TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

C'ero ma non ero io .

+7
fabione65
Simba
Matador66
squalo714
superpipp(a)
Wacos
Incompetennis
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Incompetennis Mer 03 Ott 2018, 15:37

Vi è mai capitato di esservi comportati veramente male durante una partita ? Non parlo di punti rubati (quello non è comportarsi male, vero SP) ma di comportamenti in campo che non appartengono al vostro modo di essere e non provocati da "malefatte" degli avversari. La classica giornata in cui uno spirito maligno si è impossessato di voi.
Comincio io : normalmente me la prendo con me stesso . Le battute più usate sono "Elefante incinto" se non arrivo su una palla, "cieco di Sorrento" se la calcolo male, "tartaruga cappottata " relativo alla mia agilità e così via. Un pomeriggio ho la partita contro uno dei miei migliori amici per un torneo ad 8 partecipanti (tutti amiconi) dove gli ultimi 4 pagano un panino con la carne di cavallo ed un bicchiere di zibibbo in una delle bettole più malfamate della città. Un torneo da ridere dove la competitività è estrema perché oltre al panino ci stanno le prese per il culo annuali.
Dunque gioco contro questo mio amico che è notoriamente uno che rischia poco e gioca lento e altuccio. Penso di vincere agevolmente ed invece siamo un set pari e 5/3 per lui . Sono nervosissimo perché incolpo il suo gioco quale causa del mio cattivo gioco. Insomma mi è venuta la crisi del presuntuoso (sciocco) tennista che perde perché ha di fronte un pallettaro che mortifica ogni tipo di gioco. Oltre alle lamentele comincio ad alzare palle altissime affermando ad alta voce "bene ora gioco come lui" . Insomma ho vinto 7/5 ma già negli spogliatoi mi sentivo di merda. La sera gli ho telefonato scusandomi e proponendogli di rifare la partita. Fortunatamente era incazzato ma ha capito che non ero io ma .... Incompetennis C'ero ma non ero io . 786556 .
P.S. La partita l'ho poi vinta in 2 set ma senza porcherie ed in silenzio discretamente assoluto.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Wacos Mer 03 Ott 2018, 16:46

Incompetennis ha scritto:Vi è mai capitato di esservi comportati veramente male durante una partita ? Non parlo di punti rubati (quello non è comportarsi male, vero SP) ma di comportamenti in campo che non appartengono al vostro modo  di essere e non provocati da "malefatte" degli avversari.  La classica giornata in cui uno spirito maligno si è impossessato di voi.
Comincio io : normalmente me la prendo con me stesso . Le battute più usate sono "Elefante incinto" se non arrivo su una palla, "cieco di Sorrento" se la calcolo male,  "tartaruga cappottata " relativo alla mia agilità e così via. Un pomeriggio ho la partita contro uno dei miei migliori amici per un torneo ad 8 partecipanti (tutti amiconi) dove gli ultimi 4 pagano un panino con la carne di cavallo ed un bicchiere di zibibbo in una delle bettole più malfamate della città. Un torneo da ridere dove la competitività è estrema perché oltre al panino ci stanno le prese per il culo annuali.
Dunque gioco contro questo mio amico che è notoriamente uno che rischia poco e gioca lento e altuccio. Penso di vincere agevolmente ed invece siamo un set pari e 5/3 per lui . Sono nervosissimo perché incolpo il suo gioco quale causa del mio cattivo gioco. Insomma mi è venuta la crisi del presuntuoso (sciocco) tennista che perde perché ha di fronte un pallettaro che mortifica ogni tipo di gioco. Oltre alle lamentele comincio ad alzare palle altissime affermando ad alta voce  "bene ora gioco come lui" . Insomma ho vinto 7/5 ma già negli spogliatoi mi sentivo di merda. La sera gli ho telefonato scusandomi e proponendogli di rifare la partita. Fortunatamente era incazzato ma ha capito che non ero io ma .... Incompetennis C'ero ma non ero io . 786556 .
P.S. La partita l'ho poi vinta in 2 set ma senza porcherie ed in silenzio discretamente assoluto.

Scusa ma per quale motivo si sarebbe dovuto incazzare? se lui può fare il pallettaro lo puoi fare pure tu, o no?
La differenza è che a lui non dispiace farlo normalmente ma te preferisci giocare in modo diverso.

Non mi pare però tu l'abbia insultato e anzi gli hai reso pan per focaccia, battendolo al suo stesso gioco, quindi sei stato ancora più bravo.




Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2018, 16:51

Francamente, a parte di aver spaccato qualche racchetta incazzato con me stesso (vecchia, che valeva poco), non mi è mai successo di comportarmi in modo da pentirmene.

Ma, di coglioni che in campo hanno fatte sceneggiate invereconde (non mi riferisco a quello che hai fatto tu, Incompete, ci può stare), ne ho visti centinaia.

Ah, un momento: una volta, ospite di un amico in un circolo di Roma, dopo un errore facile, ho tirato la bestemmia più forte della mia vita...
pale

Credo mi abbiano sentito fino a Viterbo.

Questo è un episodio che ricordo con non poca vergogna. (Tra altro il mio amico è molto religioso C'ero ma non ero io . 786556 )

Ora bestemmio a bassa voce, anche se sono ateo.

Qualcuno mi ha chiesto: se sei ateo, perché bestemmi?

Risposta semplice: per tutto il male che è stato fatto in nome di Dio.
E anche perché, quando ho iniziato, da ragazzo, ero credente.

E mi è rimasta questa brutta abitudine.


Ultima modifica di correnelvento il Mer 03 Ott 2018, 16:58 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2018, 16:55

Wacos ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Vi è mai capitato di esservi comportati veramente male durante una partita ? Non parlo di punti rubati (quello non è comportarsi male, vero SP) ma di comportamenti in campo che non appartengono al vostro modo  di essere e non provocati da "malefatte" degli avversari.  La classica giornata in cui uno spirito maligno si è impossessato di voi.
Comincio io : normalmente me la prendo con me stesso . Le battute più usate sono "Elefante incinto" se non arrivo su una palla, "cieco di Sorrento" se la calcolo male,  "tartaruga cappottata " relativo alla mia agilità e così via. Un pomeriggio ho la partita contro uno dei miei migliori amici per un torneo ad 8 partecipanti (tutti amiconi) dove gli ultimi 4 pagano un panino con la carne di cavallo ed un bicchiere di zibibbo in una delle bettole più malfamate della città. Un torneo da ridere dove la competitività è estrema perché oltre al panino ci stanno le prese per il culo annuali.
Dunque gioco contro questo mio amico che è notoriamente uno che rischia poco e gioca lento e altuccio. Penso di vincere agevolmente ed invece siamo un set pari e 5/3 per lui . Sono nervosissimo perché incolpo il suo gioco quale causa del mio cattivo gioco. Insomma mi è venuta la crisi del presuntuoso (sciocco) tennista che perde perché ha di fronte un pallettaro che mortifica ogni tipo di gioco. Oltre alle lamentele comincio ad alzare palle altissime affermando ad alta voce  "bene ora gioco come lui" . Insomma ho vinto 7/5 ma già negli spogliatoi mi sentivo di merda. La sera gli ho telefonato scusandomi e proponendogli di rifare la partita. Fortunatamente era incazzato ma ha capito che non ero io ma .... Incompetennis C'ero ma non ero io . 786556 .
P.S. La partita l'ho poi vinta in 2 set ma senza porcherie ed in silenzio discretamente assoluto.

Scusa ma per quale motivo si sarebbe dovuto incazzare? se lui può fare il pallettaro lo puoi fare pure tu, o no?
La differenza è che a lui non dispiace farlo normalmente ma te preferisci giocare in modo diverso.

Non mi pare però tu l'abbia insultato e anzi gli hai reso pan per focaccia, battendolo al suo stesso gioco, quindi sei stato ancora più bravo.



Non concordo: fare il suo gioco va bene, denigrarlo dicendo nervosamente "ora ti batto facendo il tuo gioco" (come dire "di merda") è una frase sbagliata.

Soprattutto con un amico vero.

Ha fatto bene Incompe a scusarsi.

Imo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2018, 17:55

Oh a volte gli amici veri rompono il cazzo solo per il fatto che ti stanno battendo... è successo la scorsa settimana a me in doppio contro incompe e vincenzo... che andassero a cagare Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da superpipp(a) Mer 03 Ott 2018, 18:21

Caspita, hai perso con Incompetennis e Vincenzo Shocked Shocked
Non c'è nulla da fare se non ci sono io non vinci ..... Come arbitro chiaramente Very Happy Very Happy
Ciao
SP



"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da squalo714 Mer 03 Ott 2018, 19:25

A me è successo in una semi di un torneo di terza tra l'altro con un mio compagno di squadra.
Giocato tantissime volte sia in torneo sia in allenamento , dopo pochi game il mio avversario si convince che quel giorno per metterlo in difficoltà giocavo pianissimo per non dargli ritmo (a me non pareva comunque..vabbuo') e all'ennesimo errore caccia un urlo tirando un campanile in mezzo al campo . Da lì in poi si mette a giocare a 2 all'ora fino alla fine della partita continuando a dire " voglio vedere chi riesce a giocare più piano.."
Premetto che sono stato tentato di andarmene ma non volendo dargli questa soddisfazione ho resistito fino alla fine.
Da quel giorno si e no ci siam più salutati.
Tennis? Sport da psicopatici.

Tornando nel topic, caro Incompe (un giorno giuro che vengo a trovarti) non hai fatto nulla di male a parte dicendo, come appunto il mio compagno, le suddette affermazioni antipatiche. Secondo me potevi cambiare tattica senza doverlo sottolineare..a tennis ognuno gioca come gli pare.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2018, 20:08

Ha ragione squalo
Tennis sport da psicopatici
Noto che con il passare degli anni tendi ad abbassare il livello di sopportazione per cui capita che mi dia fastidio chi impreca nel campo a fianco ( successo , un tale bestemmiava alla grande e quando l'ho richiamato a momenti ci mettiamo le mani addosso ) o chi giocando prova a prendermi per il culo (Vado fuori di testa)

Psicopatici ....mmmmm pure peggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2018, 21:35

squalo714 ha scritto:A me è successo in una semi di un torneo di terza tra l'altro con un mio compagno di squadra.
Giocato tantissime volte sia in torneo sia in allenamento , dopo pochi game il mio avversario si convince che quel giorno per metterlo in difficoltà giocavo pianissimo per non dargli ritmo (a me non pareva comunque..vabbuo') e all'ennesimo errore caccia un urlo tirando un campanile in mezzo al campo . Da lì in poi si mette a giocare a 2 all'ora fino alla fine della partita continuando a dire " voglio vedere chi riesce a giocare più piano.."
Premetto che sono stato tentato di andarmene ma non volendo dargli questa soddisfazione  ho resistito fino alla fine.
Da quel giorno si e no ci siam più salutati.
Tennis? Sport da psicopatici.

Tornando nel topic, caro Incompe (un giorno giuro che vengo a trovarti) non hai fatto nulla di male a parte dicendo, come appunto il mio compagno, le suddette affermazioni antipatiche.  Secondo me potevi cambiare tattica senza doverlo sottolineare..a tennis ognuno gioca come gli pare.

I più STRONZI, in assoluto, sono quelli che denigrano (mentre giocano, ma anche dopo) il gioco dell'avversario.

-giochi a 2 all'ora
-mi mandi fuori palla
-sai solo rimettere

Questi cazzoni dicono queste minchiate solo quando perdono.

Quando vincono, di solito dicono:

"Ho vinto con uno solidississimo" Very Happy

Che vadano affanculo C'ero ma non ero io . 420441

I circoli pullulano di questi soggetti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Matador66 Mer 03 Ott 2018, 22:07

correnelvento ha scritto:
squalo714 ha scritto:A me è successo in una semi di un torneo di terza tra l'altro con un mio compagno di squadra.
Giocato tantissime volte sia in torneo sia in allenamento , dopo pochi game il mio avversario si convince che quel giorno per metterlo in difficoltà giocavo pianissimo per non dargli ritmo (a me non pareva comunque..vabbuo') e all'ennesimo errore caccia un urlo tirando un campanile in mezzo al campo . Da lì in poi si mette a giocare a 2 all'ora fino alla fine della partita continuando a dire " voglio vedere chi riesce a giocare più piano.."
Premetto che sono stato tentato di andarmene ma non volendo dargli questa soddisfazione  ho resistito fino alla fine.
Da quel giorno si e no ci siam più salutati.
Tennis? Sport da psicopatici.

Tornando nel topic, caro Incompe (un giorno giuro che vengo a trovarti) non hai fatto nulla di male a parte dicendo, come appunto il mio compagno, le suddette affermazioni antipatiche.  Secondo me potevi cambiare tattica senza doverlo sottolineare..a tennis ognuno gioca come gli pare.

I più STRONZI, in assoluto, sono quelli che denigrano (mentre giocano, ma anche dopo) il gioco dell'avversario.

-giochi a 2 all'ora
-mi mandi fuori palla
-sai solo rimettere

Questi cazzoni dicono queste minchiate solo quando perdono.

Quando vincono, di solito dicono:

"Ho vinto con uno solidississimo" Very Happy

Che vadano affanculo C'ero ma non ero io . 420441

I circoli pullulano di questi soggetti.

io sono uno di quelli......
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2018, 22:20

Mata: non scherzare!

Sei il giocatore più corretto con cui ho giocato in vita mia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Matador66 Mer 03 Ott 2018, 22:27

Grazie Giova, è il miglior complimento che mi possa sentir dire...
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2018, 22:30

Matador66 ha scritto:Grazie Giova, è il miglior complimento che mi possa sentir dire...

Dico semplicemente la verità.
Anzi, a volte, sei ADDIRITTURA troppo "educato"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da squalo714 Mer 03 Ott 2018, 22:33

correnelvento ha scritto:
squalo714 ha scritto:A me è successo in una semi di un torneo di terza tra l'altro con un mio compagno di squadra.
Giocato tantissime volte sia in torneo sia in allenamento , dopo pochi game il mio avversario si convince che quel giorno per metterlo in difficoltà giocavo pianissimo per non dargli ritmo (a me non pareva comunque..vabbuo') e all'ennesimo errore caccia un urlo tirando un campanile in mezzo al campo . Da lì in poi si mette a giocare a 2 all'ora fino alla fine della partita continuando a dire " voglio vedere chi riesce a giocare più piano.."
Premetto che sono stato tentato di andarmene ma non volendo dargli questa soddisfazione  ho resistito fino alla fine.
Da quel giorno si e no ci siam più salutati.
Tennis? Sport da psicopatici.

Tornando nel topic, caro Incompe (un giorno giuro che vengo a trovarti) non hai fatto nulla di male a parte dicendo, come appunto il mio compagno, le suddette affermazioni antipatiche.  Secondo me potevi cambiare tattica senza doverlo sottolineare..a tennis ognuno gioca come gli pare.

I più STRONZI, in assoluto, sono quelli che denigrano (mentre giocano, ma anche dopo) il gioco dell'avversario.

-giochi a 2 all'ora
-mi mandi fuori palla
-sai solo rimettere

Questi cazzoni dicono queste minchiate solo quando perdono.

Quando vincono, di solito dicono:

"Ho vinto con uno solidississimo" Very Happy

Che vadano affanculo C'ero ma non ero io . 420441

I circoli pullulano di questi soggetti.

Per la.cronaca il suddetto che era pure un buon 3.4, a fine stagione , probabilmente resosi conto che il tennis stava danneggiando il suo equilibrio psichico, ha appeso la racchetta al chiodo...
A proposito ma se un tennista a fine carriera appende la racchetta al chiodo un gigolò cosa appende??
lol!


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Simba Mer 03 Ott 2018, 23:58

A me è capitato con il Pippa due anni fa: in una partita amichevole con Incompetennis e Riki, chiamava tutte le palle fuori.
Triste e amareggiato, l'anno successivo in un incontro di singolo contro di me, ha fatto due meritatissimi games! Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da superpipp(a) Gio 04 Ott 2018, 09:33

Simba ha scritto:A me è capitato con il Pippa due anni fa: in una partita amichevole con Incompetennis e Riki, chiamava tutte le palle fuori.
Triste e amareggiato, l'anno successivo in un incontro di singolo contro di me, ha fatto due meritatissimi games! Very Happy
Ahi ahi ahi quella partita me la ricordo bene, la seconda volta (mi pare) che li incontravo il Riki ed il Simba.
Io giocavo con Incompetennis in condizione pietose (non si sentiva bene) ..... questi due "loschi figuri" (Riki e Simba)
chiamavano fuori di tutto, specialmente Simba che non sopportava di essere passato a rete in lungolinea mentre si spostava al centro per intercettare C'ero ma non ero io . 106988 C'ero ma non ero io . 106988 C'ero ma non ero io . 106988 C'ero ma non ero io . 150354 C'ero ma non ero io . 150354 C'ero ma non ero io . 150354

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da fabione65 Gio 04 Ott 2018, 09:57

correnelvento ha scritto:Mata: non scherzare!

Sei il giocatore più corretto con cui ho giocato in vita mia...
Mata e' un vero Signore!!!! C'ero ma non ero io . 768460
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Gio 04 Ott 2018, 10:19

squalo714 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
squalo714 ha scritto:A me è successo in una semi di un torneo di terza tra l'altro con un mio compagno di squadra.
Giocato tantissime volte sia in torneo sia in allenamento , dopo pochi game il mio avversario si convince che quel giorno per metterlo in difficoltà giocavo pianissimo per non dargli ritmo (a me non pareva comunque..vabbuo') e all'ennesimo errore caccia un urlo tirando un campanile in mezzo al campo . Da lì in poi si mette a giocare a 2 all'ora fino alla fine della partita continuando a dire " voglio vedere chi riesce a giocare più piano.."
Premetto che sono stato tentato di andarmene ma non volendo dargli questa soddisfazione  ho resistito fino alla fine.
Da quel giorno si e no ci siam più salutati.
Tennis? Sport da psicopatici.
 

I più STRONZI, in assoluto, sono quelli che denigrano (mentre giocano, ma anche dopo) il gioco dell'avversario.

-giochi a 2 all'ora
-mi mandi fuori palla
-sai solo rimettere

Questi cazzoni dicono queste minchiate solo quando perdono.

Quando vincono, di solito dicono:

"Ho vinto con uno solidississimo" Very Happy

Che vadano affanculo C'ero ma non ero io . 420441

I circoli pullulano di questi soggetti.

Per la.cronaca il suddetto che era pure un buon 3.4, a fine stagione , probabilmente resosi conto che il tennis stava danneggiando il suo equilibrio psichico, ha appeso la racchetta al chiodo...
A proposito ma se un tennista a fine carriera appende la racchetta al chiodo un gigolò cosa appende??
lol!

Il Gigolò deve appendere al chiodo le pasticche di Viagra, perchè per scoparsi dei cessi vecchi (le belle gnocche non hanno bisogno di gigolò), ne ha bisogno anche uno giovane! Rolling Eyes

Tornando al tuo "amico" psicopatico, ha preso la decisione più corretta: LASCIARE IL TENNIS: consiglio non richiesto che, più volte, ho dato a gente di questo tipo.

Questi personaggi sono dei VIRUS che girano nei circoli di tennis.
Nuociono gravemente all'armonia di questo gioco e all'ambiente che lo dovrebbe rappresentare.


Trasformano l'atmosfera goliardica del circolo in uno schifo: sono dei Re Mida al contrario: quello che toccano diventa merda.

Il problema principale è che la loro malattia (perchè trattasi di malattia mentale) è altamente contagiosa:

Ed i pessimi esempi sono, purtroppo, facili da imitare.

Purtroppo occorre farsi degli anticorpi robusti, contro questa gente: e nata con il tennis, e non si estinguerà mai come le blatte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Matador66 Gio 04 Ott 2018, 11:39

fabione65 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Mata: non scherzare!

Sei il giocatore più corretto con cui ho giocato in vita mia...
Mata e' un vero Signore!!!! C'ero ma non ero io . 768460
Fabio.
Grazie, posso dire altrettanto!!! C'ero ma non ero io . 768460
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da st13 Gio 04 Ott 2018, 11:56

a tennis mai successo.... solitamente ricevo complimenti per la correttezza


a calcio si, ma il più delle volte perchè istigato, tant'è che ho smesso di giocare (anche con gli amici) perchè non sopporto l'ambiente calcistico generale

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Incompetennis Gio 04 Ott 2018, 13:26

squalo714 ha scritto:A me è successo in una semi di un torneo di terza tra l'altro con un mio compagno di squadra.
Giocato tantissime volte sia in torneo sia in allenamento , dopo pochi game il mio avversario si convince che quel giorno per metterlo in difficoltà giocavo pianissimo per non dargli ritmo (a me non pareva comunque..vabbuo') e all'ennesimo errore caccia un urlo tirando un campanile in mezzo al campo . Da lì in poi si mette a giocare a 2 all'ora fino alla fine della partita continuando a dire " voglio vedere chi riesce a giocare più piano.."
Premetto che sono stato tentato di andarmene ma non volendo dargli questa soddisfazione  ho resistito fino alla fine.
Da quel giorno si e no ci siam più salutati.
Tennis? Sport da psicopatici.

Tornando nel topic, caro Incompe (un giorno giuro che vengo a trovarti) non hai fatto nulla di male a parte dicendo, come appunto il mio compagno, le suddette affermazioni antipatiche.  Secondo me potevi cambiare tattica senza doverlo sottolineare..a tennis ognuno gioca come gli pare.

Se un giorno verrai a trovarmi ne sarò più che lieto ma ricorda che oltre al campo ti aspetta la tavola !!!! Pero' (purtroppo) quel giorno ho esagerato non solo con le sceneggiate delle battute ad alta voce ma anche cominciando a tirar su palle altissime ovviamente con intento provocatorio. Lo sport non è questo. Ho sbagliato, mi sono scusato e, la cosa più importante, non ci sono più cascato a parte qualche battuta su eventuali nastri avversari tipo "Hai più culo che salute " ecc ecc ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da squalo714 Gio 04 Ott 2018, 14:08

Almeno ti sei scusato..il mio "amico" non l'ha fatto e io mi sarei aspettato le sue scuse. Questo mi ha dato ancora più fastidio del comportamento in campo.
Una sclerata può capitare a chiunque ma quando torni in te dovresti prendere le contromisure..che gente!


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Wacos Gio 04 Ott 2018, 14:56

A me è successo di sclerare con un mio compagno di corso.
E' un autodidatta che ha sviluppato un ottimo servizio e dritto, e che ha nel rovescio a due mani il suo punto debole.

Quel giorno stavamo facendo lezione e già ero nervoso perchè quella sera l'allenamento non stava andando come volevo.

Quando verso la fine delle due ore facciamo la consueta partitina, capita il seguete fattaccio: il mio collega stecca 3 rovesci nell'arco di 10 minuti e in tutti e 3 i casi ne esce una specie di drop shot vincente e in più prende un paio di nastri in cui la palla ricade inesorabilmente in campo mio.

A quel punto sclero completamente e gli urlo dietro tutta la mia frustrazione , dicendo cose del tipo che avrebbe dovuto chiedere scusa per aver fatto i punti steccando e che non sa nemmeno dove sta tirando di rovescio.

Passato il bollore mi sono sentito una merdaccia e gli ho chiesto scusa immantinente, dicendogli che ero così frustrato per la mia cronica incapacità di leggere per tempo certe traiettorie e anche la difficolta a cercare con i piedi le palle che rimbalzano corte sul mio dritto.

Alla fine non è successo niente e giochiamo ancora, però da quella volta se l'avversario stecca o prende nastro non faccio più una piega.

Dentro vorrei morire magari, ma gioco come niente fosse.




Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da st13 Gio 04 Ott 2018, 15:08

Wacos.......io seguo un programma di allenamento volto a migliorare le steccate ed a colpire quanti più nastri possibile... se vuoi giochiamo così ti mando al manicomio Very Happy Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Wacos Gio 04 Ott 2018, 15:14

st13 ha scritto:Wacos.......io seguo un programma di allenamento volto a migliorare le steccate ed a colpire quanti più nastri possibile... se vuoi giochiamo così ti mando al manicomio Very Happy Very Happy Very Happy

Penso mi verrebbe un infarto Very Happy

Ma in fondo a me da così tanto fastidio perchè a me non succede mai.
Se prendo il nastro ricade da me o schizza via lontano. Se stecco la mando a campi.

In fondo sono invidioso C'ero ma non ero io . 106988


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.