TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

+12
Chiros
matty
Lupo65
Mosian
oedem
vichi25
oldblack
miguel
stetennis
biciomac
marco61
Filippo
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011, 17:43

Allora... oggi ho giocato una partita contro un 2.2 FIT.

Durata effettiva di gioco (escluso riscaldamento): 60 minuti.

Punteggio: 6-1, 6-0, 6-0.

Ora non ho tempo di descrivere le sensazioni in campo (perchè questo ha giocato veramente... si stava allenando per i tornei)... domani vi racconto.

PS: Il game che ho fatto è nato da 2 doppi falli dell'avversario, un suo gratuito, ed un mio passante strettissimo (di culo) con applauso... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Filippo Mar 28 Giu 2011, 17:53

beh, già avere l'occasione di giocare con un 2.2 ... complimenti!

Fosse capitato a me, dopo il riscaldamento mi avrebbe detto: "Ok, sai mica se c'è una sparapalle qui al circolo?" Very Happy
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011, 18:01


A proposito: gioca con Tgk (prestige mp) incordata

LUXILON 18 kg

Fa i buchi per terra....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da marco61 Mar 28 Giu 2011, 18:35

Filippo ha scritto:beh, già avere l'occasione di giocare con un 2.2 ... complimenti!

Fosse capitato a me, dopo il riscaldamento mi avrebbe detto: "Ok, sai mica se c'è una sparapalle qui al circolo?" Very Happy
Io lo facevo giocare direttamente con la sparapalle. Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) 786556


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da biciomac Mar 28 Giu 2011, 18:39

ma chi era? biasella, rondinelli o torroni?

biciomac

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da stetennis Mar 28 Giu 2011, 19:31

Giovanni,

mi hai fatto ricordare quando ho giocato un doppio. Il mio compagno un ex 2.3,
i miei avversari un 2.8 e un terza categoria.
Preciso che non ho chiesto io di giocare ma l'hanno chiesto loro ... (è una lunga storia).
Comunque, palla a due velocità. Quando giocavano tra di loro tiravano forte e quando tiravano verso di me ... velocità opportunamente ridotta, una figata!









stetennis
stetennis

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da miguel Mar 28 Giu 2011, 20:24

bella esperienza di sicuro, praticamente come giocare con un professionista
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da oldblack Mar 28 Giu 2011, 20:59

E' un'esperienza che va provata per capire che i seconda giocano uno sport diverso da noi mortali Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) 961853

Io mi alleno una volta alla settimana con un 2.6 che tre anni fa era 2.3 ma ora lavora in banca e non fa più tornei.
Anche stasera, a fine ora, mi ha detto "Facciamo un tie break ai 7 per finire, mancano 5 minuti, ce la facciamo ?"
Gli ho risposto "Dipende da te !!" lol!
In 4 minuti eravamo 6-2 per lui, poi sono arrivati quelli dell'ora dopo....quando deve chiudere chiude da qualsiasi posizione non c'è storia.

Però ne vale la pena...
oldblack
oldblack

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 60
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011, 21:21

stetennis ha scritto:... velocità opportunamente ridotta, una figata!


Ti assicuro che oggi non ha rallentato MAI! Shocked

Anzi... quando sbagliava si incaxxava pure!

Ho perso il conto dei traccianti a 140 all'ora che mi tirava di dritto in open piena sui miei topponi che tanto infastidiscono i pipponi di quarta (e terza bassa...).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da vichi25 Mar 28 Giu 2011, 22:16

Quando leggo ste storie mi passa la voglia di giocare...ma che sport facciamo noi quarta??? Crying or Very sad

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 52
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da oedem Mar 28 Giu 2011, 22:28

biciomac ha scritto:ma chi era? biasella, rondinelli o torroni?
per curiosità ho visto i 2.2 laziali e ci sono solo 3 che sembrano di origini italiane!
corre, hai beccato uno di questi o un "indios"?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mar 28 Giu 2011, 23:03

oedem ha scritto:
biciomac ha scritto:ma chi era? biasella, rondinelli o torroni?
per curiosità ho visto i 2.2 laziali e ci sono solo 3 che sembrano di origini italiane!
corre, hai beccato uno di questi o un "indios"?

Domani ti spiego...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 07:52

oedem ha scritto:
biciomac ha scritto:ma chi era? biasella, rondinelli o torroni?
per curiosità ho visto i 2.2 laziali e ci sono solo 3 che sembrano di origini italiane!
corre, hai beccato uno di questi o un "indios"?

Allora,il ragazzo è Ivano FAGO, 23 anni.

Sul sito FIT ha classifica di 2.4, in quanto, negli ultimi 3 anni NON ha fatto tornei in Italia.

Ha giocato a tennis nel Circuito universitario USA, dove si è laureato "gratis" giocando per l'Universita presso cui studiava.

3 anni fa era 2.2 in Italia, a 20 anni e, da allora, è pure migliorato!

Ricomincia ora a fare Tornei in Italia... se segui i tornei OPEN nel Napoletano... sicuramente lo puoi vedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 08:18


Ora vediamo di fare delle considerazioni sulla partita (se partita si può chiamare).

Cominciamo con il dire che il "ragazzo" è alto circa 1,83 ed ha una stuttura fisica molto potente (penso non sia meno di 82-84 kg).

L'ho incontrato da Pietro e scherzando gli ho detto se voleva prendere una mazzolata sul campo da tennis (è il nipote di un muio amico "il Giaguaro", Campione Laziale Over 50 a squadre e buon terza Categoria).

Matteo ha subito accettato (con mio stupore)... ma ponendo la condizione che avremmo fatto partita vera.

Cosa chiedere di meglio? pirat

L'indomani mi presento sul campo dove si stava allenando con il padre, uno che, credetemi, di tennis ne capisce COME POCHI (questo è avvalorato dal fatto che su due figli allenati da lui, sono usciti due "B")

Cominciamo il palleggio, che gioca in scioltezza... e sento una palla incredibilmente pesante, anche se pare giocando senza alcuna fatica.

Comincia la partita.

La sua prima (costantemente tra i 180 e 200) semplicemente raramente riesco a toccarla con la racchetta (in un paio di occasioni -di culo- l'ho pure buttata di là).

La seconda ha un kick che, se non lo anticipo, rimbalza più alto di me. Ovviamente SEMPRE sul mio rovescio.

La mia risposta corta era il preludio della fine dello scambio, in quanto si apriva un angolo con un colpo carico e chiudeva il successivo con un dritto devastante in Open.

Quando servivo io... ero costretto a cercare il rovescio poichè di dritto chiudeva... la consolazione era che con il mio kikketto sul suo rovescio non chiudeva lo scambio come con il dritto e ciò mi consentiva di iniziare il gioco...

... che consisteva di arrotare alto e carico il più possibile.

Se la mia palla arrivava vicino alla riga, lui mi restituiva una palla alta pesanre una tonnellata, fino a che io accorciavo un metro dopo la riga del servizio.

A questo punto ho chiara l'immagine di lui, in grande anticipo sulla palla, in open, racchetta alta, che mi tira una specie di missile (colpito all'altezza della spalla) a 150 km l'ora... che finisce inesorabilmente a 50 cm dalla riga di fondo.

Il fatto che il "maledetto" si divertiva proprio a giocare con la mia palla... si allenava al dritto di attacco anticipato.

Rovescio a due mani tendenzialmente piatto e anticipato meno devastante del dritto.

Racchetta Prestige TGK portata a 350 grammi incordata, con luxilon a 18 kg.

Un'altra cosa che mi ha colpito è il rumore dell'impatto sulla palla. Sordo, pieno.

Alla fine una bellissima ora... perchè vale la pena "subire" sul campo la palla di un giocatore del genere... per rendersi conto della differenza abissale tra il tennista amatoriale ed il "professionista".

Esperienza che consiglio vivamente a tutti!


PS: La prossima partita ci siamo messi d'accordo: lo faccio giocare con un racchettino di legno (che non ha mai usato)...
Perdo uguale.. ma almeno qualche gioco lo rimedio sicuramente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Mosian Mer 29 Giu 2011, 09:49

correnelvento ha scritto:
Allora,il ragazzo è Ivano FAGO, 23 anni.

Ha giocato a tennis nel Circuito universitario USA, dove si è laureato "gratis" giocando per l'Universita presso cui studiava.

In realtà si chiama MATTEO (ivano è lo zio) Smile e nel circuito universitario USA ha vinto quasi tutte le partite. Infatti sul cemento è ancora più devastante che sulla terra!
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 09:55

Mosian ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Allora,il ragazzo è Ivano FAGO, 23 anni.

Ha giocato a tennis nel Circuito universitario USA, dove si è laureato "gratis" giocando per l'Universita presso cui studiava.

In realtà si chiama MATTEO (ivano è lo zio) Smile e nel circuito universitario USA ha vinto quasi tutte le partite. Infatti sul cemento è ancora più devastante che sulla terra!

Certo, Manuel... MATTEO!

Ivano è lo zio.. con cui gioco spesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da vichi25 Mer 29 Giu 2011, 09:55

Mosian ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Allora,il ragazzo è Ivano FAGO, 23 anni.

Ha giocato a tennis nel Circuito universitario USA, dove si è laureato "gratis" giocando per l'Universita presso cui studiava.

In realtà si chiama MATTEO (ivano è lo zio) Smile e nel circuito universitario USA ha vinto quasi tutte le partite. Infatti sul cemento è ancora più devastante che sulla terra!

non capisco perche' state esaltando cosi tanto questo ragazzo,sara' fortissimo ma sapete quanti 2.2 di 23 anni ci sono in Italia?

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 52
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 09:56

Mosian ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Allora,il ragazzo è Ivano FAGO, 23 anni.

Ha giocato a tennis nel Circuito universitario USA, dove si è laureato "gratis" giocando per l'Universita presso cui studiava.

In realtà si chiama MATTEO (ivano è lo zio) Smile e nel circuito universitario USA ha vinto quasi tutte le partite. Infatti sul cemento è ancora più devastante che sulla terra!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Mosian Mer 29 Giu 2011, 09:59

vichi25 ha scritto:

non capisco perche' state esaltando cosi tanto questo ragazzo,sara' fortissimo ma sapete quanti 2.2 di 23 anni ci sono in Italia?

Mica ho detto che è un fenomeno Smile però non c'ho mai giocato con un 2.2, quindi un po' lo invidio corre Smile io al massimo ho giocato con un 2.7! e ho fatto lo stesso numero di game di corre col 2.2
Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) 106988
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 10:02

vichi25 ha scritto:

non capisco perche' state esaltando cosi tanto questo ragazzo,sara' fortissimo ma sapete quanti 2.2 di 23 anni ci sono in Italia?

Shocked

E questo che c'azzecca, Vichi? (per dirla alla Di Pietro... Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) 786556 )

Comunque in Italia, i 2.2 sono in tutto 97.


Non direi moltissimi!






Ultima modifica di correnelvento il Mer 29 Giu 2011, 10:08 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da stetennis Mer 29 Giu 2011, 10:03

correnelvento ha scritto:
stetennis ha scritto:... velocità opportunamente ridotta, una figata!


Ti assicuro che oggi non ha rallentato MAI! Shocked

Anzi... quando sbagliava si incaxxava pure!

Ho perso il conto dei traccianti a 140 all'ora che mi tirava di dritto in open piena sui miei topponi che tanto infastidiscono i pipponi di quarta (e terza bassa...).

No Giovanni,

ci credo che con te non ha rallentato. E' con me che rallentavano per poter fare durare il gioco e divertirsi. Per me è stata una bella esperienza perchè mi ha fatto capire come viaggia una palla di un seconda visto da dentro il campo. Sulla prima di servizio del mio compagno (misurata al radar batte sui 200 orari) inconsciamente tendevo a spostarmi anzichè coprire per la paura di essere preso!

Comunque la cosa che mi ha impressionato di più sono stati i recuperi. Sai quelle palle che per me erano già perse ... beh in molti casi ci andava lui e rimandava profondo! Da paura!
stetennis
stetennis

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da miguel Mer 29 Giu 2011, 10:06

é per quello che ti ha mazzuolato costantemente , hai continuato a chiamarlo col nome dello zio per tutta l'ora Very Happy
@vichi: proprio il fatto che uno che gioca cosi' bene (tecnicamente é al livello di un pro) e che alla fin fine é un signor nessuno deve farci capire quanto é difficile emergere nel tennis.
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Lupo65 Mer 29 Giu 2011, 10:09

Io mi diverto a giocare con gente piu' brava. Il mio amico Nick che ora dovrebbe essere il no.47 qui in UK - numero 4 in Scozia dopo i due Murray e Hutchinson- e. un 2.1 UK, si era fatto le qualificazioni a Wimbledon a 16 anni...
E' un altro giocare, e almeno per me piu' uno mi spinge e piu' gioco meglio; ovvio che piu' di tanto non vado avanti, anche se riesco a prendergli un game o due, ma e' la qualita' dei colpi e la consistenza che a me viene a mancare, e a lui no.

Se tutti avessimo la possibilita' di giocare con gente piu' forte, il nostro miglioramento sarebbe senz'altro piu' veloce - ma questo e' ovvio lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da vichi25 Mer 29 Giu 2011, 10:18

correnelvento ha scritto:
vichi25 ha scritto:

non capisco perche' state esaltando cosi tanto questo ragazzo,sara' fortissimo ma sapete quanti 2.2 di 23 anni ci sono in Italia?

Shocked

E questo che c'azzecca, Vichi? (per dirla alla Di Pietro... Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) 786556 )

Comunque in Italia, i 2.2 sono in tutto 97.


Non direi moltissimi!







certo ma ci sono anche ragazzi piu' piccoli con classifiche migliori.
Comunque non c'azzecca col tuo post cosi come non c'azzecca il fatto che negli USA ha vinto con tutti.
La tua e' stata una bella esperienza pero' Giovanni troppa differenza tecnica,praticamente la palla neanche la vedevi,e tu sei un forte quarta.
Diciamo che non ti e' servita a molto.Secondo me dovresti provare a giocare con un 3.2, 3.3 perderesti ma qualche scambio ci sarebbe.

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 52
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011, 10:32

vichi25 ha scritto:

certo ma ci sono anche ragazzi piu' piccoli con classifiche migliori.

Vittorio... continuo a non capire perchè scrivi questo. Certo che ci sono giovani con classifica migliore. E chi sostiene il contrario?


Comunque non c'azzecca col tuo post cosi come non c'azzecca il fatto che negli USA ha vinto con tutti.

Anche qui non capisco... Ha vinto sempre nel circuito Universitario USA. Un dato di fatto. E' un signor giocatore. Tutto qui.


La tua e' stata una bella esperienza pero' Giovanni troppa differenza tecnica,praticamente la palla neanche la vedevi,e tu sei un forte quarta.
Diciamo che non ti e' servita a molto.

Sbagliato... mi è servita moltissimo... capire NEL CAMPO qual'è la pesantezza di palla effettiva di un 2.2 (che tira forte).. poichè ci sono dei 2.2 che tirano più piano di lui..

In pratica ho "assaggiato" la pesantezza di palla di uno a livello PRO, in partita. Quanti quarta hanno avuto questa fortuna?

Secondo me dovresti provare a giocare con un 3.2, 3.3 perderesti ma qualche scambio ci sarebbe.

Ci gioco spesso con i terza. E ci perdo. talvolta, quando giocano male... vinco il set. Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo) Empty Re: Corre vs 2.2 Fit (non è uno scherzo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.