Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Racchetta più facile
Da tartaruga Oggi alle 00:57

» Slam vinti a 24 anni
Da john mc edberg Ieri alle 21:17

» la reunion del Lesso a verona
Da Riki66 Ieri alle 21:01

» Rafa vs Corre: partita intera
Da Attila17 Ieri alle 17:04

» Problema con Android auto
Da patillo Ieri alle 08:36

» Consiglio racchetta
Da Tempesta Dom 15 Set 2019, 11:16

» CLASH!
Da Matador66 Sab 14 Set 2019, 18:17

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Sab 14 Set 2019, 17:04

» Bianca Andreescu
Da correnelvento Ven 13 Set 2019, 20:35

» Aggiornamento sul ginocchio......
Da Matador66 Ven 13 Set 2019, 13:11

» Giù il ... Berrettini.
Da Chiros Ven 13 Set 2019, 09:40

» Federer vs Nadal capitolo 40.
Da squalo714 Gio 12 Set 2019, 21:41

» certo che la Errani
Da squalo714 Gio 12 Set 2019, 21:29

» consiglio per batteria moto
Da Matteo1970 Gio 12 Set 2019, 17:37

» Consiglio su corde per pure aero
Da Tempesta Gio 12 Set 2019, 17:15

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

armeggio per head mg extreme pro teflon

Andare in basso

armeggio per head mg extreme pro teflon Empty armeggio per head mg extreme pro teflon

Messaggio Da paxmax75 il Dom 05 Set 2010, 15:40

Cari amici trono a scrivere dopo un po' di tempo anche se nel frattempo vi ho sempre letto Laughing Laughing

Voi più esperti mi consigliate una corda adatta a questo telaio??
Vorrei una corda morbida e confortevole innanzitutto (che non mi faccia al braccio gomito) e poi che abbia un giusto compromesso tra controllo, potenza e capacità di generare rotazioni.
Adesso ho su le rip control da 1.30 ma sento che il telaio ha un po' perso la cattiveria che lo contraddistingue...
Fatevi avanti con i vostri consigli......grazie... armeggio per head mg extreme pro teflon 776930
paxmax75
paxmax75

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

armeggio per head mg extreme pro teflon Empty Re: armeggio per head mg extreme pro teflon

Messaggio Da correnelvento il Dom 05 Set 2010, 16:17

Tieni la Rip.

E non farti prendere dalle frenesie mentali.

correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

armeggio per head mg extreme pro teflon Empty Re: armeggio per head mg extreme pro teflon

Messaggio Da Abracadabra78 il Dom 05 Set 2010, 16:25

paxmax75 ha scritto:Cari amici trono a scrivere dopo un po' di tempo anche se nel frattempo vi ho sempre letto Laughing Laughing

Vorrei una corda morbida e confortevole innanzitutto (che non mi faccia al braccio gomito) e poi che abbia un giusto compromesso tra controllo, potenza e capacità di generare rotazioni.
Adesso ho su le rip control da 1.30 ma sento che il telaio ha un po' perso la cattiveria che lo contraddistingue...
Fatevi avanti con i vostri consigli......grazie... armeggio per head mg extreme pro teflon 776930
corda confortevole,precisa,potente e che spinna?...aspe' che ci devo pensa'.........................................................................................................NN ESISTE Very Happy

Abracadabra78

Visualizza il profilo

Messaggio Da paxmax75 il Dom 05 Set 2010, 16:40

Abracadabra78 ha scritto:
paxmax75 ha scritto:Cari amici trono a scrivere dopo un po' di tempo anche se nel frattempo vi ho sempre letto Laughing Laughing

corda confortevole,precisa,potente e che spinna?...aspe' che ci devo pensa'.........................................................................................................NN ESISTE Very Happy

Dai che se ti sforzi ti viene in mente!!!!!!! Con tutte le racchette che hai provato avrai provato di sicuro almeno lo stesso numero di corde.....
è ovvio che non esiste una corda che faccia tutte queste cose al 100% però magari ne esiste una che le faccia tutte al 60% e che si sposi bene su questo telaio....
tongue
paxmax75
paxmax75

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Dom 05 Set 2010, 16:53

Infatti è proprio la Rip Control.
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da SuperMc il Lun 06 Set 2010, 12:23

Non so come si sposa con il telaio che non ho mai provato, però come multifilo sto usando ultimamente le Weiss Cannon explosive che tirate un paio di chili in più del mio "normale" 25/24 sono un vero spettacolo e un milione di volte meglio delle Rip.
SuperMc
SuperMc

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 06 Set 2010, 14:36

SuperMc ha scritto:Non so come si sposa con il telaio che non ho mai provato, però come multifilo sto usando ultimamente le Weiss Cannon explosive che tirate un paio di chili in più del mio "normale" 25/24 sono un vero spettacolo e un milione di volte meglio delle Rip.

Questione di gusti,,,, Rolling Eyes
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da dionixseven il Lun 06 Set 2010, 14:53

Be' se si cerca la potenza, la rip control nn e' mica poi tanto adatta.. soprattutto a confronto con la explosiv..

x le caratteristiche che cerca paxmax io gli consiglierei un monofilo morbido piu' che un multi.. Tipo Silverstring, focus hex o scorpion..
Oramai c'e' sempre piu' la tendenza a produrre monofili che mantengano cmq un certo grado di comfort
dionixseven
dionixseven

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 06 Set 2010, 15:06

Innanzi tutto confortevole....

Comunque la RIP ha TUTTE le caratteristiche che cerca Paxmax.

La Explosiv non mi piace assolutamente per nulla... ma come ho scritto sopra... è questione personale.
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Ospite il Lun 06 Set 2010, 15:39

Sulle Extreme di Paolo meglio le Rip delle explosiv...altrimente tira giù i piccioni Very Happy
E guarda che quando ti entrano i colpi sono belli carichi...non disdegnare le rip control, sono un connubio perfetto....e prova le Q-10 ora che arrivano..ti troverai ancora meglio...ma devi prestirarle armeggio per head mg extreme pro teflon 925962

Ospite
Ospite

Messaggio Da paxmax75 il Lun 06 Set 2010, 17:18

Grazie a tutti per le risposte.....a breve prenderò un secondo telaio in modo da fare qualche prova in più...proverò le Q10 che mi porta Frank, poi anche silvestring ed explosive e vediamo quali mi piacciono di più. Magari come dice Corre rimarrò sulle rip...però un tentativo vale la pena farlo. Qualcuno mi ha consigliato anche le polystar energy....
comunque devo dire che sto preferendo i multifili, che nonostante il fastidioso spostamento sul telaio, mantengono benissimo la tensione e durano nettamente di più...almeno a me che per rompere una corda mi ci vogliono le palline con le lame Very Happy
paxmax75
paxmax75

Visualizza il profilo

Messaggio Da Becker il Lun 06 Set 2010, 20:25

Metti un mono soft non troppo tirato e sei a posto....polystar energy,sonic pro (no quelle nere) vanno benissimo!!
Becker
Becker

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: