TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

+5
marco61
vale
Abracadabra78
valeriotennis
montox
9 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 15:42

Promemoria primo messaggio :

Finite le vacanze è tempo di pensare alla sfida di tutti i tempi lol!
FRANK vs. GIASCUCCIO........preparati e comincia a pensare alla data....gli altri utenti sono molto interessati a questo argomento....si scriveranno fiumi di parole....la sfida è aperta ufficialmente!!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 10:08

come chi sarebbe????
il BOSS CINESE è giascuccio Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 420441

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 11:50

La verità??? sto perdendo tempo.
Mi sto' letteralmente kakando sotto. Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 12:17

magari stai PRENDENDO tempo... boss...manco più l'italiano conosci cinesone mio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 14:29

frank ha scritto:magari stai PRENDENDO tempo... boss...manco più l'italiano conosci cinesone mio Very Happy

TU confondi L'ITALIANO con il tuo idioma dialettale di basso profilo.

PERDERE TEMPO è un detto comune.

IL TEMPO si perde, non si PRENDE.

GNURANT!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 14:34

no boss...tu non perdi tempo..ma prendi tempo per evitare cocente sconfitta Very Happy tergiversi Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Abracadabra78 Mar 05 Ott 2010, 17:15

giascuccio ha scritto:
frank ha scritto:magari stai PRENDENDO tempo... boss...manco più l'italiano conosci cinesone mio Very Happy

TU confondi L'ITALIANO con il tuo idioma dialettale di basso profilo.

PERDERE TEMPO è un detto comune.

IL TEMPO si perde, non si PRENDE.

GNURANT!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
c'e' chi perde tempo,c'e' chi invece lo PRENDERA' ( ciapet ) se perdera' la supersfida Very Happy

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da vale Mar 05 Ott 2010, 17:52

non c'è neanche una previsione di data ? ad esempio so che il master più o meno c'è in novembre...
vale
vale

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 20:13

vale ha scritto:non c'è neanche una previsione di data ? ad esempio so che il master più o meno c'è in novembre...

Guarda, siccome il pippone steccante saltellante all'indietro andrà incontro ad una cocente sconfitta (e siccome lo sa, anche se in giro va dicendo che mi batte a occhi chiusi), cerca ovviamente di anticipare il piu' possibile l'eventuale incontro.
Purtroppo io sto riprendendo adesso, dopo 2 mesi e mezzo di stop causa discopatia.

Adesso non riuscirei a fare un game neanche con lui, figurati, per cui devo rimettermi in sesto ed in forma, proprio xchè gli devo dimostrare che non è NESSUNO.

Altro atteggiamento avrei, se dovessi incontrare gli altri amici, tipo circeo, o supermc, li andrei con le dovute cautele e con i piedi di piombo, ben sapendo di incontrare gente con esperienza alle spalle di tornei ufficiali, e gente che, specie circeo che ho visto giocare, sono veramente di altro livello.
Ma il pippone no, tu leggi 3.5 ITR nel suo profilo, intimamente si crede un 4.0, ma è tutta sopravvalutazione.
Basta dirti che un PRINCIPIANTE che gioca da un ANNO, come l'amico montox, l'ha regolato in mezz'ora con un perentorio 6-3.
Non vale + di un 3.0, chiedi al Pirata Very Happy Very Happy

La partita con me potrà FORSE essere equilibrata, solo SE frequenterà un corso di tennis, e la smetterà di cambiare telaio.

Purtroppo io prima di 2/3 mesi non potro' affrontare NESSUNO, tantomeno lui Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 20:23

Caxxo, Giascu...

Qui non ci sei andato di fioretto... hai usato il MACHETE!

Non è che state per caso mettendo troppa BENZINA su questa sfida?

Qui finisce che in campo litigate! OKKIO!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 20:26

correnelvento ha scritto:Caxxo, Giascu...

Qui non ci sei andato di fioretto... hai usato il MACHETE!

Non è che state per caso mettendo troppa BENZINA su questa sfida?

Qui finisce che in campo litigate! OKKIO!



Guarda, lo faccio per Frank Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Poi metti e ci rimane male???

Cmq la sfida DEVE un po' essere caricata, e io lo faccio in questo modo, Frank lo fà dicendo che mi batte a occhi chiusi, addirittura coll'ovetto, dunque?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sfida tra pipponi, vincerà il MENO saltellante e il meno STECCANTE.+Intanto Frank aveva promesso di affrontarmi con le VT95, dato che si sente cosi' sicuro, che famo allora?
La perde a tavolino???
Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da marco61 Mar 05 Ott 2010, 21:22

giascuccio ha scritto:Purtroppo io prima di 2/3 mesi non potro' affrontare NESSUNO, tantomeno lui Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 786556
A questo proposito, ci aggiorni sui tuoi problemi alla schiena? Va meglio? La dieta riesci sempre a seguirla? Dai che vogliamo un altro italiano sotto i 100. Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 786556


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da vale Mar 05 Ott 2010, 21:31

Very Happy lol! .............ragazzi mi fate morire , non vedo l'ora di leggere i report della sfida... chi possono essere ( per vicinanza ) i testimoni ?

gias , buona guarigione , 2 / 3 mesi sono una una pena troppo alta da scontare per esseri umani, intendevo sportivi.... sentenza della cassazione !!??!!
vale
vale

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 21:33

si, sono quasi al termine del primo ciclo di fisioterapia dedicato all'allungamento dei muscoli della colonna.
La situazione è in lento, costante e progressivo migliortamento.
Dopo 40 min di doppio effettuati al raduno di arce a settembre, e dopo un ora di cesto (dove esagerai un po', ed ebbi dolori per 3/4 gg) fatto 2 domeniche fà, ho fatto un doppietto domenica scorsa, ed è andato tutto ok.
Per il momento non posso titrare la mia famosa prima antizanzara pontina, posso sfruttare questo periodo per perfezionare la seconda, dedicandomi allo slice (il kick purtroppo non lo sapevo fare, e non lo imparero' mai causa schiena.)
Domani mi sparo un ora di cesto.
Domenica altro doppio.
Cerchero' di fare 2 ore di tennis la settimana, schiena permettendo.
Ho iniziato la fase II della dieta, la fase I mi h portato da 122kg a 108 in 2 mesi.
Adesso ho obiettivo 100kg per fine novembre.
Un passo alla volta, sto vedendo i risultati.
Se tutto procederà secondo i piani, a gennaio riprendo con Paolo Bianchini (maestro FIT classifica duepuntootto) per studiareun piano personalizzato alle mie mutate esigenze (maggiore mobilità, schiena debole), mi dedicherò in primis ad una seconda ultrastramaligna, oltre ad un perfezionamento di tutti i colpi.
Poi attacco il Pontino, che fungerà da caprio espiatorio (con qualcuno mi dovro' pur sfogare dopo aver subito tutto questo, e la zanzara si è offerta volontaria) Very Happy


Ultima modifica di giascuccio il Mar 05 Ott 2010, 21:37 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 21:35

vale ha scritto: Very Happy lol! .............ragazzi mi fate morire , non vedo l'ora di leggere i report della sfida... chi possono essere ( per vicinanza ) i testimoni ?

gias , buona guarigione , 2 / 3 mesi sono una una pena troppo alta da scontare per esseri umani, intendevo sportivi.... sentenza della cassazione !!??!!


Tranquillo, arbitro sarà il Pirata, e l'incontro (long set a 9 games) sarà debitamente FILMATO e inserito sul web (autorizzazione di Frank permettendo) Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mar 05 Ott 2010, 22:15

Oh che te leggo stasera....bene bene...filmate tutto che ce sarà da ride Twisted Evil
Gennaio 2011 va bene? smash

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da vale Mer 06 Ott 2010, 09:38

grandi....!!
vale
vale

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 09:40

Vale...lo sdrumo al polletto campano Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 13:17

frank ha scritto:Vale...lo sdrumo al polletto campano Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 786556


I have a dream....................
Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 13:19

frank ha scritto:Oh che te leggo stasera....bene bene...filmate tutto che ce sarà da ride Twisted Evil
Gennaio 2011 va bene? smash

Frank, temo di non farcela.

E me ne dispiace assai, avrei voluto (problemi fisici permettendo) affrontarti ORA.

Mi secca assai che tu stia frequentando un corso di tennis, e che possa stabilizzarti con una coppia di telai.

Ti giuro, mi secca ASSAI Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 13:22

Giascu. Tu hai voglia di scherzare.

Tra le poche cose certe della vita... oltre al fatto che tutti (speriamo tardi) dovremo morire, ve ne sono altre 2:

1. Frank continuerà per sempre a cambiare coppie di telai

2. Frank raggiungerà (al massimo) il livello di 3.5 ITR


Sono pronto a sommetterci bei sodi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 13:29

correnelvento ha scritto:Giascu. Tu hai voglia di scherzare.

Tra le poche cose certe della vita... oltre al fatto che tutti (speriamo tardi) dovremo morire, ve ne sono altre 2:

1. Frank continuerà per sempre a cambiare coppie di telai

2. Frank raggiungerà (al massimo) il livello di 3.5 ITR


Sono pronto a sommetterci bei sodi.


3.5????
ma perchè, non lo è già ORA????? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 14:04

3.5 scarso lol!
so benissimo che anche applicandomi con i corsi e facendo tornei FIT il mio massimo potrebbe essere arrivare a 4.4...il salto a 4.3 per me è impossibile No
eppure Frank si stabilizzerà...già è qualcosa che ha capito che deve giocare con piatto minimo 100" 16x18 o 16x19, profilo 23-25mm, peso 295/310g Twisted Evil
se tornassi indietro avrei continuato a giocare con le APD cortex Wink senza aver speso altri soldi nella girandola di telai...ora la BB10 deve convincermi..oggi mi piace ma non mi ha ancora convinto...e la sensazione di quel manico rettangolare.....mmmmmmmmmmmmmm No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 15:43

FRANK!!!!

Forse ho la solution!!!!

Ti interessano 2 APDgt plus di cui una ancora cellophanata???? Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 15:44

Hai già avuto (e dato via) le APD e le PD.

Accampando la scusa che non controllavi e ti facevano male al braccio.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 15:45

correnelvento ha scritto:Hai già avuto (e dato via) le APD e le PD.

Accampando la scusa che non controllavi e ti facevano male al braccio.


SCUSA Pirata, ma COS'E' che NON ha avuto???? What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Ospite Mer 06 Ott 2010, 15:46

Io ho avuto tutto...ed ogni tanto soffro di nostalgia e mi dedico ai revival Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA - Pagina 2 Empty Re: Frank vs. Giascuccio....LA SFIDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.