TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

TT si prende una pausa di riflessione

+16
Matteo1970
spalama
john mc edberg
patillo
felipe
superpipp(a)
correnelvento
Chiros
scimi65
muster
giascuccio
Riki66
marco61
DrDivago
miguel
Admin
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Admin Gio 26 Mar 2020, 16:14

Promemoria primo messaggio :

TennisTeam si prende una pausa.
Buona salute a tutti.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.11.09

https://tennisteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Dom 25 Lug 2021, 18:12

superpipp(a) ha scritto:Bentornato Giovanni

Umberto, guarda che mi riferivo a te tra quelli che mi stanno sulle balle! 

Non intervenire!  TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 150354

Bentrovato!

correnelvento

Messaggi : 2598
Data d'iscrizione : 25.07.21

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2021, 18:31

Io sinceramente non ho mai scritto molto non sono un animale da forum ma ho partecipato alle reunion sempre volentieri ' ho conosciuto persone assolutamente in gamba...ho scritta qualcosa ultimamente e ho avuto a che fare con individui che non conosco non so se nuovi ma estremamente arroganti e aggressivi dai quali preferisco tenermi alla larga

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da muster Dom 25 Lug 2021, 18:34

adesso che giovanni e rientrato lo posso dire .
il giovanni incontrato alle reunion e una persona a modo e molto cordiale, ed e un piacere ascoltarlo a tavola .
poi se devo trovagli un difettuccio , dietro la tastiera ogni tanto gli scappa la mano...
bentornato giovanni ,alla prossima reunion ti do la rivincita TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 786556
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2021, 18:35

Ritengo max 70 una persona obbiettiva equilibrata ed intelligente il suo abbandono secondo me e' molto indicativo rispetto al clima creatosi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da superpipp(a) Dom 25 Lug 2021, 18:44

correnelvento ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:Bentornato Giovanni

Umberto, guarda che mi riferivo a te tra quelli che mi stanno sulle balle! 

Non intervenire!  TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 150354

Bentrovato!
Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da superpipp(a) Dom 25 Lug 2021, 18:48

viciohead ha scritto:Ritengo max 70 una persona obbiettiva equilibrata ed intelligente il suo abbandono secondo me e' molto indicativo rispetto al clima creatosi
Scusa Vicio, ma il clima lo creiamo noi utenti o sbaglio?
Basta non rispondere se non si è in grado di controllarsi. Riguardo max1970 mi è sfuggito il motivo e mi piacerebbe saperlo.
Ciao
Sp


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Dom 25 Lug 2021, 19:30

superpipp(a) ha scritto:
viciohead ha scritto:Ritengo max 70 una persona obbiettiva equilibrata ed intelligente il suo abbandono secondo me e' molto indicativo rispetto al clima creatosi
Scusa Vicio, ma il clima lo creiamo noi utenti o sbaglio?
Basta non rispondere se non si è in grado di controllarsi. Riguardo max1970 mi è sfuggito il motivo e mi piacerebbe saperlo.
Ciao
Sp
purtroppo sono un sanguigno non porgo mai l' altra guancia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da DrDivago Dom 25 Lug 2021, 19:57

Bentornato Giovanni.

Per la cronaca, Max1970 ha chiesto, molto educatamente, la cancellazione in seguito alle ultime discussioni in cui ha avuto parte. Se dovesse cambiare idea, sarà anche lui riaccolto a braccia aperte.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da marco61 Dom 25 Lug 2021, 20:24

ace ha scritto:Marco dove vedi unb giudizio nella frase che hai citato?
Continuo a non capire il perché di questa esternazione  semplice
Quale è lo scopo
1) le scuse di marco?
2) fare il padre nobile del forum ?
3) ritornare a moderare?
4) far rientrare corre e spalama?
Altro ......
Magari se lo dici lo capiamo
Hai giudicato un attacco violento quella che per me è stata un'analisi di quanto è successo.
Non mi sono scagliato contro Matusa accusandolo di aver ucciso il forum, ho ritenuto semplicemente che aver provocato corre è stato l'inizio del declino, perchè così è andata.
Non gli ho nemmeno detto che avesse torto. Ho solo rimarcato il fatto che, da gentiluomini, quando una persona ti sta sulle scatole le cose sono due: glielo dici davanti, e le occasioni non sono mancate, oppure fai come se niente fosse.
Ben ritrovato Giovanni.  TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 1f609


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Riki66 Dom 25 Lug 2021, 20:58

Bentornato Giovanni, è sempre un piacere leggerti, e poi dobbiamo spiegare due o tre cose a Vicio Very Happy Very Happy Very Happy

Riki66

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da miguel Dom 25 Lug 2021, 21:12

Bentornato Corre , zen ed ignore parole chiave del rientro 😀😀😀
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Dom 25 Lug 2021, 22:07

Riki66 ha scritto:Bentornato Giovanni, è sempre un piacere leggerti, e poi dobbiamo spiegare due o tre cose a Vicio Very Happy Very Happy Very Happy

Fallo tu che sei medico!

Io sono un no-vax/complottista/insicuro e pure stalker
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2598
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da superpipp(a) Dom 25 Lug 2021, 22:29

correnelvento ha scritto:
Riki66 ha scritto:Bentornato Giovanni, è sempre un piacere leggerti, e poi dobbiamo spiegare due o tre cose a Vicio Very Happy Very Happy Very Happy

Fallo tu che sei medico!

Io sono un no-vax/complottista/insicuro e pure stalker
Very Happy io sono solo scettico vax


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da felipe Dom 25 Lug 2021, 22:57

bello che corre sia tornato...
io ho fatto l'errore, in uno scatto da bambino offeso, di chiedere di essere cancellato... mi dispiace per quel momento che ricordo come fosse adesso...
ma, stranamente, ho sempre letto ciò che qui scrivevate .. sebbene ormai mi sia molto allontanato da questo sport...
però è bello quando si ritorna sui propri passi, perché significs che c'è dell'affetto, che a una cosa ci si tiene...
vabbè...

felipe

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da felipe Dom 25 Lug 2021, 23:03

per Marco61

ho deciso di non operarmi... sono stato da due ortopedici che mi hanno detto che l'intervento sarebbe possibile ma non consigliabile atteso il tempo passato e la possibilità di avere complicazioni post operatorie...
speriamo bene, nuotare è l'unica cosa che mi è rimasta e per adesso non sento differenze rispetto a prima...

ps: chi lo reggerebbe il grande Corre che mi prende in giro perché ho le ginocchia 'fraceche' e il braccio 'staccato'🙂

felipe

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Dom 25 Lug 2021, 23:25

Ciao Felipe

Mi spiace per il problema al bicipite...

Cmq, sei l'unico di TT (insieme a Squalo) arrivato in seconda categoria.

Quindi massimo rispetto da parte di noi pippe scatenate (cit. Spalama).
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2598
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da felipe Dom 25 Lug 2021, 23:27

mi dispiace solo perché quel giorno a Marco ho dato un piccolo dispiacere... mi dispiace...

felipe

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Ospite Lun 26 Lug 2021, 06:45

Riki66 ha scritto:Bentornato Giovanni, è sempre un piacere leggerti, e poi dobbiamo spiegare due o tre cose a Vicio Very Happy Very Happy Very Happy
non sprecare il fiato..me lo hanno già' detto che entro 2 anni moriro' in quanto vaccinato...se non altro saro' in numerosa compagnia meglio per voi cosi' state piu' larghi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da giascuccio Lun 26 Lug 2021, 07:17

tutto è bene quel che finisce bene.

Speriamo possano, con celerità, rientrare anche Spalama e gli altri che in questo momento non ricordo.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da marco61 Lun 26 Lug 2021, 07:40

Non ho poi risposto ad Ace.
Diciamo che col mio intervento speravo di smuovere la situazione. Col ritorno di corre siamo sulla strada buona per superare questo momento, per il forum particolarmente difficile.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Riki66 Lun 26 Lug 2021, 08:25

viciohead ha scritto:
Riki66 ha scritto:Bentornato Giovanni, è sempre un piacere leggerti, e poi dobbiamo spiegare due o tre cose a Vicio Very Happy Very Happy Very Happy
non sprecare il fiato..me lo hanno già' detto che entro 2 anni moriro' in quanto vaccinato...se non altro saro' in numerosa compagnia meglio per voi cosi' state piu' larghi
acqua

Riki66

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.05.21
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da patillo Lun 26 Lug 2021, 08:42

un bentornato a chiunque....
dal 2009 di situazioni simili se ne sono viste tante e anche di peggiori...non è facile senz'altro essere admin ed essere sempre imparziali al 100% quando capitano "scazzottate digitali" fra utenti ma è sempre stato fatto un lavoro adeguato alla funzione, anzi grazie ai vari admin per il tempo dedicato a TT. Forse per ravvivare il forum ci servirebbe un antagonista mediatico super esperto stile "quello di là"...o forse basterebbe recuperare il buon Albesca per far venire i capelli bianchi a Giovanni Very Happy con le sue teorie angolari sull'anticipo d'anca...a proposito chi mi dice come imbestialire due gravity mp?... Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da john mc edberg Lun 26 Lug 2021, 08:50

DrDivago ha scritto:Bentornato Giovanni.

Per la cronaca, Max1970 ha chiesto, molto educatamente, la cancellazione in seguito alle ultime discussioni in cui ha avuto parte. Se dovesse cambiare idea, sarà anche lui riaccolto a braccia aperte.
Ma porc...
Max 1970 era la persona con la quale mi trovavo meglio dopo il mio rientro sul forum.... 
È un ora che sto controllando tutti i messaggi per capire cosa possa averlo portato a questa decisione ma non trovo nulla.
Dai Max se rientri ti dico che in quella famosa partita ero 50,1 Stefanello 49,9 Dio del tennis e non viceversa Very Happy

A parte gli scherzi, spero proprio possa cambiare idea
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da john mc edberg Lun 26 Lug 2021, 08:51

correnelvento ha scritto:Ben ritrovati a tutti.

Ben ritrovato Giovanni.

Un abbraccio
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Lun 26 Lug 2021, 09:10

patillo ha scritto:a proposito chi mi dice come imbestialire due gravity mp?...

Guarda Pat

Sicuramente il tuo incordatore è un cane che lavora a cazzo e non sa incordare le racchette  

È ovvio che devi rivolgerti ad un super-mega-professionista (sottinteso uno come me) perche gli altri non capiscono un belino di niente, e non sono altro che praticoni da garage.

Comincia con un pre Stretch del 8,32% sulle vert. E del 6,18 sulle orizz usando un ATW.

Poi le tensioni, considerata quota e umidità relativa, direi 22,86 kg  sulle vert e 20,75 sulle orizz (se usi palle Dunlop, nel caso usassi le palle head aumenta dello 0,75O% -se non piove, chiaramente-).

Per il custom, non fare le cose a cazzo (sai che occorre fare un corso alla NASA, per customizzare una Racca...):

Considerando il Flex della racchetta, che avviene a 36,754 mm dal tacco, ti raccomando 3,98 grammi sotto elastico del grip, compensati da 2,18 ad ore due/dieci onde spostare lo SS di 1,160mm in alto ed aumentare il TW dello 0,732%.


Tutto questo, è chiaro te lo sto dicendo a titolo gratuito, anche se dovrei farmi pagare migliaia di € per tali info, prese dal mio data base personale e custodito a Fort Knox.

In ultimo, fatto te corde: lascia stare quei cessi della Alu Pwr: vieni in privato e ti consiglio il meglio del meglio (a soli 90€ a matassa: regalate).
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2598
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da correnelvento Lun 26 Lug 2021, 09:12

Scherzi a parte (mica poi tanto)...

Semplicemente un manico in cuoio e 2+2 ad ore due/dieci fanno egregiamente il loro sporco lavoro.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2598
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

TT si prende una pausa di riflessione - Pagina 2 Empty Re: TT si prende una pausa di riflessione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.