TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Vietto

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

TT si prende una pausa di riflessione

+16
Matteo1970
spalama
john mc edberg
patillo
felipe
superpipp(a)
correnelvento
Chiros
scimi65
muster
giascuccio
Riki66
marco61
DrDivago
miguel
Admin
20 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Admin Gio 26 Mar 2020, 16:14

TennisTeam si prende una pausa.
Buona salute a tutti.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.11.09

https://tennisteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da miguel Sab 24 Lug 2021, 11:10

Giusto per non aprire un altro tipici... vedo che anche max70 si è tolto dal forum, sinceramente se qualcuno legge il forum in questi ultimi mesi non è che ne esca fuori un bel quadretto. Molta aggressività, risposte piccate e tanti (troppi) forumisti di lunga data che se ne vanno quando invece si potrebbe discutere o al limite ignorare chi posta opinioni diverse dalle loro.
Stiamo invecchiando male
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da DrDivago Sab 24 Lug 2021, 12:06

Sono perfettamente d'accordo con te, Miguel. Naturalmente raccoglieremmo a braccia aperte chi volesse tornare.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da marco61 Sab 24 Lug 2021, 23:29

Vorrei dire la mia, e sarò molto sincero come ho sempre fatto da quando esiste TT.
DrDivago, ti ringrazio per tutta la buona volontà che hai dimostrato raccogliendo la gestione del forum, ma con questa risposta non entri nel nocciolo della questione, che merita di essere analizzata per il bene stesso di questa comunità.
Con il suo atteggiamento volutamente provocatorio, Matusa ha di fatto ammorbato il forum causando in primis l'allontanamento di corre e spalama, e a catena di tutti gli altri spezzando un equilibrio che si reggeva sulla figura di corre stesso che, nel bene e nel male, fungeva da catalizzatore assumendosi sempre la responsabilità dei propri interventi.
Corre era il cuore pulsante di TT, si è sempre impegnato molto per rendere questo forum vivo e interessante.
Spesso incorreva in liti verbali per il suo carattere molto focoso e per la sua abitudine di dire sempre le cose fuori dai denti, ma non perdeva mai il controllo della situazione se non quando pesantemente provocato. Mi riferisco ovviamente a situazioni che si creavano con altri utenti del forum, mentre con certi personaggi pubblici a lui poco graditi si lasciava spesso andare (vedi Fognini) costringendomi anche ad intervenire, per il ruolo che rivestivo di gestore e responsabile del forum.
Ma tutto questo ci piaceva, ci dava quel motivo in più per entrare spesso a visitare queste pagine, nel mio caso anche più volte al giorno.
E quando mi sono reso conto che il mio ruolo rischiava di portarmi a perdere un'amicizia a cui tengo davvero, ho fatto un passo indietro.
Ma torniamo a Matusa. Non voglio dire che il suo intento fosse quello di distruggere il forum, e ci mancherebbe anche. Semplicemente, corre gli stava sui marroni e non perdeva occasione di farglielo notare.
Qual è stato il problema? Il problema è nato dal fatto che le provocazioni non sono partite da un troll qualunque, bensì da un rispettabilissimo professore universitario che in varie occasioni ha preso parte ai nostri incontri, macinando parecchi chilometri e rendendosi per altro molto simpatico un po' a tutti gli utenti che hanno avuto modo di conoscerlo.
E' proprio questo che ha fatto imbestialire corre. Se c'era qualcosa di personale, quale migliore occasione di discuterne di persona da uomo a uomo? Probabilmente si sarebbero chiariti esponendo le proprie posizioni bevendo una birra insieme.
Purtroppo questo non è mai accaduto, e Matusa ha preferito "esporre" il suo malcontento affidandosi alla propria tastiera. Errore a parer mio imperdonabile.
Sissignori, prendiamone atto: corre era l'anima di TT, non solo perchè era sempre molto presente, ma soprattutto perchè era sempre molto preparato sia che si parlasse di corde e telai, piuttosto che di preparazione atletica e alimentazione.
Ferito nelle proprie fondamenta, nel forum si è pian piano instaurato un clima di silente polemica, che ci ha reso tutti un po' nervosetti nei confronti del prossimo.
E le cose si sono susseguite come due più due fa quattro. Il forum non è più interessante come prima, tizio mi sta provocando, cosa ci resto a fare?
Questo è il mio pensiero, e credo di non essermi sbagliato.
Matusa per me rimane una persona rispettabilissima che continuo a stimare ma che, per i motivi che ho espresso sopra, ha commesso un errore. Questo succede un po' a tutti, e ci mancherebbe che non fosse così. Ma, in questo caso, il suo errore ha di fatto dato inizio al declino di TT.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Riki66 Dom 25 Lug 2021, 06:24

Forse siamo solo molto distratti/stancati dai problemi della vita reale in questo periodo..
La moglie che ingrassa, i conetti che non si trovano, tartarughe che si rovesciano..
Dai, normale che siamo un po tutti piu incazzosi...

Riki66

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da giascuccio Dom 25 Lug 2021, 08:57

condivido, da utente storico, il parere di marco61, al quale rinnovo l'invito di riprendere in mano il forum da lui creato, chiedendo gentilmente agli attuali mod di fare un passo indietro, ringraziandoli di vero cuore per il lavoro svolto.
I fatti parlano chiaro. Questo forum è in netto declino.
MArco spero vorrai considerare questa mia richiesta.



"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da muster Dom 25 Lug 2021, 09:21

diciamo che sono daccordo al 100% con quello che scrive miguel, e in parte quello che ha scritto marco , ma non sta a me fare il giudice .
ognuno deve prendersi la responsabilita di quello che scrive , con la consapevolezza che non tutti possono essere daccordo .
e siccome siamo persone adulte dotate di un cervello ,capisco che ogni tanto , magari ci si lasci prendere dal scrivere senza pensare . dico dio mio e un forum di tennis ,non e il parlamento italiano dove si debbono decidere le sorti degli italiani facendo leggi che ci tutelino.
quindi cerchiamo di prendere le cose un po' piu' alla leggera .

chi non ha mai commesso errori nella propria vita da forumista esagerando nelle esternazioni alzi la mano .........


muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da miguel Dom 25 Lug 2021, 12:14

Marco hai sicuramente ragione sul fatto che corre ha sempre tenuto su il forum alimentandolo continuamente e questo spiega il fatto che si scriva meno, ma non spiega questo nervosismo diffuso e un po'infantile nella gestione delle poche discussioni ancora attive

PS: non sono d'accordo con gias per quanto riguarda gli amministratori, dovrebbero solo essere ringraziati per il tempo che dedicano al forum, quello che succede è colpa solo di noi che scriviamo
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2021, 12:35

miguel ha scritto:Marco hai sicuramente ragione sul fatto che corre ha sempre tenuto su il forum alimentandolo continuamente e questo spiega il fatto che si scriva meno, ma non spiega questo nervosismo diffuso e un po'infantile nella gestione delle poche discussioni ancora attive

PS: non sono d'accordo con gias per quanto riguarda gli amministratori, dovrebbero solo essere ringraziati per il tempo che dedicano al forum, quello che succede è colpa solo di noi che scriviamo

Buongiorno,

Sono completamente in sintonia con te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da scimi65 Dom 25 Lug 2021, 13:20

miguel ha scritto:Marco hai sicuramente ragione sul fatto che corre ha sempre tenuto su il forum alimentandolo continuamente e questo spiega il fatto che si scriva meno, ma non spiega questo nervosismo diffuso e un po'infantile nella gestione delle poche discussioni ancora attive

PS: non sono d'accordo con gias per quanto riguarda gli amministratori, dovrebbero solo essere ringraziati per il tempo che dedicano al forum, quello che succede è colpa solo di noi che scriviamo
Totalmente d?accordo, però a mio parere c'è anche il fatto che questo forum era diventato un pò un circolo ristretto ad un certo numero di utenti poco aperto nell'accettare altri utenti meno scafati con una passione non altrttanto consapevole, venuto meno il trascinatiore frittata fatta.

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da giascuccio Dom 25 Lug 2021, 13:27

"PS: non sono d'accordo con gias per quanto riguarda gli amministratori, dovrebbero solo essere ringraziati per il tempo che dedicano al forum, quello che succede è colpa solo di noi che scriviamo"

Non mi pare li abbia denigrati, anzi li ho ringraziati per il lavoro svolto.

Leggere con attenzione, please


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da miguel Dom 25 Lug 2021, 13:31

Mi son spiegato male, volevo dire che non penso che il ritorno di Marco come amministratore farebbe cambiare qualcosa e che quello che sta succedendo sia in qualche modo da imputare ai nuovi
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da DrDivago Dom 25 Lug 2021, 13:52

@marco61, volendo rispettare la richiesta di Corre di non essere menzionato, sarò telegrafico nel risponderti in merito al caso specifico. Se ben capisco, tu ci rimproveri di non aver stigmatizzato a sufficienza una serie di provocazioni. Posso solo risponderti che abbiamo cercato di dare meno peso possibile all'episodio e di non prendere le parti di nessuno (cosa difficilissima, come sai bene).
Sul resto del discorso, vorrei solo farti notare che l'eccessivo peso rivestito da un singolo utente, fin troppo tutelato da chi effettivamente lo gestisce, è il peggior difetto di un altro forum, che tutti noi conosciamo.

Comunque, non colgo il nesso tra questo episodio ed i successivi battibecchi che hanno portato altri utenti storici a disiscriversi (ultimo dei quali max1970). Mi sembra più plausibile la tesi di Riki, sinceramente.

@Giascuccio, certo che se, alla prima difficoltà, chiedi la nostra testa, ci dimostri veramente scarsa fiducia. Se, secondo te, abbiamo commesso degli errori, se ci poniamo nella maniera sbagliata, se tu avresti fatto diversamente, puoi scrivercelo liberamente.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2021, 14:06

Condivido intervento di divago
Quando qualche mese fa marco decise di lasciare il forum duvago , albs e riki si sono offerti di prendersene cura .
Senza di loro oggi TT non esisterebbe
Non capisco cosa c'entrano loro se max ha deciso di andarsene .
Marco61 un attacco così violento verso un utente è difficilmente spiegabile ora dopo che sono passati mesi dal fatto e francamente non ne capisco il motivo
In generale sul forum se non si riesce a discutere, magari appassionatamente, ma nel rispetto degli altri allora meglio non intervenire .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da giascuccio Dom 25 Lug 2021, 14:10

miguel ha scritto:Mi son spiegato male, volevo dire che non penso che il ritorno di Marco come amministratore farebbe cambiare qualcosa e che quello che sta succedendo sia in qualche modo da imputare ai nuovi

no Miguel, non ti sei spiegato male, ho sbagliato io a comprendere.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da giascuccio Dom 25 Lug 2021, 14:16

DrDivago ha scritto:@marco61, volendo rispettare la richiesta di Corre di non essere menzionato, sarò telegrafico nel risponderti in merito al caso specifico. Se ben capisco, tu ci rimproveri di non aver stigmatizzato a sufficienza una serie di provocazioni. Posso solo risponderti che abbiamo cercato di dare meno peso possibile all'episodio e di non prendere le parti di nessuno (cosa difficilissima, come sai bene).
Sul resto del discorso, vorrei solo farti notare che l'eccessivo peso rivestito da un singolo utente, fin troppo tutelato da chi effettivamente lo gestisce, è il peggior difetto di un altro forum, che tutti noi conosciamo.

Comunque, non colgo il nesso tra questo episodio ed i successivi battibecchi che hanno portato altri utenti storici a disiscriversi (ultimo dei quali max1970). Mi sembra più plausibile la tesi di Riki, sinceramente.

@Giascuccio, certo che se, alla prima difficoltà, chiedi la nostra testa, ci dimostri veramente scarsa fiducia. Se, secondo te, abbiamo commesso degli errori, se ci poniamo nella maniera sbagliata, se tu avresti fatto diversamente, puoi scrivercelo liberamente.


Adesso parte la sagra del vittimismo e della permalosità.
Dove hai letto che chiedo la vostra testa? non mi sono permesso di giudicare il vostro operato, anzi vi ho pure ringraziato.
Se avete accettato questo (ingrato) compito è perchè Marco61 aveva deciso di fare non uno ma ben 2 passi indietro, addirittura voleva cancellarlo sto forum.
Ma non è colpa tua, probabilmente non conosci nei dettagli la storia di questo forum, nato nel 2009 (io sono stato uno dei primi bannati) per iniziativa di marco61 e di un altra persona, e non conosci probabilmente tutte le vicende ad esso collegate.
Questo forum è una creatura di marco, e se non lo gestisce lui (con tutto il rispetto, RIPETO, tutto il rispetto del vostro operato) andra naturalmente spegnendosi.
Come sta accadendo, purtroppo.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Chiros Dom 25 Lug 2021, 15:03

Qua sul forum solo Miguel e Scimi non hanno mai alzato i toni. Grandi!

Indubbio che la mancanza di Corre si sente molto.

Indubbio che ci si inalbera troppo. Però  spesso si scrive di fretta e spesso si intende male quanto si legge. bisognerebbe avere più  pazienza, anche se il carattere non si cambia.

Io ultimamente ho meno tempo di prima. Spero di non essere stato causa della cancellazione di Max.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da marco61 Dom 25 Lug 2021, 16:14

Io ho dato la mia interpretazione dei fatti, perchè se vogliamo che TT riparta dobbiamo capire cosa può essere successo senza nasconderci dietro un dito.
Ripeto che Matusa NON AVEVA ALCUNA INTENZIONE DI DISTRUGGERE TT, di fatto però quei (più di uno) post provocatori hanno generato la scintilla che ha fatto accendere la miccia. Ma questa è la mia interpretazione su cosa può essere successo, altri non la penseranno così.
Di fatto l'assenza di Giovanni e Simone rende il forum molto meno interessante e ci rende più propensi ad abbandonarlo al minimo battibecco.
Io stesso entro e scrivo meno di prima, non credo che TT possa riprendersi se non rientreranno loro due e gli altri a seguire.
DrDivago, per quanto riguarda il paragone con PT, stai avvicinando la figura di un venditore di fumo a quella di corre, e la cosa non calza. Io sono ben felice di avere nel forum un utente "accentratore", se dallo stesso ho qualcosa da imparare. E così era con corre.
L'esperto di PT ha provato in passato a seminare anche qui, ma ha capito che non è aria.
Non è un caso se su PT le discussioni su corde e racchette prevalgono nettamente sulle altre, mentre qui la sezione off topic è molto animata.
Comunque Marco (DrDivago) non ti sto addossando nessuna colpa, ho solo specificato che occorre capire che sta succedendo ed affrontare la cosa.
Se non si fa nulla TT è destinato a scomparire.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da marco61 Dom 25 Lug 2021, 16:22

ace ha scritto:
Marco61 un attacco così violento verso un utente è difficilmente spiegabile ora dopo che sono passati mesi dal fatto e francamente non ne capisco il motivo
Non potevo esprimere il mio concetto senza fare nome e cognome, e ti prego prima di giudicare leggi bene tutto ciò che ho scritto.
Matusa per me rimane una persona rispettabilissima. Ha commesso un errore perchè ha avuto modo più volte di confrontarsi con corre vis a vis e non l'ha mai fatto, per poi marcarlo a vista sul forum. E' questo che corre non ha digerito. Fosse successo col dagoberto di turno ci saremmo fatti una panzata di risate, ma non quando la provocazione arriva da uno che fa parte di NOI come nel caso di Marco (Matusa).


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2021, 17:09

Marco dove vedi unb giudizio nella frase che hai citato?
Continuo a non capire il perché di questa esternazione semplice
Quale è lo scopo
1) le scuse di marco?
2) fare il padre nobile del forum ?
3) ritornare a moderare?
4) far rientrare corre e spalama?
Altro ......
Magari se lo dici lo capiamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da DrDivago Dom 25 Lug 2021, 17:14

marco61 ha scritto:DrDivago, per quanto riguarda il paragone con PT, stai avvicinando la figura di un venditore di fumo a quella di corre, e la cosa non calza. Io sono ben felice di avere nel forum un utente "accentratore", se dallo stesso ho qualcosa da imparare. E così era con corre.
Chiaro che i due non sono minimamente comparabili, anche perchè il secondo (che gode di stima e rispetto da parte mia), a differenza del primo, non è portatore di interessi economici.
Sinceramente in TT non ho mai visto un solo utente accentratore, ma un gruppo di utenti storici, molti dei quali si incontrano spesso di persona per incrociare le racchette.

@giascuccio, indubbiamente mi manca qualche pezzo della storia di TT ed è per questo che ho chiesto di essere affiancato in questo compito.
A proposito di "vittimismo e permalosità", prova a rileggere un attimo quello che hai scritto. A parti invertite, ti farebbe piacere sentirtelo dire? La prima reazione che avresti a caldo non sarebbe quella di rispondere: "Provaci tu, allora, a mettere d'accordo tutti"?

Cercando di andare oltre il casus belli, che, secondo me, non ci fa bene continuare a rivangare, ogni suggerimento per migliorare Tennis Team rimane ben accetto.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Dom 25 Lug 2021, 17:42

Ben ritrovati a tutti.

Ho deciso di rientrare per la pluridecennale amicizia nei confronti di Marco61, che ringrazio per le belle parole...

Ma anche per quella più recente con Riki66 e con Divago, che hanno amministrato TT in modo ineccepibile.

Oltre a questo, per il piacere di risentire tantissimi amici, che non sto a citare... perché sono davvero tanti.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Dom 25 Lug 2021, 17:46

Poiché il forum è come un bar, all'interno di esso ci possono essere persone con cui non si va d'accordo.

In questo caso, esattamente come in un bar, mi asterrò dal commentare i loro interventi.

Sarebbe gradita la stessa cosa da da parte loro nei miei interventi.

Questo per l'armonia ed il quieto vivere di questo forum di cui mi sento utente "storico".

Buona continuazione.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da superpipp(a) Dom 25 Lug 2021, 18:06

Bentornato Giovanni


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Dom 25 Lug 2021, 18:12

superpipp(a) ha scritto:Bentornato Giovanni

Umberto, guarda che mi riferivo a te tra quelli che mi stanno sulle balle! 

Non intervenire!  TT si prende una pausa di riflessione 150354

Bentrovato!
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.