gen 2014, 23:02

eccomi di ritorno da allenamento.. .sfatto  Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 106988 

marco61 ha scritto:Ragazzi però non ci scaldiamo troppo che non è il caso dai.

ma figurati Marco, penso che nessuno di noi si sogni di litigare per aver ragione su quale sia il cell migliori, scambio di opinioni e basta... poi uno può cambiare o rimanere sulle sue ma tutto finisce lì Smile

marco61 ha scritto:
Mah, direi più che altro che è un mondo talmente vasto per cui è normale che qualcuno "tifi" per un prodotto piuttosto che un altro.
Basta non trasformarlo in tifo da stadio e da questa discussione si possono imparare tante cose.
Io sono il primo ad aver imparato molto oggi.

non è una questione di tifo Marco ma una questione di costo/prestazioni.
Se domani mettono in vendita l'iphone 5s a 200 euro lo corro a prendere perchè il pacchetto iSO/iphone a livello di ottimizzazione è sopra android ( normale avendo 3 hardware in croce da usare) e dirò di prendere l'iphone a chi mi chiede ma ora non è così: vuoi risparmiare e prendere un prodotto che noi sia vetusto a livello hardware nel giro di pochi mesi.. ok.. vai sui marche cinesi DOC  + android per ora.

isomax89 ha scritto:
Lo so che non sono copie.

Ti ripeto che non scelgo in base alle caratteristiche hardware ma all'accoppiata software+hardware.

Come ti ho esposto poco sopra, per me a 200€ si trovano modelli migliori ai cell cinesi.

quali cellulari a 200 euro di marche cinesi hai provato? Con quale l'hai confrontato?

isomax89 ha scritto:
ma per favore, evitiamo commenti tipici di altri forum!

sviluppo applicazione per iOS (ipad), android ( samsung e lg ma è uguale), wp8 ( lumia qualcosa ) e w8 ( tablet acer) e ti posso dire che a parità di hardware quelle dove va meglio è iso seguito da android e poi wp8 e poi w8( test con benchmark )
Personalmente ho avuto iOS, wp8 e android come personali.. meglio di android (per le mie esigenze) non ho trovato nessuno ma è solo un mio parare personale e va a gusti... sicuramente nn guadagno un plico da google dicendo questo.

isomax89 ha scritto:
ma la vuoi capire che paragoni mele con pere?! WP non ha bisogno di 2GB di RAM.Per una volta, M$ ha fatto le cose per bene. Ti sembra normale necessitare di 2/3GB di RAM su un cell? Praticamente quasi quanto un pc fisso!

video in FULL HD, giochi in HD, navigatore aperto con in background musica o altro richiedo una quantità tale di memoria che non è tanto quando ne sfrutta ma quanto puoi sfruttare senza rallentare tutto ovvero quanta te ne rimane per poter fare altro
discorso da smanettone.. lo sò Very Happy

isomax89 ha scritto:
Il cell non è per te ma per una persona che mai andrà a cambiare la ROM del cell.
Iron ha scritto:
Non mi sembra che il regalo sia per una persona che si mette a smanettare cambiando rom o che cerca funzioni particolari.

hai ragione, ma si parlava di mancanza di aggiornamenti dell'OS per i telefoni cinesi e una persona che non smanetta non ha ne l'esigenza di rom ne bisogno di aver l'ultima release dell'OS

Iron ha scritto:
Facendo un paragone tennistico :se devo fare la prima lezione di tennis non mi interessa avere una pro stock da customizzare,mi interessa piu un prodotto pronto e facile da usare.

le GUI standard di android  sono tutte uguali ( ma anche iOS o wp8 ) che tu spenda 100 euro che 600 euro, imparare non cambia di una virgola... e solo che con il modello da 600 euro fai le cose più velocemente per via dell'hardware
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da napalm_it Mar 14 Gen 2014, 23:04

Jimbo ha scritto:
Il dramma dei moderni telefoni è che fanno tante troppe cose, ma con una durata della batteria risibile... Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 50797
3300mAh  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da Jimbo Mar 14 Gen 2014, 23:13

napalm_it ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Il dramma dei moderni telefoni è che fanno tante troppe cose, ma con una durata della batteria risibile... Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 50797
3300mAh  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Sul tuo? eh vabbuò ma non è un vero smart... ed è per quello "duiurimember" che seguo il 770 Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 961853 


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da marco61 Mer 15 Gen 2014, 17:12

La notte porta consiglio. In effetti a mia moglie un telefono troppo tecnologico non serve.
Visto che lo Huawei Y300 è lo smartphone più venduto su Amazon e gode di ottime recensioni, al momento è in pole position.
Spero solo di non incappare in uno tra i pochi difettosi che sono usciti da Amazon, ma questo credo possa succedere anche con marche più blasonate con la stessa probabilità.
Per quanto riguarda la configurazione, oedem potrà essermi molto utile.
Per le applicazioni che potrebbero servire a mia moglie, mi sarà più utile sua mamma.  Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 786556 
Lascio ancora un po' di tempo prima di acquistarlo a chi volesse convincermi a non comprarlo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da oedem Mer 15 Gen 2014, 17:26

marco61 ha scritto:.....Per quanto riguarda la configurazione, oedem potrà essermi molto utile.
L'utente da lei chiamato potrebbe essere spento o non raggiungibile

 Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 150354 


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da miguel Mer 15 Gen 2014, 17:31

se pensi che il fatto che sia cinese possa non piacere a tua moglie e se anche l'occhio vuole la sua parte, una mia collega mi ha fatto vedere sony experia U ed é molto carino e per la sua fascia di prezzo anche performante
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da oedem Mer 15 Gen 2014, 17:37

concordo con miguel: regalai quel cell un anno fa alla mia ragazza.

esteticamente davvero carino, almeno ha qualche differenza da tutti gli altri.
unico appunto: schermo un po' più piccolo (3,5"), memoria non espandibile (ma ha 8gb e bastano per un uso normale) e display che è più alto che largo

https://www.youtube.com/watch?v=e1oqGyumiuQ


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da isomax89 Mer 15 Gen 2014, 17:40

Jimbo ha scritto:
napalm_it ha scritto:
Jimbo ha scritto:
Il dramma dei moderni telefoni è che fanno tante troppe cose, ma con una durata della batteria risibile... Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 50797
3300mAh  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Sul tuo? eh vabbuò ma non è un vero smart... ed è per quello "duiurimember" che seguo il 770 Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 961853 

LG G2 ha una batteria da 3000mAh. Attualmente è il migliore come durata.
Altrimenti il moto G.
http://www.anandtech.com/show/7586/motorola-moto-g-review/3

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da isomax89 Mer 15 Gen 2014, 17:45

napalm_it ha scritto:

....


Ti ripeto il mio punto di vista.
Ad ora, ci sono ottimi smatphone per le necessità che ha elencato marco61

Se tu hai un cell cinese non significa che hai sbagliato l'acquisto ma per la moglie di marco non vedo motivi per fargli prendere un cell dalla cina.


isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da marco61 Mer 15 Gen 2014, 19:05

isomax89 ha scritto:per la moglie di marco non vedo motivi per fargli prendere un  cell dalla cina.
Concordo al 100%, Napalm acquistando in Cina ha risparmiato un biglietto da cento, quindi ne è valsa la pena.
Nella fattispecie, abbiamo stabilito che con una spesa sui 100/150 euro si trova qualcosa che fa al mio scopo anche in Italia.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da marco61 Mer 15 Gen 2014, 19:20

Che mi dite di questo?: http://www.ebay.it/itm/IPHONE-3GS-8gb-RICONDIZIONATO-DA-FABRICA-SUPERIORE-AL-GRADO-A-GARANZIA-3-MESI-/261373428806?pt=Smartphone&hash=item3cdb120446&_uhb=1
Che differenza c'è tra questo telefono e l'Iphone 4s che ho io?
L'idea mi è venuta perchè, avendone uno simile, in caso di necessità saprei dove mettere le mani (forse).


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da isomax89 Mer 15 Gen 2014, 20:03

marco61 ha scritto:Che mi dite di questo?: http://www.ebay.it/itm/IPHONE-3GS-8gb-RICONDIZIONATO-DA-FABRICA-SUPERIORE-AL-GRADO-A-GARANZIA-3-MESI-/261373428806?pt=Smartphone&hash=item3cdb120446&_uhb=1
Che differenza c'è tra questo telefono e l'Iphone 4s che ho io?
L'idea mi è venuta perchè, avendone uno simile, in caso di necessità saprei dove mettere le mani (forse).

Lascia stare Wink
A livello hardware il Lumia 520 gli è superiore.
Avrà iOS5 e non so se è ancora compatibile con le nuove applicazioni Wink
Senza contare che non vale nemmeno lontanamente 150€. è un modello del 2010!

Io in te valuterei :
Huawei Y300. Vale il suo prezzo (95€) ma lo ha un mio amico e qualche volta lagga o si blocca. Niente che lo renda inutilizzabile ma può essere un pò fastidioso.
Lumia 520/620 sulla fascia dei 120€. L'ho regalato a mia sorella ma prima l'ho usato qualche giorno  Very Happy  e devo dire che funziona benissimo.
Poi se vuoi fare un vero salto di qualità (in primis come durata della batteria) Motorola Moto G a 200€

Se a tua moglie interessa avere una buona fotocamera io opterei per i Lumia altrimenti vai di Y300.
In te non spenderei più di 150€ Wink

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da napalm_it Gio 16 Gen 2014, 15:33

isomax89 ha scritto:

Ti ripeto il mio punto di vista.
Ad ora, ci sono ottimi smatphone per le necessità che ha elencato marco61

Se tu hai un cell cinese non significa che hai sbagliato l'acquisto ma per la moglie di marco non vedo motivi per fargli prendere un  cell dalla cina.


opinione personale, se uno vuole spendere sui 150 io cmq consiglierei di prendere direttamente in cina ( ai miei amici ho consigliato così ) ma è solamente un mio consiglio

Che poi dire dalla cina sembra dire "un giocattolo", in realtà tutto viene prodotto/assemblato/spedito da lì... dai THL all'iphone alle HEAD  lol! 
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da marco61 Gio 16 Gen 2014, 21:13

E' andata a finire che ho preso un Iphone 4S usato su Ebay ma devo ancora pagarlo. Ho fatto alcune domande al venditore e aspetto le risposte.
Il prezzo mi è sembrato buono, ma aspetto conferme.
Nella scelta il prezzo non era comunque una priorità quanto la semplicità d'uso. In questo modo ho un telefono identico al mio e posso spiegare per bene a mia moglie come usarlo.
Mi dite cosa ne pensate?: http://www.ebay.it/itm/iphone-4s-16-gb-nero-pari-al-nuovo-/271374478795?ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da isomax89 Gio 16 Gen 2014, 23:38

marco61 ha scritto:E' andata a finire che ho preso un Iphone 4S usato su Ebay ma devo ancora pagarlo. Ho fatto alcune domande al venditore e aspetto le risposte.
Il prezzo mi è sembrato buono, ma aspetto conferme.
Nella scelta il prezzo non era comunque una priorità quanto la semplicità d'uso. In questo modo ho un telefono identico al mio e posso spiegare per bene a mia moglie come usarlo.
Mi dite cosa ne pensate?: http://www.ebay.it/itm/iphone-4s-16-gb-nero-pari-al-nuovo-/271374478795?ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

Ah ah grande!! Ci hai fregato tutti Very Happy 

Viste le tue considerazioni, prendilo così non avrai problemi a spiegargli come usarlo Wink

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da Jimbo Gio 16 Gen 2014, 23:47

Marco sei un fomentatore  Very Happy 
Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 1525559_655845534456988_137572182_n


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da napalm_it Ven 17 Gen 2014, 08:44

isomax89 ha scritto:

Ah ah grande!! Ci hai fregato tutti Very Happy 

ci siamo sfidati per niente  Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 106988 lol! 
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da isomax89 Ven 17 Gen 2014, 10:05

napalm_it ha scritto:
isomax89 ha scritto:

Ah ah grande!! Ci hai fregato tutti Very Happy 

ci siamo sfidati per niente  Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 106988 lol! 

4 pagine di thread per vederlo comprare un Iphone 4S Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 106988 Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 106988 
Come venditore sono negato ma almeno già lo sapevo Very Happy Very Happy

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Mi consigliate uno smartphone? - Pagina 2 Empty Re: Mi consigliate uno smartphone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.