TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

C'ero ma non ero io .

+7
fabione65
Simba
Matador66
squalo714
superpipp(a)
Wacos
Incompetennis
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Incompetennis Mer 03 Ott 2018, 15:37

Promemoria primo messaggio :

Vi è mai capitato di esservi comportati veramente male durante una partita ? Non parlo di punti rubati (quello non è comportarsi male, vero SP) ma di comportamenti in campo che non appartengono al vostro modo di essere e non provocati da "malefatte" degli avversari. La classica giornata in cui uno spirito maligno si è impossessato di voi.
Comincio io : normalmente me la prendo con me stesso . Le battute più usate sono "Elefante incinto" se non arrivo su una palla, "cieco di Sorrento" se la calcolo male, "tartaruga cappottata " relativo alla mia agilità e così via. Un pomeriggio ho la partita contro uno dei miei migliori amici per un torneo ad 8 partecipanti (tutti amiconi) dove gli ultimi 4 pagano un panino con la carne di cavallo ed un bicchiere di zibibbo in una delle bettole più malfamate della città. Un torneo da ridere dove la competitività è estrema perché oltre al panino ci stanno le prese per il culo annuali.
Dunque gioco contro questo mio amico che è notoriamente uno che rischia poco e gioca lento e altuccio. Penso di vincere agevolmente ed invece siamo un set pari e 5/3 per lui . Sono nervosissimo perché incolpo il suo gioco quale causa del mio cattivo gioco. Insomma mi è venuta la crisi del presuntuoso (sciocco) tennista che perde perché ha di fronte un pallettaro che mortifica ogni tipo di gioco. Oltre alle lamentele comincio ad alzare palle altissime affermando ad alta voce "bene ora gioco come lui" . Insomma ho vinto 7/5 ma già negli spogliatoi mi sentivo di merda. La sera gli ho telefonato scusandomi e proponendogli di rifare la partita. Fortunatamente era incazzato ma ha capito che non ero io ma .... Incompetennis C'ero ma non ero io . - Pagina 2 786556 .
P.S. La partita l'ho poi vinta in 2 set ma senza porcherie ed in silenzio discretamente assoluto.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Wacos Gio 04 Ott 2018, 15:14

st13 ha scritto:Wacos.......io seguo un programma di allenamento volto a migliorare le steccate ed a colpire quanti più nastri possibile... se vuoi giochiamo così ti mando al manicomio Very Happy Very Happy Very Happy

Penso mi verrebbe un infarto Very Happy

Ma in fondo a me da così tanto fastidio perchè a me non succede mai.
Se prendo il nastro ricade da me o schizza via lontano. Se stecco la mando a campi.

In fondo sono invidioso C'ero ma non ero io . - Pagina 2 106988

Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da st13 Gio 04 Ott 2018, 15:21

ti manca la tecnica per certi colpi..... devi allenarti di più lol!

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Matteo1970 Gio 04 Ott 2018, 15:36

Io ho sclerato con un amico. Ci perdo sempre, è più forte, di solito faccio 2 games, a volte nessuno a volte 3. Ma è proprio più forte.

Una volta che era particolarmente nervoso ed io stavo giocando meglio ( ma sempre perdendo), ha iniziato a dare in escandescenza contro se stesso per errori che io comunque giudicavo forzati da me. Ha perso la brocca contro se stesso e io comunque mi sentivo defraudato da meriti del mio gioco quella sera ispirato.
Sono stato zitto, a me non aveva detto nulla, ma quando mi incazzo si vede.... me ne sono andato dal club scazzato e lui ha avuto la malaugurata idea di chiedermi perché fossi scazzato... c'è mancato molto poco, purtroppo quando mi incazzo perdo un po' il controllo... però tutto è bene ciò che finisce bene, lui è vivo e giochiamo ancora insieme quando si può... Smile Smile Smile

Comunque io affronto il tennis come uno sport comunque per gentlemen... mentre negli altri sport sono rissoso e stronzo...non so perché questa differenza...

Dottor Henry Jekyll e Mister Edward Hyde...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Chiros Gio 04 Ott 2018, 16:21

Magari mi innervosisco ma non ho mai sclerato. In fondo gioco solo partite di tennis tra pippe.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Simba Gio 04 Ott 2018, 21:45

Riki66 ha scritto:Oh a volte gli amici veri rompono il cazzo solo per il fatto che ti stanno battendo... è successo la scorsa settimana a me in doppio contro incompe e vincenzo... che andassero a cagare Very Happy

Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da muster Gio 04 Ott 2018, 22:16

stasera ho giocato al torneo sociale riservato solo agonisti ( per modo di dire No ).
mi tocca un 4,2 più giovane di 20 anni .
lo conosco bene , ha un gioco che mi sta sulle balle non tira una palla aspetta sempre errore avversario , e fa pochissimi errori -
questo non è un problema ognuno gioca come vuole .
inizia la partita equilibrata fino al 4 pari .
poi su un mio rovescio incrociato molto vicino alla linea mi chiama fuori la palla .
io poco convinto gli dico sei sicuro? , e lui mi fa indispettito.
ma dai in un torneo di merda come questo devo segnarti la palla ?.non sono qua a rubare
va be non dico più niente e al giro campo do un occhio e non vedo nessun segno fuori .
dopo uno scambio lungo lui tira un rovescio incrociato vicino alla riga forse fuori ma non faccio in tempo a vedere e la do buona .-
finisce primo set 6/4 per lui.
inizia il secondo uno pari solito gioco io spingo e lui si appoggia senza rischiare , provo a fare il suo gioco e dopo 25 scambi Shocked riesco a farlo sbagliare , ma che fatica . non posso giocare cosi sono gia in riserva.
poi sul due a uno per lui palla del due pari tiro un rovescio lungolinea su suo punto debole il dritto , va a finire in parte alla riga interna vicino all'incrocio delle righe .
e qua mi dice fuori , gli facci notare che era dentro ma fa lo gnorri, io mi innervosisco e stacco la spina comincio a sparare tutto da nervoso e perdo 6/2 .
ad ogni giro di campo canticchiava e faceva l'indifferente come per dimostrare che della partita non gli importava nulla , ma invece secondo me era il contrario .
ci teneva eccome
in conclusione vorrei sapere come vi comportate in questi casi . ??
e per fortuna mi aveva detto ma dai mica ti devo segnare la palla in un torneo di merda come questo .
a me e scappata un parolaccia e una pallina tirata con forza contro la rete .
pero mi girano le balle vedere gente che sa di rubare punti e fa finta di niente , questo per me nei tornei fa di peggio
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da st13 Ven 05 Ott 2018, 08:34

io lascio correre e, per quanto possibile, evito di rigiocare con gente del genere.

non sono il tipo che alla prima occasione rende pan per focaccia e mi stupisco della bassezza di certa gente anche in situazioni di nessuna importanza.

oh, e non ho mai fatto tornei fit dove mi dicono sia anche peggio!!!!

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Ven 05 Ott 2018, 09:09

st13 ha scritto:io lascio correre e, per quanto possibile, evito di rigiocare con gente del genere.


Vero, ma se ti capita (come nel caso di Muster) in torneo, ci devi giocare.

Il segno, ME LO FAI VEDERE, e se non lo trovi (perchè mi hai rubato il punto)... il punto te lo prendi da regolamento, ma da quel momento, chiedo un arbitro, dichiarando ESPLICITAMENTE che non ho alcuna fiducia nelle tue chiamate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da st13 Ven 05 Ott 2018, 09:32

Gio, hai ragione, ma i tornei sociali fatti finora gli arbitri non li ho mai visti.......

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Ven 05 Ott 2018, 09:34

st13 ha scritto:Gio, hai ragione, ma i tornei sociali fatti finora gli arbitri non li ho mai visti.......

Non devi chiamare un giudice-arbitro.

Basta un socio qualsiasi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Ven 05 Ott 2018, 16:33

muster ha scritto:stasera ho giocato al torneo sociale riservato solo agonisti  ( per modo di dire No ).
mi tocca un 4,2 più giovane di 20 anni .
lo conosco bene , ha un gioco che mi sta sulle balle non tira una palla aspetta sempre errore avversario , e fa pochissimi errori -
questo non è un problema ognuno gioca come vuole .
inizia la partita equilibrata fino al 4 pari .
poi su un mio rovescio incrociato molto vicino alla linea mi chiama fuori la palla .
io poco convinto gli dico sei sicuro? , e lui mi fa indispettito.
ma dai in un torneo di merda come questo devo segnarti la palla ?.non sono qua a rubare
va be non dico più niente e al giro campo do un occhio e non vedo nessun segno fuori .
dopo uno scambio lungo lui tira un rovescio incrociato vicino alla riga forse fuori ma non faccio in tempo a vedere e la do buona .-
finisce primo set 6/4 per lui.
inizia il secondo uno pari solito gioco io spingo e lui si appoggia senza rischiare , provo a fare il suo gioco e dopo 25 scambi Shocked  riesco a farlo sbagliare , ma che fatica . non posso giocare cosi sono gia in riserva.
poi sul due a uno per lui palla del due pari tiro un rovescio lungolinea su suo punto debole il dritto , va a finire in parte alla riga interna vicino all'incrocio delle righe .
e qua mi dice fuori , gli facci notare che era dentro ma fa lo gnorri,  io mi innervosisco e stacco la spina comincio a sparare tutto da nervoso e perdo 6/2 .
ad ogni giro di campo canticchiava e faceva l'indifferente come  per dimostrare che della partita non gli importava nulla , ma invece secondo me era il contrario .
ci teneva eccome
in conclusione vorrei sapere come vi comportate in questi casi . ??
e per fortuna mi aveva detto ma dai mica ti devo segnare la palla in un torneo di merda come questo .
a me e scappata un parolaccia e una pallina tirata con forza contro la rete .
pero mi girano le balle vedere gente che sa di rubare punti e fa finta di niente , questo per me nei tornei fa di peggio

Io voglio solo sottolineare il fatto che ieri sera prima di giocare mi hai chiamato ed eri già sconfitto in partenza...."stasera gioco con un 4,2 che tira goccioloni e mi fa stare due ore a scambiare e non ne ho voglia....."C'ero ma non ero io . - Pagina 2 106988

Risultato....64 62 x lui............................(nb 6 games di differenza non 1 o 2 Dante)

senza avere la capacità di cambiare il proprio piano di gioco quando si trova uno a cui il tuo gioco non fa male si perde....

Forse è più questo che ti ha penalizzato delle palle chiamate dentro o fuori. C'ero ma non ero io . - Pagina 2 768460


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Ven 05 Ott 2018, 16:53

circa tre anni fa,
torneo di singolare al nostro Circolo ricreativo aziendale.
Gioco contro un ex calciatore che per tutto il gg mi ha detto "oh stasera non mi uccidere sei troppo forte etc etc etc...."
E' sera, tira vento, lui non spnge tanto ma da fondo sbaglia poco.
La mia palla non gli faceva male e come provavo a variare un po' per il vento un po' perchè ero ancora più scarso di come sono adesso sbaglio.
Vado nei matti. Non riesco a giocare come posso però penso sia perchè sono io che sbaglio ed invece è perchè non sono abbastanza forte per batterlo in quelle condizioni di gioco.

Urlo a me stesso, mi incazzo a bestia.
Perfetto....combino la frittata, sono nelle sue mani. Gli basta tirare di la che poi a fargli il punto ci penso io.

Su un mio attacco mi rimette una palletta a due all'ora sopra la rete....arrivo per una volee facile (che quelle sbagliate con Giovanni in confronto erano difficili)... e la tiro a mezza rete.

Prendo la racchetta (mi pare una prince exo tour O3) e la tronco in duecentododici pezzi.

Perdo la partita meritatamente e vergognandomi come una bestia chiedo scusa e vado in doccia

Che figura..... C'ero ma non ero io . - Pagina 2 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da st13 Ven 05 Ott 2018, 17:45

Eh tempestino mio.... hai un carattereccio C'ero ma non ero io . - Pagina 2 867363 C'ero ma non ero io . - Pagina 2 867363

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da muster Ven 05 Ott 2018, 19:40

[quote="Tempesta"]
muster ha scritto:stasera ho giocato al torneo sociale riservato solo agonisti  ( per modo di dire No ).
mi tocca un 4,2 più giovane di 20 anni .
lo conosco bene , ha un gioco che mi sta sulle balle non tira una palla aspetta sempre errore avversario , e fa pochissimi errori -
questo non è un problema ognuno gioca come vuole .
inizia la partita equilibrata fino al 4 pari .
poi su un mio rovescio incrociato molto vicino alla linea mi chiama fuori la palla .
io poco convinto gli dico sei sicuro? , e lui mi fa indispettito.
ma dai in un torneo di merda come questo devo segnarti la palla ?.non sono qua a rubare
va be non dico più niente e al giro campo do un occhio e non vedo nessun segno fuori .
dopo uno scambio lungo lui tira un rovescio incrociato vicino alla riga forse fuori ma non faccio in tempo a vedere e la do buona .-
finisce primo set 6/4 per lui.
inizia il secondo uno pari solito gioco io spingo e lui si appoggia senza rischiare , provo a fare il suo gioco e dopo 25 scambi Shocked  riesco a farlo sbagliare , ma che fatica . non posso giocare cosi sono gia in riserva.
poi sul due a uno per lui palla del due pari tiro un rovescio lungolinea su suo punto debole il dritto , va a finire in parte alla riga interna vicino all'incrocio delle righe .
e qua mi dice fuori , gli facci notare che era dentro ma fa lo gnorri,  io mi innervosisco e stacco la spina comincio a sparare tutto da nervoso e perdo 6/2 .
ad ogni giro di campo canticchiava e faceva l'indifferente come  per dimostrare che della partita non gli importava nulla , ma invece secondo me era il contrario .
ci teneva eccome
in conclusione vorrei sapere come vi comportate in questi casi . ??
e per fortuna mi aveva detto ma dai mica ti devo segnare la palla in un torneo di merda come questo .
a me e scappata un parolaccia e una pallina tirata con forza contro la rete .
pero mi girano le balle vedere gente che sa di rubare punti e fa finta di niente , questo per me nei tornei fa di peggio

Io voglio solo sottolineare il fatto che ieri sera prima di giocare mi hai chiamato ed eri già sconfitto in partenza...."stasera gioco con un 4,2 che tira goccioloni e mi fa stare due ore a scambiare e non ne ho voglia....."C'ero ma non ero io . - Pagina 2 106988

Risultato....64 62 x lui............................(nb 6 games di differenza non 1 o 2 Dante)

senza avere la capacità di cambiare il proprio piano di gioco quando si trova uno a cui il tuo gioco non fa male si perde....

Forse è più questo che ti ha penalizzato delle palle chiamate dentro o fuori. C'ero ma non ero io . - Pagina 2 768460

Tu prova a tirarli contro di me e vedi che fine che fai .

Stai calmo ti stai allargando troppo .
Poi lo sai che ti si ritorcerà tutto contro

E ti prenderanno tutti per il culo
Fenomeno C'ero ma non ero io . - Pagina 2 420441
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da superpipp(a) Sab 06 Ott 2018, 00:33

Ecco, urge nuova sfida. Questa volta Muster vs Tempesta, così si chiarisce anche questa situazione Very Happy Very Happy
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Ospite Sab 06 Ott 2018, 09:34

muster ha scritto:
Tempesta ha scritto:
muster ha scritto:stasera ho giocato al torneo sociale riservato solo agonisti  ( per modo di dire No ).
mi tocca un 4,2 più giovane di 20 anni .
lo conosco bene , ha un gioco che mi sta sulle balle non tira una palla aspetta sempre errore avversario , e fa pochissimi errori -
questo non è un problema ognuno gioca come vuole .
inizia la partita equilibrata fino al 4 pari .
poi su un mio rovescio incrociato molto vicino alla linea mi chiama fuori la palla .
io poco convinto gli dico sei sicuro? , e lui mi fa indispettito.
ma dai in un torneo di merda come questo devo segnarti la palla ?.non sono qua a rubare
va be non dico più niente e al giro campo do un occhio e non vedo nessun segno fuori .
dopo uno scambio lungo lui tira un rovescio incrociato vicino alla riga forse fuori ma non faccio in tempo a vedere e la do buona .-
finisce primo set 6/4 per lui.
inizia il secondo uno pari solito gioco io spingo e lui si appoggia senza rischiare , provo a fare il suo gioco e dopo 25 scambi Shocked  riesco a farlo sbagliare , ma che fatica . non posso giocare cosi sono gia in riserva.
poi sul due a uno per lui palla del due pari tiro un rovescio lungolinea su suo punto debole il dritto , va a finire in parte alla riga interna vicino all'incrocio delle righe .
e qua mi dice fuori , gli facci notare che era dentro ma fa lo gnorri,  io mi innervosisco e stacco la spina comincio a sparare tutto da nervoso e perdo 6/2 .
ad ogni giro di campo canticchiava e faceva l'indifferente come  per dimostrare che della partita non gli importava nulla , ma invece secondo me era il contrario .
ci teneva eccome
in conclusione vorrei sapere come vi comportate in questi casi . ??
e per fortuna mi aveva detto ma dai mica ti devo segnare la palla in un torneo di merda come questo .
a me e scappata un parolaccia e una pallina tirata con forza contro la rete .
pero mi girano le balle vedere gente che sa di rubare punti e fa finta di niente , questo per me nei tornei fa di peggio

Io voglio solo sottolineare il fatto che ieri sera prima di giocare mi hai chiamato ed eri già sconfitto in partenza...."stasera gioco con un 4,2 che tira goccioloni e mi fa stare due ore a scambiare e non ne ho voglia....."C'ero ma non ero io . - Pagina 2 106988

Risultato....64 62 x lui............................(nb 6 games di differenza non 1 o 2 Dante)

senza avere la capacità di cambiare il proprio piano di gioco quando si trova uno a cui il tuo gioco non fa male si perde....

Forse è più questo che ti ha penalizzato delle palle chiamate dentro o fuori. C'ero ma non ero io . - Pagina 2 768460

Tu prova a tirarli contro di me e vedi che fine che fai .

Stai calmo ti stai allargando troppo .
Poi lo sai che ti si ritorcerà tutto contro

E ti prenderanno tutti per il culo
Fenomeno C'ero ma non ero io . - Pagina 2 420441

Ahahahaha......la VERITAaaaaa.......ti fa maleeeeeeee ( in musica...)

Ehhh vabbè dai......Ti rode Dante....ti rode...in fondo però è solo una sconfitta con uno che ha fatto il suo gioco che a te da noia.

Enhhhh....... è dura imparare a saper PERDERE ....... troppo facile per troppi fare gli sportivi quando si vince....

Io invece che ho perso tanto e continuo a farlo non ho di qst problemi.... C'ero ma non ero io . - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'ero ma non ero io . - Pagina 2 Empty Re: C'ero ma non ero io .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.