TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Parere incordatura
Da muster Oggi alle 16:15

» Foro italico con famiglia al seguito
Da john mc edberg Oggi alle 11:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven 10 Mag 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

+6
LaRana
m4nd
Antaniserse
baldro7
patillo
montox
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da montox Sab 18 Set 2010, 19:54

Promemoria primo messaggio :


montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso


La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da montox Dom 19 Set 2010, 15:16

marco61 ha scritto:Ma il filmato è stato aggiornato? Corre che, in quel recupero, sprofonda nella rete, ieri non mi sembra d'averlo visto.
Oh, non ne molla una, a costo del suicidio.Shocked

Si i video sono 2. Quello di ieri era un'anteprima questo è il seguito, vedete voi dove e come posizionarli.

montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 15:55

marco61 ha scritto:Ma il filmato è stato aggiornato? Corre che, in quel recupero, sprofonda nella rete, ieri non mi sembra d'averlo visto.
Oh, non ne molla una, a costo del suicidio.Shocked

Mi sono arrotolato nella rete come un tonno!

Ma la palla corta (anzi cortissima) l'ho presa! Naturalmente punto perso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da marco61 Dom 19 Set 2010, 19:37

Oggi l'avevo visto senz'audio, stasera ho scoperto un "ANDIAMO!!!" sull'ace in chiusura di filmato. Era un game importante?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Antaniserse Dom 19 Set 2010, 19:45

marco61 ha scritto:Oggi l'avevo visto senz'audio, stasera ho scoperto un "ANDIAMO!!!" sull'ace in chiusura di filmato. Era un game importante?

Se ho sentito bene il parlato sotto, era il punto del 6-4 primo set per l'Orso... ti sei perso allora l'altro "ANDIAMO!" più spietato di prima, con Giovanni insaccato nella rete (ma prima ha aspettato si rialzasse ) Razz


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 19 Set 2010, 19:47

marco61 ha scritto:Oggi l'avevo visto senz'audio, stasera ho scoperto un "ANDIAMO!!!" sull'ace in chiusura di filmato. Era un game importante?
e quel "ANDIAMO" se nn sbaglio sul punto fatto a campo scoperto un istante dopo il capitombolo sulla rete di corre?mmmm...leggermente antisportiva l'ho trovata.....

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 19:50

Abracadabra78 ha scritto:
marco61 ha scritto:Oggi l'avevo visto senz'audio, stasera ho scoperto un "ANDIAMO!!!" sull'ace in chiusura di filmato. Era un game importante?
e quel "ANDIAMO" se nn sbaglio sul punto fatto a campo scoperto un istante dopo il capitombolo sulla rete di corre?mmmm...leggermente antisportiva l'ho trovata.....

Pure io.

Ma lo ha pagato... oh... se lo ha pagato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 19 Set 2010, 19:56

correnelvento ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:
marco61 ha scritto:Oggi l'avevo visto senz'audio, stasera ho scoperto un "ANDIAMO!!!" sull'ace in chiusura di filmato. Era un game importante?
e quel "ANDIAMO" se nn sbaglio sul punto fatto a campo scoperto un istante dopo il capitombolo sulla rete di corre?mmmm...leggermente antisportiva l'ho trovata.....

Pure io.

Ma lo ha pagato... oh... se lo ha pagato.
Very Happy Very Happy Very Happy

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 19:58

Abracadabra78 ha scritto:complimenti sia a corre sia a poverorso per lo spirito agonistico,complimenti........e pure a montox che da VOLGARISSIMO N.C.(ANZI MAI CLASSIFICATO COME ME) che gioca da un anno,gli ha strappato un game su 3 lasciandolo a zero Very Happy p.s.:giova' te l'ho detto di nn sottovalutare MAI neanche i volgarissimi n.c.,anzi m.c:mai classificati.....(si scherza ovviamente Wink

Ibra, quello che scherzosamente (ma non troppo dici...) merita una risposta.

Con il buon Montox che, ti assicuro, è un PRINCIPIANTE ricco di buonissime gambe e volontà... stavo testando i 9 telai di Pietro... e provenivo da una battaglia contro un giocatore vero.

Il mio obiettivo NON ERA ASSOLUTAMENTE quello di non fargli fare game, ma testare i telai.

tanto è vero che in 3 game ho provato:

Wilson 6.1 (18x20)
Volkl mid v-engine
PT 57 (favolosa) di Libero.

Il buon Montox... deve mangiare TONNELLATE di pastasciutta per COMINCIARE ad impensierire il vecchio Corre

Montox, bravissimo ragazzo... in una partita molto difficilmente farebbe più di un game con il sottoscritto... non lo dico con presunzione, ma come dato di fatto.


Ovviamente sono PRONTISSIMO a dimostrare sul campo... quello che sto dicendo.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 20:20

correnelvento ha scritto:
Abracadabra78 ha scritto:complimenti sia a corre sia a poverorso per lo spirito agonistico,complimenti........e pure a montox che da VOLGARISSIMO N.C.(ANZI MAI CLASSIFICATO COME ME) che gioca da un anno,gli ha strappato un game su 3 lasciandolo a zero Very Happy p.s.:giova' te l'ho detto di nn sottovalutare MAI neanche i volgarissimi n.c.,anzi m.c:mai classificati.....(si scherza ovviamente Wink

Ibra, quello che scherzosamente (ma non troppo dici...) merita una risposta.

Con il buon Montox che, ti assicuro, è un PRINCIPIANTE ricco di buonissime gambe e volontà... stavo testando i 9 telai di Pietro... e provenivo da una battaglia contro un giocatore vero.

Il mio obiettivo NON ERA ASSOLUTAMENTE quello di non fargli fare game, ma testare i telai.

tanto è vero che in 3 game ho provato:

Wilson 6.1 (18x20)
Volkl mid v-engine
PT 57 (favolosa) di Libero.

Il buon Montox... deve mangiare TONNELLATE di pastasciutta per COMINCIARE ad impensierire il vecchio Corre

Montox, bravissimo ragazzo... in una partita molto difficilmente farebbe più di un game con il sottoscritto... non lo dico con presunzione, ma come dato di fatto.


Ovviamente sono PRONTISSIMO a dimostrare sul campo... quello che sto dicendo.



Corre, mi permetto di risponderti.
Montox sà benissimo e non si sognerebbe MAI in questo momento di sfidarti, il divario è enorme, immenso, MA, e lo dico con un pizzico di invidia, anzi oserei con una punta d'invidia:

Montox ha 28 anni.
MEtti e si spara 5 anni con un buon maestro, atleticamente e fisicamente già è a posto, metti che migliora il lato tecnico......................

Partita da seguire con interesse La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 786556

Il discorso OVVIAMENTE non vale per quel ciuccio vecchio di IBra, quello è una pippa, anzi un pippone, che non capisce che dal video del tuo incontro gli elementi di giudizio sono pochi, gli stessi Montox e Skorpion hanno ammesso che la tua palla da fastidio, vero Marco61?
Si sono ricreduti, e neanche con questo feedback Ibra realizza................................
Peccato non sei da ste parti, avresti subito 2 ovetti, Claudio.........................e SEMPRE e COMUNQUE, PER TE, ALTRI OGGETTI.................................................. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 20:45

Montox con 5 anni INTENSIVI... potrebbe fare qualcosa contro di me.

Ma il Maestro sarebbe indispensabile.. e, soprattutto dovrebbe fare CENTINAIA di partite di Torneo FIT e Coppa Italia.

Vedi, Giascu... questo mio intervento nulla vuole togliere all'amico Francesco (Montox) o Ibra.

Ma io sono abituato DA UNA VITA a giocatori (attenzione, stiamo parlando di Quarta categoria... o NC) che, per inesperienza, vedendomi giocare PENSANO DI FARE PARTITA o, addirittura... DI VINCERE contro di me.

Da circa 20 anni somministro loro, con regolarità IMPRESSIONANTE ... Ovetti oppure 6-1.

L'ho fatto tante volte che me le sono dimenticate.

Anzi... a vero dire mi sono quasi annoiato! Perchè NON MI DIVERTE fare partite senza storia!

La triste realtà è che, per battermi in partita ci vuole un FORTE QUARTA CATEGORIA. Uno che sa cosa vuole dire giocare in torneo... lottare nelle partite ufficiali.

Fanno partita contro di me GP, ORSO (ma allenato, però... perchè se si presenta giocando poco.. le becca come ieri)... Marco61 (che è un altro "cagnaccio" da combattimento....)

Ma da 4.4 in giù (non sto parlando di 4.4 "falsi")... la musica è sempre la stessa: non è una partita di tennis... è una mattanza.

Può non fare piacere vedere in un video un giocatore ritenuto avversario da poco... e poi trovarsi con un Ovetto in tasca.

Ma io ho fatto un post apposito che parla di AUTOVALUTAZIONE...

E, vi assicuro, che MAI e POI MAI ho visto un giocatore .... senza valutare le sue REALI possibilità contro di me.

Saluti dal vecchio Corre.


pirat


Ultima modifica di correnelvento il Dom 19 Set 2010, 21:10 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da LaRana Dom 19 Set 2010, 21:04

Ma con Angelo avete giocato alla fine?
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 21:06

Non siamo ancora riusciti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da montox Dom 19 Set 2010, 22:15

correnelvento ha scritto:Montox con 5 anni INTENSIVI... potrebbe fare qualcosa contro di me.

Ma il Maestro sarebbe indispensabile.. e, soprattutto dovrebbe fare CENTINAIA di partite di Torneo FIT e Coppa Italia.

Vedi, Giascu... questo mio intervento nulla vuole togliere all'amico Francesco (Montox) o Ibra.

Ma io sono abituato DA UNA VITA a giocatori (attenzione, stiamo parlando di Quarta categoria... o NC) che, per inesperienza, vedendomi giocare PENSANO DI FARE PARTITA o, addirittura... DI VINCERE contro di me.

Da circa 20 anni somministro loro, con regolarità IMPRESSIONANTE ... Ovetti oppure 6-1.

L'ho fatto tante volte che me le sono dimenticate.

Anzi... a vero dire mi sono quasi annoiato! Perchè NON MI DIVERTE fare partite senza storia!

La triste realtà è che, per battermi in partita ci vuole un FORTE QUARTA CATEGORIA. Uno che sa cosa vuole dire giocare in torneo... lottare nelle partite ufficiali.

Fanno partita contro di me GP, ORSO (ma allenato, però... perchè se si presenta giocando poco.. le becca come ieri)... Marco61 (che è un altro "cagnaccio" da combattimento....)

Ma da 4.4 in giù (non sto parlando di 4.4 "falsi")... la musica è sempre la stessa: non è una partita di tennis... è una mattanza.

Può non fare piacere vedere in un video un giocatore ritenuto avversario da poco... e poi trovarsi con un Ovetto in tasca.

Ma io ho fatto un post apposito che parla di AUTOVALUTAZIONE...

E, vi assicuro, che MAI e POI MAI ho visto un giocatore .... senza valutare le sue REALI possibilità contro di me.

Saluti dal vecchio Corre.


pirat


[b]Giovà tu dici tra 5 anni ... bene io dico dammi 2 anni e poi ne riparliamo.

E' vero che quel game dove ti ho vinto a zero non fà testo perchè tu sei di un altro livello (avendo alle spalle 30 anni di tennis) ora come ora e ci mancherebbe visto che gioco solo da 1 anno ma io già attualmente non sono quello di ieri, avevo dormito solo 3 ore la notte prima e poi stavo male male de pancia . Ieri ero al max al 60% atleticamente e mi tengo basso.



montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Set 2010, 23:07

Amico e simpatico Francesco...

non devi prenderla a male!

Stiamo parlando solo di tennis di bassissimo livello (il nostro).

Visto che vuoi argomentare ti dico questo: poichè al momennto sei un principiante (come tennista, ovviamente), a prescindere che giochi da 1 mese, 1 anno o 10 anni... il tuo livello tecnico è assolutamente agli inizi.

Ed il tennis, come la vita... non si gioca sul:

"se io giocassi da 30 anni"

"se avessi fatto lezione"

"tra 1, 2 ... 10 anni ti vinco"

Il tennis (e la vita) si giocano sui fatti.

Il fatto è che, al momento sei (poco più) di un principiante... e che non può al momento esserci una partita tra noi due.

Non può esserci, intendo, come lotta o risultato.

Dai miei 30 anni di tennis (che tu mi "rinfacci") posso dirti che, se non andrai da un Maestro (bravo, però) tu NON AVRAI LA MINIMA POSSIBILITA' di crearmi il minimo grattacapo per il prossimo lustro.

Ovviamente, poi, per vecchiaia... arriverà il giorno (non prima che io abbia 60 anni) che tu possa vincere.

Quello che i "neofiti" come te non sanno... Francesco... è che partendo da zero ad arrivare al tuo livello ci vuole POCHISSIMO tempo... ma dal tuo livello (3.0, ottimisticamente), per arrivare ad essere un FORTE QUARTA CATEGORIA può non bastare una vita.

Il fatto che tu mi dica (a 28 anni) che hai dormito poco è divertente.... alla tua età... giovane amico mio, modestamente, inchiappettavo le mosche al volo! Dormivo 3 ore da giugno a settembre, facendo tornei....

Very Happy

Tornando a quello che dici... ora ho 48 anni.

Il giorno del mio 50esimo compleanno (22-07-2012) sarò lieto di somministrarti (poichè sarai diventato molto più bravo di ora) un bel 6-2, 6-2.

Ti aspetto!


PS: Il fatto che tu giochi da un anno non serve che lo rimarchi... SI VEDE BENISSIMO: pirat

Non pensare ora che io sia troppo severo. Quello che dico lo dico "a fin di bene tennistico". Perchè, mi sembra, tu stia imboccando la strada (devastante) di quelli che non sanno riconoscere il proprio livello di giocatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da montox Dom 19 Set 2010, 23:40

Amico Giovanni mamma e come sei permaloso , te la sei presa forse perchè un volgare N.C. come me ti ha tolto un game a zero o forse perchè l'ho scritto ?

Non ti batterò mai , nè tra 2-3 anni (quando penso di metterti in difficoltà) nè tra 5 anni nè mai,ok. Sei supermen !
P.S. io intanto settimana prossima incomincio a fare lezioni... nè dovrò fare per 10 anni come dici tu ok, va bene.
Se lo dice un maestro di tecnica come te ....
Tu sei tutto fisico e tigna .... tecnica non mi pare ne vedo in eccesso o mi sbaglio ?



montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da LaRana Dom 19 Set 2010, 23:52

Okkio Montox, corre e' infido Very Happy
Tanfi ci ho giocato la prima volta ho preso 6-2 o 6-3 non ricordo, senza riuscire mai a fare il mio gioco. Peggio quest'anno me le ha date solo GP Very Happy e nessuno in torneo
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010, 00:00

montox ha scritto:Amico Giovanni mamma e come sei permaloso , te la sei presa forse perchè un volgare N.C. come me ti ha tolto un game a zero o forse perchè l'ho scritto ?

Non ti batterò mai , nè tra 2-3 anni (quando penso di metterti in difficoltà) nè tra 5 anni nè mai,ok. Sei supermen !
P.S. io intanto settimana prossima incomincio a fare lezioni... nè dovrò fare per 10 anni come dici tu ok, va bene.
Se lo dice un maestro di tecnica come te ....
Tu sei tutto fisico e tigna .... tecnica non mi pare ne vedo in eccesso o mi sbaglio ?



Ed il permaloso sarei io?

Vedi, tra me e te, Montox...la più grande differenza non è il livello di gioco che ci separa (e, credimi, è notevolissimo).

La differenza più grande è che io, da quando 30 anni fa ho cominciato a giocare a tennis, non ho mai detto, neppure una volta:

"io gioco solo da un anno, tra X anni vinco"

Io mi sono limitato a giocare e tacere. Il campo parlava.

Un'altra cosa ENORME che differenzia... è che io, al contrario di te, capisco BENISSIMO qual'è il mio (scarso) livello tecnico... e mi rendo PERFETTAMENTE conto delle potenzialità dei miei avversari.

Non ho mai detto di essere un giocatore dalla tecnica sopraffina, anzi sono sempre il primo a criticarmi... Tanto è vero che sul mio avatar ho pure scritto : "brutto da vedere". Tantomeno ho mai detto di essere Superman (guarda che non si scrive, come hai fatto tu, Supermen!).

Resta il fatto che sono un BUON AGONISTA DI QUARTA. Questo nessuno lo può contestare. E quando parlo di tennis di quarta non parlo mai a sproposito.

Poichè questa discussione sta diventando sterile, e forse anche imbarazzante, direi di finire qui.

Stando il tuo modo di scrivere e di rivolgerti a me, non ho più nulla da dirti, salvo pregarti di cancellarmi dal Tuo Forum, al quale non intenderò più partecipare.

Un saluto.





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 20 Set 2010, 00:02

correnelvento ha scritto:Amico e simpatico Francesco...

non devi prenderla a male!

Stiamo parlando solo di tennis di bassissimo livello (il nostro).

Visto che vuoi argomentare ti dico questo: poichè al momennto sei un principiante (come tennista, ovviamente), a prescindere che giochi da 1 mese, 1 anno o 10 anni... il tuo livello tecnico è assolutamente agli inizi.

Ed il tennis, come la vita... non si gioca sul:

"se io giocassi da 30 anni"

"se avessi fatto lezione"

"tra 1, 2 ... 10 anni ti vinco"

Il tennis (e la vita) si giocano sui fatti.

Il fatto è che, al momento sei (poco più) di un principiante... e che non può al momento esserci una partita tra noi due.

Non può esserci, intendo, come lotta o risultato.

Dai miei 30 anni di tennis (che tu mi "rinfacci") posso dirti che, se non andrai da un Maestro (bravo, però) tu NON AVRAI LA MINIMA POSSIBILITA' di crearmi il minimo grattacapo per il prossimo lustro.

Ovviamente, poi, per vecchiaia... arriverà il giorno (non prima che io abbia 60 anni) che tu possa vincere.

Quello che i "neofiti" come te non sanno... Francesco... è che partendo da zero ad arrivare al tuo livello ci vuole POCHISSIMO tempo... ma dal tuo livello (3.0, ottimisticamente), per arrivare ad essere un FORTE QUARTA CATEGORIA può non bastare una vita.

Il fatto che tu mi dica (a 28 anni) che hai dormito poco è divertente.... alla tua età... giovane amico mio, modestamente, inchiappettavo le mosche al volo! Dormivo 3 ore da giugno a settembre, facendo tornei....

Very Happy

Tornando a quello che dici... ora ho 48 anni.

Il giorno del mio 50esimo compleanno (22-07-2012) sarò lieto di somministrarti (poichè sarai diventato molto più bravo di ora) un bel 6-2, 6-2.

Ti aspetto!


PS: Il fatto che tu giochi da un anno non serve che lo rimarchi... SI VEDE BENISSIMO: pirat

Non pensare ora che io sia troppo severo. Quello che dico lo dico "a fin di bene tennistico". Perchè, mi sembra, tu stia imboccando la strada (devastante) di quelli che non sanno riconoscere il proprio livello di giocatore.
giovanni....secondo me si e' preso l'argomento troppo seriamente.....per una battuta mia che montox ti ha strappato un game a zero.....e' una battuta con sfotto' e tale rimane...in amicizia.....dunque penso che bisogna accettarla senza troppi discorsi fatti un po' troppo seriamente ecc......detto questo riguardo all'argomento dico che nn c'e' niente di strano che un nn ancora classificato ti abbia strappato un game su 3,siamo piu' o meno tutti a livello di quarta medio-bassa....come hai vinto i due game coi TELAI TEST....uno lo hai perso(a zero) SEMPRE COI TELAI TEST......dunque nn e' che i game vinti sono merito tuo e quello perso lo hai perso perche' stavi testando i telai,se ti ha lasciato a zero in un game nn penso ci sia altro da fare che dare meriti a montox come sono tuoi meriti dei game che hai vinto...nn servono le scuse che venivi da 3 set con orso,dei telai test.....e ti dico pure il perche': un PRINCIPIANTE come lo chiami te nn strapperebbe manco a morire un game su tre(a zero,tra l'altro)a uno che e' MOLTO piu' forte e gioca da 30 anni a tennis,pure se e' piu' vecchio,piu' stanco,sta provando racchette ecc.....capisci?se c'e' davvero MOLTO DIVARIO TRA I DUE il principiante(dunque uno alle prime armi) nn ti lascera' mai a zero,pure se in un solo game su 3 4 o 5.....dunque c'e' qualcosa che nn va nella propria autovalutazione(o la TUA o quella che dai a MONTOX)...questo a mio modestissimo parere...ciao

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da valeriotennis Lun 20 Set 2010, 00:08

Ma in ogni caso non mi sembra motivo di litigio dai! La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 786556
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da oedem Lun 20 Set 2010, 00:19

fate i bravi...suvvia, non mi sembra ci sia nulla per cui beccarsi o altro

peace&love La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010, 00:22

peace&love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da montox Lun 20 Set 2010, 00:50

correnelvento mai detto o pensato di non essere scarso tecnicamente.
Ci credo e ne sono convinto.. so benissimo il mio livello.
Sul modo di rivolgermi nei tuoi confronti evidentemente credi che tu sia l'istruttore ed io un tuo allievo nell'aeronautica o nell'esercito! Non stai al lavoro qui, ma stai su un forum di tennis dove siamo tutti uguali.
Cmq è incontrovertibile che sei la classica persona a cui piace scherzare... si, ma solo quando si tratta degli altri.
Quello del game strappato a zero era il prendersi un attimo di celebrità, la massima soddisfazione di uno scarso alle prime armi, contro un avversario di ben altro livello, quale altra soddisfazione potrei prendermi a tennis attualmente?
Su un forum ci si sta pure per un pò di sfottò... e lo sfottò deve valere per tutti ... evidentemente per te non è così, ma sono problemi tuoi.



montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010, 02:23

scusate, ma se avete qualcosa da chiarirvi preferiamo lo facciate in privato, ovvero queste questioni esulano dall'interesse dei forumisti ed entrano nella sfera personale, chiudo il topic.
Discutetene liberamente fra di voi in mp. Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La supersfida Corre Vs Orso: Highlights! - Pagina 2 Empty Re: La supersfida Corre Vs Orso: Highlights!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.