TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Adriano Bagatta
Rafapaul
miguel
patillo
Matador66
DrDivago
gabr179
Chiros
Mercuzio
squalo714
Attila17
marco61
Matusa
superpipp(a)
fabione65
Matteo1970
Iron
Simba
Incompetennis
st13
muster
25 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 29 Set 2019, 14:30

Promemoria primo messaggio :

Riki66 ha scritto:A mio avviso sacchi era più allenatore da club perché serve tempo e costanza per assorbire il suo gioco
Pippi più da nazionale perché sa caricare il gruppo trasmettere grinta in tempi brevi.
Nel 2006 però il gruppo non era così difficile da caricare con tutta la voglia di rivalsa che c'era
Caxxo comunque la metto alla fine Dante ha sempre ragione.

Non e questione di ragione o torto. Ma se davanti all'evidenza dei fatti , parlo di Lippi dopo il mondiale , dove in un intervista anche lui ammette i suoi errori . Difesa della Juve colabrodo con Cannavaro irriconoscibile ecc. Ecc.
Allora parliamo di altro se a qualcuno da fastidio che venga detta la verità .
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 12:10

Esempio corretto di una discussione approfondita su dettagli tecnici

Dieta low far low carb

Giovanni porta esempi di studi , letteratura , test per confutare il fatto che le diete standard siano spesso troppo basate sul ridurre il grasso d poco i carboidrati.

Il Dr si arrabbiò ma non si mise a discutere dei dettagli . In quel caso fu presunzione.

Se Giovanni avesse detto : le diete low carb fanno male perché lo ha detto uno che conosco , sarebbe stato un modo qualunquistico di approcciare la questione.

È spesso il modo di discutere e portare avanti la discussione che porta ai fraintendimenti.

Su qst forum in centinaia di post da tanti ( non tutti e per esempio Claudio nonostante sia tifoso ha un modo molto meno qualunquista di porre le sue opinioni ) ho letto frasi fatte ed accusatorie che davano una ricetta semplicistica a certe situazioni . Senza portare esempi reali, indicazioni di tecnici , studi , dati.

I dati le interviste ( allo stesso Sacchi) le ho portate io.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Mer 27 Nov 2019, 12:23

Tony e Massi....ragazzi. Io vi conosco entrambe, come altri qui. Siete due cazzoni cui piace scherzare, divertirsi, giocare a tennis. Siete due ottime persone.

Direi che la cosa migliore che possiate fare, e vi suggerisco di farlo, è smettere di interagire su questi argomenti. Non vi troverete mai, non tanto sui temi ma sui toni, semplicemente perché vi siete arroccati su posizioni difensive.

Avete semplicemente due diversi approcci alla materia, allo sport in generale. E qui si è innescata la tempesta perfetta, in quanto in nessun momento avete l'uno intercettato l'ironia o la burla dell'altro.

Dimenticate queste pagine, dimenticate le incomprensioni. A tavola per quanto vi conosco sareste gomito gomito a divertirvi... evitate che queste pagine creino preconcetti che non hanno senso.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 13:07

Matteo1970 ha scritto:Tony  e Massi....ragazzi. Io vi conosco entrambe, come  altri qui. Siete due cazzoni cui piace scherzare, divertirsi, giocare a tennis. Siete due ottime persone.

Direi che la cosa migliore che possiate fare, e vi suggerisco di farlo, è smettere di interagire su questi argomenti. Non vi troverete mai, non tanto sui temi ma sui toni, semplicemente perché vi siete arroccati su posizioni difensive.

Avete semplicemente due diversi approcci alla materia, allo sport in generale. E qui si è innescata la tempesta perfetta, in quanto in nessun momento avete l'uno intercettato l'ironia o la burla dell'altro.

Dimenticate queste pagine, dimenticate le incomprensioni. A tavola per quanto vi conosco sareste gomito gomito a divertirvi... evitate che queste pagine  creino preconcetti che non hanno senso.

ammazza che rovescio! quando disertavi le reunion eri ad allenarti in qualche Academy? vecchio imbroglione Smile
p.s. naturalmente mi riferisco alla foto, stile impeccabile!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da fabione65 Mer 27 Nov 2019, 13:24

max1970 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Tony  e Massi....ragazzi. Io vi conosco entrambe, come  altri qui. Siete due cazzoni cui piace scherzare, divertirsi, giocare a tennis. Siete due ottime persone.

Direi che la cosa migliore che possiate fare, e vi suggerisco di farlo, è smettere di interagire su questi argomenti. Non vi troverete mai, non tanto sui temi ma sui toni, semplicemente perché vi siete arroccati su posizioni difensive.

Avete semplicemente due diversi approcci alla materia, allo sport in generale. E qui si è innescata la tempesta perfetta, in quanto in nessun momento avete l'uno intercettato l'ironia o la burla dell'altro.

Dimenticate queste pagine, dimenticate le incomprensioni. A tavola per quanto vi conosco sareste gomito gomito a divertirvi... evitate che queste pagine  creino preconcetti che non hanno senso.

ammazza che rovescio! quando disertavi le reunion eri ad allenarti in qualche Academy? vecchio imbroglione Smile
p.s. naturalmente mi riferisco alla foto, stile impeccabile!
Lascia stare la foto...fa lo stesso una marea di doppi falli!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Mer 27 Nov 2019, 13:27

Matteo1970 ha scritto:la tempesta perfetta


Bene, ora si tratta solo di trovare l’incompetennis perfetta e lasciare la parola a loro.

Scommettiamo che poi non sentiamo più nessuno dei due?    E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 150354
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 14:27

max1970 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Tony  e Massi....ragazzi. Io vi conosco entrambe, come  altri qui. Siete due cazzoni cui piace scherzare, divertirsi, giocare a tennis. Siete due ottime persone.

Direi che la cosa migliore che possiate fare, e vi suggerisco di farlo, è smettere di interagire su questi argomenti. Non vi troverete mai, non tanto sui temi ma sui toni, semplicemente perché vi siete arroccati su posizioni difensive.

Avete semplicemente due diversi approcci alla materia, allo sport in generale. E qui si è innescata la tempesta perfetta, in quanto in nessun momento avete l'uno intercettato l'ironia o la burla dell'altro.

Dimenticate queste pagine, dimenticate le incomprensioni. A tavola per quanto vi conosco sareste gomito gomito a divertirvi... evitate che queste pagine  creino preconcetti che non hanno senso.

ammazza che rovescio! quando disertavi le reunion eri ad allenarti in qualche Academy? vecchio imbroglione Smile
p.s. naturalmente mi riferisco alla foto, stile impeccabile!

è un servizio !!!, cosa che peraltro Matteo fa discretamente anche se non a paletta , e poi dicono che siamo noi veneti che alziamo il gomito Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 14:31

ace59 ha scritto:
max1970 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Tony  e Massi....ragazzi. Io vi conosco entrambe, come  altri qui. Siete due cazzoni cui piace scherzare, divertirsi, giocare a tennis. Siete due ottime persone.

Direi che la cosa migliore che possiate fare, e vi suggerisco di farlo, è smettere di interagire su questi argomenti. Non vi troverete mai, non tanto sui temi ma sui toni, semplicemente perché vi siete arroccati su posizioni difensive.

Avete semplicemente due diversi approcci alla materia, allo sport in generale. E qui si è innescata la tempesta perfetta, in quanto in nessun momento avete l'uno intercettato l'ironia o la burla dell'altro.

Dimenticate queste pagine, dimenticate le incomprensioni. A tavola per quanto vi conosco sareste gomito gomito a divertirvi... evitate che queste pagine  creino preconcetti che non hanno senso.

ammazza che rovescio! quando disertavi le reunion eri ad allenarti in qualche Academy? vecchio imbroglione Smile
p.s. naturalmente mi riferisco alla foto, stile impeccabile!

è un servizio !!!, cosa che peraltro Matteo fa discretamente anche se non a paletta , e poi dicono che siamo noi veneti che alziamo il gomito Very Happy
Ma no Ale sotto c'è anche una foto del rovescio, azz quanto avrei dovuto bere per uno svarione del genere Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 14:34

mi dicono che ho cannato perché Matteo ha una foto sul suo profilo dove si sembra faccia il rovescio , in realtà si vede bene che stava solo scivolando …….


max pazienza con noi anziani …………...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 14:39

ace59 ha scritto:mi dicono che ho cannato perché Matteo ha una foto sul suo profilo dove si sembra faccia il rovescio , in realtà si vede bene che stava solo scivolando …….


max pazienza con noi anziani …………...
Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Mer 27 Nov 2019, 15:04

ace59 ha scritto:mi dicono che ho cannato perché Matteo ha una foto sul suo profilo dove si sembra faccia il rovescio , in realtà si vede bene che stava solo scivolando …….


max pazienza con noi anziani …………...

Ale... hai preso le medicine?

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 27 Nov 2019, 15:20

Tempesta ha scritto:
Incompetennis ha scritto:MI rimetto in corsa perché  Tempesta mi ha accusato di lanciare il sasso e nascondere il  braccio. Considerato che non mi interessa fargli cambiare opinione ( del resto sarebbe arduo) né se gli possa piacere o meno, non per presunzione ma perché giudico una persona solo dopo averla conosciuta: simpatica, antipatica, presuntuosa,  ecc ecc. .
Qui dentro ci siamo conosciuti in tanti e, fortunatamente, il rispetto e la simpatia non sono mai mancate. Non mancano neanche le discussioni più o meno accese ma l'intelligenza delle persone è quella di non un va superare quel limite che potrebbe portare offensività spesso assunte sul piano personale.
Sapete perché non mi sono mai incazzato su questo forum? Semplicemente perché non me ne frega nulla di quello che dicono gli altri e, badate bene, non è detto in senso irrispettoso. Siamo distanti centinaia, se non migliaia di km, davanti ad una tastiera ed io dovrei prendere sul serio un qualsiasi giudizio di chiunque abbia voglia di postarlo ?
Porto un esempio: Corre (non avermene a male), qui è uno dei più sanguigni e diretti forumisti che conosca. Mi è capitato di leggere di sue discussioni e non le ha mandate a dire. Alcune volte approvavo altre no ma se dovessi giudicarlo per quanto detto lo avrei immaginato come un tipo fumantino e severo pronto a venirti a prendere a bordo del suo Aermacchi..... Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma chiunque lo ha conosciuto non ha potuto che parlare con grande ammirazione della sua gentilezza e del suo carattere cortese ...  
Tempesta (non metto caro perché penseresti che ti prenda in giro) non mi permetterò di giudicarti pubblicamente ma solo dopo averti conosciuto in qualche Reunion cosicché capirai la mia superiorità in fatto di competenze calcistiche  e strapperai quel cazzo di patentino ....  Very Happy



Vedi anche io conosco tantissimi qua dentro. E a differenza tua a me di quello che uno dice in buna discussione a me interessa molto.

Se dici che a te quello che dicono slob altri non ti interessa nulla quello poco democratico sei tu.

E ripeto, sei stato tu uno dei più accesi attaccanti della Juve di allegri del giocare male etc etc .

Il ho sempre e solo controbattuto alle tue opinioni con attenzione perché di quello che dici tu o sptri mi interessa eccome .

Hai aperto tu qst post , hai aperto tu quello sugli allenatori, hai aperto un altro post sul calcio da bar.

On é aprendo post che una discussione va dove vuoi tu. È confrontandosi .

Cosa che tu cerchi di non fare. Probabilmente se ci potessimo parlare davanti a una bella bistecca e con del buon vino capiresti che non rispondo per partito preso o per presunzione ma solo cercando di dare valore a certe affermazioni o di togliere le cose che uno può pensare siamo le cause senza vedere più a fondo dei dettagli tecnici che spesso nelle discussioni vengono tralasciati.

La classica frase “ non esistono più le mezze stagioni “ oppure “ le Babolat fanno male al braccio “ oppure “ la Juve gioca male perché allegri la fa giocare male “ senza andare nel dettaglio lasciano il tempo che trovano e sinceramente a me piace confutarle con dei dati.

Ho cercato di farlo ed ogni volta invece di discutere hai “ sbuffato” mettendola sul piano dell’essere ripetitivo da parte mia.
Come mai non hai mai controbattuto ?

Avrei avuto il piacere di confrontarmi invece di sentire frasi tipo “ allora sai tutto tu “ cosa che non viene detta ad un TECNICO come Simba o Marco se ti confutano che non sono le Babolat a fare male al braccio ma movimenti dei colpi sbagliati o corde 1,30 mono tirare a 30 kg......

Li, in quel caso si accetta la valutazione di un tecnico pedche di tennis si può parlare ma non dal punto di vista tecnico li ci si accorge che ci manca conoscenza....

Sul calcio tutti possono parlare di tutto ( e qua assolutamente si) ma quando si fanno valutazioni tecniche si dovrebbe come minimo avere il beneficio del dubbio ed invece no. Sul calcio chiunque può parlare di tattica tecnica etc etc che sono materie che si possono studiare ed approfondire come per lil tecnico di tennis.
Sarebbe bene invece riconoscere ogni tanto che a certi dettagli si può arrivare solo se se ne ha una conoscenza approfondita
Tutto qua

Errore: non ho aperto io questo post ma non è importante;
Ho aperto io gli altri post dedicati al calcio solo per riderci su, cosa che potresti fare anche tu semplicemente prendendoti meno sul serio così come tanti di noi già fanno con buoni risultati.
Hai sottolineato una frase che io ho definito non irrispettosa perché ad una lettura superficiale poteva non essere capita o capita al contrario ... Detto fatto ...
Ora, e peste mi colga se non lo farò, per me questo post è veramente chiuso. Magari lo seguirò perché, pur fregandomene di quello che potrei leggere e quindi non prendere mai sul serio ciò che leggo attraverso uno schermo, potrò sempre implementare le mie conoscenze sullo sport più elitario del mondo.
Passo e chiudo.



Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 16:47

Ne parleremo amabilmente quando ci vedremo alla reunion.

E alla fine vedrai che non sono il diavolo, ma solo uno a cui piace discutere delle cose che conosce con dettagli e fatti e a cui da noia sentire frasi fatte ( e qui non c'entri tu) sulle varie problematiche o discussioni in genere.

Proprio oggi a fisioterapia mi sono incazzato nero con una signora che diceva che è l'ora di finirla di accogliere in Italia la gente che arriva dall'africa , ci toglie il lavoro e che gira con i cellulari da 800€......

Ragazzi, per tutti, siccome siamo persona intelligenti cerchiamo di approfondire e di non "limitarci" a chiacchierare delle cose.

Certo il calcio non è la politica o la religione, e quindi è un argomento leggero, ma sentire in certe discussioni ( mille frasi fatte tra cui , la juve tanto ruba, Allegri gioca male, Sacchi è il Dio in terra, Sarri fa giocare bene anche me che sono zoppo) e voler poi forzatamente convincere chi invece confuta o puntualizza con dei dati qst cose secondo me è sbagliato.

Valutiamo e conosciamo meglio ogni questione per poi dare una valore aggiunto anche alle discussioni.
Se poi questo essere PUNTIGLIOSO passa alla ROTTURA DI COGLIONI lo accetto assolutamente.

ROMPO IL CAZZO A MILLE con chi non va nel dettaglio delle questioni di cui vuole discutere. E lo farò SEMPRE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Mer 27 Nov 2019, 16:54

Tempesta ha scritto: la juve tanto ruba

Beh, questo lo sanno tutti....

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 150354
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 27 Nov 2019, 17:05

Tempesta ha scritto:Ne parleremo amabilmente quando ci vedremo alla reunion.

E alla fine vedrai che non sono il diavolo, ma solo uno a cui piace discutere delle cose che conosce con dettagli e fatti e a cui da noia sentire frasi fatte ( e qui non c'entri tu) sulle varie problematiche o discussioni in genere.

Proprio oggi a fisioterapia mi sono incazzato nero con una signora che diceva che è l'ora di finirla di accogliere in Italia la gente che arriva dall'africa , ci toglie il lavoro e che gira con i cellulari da 800€......

Ragazzi, per tutti, siccome siamo persona intelligenti cerchiamo di approfondire e di non "limitarci" a chiacchierare delle cose.

Certo il calcio non è la politica o la religione, e quindi è un argomento leggero, ma sentire in certe discussioni ( mille frasi fatte tra cui , la juve tanto ruba, Allegri gioca male, Sacchi è il Dio in terra, Sarri fa giocare bene anche me che sono zoppo) e voler poi forzatamente convincere chi invece confuta o puntualizza con dei dati qst cose secondo me è sbagliato.

Valutiamo e conosciamo meglio ogni questione per poi dare una valore aggiunto anche alle discussioni.
Se poi questo essere PUNTIGLIOSO passa alla ROTTURA DI COGLIONI lo accetto assolutamente.

ROMPO IL CAZZO A MILLE con chi non va nel dettaglio delle questioni di cui vuole discutere.  E lo farò SEMPRE!

Amici cheers


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da gabr179 Mer 27 Nov 2019, 17:11

Tempesta ha scritto:Ne parleremo amabilmente quando ci vedremo alla reunion.

Io spero proprio che nelle reunion siano ben altri i discorsi a tenere banco! A me quelli sul calcio annoiano terribilmente, ancor di più quando tra i due interlocutori ci sono vedute opposte...

Ci sarà qualcuno con cui parlare di tennis, racchette, corde e di quella bella cosa che mette tutti d'accordo!!
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 27 Nov 2019, 17:17

Secondo me c'è un argomento che ci trova tutti ma proprio tutti d'accordo ...e non parlo di alcool !!!!! Wink


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 17:23

la resilienza delle corde? Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matteo1970 Mer 27 Nov 2019, 17:28

gabr179 ha scritto:
Tempesta ha scritto:Ne parleremo amabilmente quando ci vedremo alla reunion.

Io spero proprio che nelle reunion siano ben altri i discorsi a tenere banco! A me quelli sul calcio annoiano terribilmente, ancor di più quando tra i due interlocutori ci sono vedute opposte...

Ci sarà qualcuno con cui parlare di tennis, racchette, corde e di quella bella cosa che mette tutti d'accordo!!

se i tuoi argomenti sono quelli, stammi lontano, non ci capisco un belino e in più mi annoiano... tongue
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da gabr179 Mer 27 Nov 2019, 17:45

Matteo1970 ha scritto:
gabr179 ha scritto:
Tempesta ha scritto:Ne parleremo amabilmente quando ci vedremo alla reunion.

Io spero proprio che nelle reunion siano ben altri i discorsi a tenere banco! A me quelli sul calcio annoiano terribilmente, ancor di più quando tra i due interlocutori ci sono vedute opposte...

Ci sarà qualcuno con cui parlare di tennis, racchette, corde e di quella bella cosa che mette tutti d'accordo!!

se i tuoi argomenti sono quelli, stammi lontano, non ci capisco un belino e in più mi annoiano... tongue

allora parliamo di "di quella bella cosa là" che è meglio.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mer 27 Nov 2019, 22:58

cazzarola che partita io che prendevo per il culo lukaku mi sono dovuto ricredere ,era un po' di tempo che stava giocando bene , ma stasera e stato fenomenale non lo butti giu' neanche a morire . mi sa che adesso quelli della juve che lo hanno definito una MERDA e scarso adesso gli rodera' un po' il fegato vederlo giocare cosi .
poi magari non passiamo lo stesso ma almeno ci si diverte a vedere queste partite , non quelle della juve E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 786556
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Nov 2019, 23:58

gabr179 ha scritto:
Tempesta ha scritto:Ne parleremo amabilmente quando ci vedremo alla reunion.

Io spero proprio che nelle reunion siano ben altri i discorsi a tenere banco! A me quelli sul calcio annoiano terribilmente, ancor di più quando tra i due interlocutori ci sono vedute opposte...

Ci sarà qualcuno con cui parlare di tennis, racchette, corde e di quella bella cosa che mette tutti d'accordo!!
il dito? ciapet

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Dom 01 Dic 2019, 17:14

be dai dopo tanto tempo siamo ancora in testa ( magari per poco , ma meritatamente) , pero' per adesso fa bene al morale .
dobbiamo ringraziare l'accoppiata buffon de ligt Very Happy Very Happy , e una partita ancora in ombra del fenomeno
probabilmente dovuto al fatto che gioca con in testa un preservativo rotto , dove nei colpi di testa era abbastanza impreciso.
a dimenticavo e logico che poi se oltre a quello non corrono e normale perdere le partite E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 786556 la papera di buffon e stata colpa della tinta sui capelli e scivolato su quella
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Lun 02 Dic 2019, 21:49

pero' dai quelli della juve sono spariti, potrebbero fare qualche commento post partita.
ho scoperto adesso che il sassuolo ha schierato il terzo portiere 18 anni affraid
giocava nel renate squadra di serie C.
in piu' mancavano due titolari in attacco, in pratica era imbottito di riserve.
d'altra parte non si puo' vincere sempre giocando male .
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Lun 02 Dic 2019, 22:23

Ho capito, vuoi riaccendere il fuoco Cool
Era nell'aria che la Juve prima o poi avrebbe toppato una partita. Si era già salvata per il rotto della cuffia con il Bologna ed ora contro un buon Sassuolo è arrivato il primo pareggio casalingo. Ci può stare, così come ci sta che l'Inter sia prima e probabilmente meritatamente. In questo momento Ronaldo è quasi un problema perché la sua presenza toglie il posto o a Higuain o a Dybala (da sempre il mio preferito) che meriterebbero di essere titolari, aggiungi che Bernardeschi sta facendo rimpiangere Costa (del resto tra i due c'è un abisso) e che Buffon dovrebbe fare il 2° portiere e basta, al limite la coppa Italia. A 40 anni se giochi ogni tanto non potrai mai avere una forma ottimale.
La Juve veniva da una discreta partita contro l'Atletico dove Simeone si è confermato come una delle persone più antisportive che conosca.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da superpipp(a) Mar 03 Dic 2019, 10:59

Vorrei fare i complimenti a Dante e Claudio ...... vetta meritata cheers

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Mar 03 Dic 2019, 12:32

superpipp(a) ha scritto:Vorrei fare i complimenti a Dante e Claudio ...... vetta meritata  cheers  

Ciao
SP

Però stiamo con i piedi per terra , perché era capitato anche con Spalletti , e poi alla fine sono crollati .
Adesso arrivano due partite difficili dove specialmente quella contro Barcellona richiede massima concentrazione e zero errori , e forse giocando al top si può portarla a casa . Loro sono già qualificati, ma non penso che vengano Milano solo per fare una gita turistica
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 8 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.