TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

TT si prende una pausa di riflessione

+16
Matteo1970
spalama
john mc edberg
patillo
felipe
superpipp(a)
correnelvento
Chiros
scimi65
muster
giascuccio
Riki66
marco61
DrDivago
miguel
Admin
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Admin Gio 26 Mar 2020, 16:14

Promemoria primo messaggio :

TennisTeam si prende una pausa.
Buona salute a tutti.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.11.09

https://tennisteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da marco61 Mar 27 Lug 2021, 18:02

Che poi alla fine ne esco come un povero frustrato.
Ma di quali problemi personali state parlando? Fatelo sapere anche a me per cortesia.

marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da giascuccio Mar 27 Lug 2021, 18:38

scusate possiamo mettere la chiusura del topic ai voti pubblicamente ?

Se si, io voto per la chiusura.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2021, 18:58

Quando eravamo giovani era tutta un'altra altra cosa chissa' cos' e' chissa' com' e'....v. rossi Zocca ( MO)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2021, 19:00

La sclero....brutta cosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da scimi65 Mar 27 Lug 2021, 19:20

scimi65 ha scritto:
Totalmente d?accordo, però a mio parere c'è anche il fatto che questo forum era diventato un pò un circolo ristretto ad un certo numero di utenti poco aperto nell'accettare altri utenti meno scafati con una passione non altrttanto consapevole, venuto meno il trascinatiore frittata fatta.
Sicuramente potevo esporre diversamente o meglio il mio pensiero, ma a quanto pare non sono l'unico che si è fatto determinate opinioni. Per quel che vale penso anch'io che un 3d di confronto non vada chiuso.

scimi65

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da DrDivago Mar 27 Lug 2021, 20:05

marco61 ha scritto:Che poi alla fine ne esco come un povero frustrato.
Ma di quali problemi personali state parlando? Fatelo sapere anche a me per cortesia.
I have no idea. Mi sono rifatto a quanto scritto da Ace. Vero o presunto, ha comunque sbagliato a farne menzione.

giascuccio ha scritto:scusate possiamo mettere la chiusura del topic ai voti pubblicamente ?

Se si, io voto per la chiusura.
Basandomi sui post scritti sin qui, mi sembra prevalgano i contrari alla chiusura. Comunque, se volete, aggiungo sondaggio al primo post.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Rafapaul Mar 27 Lug 2021, 20:08

Comunque secondo me relativamente a Marco , Ace intendeva un periodo di frustrazione dovuto un po’ all’infortunio alla spalla ed a tutte le rotture di questo periodo ……..penso che queste abbiamo un po’ “depresso” tutti
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da john mc edberg Mar 27 Lug 2021, 23:30

Se c'è alta temperatura sotto la brace chiudere questo thread vorrebbe dire di spostare solo di poco tempo la ripresa del fuoco che avverrà entro pochi giorni in un qualsiasi altro thread


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Riki si prende una pausa

Messaggio Da Riki66 Mer 28 Lug 2021, 01:21

DrDivago ha scritto:
Admin ha scritto:Vi preghiamo però di non scadere in ulteriori provocazioni e personalismi.
Rinnovo l'invito, stamattina in questo stesso topic erano usciti dei punti di vista molto interessanti.

@Ace, effettivamente tirare in ballo i problemi personali di Marco non mi sembra corretto.
Divago in realtà Ace ha parlato di preoccupazioni personali, non di "problemi". E tali preoccupazioni sono state evidenti in Marco(61) a piu riprese, ogni volta si trattava di gestire situazioni conflittuali con Corre in particolare, ma anche in altre. E non mi sembra brutta cosa "preoccuparsi" per dei rapporti  a cui si tiene, non gli darei una connotazione negativa.
Però a volte toglie lucidità e poi, come si dice da noi..."peso el tacon del buso".
A Corre va dato atto di aver intravisto per primo questa eventualità, capendo sia le buone intenzioni di Marco(61) nei suoi confronti, sia il potenziale distruttivo per il forum che poteva avere quell' ​intervento.
Che di fatto ha portato Ace ad abbandonare. Questo mi fa molto dispiacere perchè è stata la vera anima delle riunioni degli ultimi anni, spendendosi molto per l' organizzazione e contribuendo alla grande con la sua simpatia da vero showman.
Una persona che ritengo fondamentale per la vita "reale" di questo forum, che preferisco di gran lunga a quella dietro la tastiera.
Si diceva anche che le allusioni alle frequentazioni extratastiera snoierebbero..capisco il punto di vista, ma non si é sempre detto che la particolarità di questo forum era di essere un' occasione per incontrarsi poi dal vero?
In quest' ottica era stato il mio precedente abbandono.
Nessun rancore, solo la scelta, in un momento particolarmente difficile, di investire il mio poco tempo libero in cose che mi facciano stare bene.
Ecco, il forum da tastiera mi ha snoiato.
Buona vita e buon tennis a tutti.

Riki66

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da giascuccio Mer 28 Lug 2021, 07:24

Ma proprio non si riesce a mettere un grosso punto e andare a capo??
Chi se ne va di quà. chi di là......e basta per cortesia.

Nell'attesa di una reunion che possa, davanti una grossa birra, farci fare 2 risate, tutti in riga coperti ed allineati.

Altrimenti ogni cazzo diventa scazzo.

Ognuno ha i suoi punti di vista.
Andiamo avanti, tuteliamo i contenuti di questo forum.

E' importante la presenza di tutti.

Offro una birra virtuale a tutti. sparapalle


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Mer 28 Lug 2021, 07:58

Posto che questo argomento doveva (a parere mio) essere cancellato "ab initio" 

Laddove si è deciso di lasciarlo in vita, avrebbe dovuto essere visibile solo agli iscritti.

Trovo illogico, sbagliato, ma soprattutto controproducente ed autolesionistico lasciarlo aperto a tutti.

Posso immaginare la soddisfazione (con sacchetto di pop corn) di alcuni noti personaggi  di altri lidi che si fanno grasse risate alle nostre spalle.

Senza contare il disagio di eventuali nuovi utenti che entrano in un forum e leggono un argomento di tal guisa.

Mah!
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2598
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da DrDivago Mer 28 Lug 2021, 11:05

Riki66 ha scritto:
Divago in realtà Ace ha parlato di preoccupazioni personali, non di "problemi".
Mi scuso quindi con @Marco61, nella fretta di cercare di seguire tutto (e nel frattempo lavorare), posso aver male letto/interpretato quanto scritto da Ace.

giascuccio ha scritto:Ma proprio non si riesce a mettere un grosso punto e andare a capo??
Chi se ne va di quà. chi di là......e basta per cortesia.

Nell'attesa di una reunion che possa, davanti una grossa birra, farci fare 2 risate, tutti in riga coperti ed allineati.

Altrimenti ogni cazzo diventa scazzo.

Ognuno ha i suoi punti di vista.
Andiamo avanti, tuteliamo i contenuti di questo forum.

E' importante la presenza di tutti.

Offro una birra virtuale a tutti. sparapalle
Concordo in toto.

correnelvento ha scritto:
Posso immaginare la soddisfazione (con sacchetto di pop corn) di alcuni noti personaggi  di altri lidi che si fanno grasse risate alle nostre spalle.

Senza contare il disagio di eventuali nuovi utenti che entrano in un forum e leggono un argomento di tal guisa.
Il fatto che qualcuno si possa fare "grasse risate", sempre che questo stia effettivamente accadendo, (s)qualifica quel qualcuno.
Ad ogni modo, poco mi importa: cerchiamo, se possibile, di risolvere i problemi in casa nostra, la priorità è questa.

Per quanto riguarda l'evenutale disagio di nuovi utenti, è normale che in un forum ci siano delle periodiche "scosse di assestamento", ho letto molto di peggio, su altri lidi.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Mer 28 Lug 2021, 11:31

@divago

Però non entri nel merito di quello che dico.

Non riesco proprio a capire perché questo argomento "sensibile" non sia visualizzabile solo dagli utenti iscritti.

Se ci sta bisogno di un chiarimento tra utenti, cosa minkia c'entrano gli ospiti?

Cmq la decisione è vostra, come admin: ma io continuo a sostenere che sia SBAGLIATO renderla pubblica.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2598
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da DrDivago Mer 28 Lug 2021, 12:13

correnelvento ha scritto:@divago

Non riesco proprio a capire perché questo argomento "sensibile" non sia visualizzabile solo dagli utenti iscritti.
Concordando con te, ho già provveduto in merito, tuttavia penso che, arrivati a questo punto, sia un provvedimento tardivo.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da paoletto Mer 28 Lug 2021, 14:23

https://www.youtube.com/watch?v=-F2ppwDOG7k TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 3728290596

paoletto

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Mer 28 Lug 2021, 17:30

DrDivago ha scritto:
correnelvento ha scritto:@divago

Non riesco proprio a capire perché questo argomento "sensibile" non sia visualizzabile solo dagli utenti iscritti.
Concordando con te, ho già provveduto in merito, tuttavia penso che, arrivati a questo punto, sia un provvedimento tardivo.

Cmq ben fatto! 

E, in ogni caso, è sempre meglio tardi, che mai!  TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 619881
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2598
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Ven 30 Lug 2021, 21:33

Rileggo adesso un po’ qst thread è solo adesso apprendo delle Uscite di Max e Ale…….

Per la discussione tra Matusa e Giovanni ritengo di non dover aggiungere niente . Giovanni è un amico .Marco Matusa una persona corretta e per come l’ho sempre letto e conosciuto dal vivo non capisco come sia stato possibile arrivare allo scontro così profondo .

Su Max non so cosa sia successo. Ma lo sentirò in privato X capire sperando di convincerlo a tornare.

Riguardo ad Ale ho riletto il suo post e lo trovo preciso e pungente ma mai offensivo.
Ho letto il post di Riki .
Mi accodo e sottolineo che Ale ha evidenziato elementi importanti nella discussione e che, secondo me ,sarebbe opportuno che Marco (61) lo chiamasse X chiarirsi.

Sarei dispiaciuto se alla prossima Réunion sia Matusa che Ale e Max non fossero presenti.
Detto questo ultimamente sono poco presente ma spero che alla prossima Réunion tanti battibecchi siano soppiantati da ore insieme e risate e prese in giro .
Al bar ci si scazza,ci si manda a fanculo . Per il calcio per la politica X Musetti o Berrettini X Alcatraz o Nole vs Federer. Ma poi si sa chi sono le persone da stimare e che anche se la pensano diversamente su tante cose ( ad esempioGiovanni mi continua a mandare video su Alcatraz o sui vaccini ma io tanto resto Musettiano e Vaccinato tongue ) poi ci si mette una pietra sopra, GROSSA ANCHE, e si va avanti.


Nb…..
Dante tu invece non ti levi mai dalle palle !?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da muster Ven 30 Lug 2021, 22:28

Tempesta ha scritto:Rileggo adesso un po’ qst thread è solo adesso apprendo delle Uscite di Max e Ale…….

Per la discussione tra Matusa e Giovanni ritengo di non dover aggiungere niente . Giovanni è un amico .Marco Matusa una persona corretta e per come l’ho sempre letto e conosciuto dal vivo non capisco come sia stato possibile arrivare allo scontro così profondo .

Su Max non so cosa sia successo. Ma lo sentirò in privato X capire sperando di convincerlo a tornare.

Riguardo ad Ale ho riletto il suo post e lo trovo preciso e pungente ma mai offensivo.
Ho letto il post di Riki .
Mi accodo e sottolineo che Ale ha evidenziato elementi importanti nella discussione e che, secondo me ,sarebbe opportuno che Marco (61) lo chiamasse X chiarirsi.

Sarei dispiaciuto se alla prossima Réunion sia Matusa che Ale e Max non fossero presenti.
Detto questo ultimamente sono poco presente ma spero che alla prossima Réunion tanti battibecchi siano soppiantati da ore insieme e risate e prese in giro .
Al bar ci si scazza,ci si manda a fanculo . Per il calcio per la politica X Musetti o Berrettini X Alcatraz o Nole vs Federer. Ma poi si sa chi sono le persone da stimare e che anche se la pensano diversamente su tante cose  ( ad esempioGiovanni mi continua a mandare video su Alcatraz o sui vaccini ma io tanto resto Musettiano e Vaccinato  tongue ) poi ci si mette una pietra sopra, GROSSA ANCHE, e si va avanti.


Nb…..
Dante tu invece non ti levi mai dalle palle !?


certo quando la juve vincera la champions Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2021, 14:03

Cavolo allora almeno un paio di anni ti devo sopportare…. tongue lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2021, 14:33

Secondo me di piu'😏

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Sab 31 Lug 2021, 14:35

A meno che non prendete raspadori🍀

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Dom 01 Ago 2021, 11:27

viciohead ha scritto:Secondo me di piu'😏
La mia era evidentemente una battuta….
Sentivo dire che era colpa di Allegri….
Poi in due anni abbiamo fatto molto peggio.
Abbiamo il centrocampo da rifondare e ad oggi non abbiamo ancora preso nessuno.

Locatelli sarebbe ottimo.
Pjanic troppo lento non vale le top della champions.
Il PSG ha preso hakimi, Donnarumma,Sergio Ramos, Wjinaldum ed aveva già una squadra molto forte.
Ha acquisito gente di personalità che servono nei momenti critici della champions ( vedi il city che non ha giocatori con le palle e quando va sotto ci resta)

L’unico modo x la Juve in Europa e cercare di non subire e sperare che lassù Dybala torni a voler essere un professionista ( era ingrassato e con la testa altrove oltre ad essere sempre infortunato) e Modestino faccia i suoi soliti 30 gol….

Sennò ciao ciao ai quarti anche quest’anno….

Fine off topic….

Spero che ,tornando in topic, max e Ace tornino presto. Sono persone di spessore che non possono mancare tra noi.
Non possono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 5 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.