TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Grave richiesta di Doc68

+14
st13
miguel
Nessuno
Incompetennis
Philo Vance
giascuccio
Matador66
Rafapaul
marco61
aless
Attila17
Simba
fabione65
Chiros
18 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 17:26

, Marco mi ha scritto di una lamentela ricevuta da Doc68, secondo la quale non avrei titolo a scrivere di alimentazione, perché non titolato, e sarei addirittura pericoloso....

Rispondo pubblicamente a Doc68:

Caro (si fa per dire) Doc: ti ribadisco che io, in questo forum, PARLO DI QUELLO CHE MI PARE E QUANDO MI PARE: di diete, di medicina generale, di trapianti, di oculistica e di qualsiasi cosa mi passi per la mente.

Non ho bisogno di TITOLI per parlare su questo Forum... nè io, nè nessun altro.

Il fatto che tu dica che io sarei pericoloso parlando di alimentazione non solo è la più grande idiozia che io abbia mai sentito (anche se alle tue cazzate ci hai abituato): ma offende l'intelligenza di tutti gli altri forumisti ,che secondo te sarebbero delle pecore pronte a fare quello che scrivo.

Se, per ipotesi, scrivessi che mangiare merda di iguana fa bene, SONO CAZZI MIEI, perchè non sono un medico e NESSUNO viene da me a pagarmi per una prescrizione medica e, non ultimo, non devo rispondere a Ordini, Corporazioni o tradire Giuramenti di Ippocrate.

Esprimo le mie idee e le mie convinzioni, per stimolare un dibattito, cosa che tu non riesci a fare perchè scrivi solo argomenti che non interessano nessuno (cosa che facevi anche su PT, dove giustamente te lo hanno fatto notare)

Ti è chiaro questo fatto?

Se non ti piace quello che scrivo, mi sta benissimo: ma tu voglia impedire che io scriva qualcosa. QUESTO E' UN FATTO GRAVE.

E sei tu che non devi permetterti di scrivere cose del genere all'Amministratore.

In conclusione, quindi, se non ti sta bene... semplicemente, anzichè lamentarti vilmente con l'amministratore...

LEVATI DAI COGLIONI DA TENNIS TEAM!



PS: chiedo scusa a Marco per aver divulgato la lamentela assurda di Doc68, ma una cosa così grave non può essere taciuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 17:28

Sinceramente l'argomento alimentazione non era uno di quelli che "sorvegliavo", ma proprio oggi ho letto alcune pagine. Innanzitutto devo dire che non mi aspettavo questa cosa, dal momento che il Doc mi era sempre sembrato elogiativo nei confronti di Corre. In tutta franchezza a prescindere dal fatto che quello che ha scritto Giovanni sull'alimentazione non mi è sembrato niente di trascendentale e lo condivido (ma col cavolo che smetto di mangiare pane e pizza...troppo buoni), non mi pare che le sue opinioni possano essere censurate. Innanzitutto perché non millanta titoli, non è che si spacci per un nutrizionista o altro, a questo punto se la lamentela del Doc fosse valida, Corre non dovrebbe neanche parlare di allenamento fisico e mi pare che proprio il Doc segua le sue indicazioni sull'allenamento....insomma un atteggiamento un po' contraddittorio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 17:31

sono assolutamente contrario a qualsiasi forma di censura
questo forum , come altri , è fatto di appassionati che discutono di quello che li aggrada senza filtri.
tutti sappiamo bene che le informazioni che leggiamo non hanno il timbro della ufficialità e del Verbo
vale per le corde , le racchette, la riunion e anche per le questioni alimentari .
quindi , doc, la piega che hai fatto prendere al post sulla dieta " io sono medico , mio padre è medico e pure mia sorella è medico " per cui io so e voi non sapete un cazzo è stata quanto meno azzardata e vorrei dire alquanto offensiva , non tanto e solo per Corre ma per tutti quelli che leggono .
anzi sinceramente a me non interessa sapere la professione di ognuno di noi e le sue credenziali , sono in grado di farmi una idea da solo leggendo
non ho bisogno di vedere chi piscia più lontano

quindi , sono d'accordo al 100% con Corre ( anche se per mio carattere magari avrei evitato la frase finale Wink Wink )

e sono anche d'accordo di evitare la falsa ipocrisia di tenere nascosto il fatto di mandare un post all'amministratore , doc stavolta , a mio avviso , hai fatto una cazzata
se posso , doc prendi questo scazzo come un momento di mona e finiamola qui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 17:34

ace59 ha scritto:sono assolutamente contrario a qualsiasi forma di censura
questo forum , come altri , è fatto di appassionati che discutono di quello che li aggrada senza filtri.
tutti sappiamo bene che le informazioni che leggiamo non hanno il timbro della ufficialità e del Verbo
vale per le corde , le racchette, la riunion e anche per le questioni alimentari .
quindi , doc, la piega che hai fatto prendere al  post sulla dieta " io sono medico , mio padre è medico e pure mia sorella è medico " per cui io so e voi non sapete un cazzo è stata quanto meno azzardata e vorrei dire alquanto offensiva , non tanto e solo per Corre ma per tutti quelli che leggono .
anzi sinceramente a me non interessa sapere la professione di ognuno di noi e le sue credenziali , sono in grado di farmi una idea da solo leggendo
non ho bisogno di vedere chi piscia più lontano

quindi , sono d'accordo al 100% con Corre ( anche se per mio carattere magari avrei evitato la frase finale Wink Wink )

e sono anche d'accordo di evitare la falsa ipocrisia di tenere nascosto il fatto di  mandare un post all'amministratore , doc stavolta , a mio avviso , hai fatto una cazzata
se posso , doc  prendi questo scazzo come un momento di mona e finiamola qui

Quoto al 100%!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 17:43

Concordo con Ace: sono stato piuttosto "diretto" con l'epilogo del mio post...

Ma la sostanza rimane: se non ti sta bene che la gente, ancorché senza titolo accademici possa parlare...

E ti permetti di chiedere addirittura censura...

Sei libero di andartene.

Se non ti piace la clientela di una piazza, o di un bar, semplicemente non la frequenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Chiros Ven 02 Feb 2018, 17:53

Doc, hai sbagliato.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 18:00

Chiros ha scritto:Doc, hai sbagliato.

Con tutti gli Scazzi religiosi che abbiamo avuto io e te, allora, avresti dovuto chiedere il carcere per me!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 18:04

correnelvento ha scritto:Concordo con Ace: sono stato piuttosto "diretto" con l'epilogo del mio post...

Ma la sostanza rimane: se non ti sta bene che la gente, ancorché senza titolo accademici possa parlare...

E ti permetti di chiedere addirittura censura...

Sei libero di andartene.

Se non ti piace la clientela di una piazza, o di un bar, semplicemente non la frequenti.

corre essere diretti è mille volte meglio di essere ipocriti , io lo apprezzo molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da fabione65 Ven 02 Feb 2018, 18:06

Quoto Giovanni e Ace
Doc.....cosa mi combini???? Evil or Very Mad
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 19:24

Una piccola riflessione.
I farmaci cronici e la chirurgia sono il fallimento della medicina.
Cioè ci arrivi quando non riesci a mantenere lo stato di salute.
A giudicare da cosa assumono i nostri 60 enni, o anche più giovani, mi sembra che le linee guida passate non siano state così efficaci ed inattaccabili nel promuovere il nostro principio di salute 
E diffido di chi vuol mettere a tacere gli obiettori a suon di titoli.
Nel mio campo.
30 anni fa riabilitavano le masticazioni, sacrificando la salute dei denti, in quella che doveva essere una posizione terapeutica, e si è rivelata poi la meno protettiva ed addirittura "l' orlo del burrone".
Non l' ho mai fatto perchè non ne ero convinto.
Oggi si spaccia spesso l' ortodonzia come la soluzione a problemi posturali. In realtà è molto più facile che faccia pagare dazio. 
Nelle linee guida non si trova mai l'eccellenza, certo ad uscirne bisogna andarci coi piedi di piombo, con perizia ma soprattutto prudenza.

Ci sono tuttavia dei principi fondamentalmente validi.
Nel dubbio torniamo a quello che ci insegna la natura.

E in natura le scatole di barilla non crescono sugli alberi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Simba Ven 02 Feb 2018, 19:38

Riki66 ha scritto:
Nel dubbio torniamo a quello che ci insegna la natura.

E in natura le scatole di barilla non crescono sugli alberi.

Non è che poi ti trovo a pascolare il frumento eh? asd


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Attila17 Ven 02 Feb 2018, 19:49

Non entro nel merito di chi abbia ragione o torto , direi che la cosa migliore sarebbe che Domenico chiamasse Giovanni e si parlassero diretti. Sono due persone intelligenti e parlando si possono risolvere tante cose che tramite tastiera si possono fraintendere.
Fossi stato io nella stessa situazione forse Doc avrei direttamente chiamato Giovanni per dire la mia, in modo da non avere fraintendimenti. Diciamo che sono uno che preferisce sentirsi un bel vaffa al telefono che scritto su un post, sicuro che dopo il vaffa di Giovanni non sarebbe cambiato nulla ma ci saremmo chiariti.
Ovviamente per quel che conta è solo la mia opinione.
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 19:56

Do la mia opinione dopo aver letto velocemente la discussione.

Se Giovanni e Bertu , appassionati e molto interessati all’argomento dieta, tramite le loro letture hanno trovato giovamenti e lo vogliono dare come possibile alternativa alla letteratura standard ritengo che siano liberissimi di farlo.
Possono citare fonti autorevoli o anche giornalisti venditori di integratori ma se ne assumono la responsabilità, che in fondo, sta solo nel dire “ ehi, sai,ho sentito che qst cosa fa bene e qst fa male ,io l’ho provata ed effettivamente sto meglio e anche su qst autorevole rivista scientifica lo sottolineano” senza invitare nessuno a seguire le loro indicazioni.

Sta all’intelligenza del lettore approfondire. Certo se tutti bevessimo a boccia quello che si legge su internet sarebbe folle ( vedi metodo STAMINA x curare il cancro) ma ne Giovanni ne Bertu si sono eretti a unici detentori della verità.


Al conte,po posso capire la reazione ( quella nei post) di Doc che avendo studiato,vivendo fra medici, nutrizionisti etc cerca di evidenziare che ci deve sempre essere attenzione in qst casi. Benissimo. Giusto.

Ma anche quello che è scritto sui libri non è nato lì ma in secoli e secoli di storia di prove che hanno fatto poi diventare gli “ esperimenti” certezze.


Io stesso leggendo Bertu sulla vitamina D ho chiesto al medico di inserire il controllo nelle analisi che ho fatto.
Senza leggerlo non lo avrei fatto.
Sicuramente non prendo integratore senza SAPERE se mi serve o no.


Quindi, BENE se ognuno di noi riesce a dare spunti interessanti per PENSARE e magari far scoprire cose nuove.


Allo stesso tempo capisco il DOC quando mette l’accento sull’ATTENZIONE nel leggere ed approfondire.

Se avesse detto direttamente a Giovanni che si deve fare quanto ho detto invece di prendere subito le cose per buone penso che avrebbe fatto bene.

Scrivere in pvt a terza persona che amministra non lo trovo molto corretto.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da aless Ven 02 Feb 2018, 19:59

Nessuno che difende Doc?? Scusatemi ma anch'io sono schietto nel condividere quello che penso.
A mio avviso Marco ha sbagliato (peccato veniale) a divulgare il nome di Doc e Corre ha sbagliato a scrivere pubblicamente del suo colloquio con Marco. Questo è il mio pensiero.
Potrei scrivere anche altro ma non vorrei scatenare un putiferio. A mio avviso il rispetto viene prima di ogni altra cosa. Giovanni non si scrivono quelle cose che hai anche accentuato con le maiuscole.
Detto questo non ti scagliare anche contro di me e al massimo vendicati se e quando ci sarà l'occasione di giocare a tennis insieme Wink
Stemperiamo i toni e ricordiamoci che siamo AMICI, che il forum è un'occasione di evasione dai problemi che tutti noi abbiamo nella vita di ogni giorno.
Wink


Ultima modifica di aless il Ven 02 Feb 2018, 20:01 - modificato 1 volta.
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 20:00

correnelvento ha scritto:, Marco mi ha scritto di una lamentela ricevuta da Doc68, secondo la quale non avrei titolo a scrivere di alimentazione, perché non titolato, e sarei addirittura pericoloso....

Rispondo pubblicamente a Doc68:

Caro (si fa per dire) Doc: ti ribadisco che io, in questo forum, PARLO DI QUELLO CHE MI PARE E QUANDO MI PARE: di diete, di medicina generale, di trapianti, di oculistica e di qualsiasi cosa mi passi per la mente.

Non ho bisogno di TITOLI per parlare su questo Forum... nè io, nè nessun altro.

Il fatto che tu dica che io sarei pericoloso parlando di alimentazione non solo è la più grande idiozia che io abbia mai sentito (anche se alle tue cazzate ci hai abituato): ma offende l'intelligenza di tutti gli altri forumisti ,che secondo te sarebbero delle pecore pronte a fare quello che scrivo.

Se, per ipotesi, scrivessi che mangiare merda di iguana fa bene, SONO CAZZI MIEI, perchè non sono un medico e NESSUNO viene da me a pagarmi per una prescrizione medica e, non ultimo, non devo rispondere a Ordini, Corporazioni o tradire Giuramenti di Ippocrate.

Esprimo le mie idee e le mie convinzioni, per stimolare un dibattito, cosa che tu non riesci a fare perchè scrivi solo argomenti che non interessano nessuno (cosa che facevi anche su PT, dove giustamente te lo hanno fatto notare)

Ti è chiaro questo fatto?

Se non ti piace quello che scrivo, mi sta benissimo: ma tu voglia impedire che io scriva qualcosa. QUESTO E' UN FATTO GRAVE.

E sei tu che non devi permetterti di scrivere cose del genere all'Amministratore.

In conclusione, quindi, se non ti sta bene... semplicemente, anzichè lamentarti vilmente con l'amministratore...

LEVATI DAI COGLIONI DA TENNIS TEAM!



PS: chiedo scusa a Marco per aver divulgato la lamentela assurda di Doc68, ma una cosa così grave non può essere taciuta.
Tu invece sai solo rispondere offendendo..
Che dire... Continua a fare il maschio alfa un ruolo che ti si addice. Almeno adesso so cosa pensi di me ma non avevo dubbi.
Sicuramente ringrazio marco61 indirettamente mi ha fatto un favore.
Adesso ho capito anche tante altre cose e mi dispiace.
Non ho problemi, resto sulla mia posizione, mi dispiace dibattito esporre come fai tu no. Non ti paghi ma discuti come fossi un esperto e non lo sei. Ma non ci sono problemi di nessun tipo in tutta onestà ognuno è libero di fare ciò che vuole o dire ciò che pensa, il mio appunto non era quello ma vabbè. Se non ci arrivi non è colpa tua.
Mai dare per scontato nulla, tutto può risultare il contrario di tutto, questo ci hanno insegnato all'inizio delle lezioni di clinica medica.
Vedo con piacere che basta poco per far sì che sputi veleno.
Ripeto mi dispiace per te ma sei troppo limitato per poter arrivare a capire quello che voleva essere il mio pensiero. Siamo su strade parallele ormai. Appena si va contro il tuo modo di fare scatta l'ira.
Me ne farò una ragione
Non credere che io sia l'unico a scrivere argomenti che non interessano, neanche tu scherzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da marco61 Ven 02 Feb 2018, 20:13

Guarda Aless, forse non mi conosci ancora bene.
A me non piace girare intorno alle cose. Nel momento in cui ricevo una lamentela da parte di un utente verso un altro utente, non mi maschero dietro un "mi è stato detto che" ma preferisco affrontare direttamente la questione senza farci troppi giri intorno.
Tanto più che, conoscendo corre, avrebbe capito al volo da che parte arrivava la lamentela.
Io sono dell'idea che chi scrive un MP a me citando altre persone deve essere pronto a prendersene la responsabilità.
I tempi del "non dire che te l'ho detto io", qui dentro, non si sono mai visti.
Posso anche essere d'accordo sul fatto che corre, trattandosi di MP, avrebbe fatto meglio a continuare su quella strada, ma tenere nascosto il nome dell'autore del messaggio non mi sembrava proprio il caso.
Siamo tutti adulti, pluri vaccinati, ci si confronta e si discute.
Corre ha reagito pubblicamente, doc può rispondere altrettanto pubblicamente e vediamo di risolvere la questione vis a vis e senza tanto girarci intorno.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da marco61 Ven 02 Feb 2018, 20:15

Ecco, ho scritto in contemporanea con doc68.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 20:16

marco61 ha scritto:Guarda Aless, forse non mi conosci ancora bene.
A me non piace girare intorno alle cose. Nel momento in cui ricevo una lamentela da parte di un utente verso un altro utente, non mi maschero dietro un "mi è stato detto che" ma preferisco affrontare direttamente la questione senza farci troppi giri intorno.
Tanto più che, conoscendo corre, avrebbe capito al volo da che parte arrivava la lamentela.
Io sono dell'idea che chi scrive un MP a me citando altre persone deve essere pronto a prendersene la responsabilità.
I tempi del "non dire che te l'ho detto io", qui dentro, non si sono mai visti.
Posso anche essere d'accordo sul fatto che corre, trattandosi di MP, avrebbe fatto meglio a continuare su quella strada, ma tenere nascosto il nome dell'autore del messaggio non mi sembrava proprio il caso.
Siamo tutti adulti, pluri vaccinati, ci si confronta e si discute.
Corre ha reagito pubblicamente, doc può rispondere altrettanto pubblicamente e vediamo di risolvere la questione vis a vis e senza tanto girarci intorno.
Grazie Marco, sinceramente non in senso ironico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 20:17

Marco: tutto quello che dovevo dire, l'ho detto.

E non ho nulla da aggiungere all'interessato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 20:18

correnelvento ha scritto:,
LEVATI DAI COGLIONI DA TENNIS TEAM!

PS: chiedo scusa a Marco per aver divulgato la lamentela assurda di Doc68, ma una cosa così grave non può essere taciuta.

Marco quando io ho detto a divago ecclissati mi hai fatto un casino, a sto giro in silenzio? Come mai? Grazie in anticipo per la risposta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 20:22

aless ha scritto:Giovanni non si scrivono quelle cose che hai anche accentuato con le maiuscole.
Detto questo non ti scagliare anche contro di me e al massimo vendicati se e quando ci sarà l'occasione di giocare a tennis insieme  Wink

Scagliarli contro di te?
Per aver detto cosa pensi?
Spero sia una battuta!

Vedi Aless: ti confondi la forma (il mio modo rude di esprimermi) con la sostanza: il fatto che l'utente abbia scritto a Marco (l'ho letto letteralmente) CHE IO SONO PERICOLOSO per la salute degli utenti.

Questo, se permetti, mi fa incazzare, è molto.

Anzi, moltissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 20:25

Forse qualcuno non sa leggere quando si parla di DISCUSSIONE PERICOLOSA (e non persona pericolosa) forse non è chiara la forma? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 20:34

Doc68 ha scritto:Forse qualcuno non sa leggere quando si parla di DISCUSSIONE PERICOLOSA (e non persona pericolosa) forse non è chiara la forma? Suspect
Doc a parte il fatto che non so come mangiare verdura invece che pane possa essere pericoloso ma mi sembra ti giri intorno alla questione: sei andato a lamentarti da Marco invece che esprimere pubblicamente la tua opinione. Su questo potresti ammettere di aver torto non credi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Ospite Ven 02 Feb 2018, 21:09

max1970 ha scritto:
Doc68 ha scritto:Forse qualcuno non sa leggere quando si parla di DISCUSSIONE PERICOLOSA (e non persona pericolosa) forse non è chiara la forma? Suspect
Doc a parte il fatto che non so come mangiare verdura invece che pane possa essere pericoloso ma mi sembra ti giri intorno alla questione: sei andato a lamentarti da Marco invece che esprimere pubblicamente la tua opinione. Su questo potresti ammettere di aver torto non credi?
Rileggi il post.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Rafapaul Ven 02 Feb 2018, 21:12

Conosco personalmente Giovanni , é una persona abituata a dire in faccia le cose , ed é una cosa
che apprezzo, é leale e nello stesso tempo pretende lealtà .
Doc , invece a te ti conosco poco è solo a livello di forum , per cui praticamente é come se non ti conoscessi.
Non era meglio se contattavi direttamente Giovanni é vi chiarivate ? Forse si sarebbe evitato tuo questo casino ....
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

Grave richiesta di Doc68 Empty Re: Grave richiesta di Doc68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.