TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Come diventare un GURU da forum

+12
correnelvento
gabr179
paoletto
yatahaze
spalama
Davidev88
nw-t
Chiros
patillo
INSIDEOUT
marco61
miguel
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Mer 16 Feb 2022, 15:00

Promemoria primo messaggio :

Ecco a voi un decalogo (infallibile) per diventare un vero GURU da forum: in questo caso di corde/racchette (ma possiamo traslarlo a tante altre attività).


1. Costruisciti delle credenziali GONFIATE (nel dubbio, esagera).

2. Millanta passati agonistici di un certo spessore: un GURU deve saper giocare bene...

3. Sciorina formule e cita testi (non importa se a cazzo) che nessuno può verificare: più complicate sono, meglio è.

4. Getta vagonate di merda sul lavoro di tuoi colleghi: solo tu sei in grado di lavorare "ad arte" (questo aumenta ovviamente il tuo prestigio).

5. Tratta male (preferibilmente insultando) chi osa mettere in dubbio le tue verità (assimilabili alle Tavole della Legge di biblica memoria).

6. Non illudere MAI un utente che abbia fatto la scelta giusta della tensione di una incordatura: solo tu sei in grado di farlo.

7. Intervieni compulsivamente, sempre e comunque, anche quando non sei interrogato (guai permettere ad altri di dare pareri).

8. Scegli tra i tuoi seguaci un paio di "gregari" atti ad adularti, sempre e comunque.

9. Quando spari una cazzata (capita spesso, quando posti H-24) sparala grossa: più grossa è, più vieni creduto.

10. Non preoccuparti mai del fatto che ti contraddici spessissimo: l'utente ha la memoria di un pesce rosso.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso


Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da spalama Mar 22 Feb 2022, 21:46

Concordo sul giudizio negativo riferito a tutti i guru del mental tennis che vendono corsi sui social.....come quelli che vendono lezioni internet per farti giocare come Federer e vincere i tornei.

Sulle pro's pro invece gioie e dolori, ma a quel prezzo si accettano volentieri anche i dolori.

Per inciso ho avuto esperienze contrastanti anche con le Discho.

Solo le luxilon non mi hanno mai deluso, dalle adrenaline, alle monotec, alle original, alle alu power, alle savage, alle element, tutte ottime con qualche eccezionalita' come le element e le original (le mie preferite).



spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Mer 23 Feb 2022, 08:12

spalama ha scritto:

Solo le luxilon non mi hanno mai deluso, dalle adrenaline,  alle monotec, alle original, alle alu power, alle savage, alle element, tutte ottime con qualche eccezionalita' come le element e le original (le mie preferite).


Alcuni fenomeni sostengono che certe luxilon sono dei CESSI! Rolling Eyes

Tutte, ribadisco TUTTE le luxi che ho provato sono corde con i contro cazzi.

Le Alu Power la corda più esplosiva che sia mai stata fatta.

Unico problema è che costano care: come tutte le cose di qualità.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da Chiros Mer 23 Feb 2022, 12:26

correnelvento ha scritto:
spalama ha scritto:

Solo le luxilon non mi hanno mai deluso, dalle adrenaline,  alle monotec, alle original, alle alu power, alle savage, alle element, tutte ottime con qualche eccezionalita' come le element e le original (le mie preferite).


Alcuni fenomeni sostengono che certe luxilon sono dei CESSI! Rolling Eyes

Tutte, ribadisco TUTTE le luxi che ho provato sono corde con i contro cazzi.

Le Alu Power la corda più esplosiva che sia mai stata fatta.

Unico problema è che costano care: come tutte le cose di qualità.

sì è vero.
troppe ne ho lette.
La Pd 2018 è strutturalmente uguale alla nuova ma la nuova spinna più di tutte le PD mai create prima.
La revolve mai e poi mai su una PD ultima versione ma sulla PD 2018 ci stava bene.
Altre ancora ma non ci perdo tempo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da nw-t Mer 23 Feb 2022, 13:52

correnelvento ha scritto:

Le Alu Power la corda più esplosiva che sia mai stata fatta.
Prova la Polyfibre Tour Player.
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da Davidev88 Mer 23 Feb 2022, 13:56

Si va a periodi: alcune settimane, ci sono certi abbinamenti corde-racchetta che sono il non plus ultra. Altre settimane invece gli stessi abbinamenti fanno cagare, oppure il telaio mangia le corde, o le corde vanno bene solo dai 2.1 in su.

Davidev88

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.06.21
Età : 35
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da spalama Mer 23 Feb 2022, 14:36

Come diceva spesso Giovanni, il 2.1 più forte d'Italia ha utilizzato lungamente, sulle sue tgk 219, le pros pro black out, vincendo gli assoluti di seconda categoria per tre anni di fila, massacrando pure un certo Matteo Berrettini....
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da yatahaze Sab 26 Feb 2022, 22:19

La colonna sonora del topic:

https://www.youtube.com/watch?v=zA52uNzx7Y4

yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1240
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Mer 09 Mar 2022, 16:32

Altra cosa essenziale per un GURU che si rispetti è quello di millantare il possesso di attrezzi di nicchia usati da professionisti di fama... che si tratti di pesca, tennis, ciclismo, fotografia poco importa:

Sono tutti fottutamente uguali, 'sti cazzo di GURU: sempre gli stessi meccanismi (ben oliati dai coglioni che danno loro credito).

La cosa che li accomuna è che più non contano un cazzo nella vita lavorativa, più pontificano nel web: d'altronde se fossero così tanto impegnati nella propria (autoincensata) professione, dove troverebbero il tempo di postare compulsivamente H-24?

Un copione che si ripete all'infinito: una fottuta telenovela.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da gabr179 Gio 10 Mar 2022, 15:20

spalama ha scritto:
Solo le luxilon non mi hanno mai deluso, dalle adrenaline,  alle monotec, alle original, alle alu power, alle savage, alle element, tutte ottime con qualche eccezionalita' come le element e le original (le mie preferite).
le prime due ore con la Alu Power sono qualcosa di magico ed incredibile...
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da gabr179 Gio 10 Mar 2022, 15:24

nw-t ha scritto:
correnelvento ha scritto:

Le Alu Power la corda più esplosiva che sia mai stata fatta.
Prova la Polyfibre Tour Player.
Potresti fare una piccola recensione? Su una Pure Strike 98 (penultima versione) come ci starebbe?
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da nw-t Gio 10 Mar 2022, 18:03

Attualmente che corda e tensione usi?


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da gabr179 Gio 10 Mar 2022, 18:40

Attualmente uso la Hyperion 1,24/1,18 a 22/21 o 23/22. Mi trovo molto bene (me l'ha consigliata e mi incorda le racchette Marco61) ma l'Alu Power mi aveva stregato sulla prima Radical Pro Graphene solo che la "magia" durava meno di 2 ore... Una sostituta della Alu più duratura mi piacerebbe provarla.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da nw-t Gio 10 Mar 2022, 19:33

Allora provala sicuramente ti piacerà di più della Alu, è un misto tra Alu e 4G...comincia con 21-20 dato che Marco sicuramente farà un lavoro al top.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Sab 12 Mar 2022, 09:00

Utente pollo medio chiede:

"Guru, mio Guru illuminato: come fai ad essere un pozzo infinito di conoscenza?


Il Guru risponde:

"Bè ho incordato per anni in tutti e 4 gli SLAM ed i Master 1000, nonché nelle ultime 10 finali di Coppa Davis... oltre a ciò sono stato incordatore ufficiale di tutti i top 10 degli ultimi 25 anni.
Oltre a questo, ho una personale collezione di 387 racchette usate dai suddetti top 10"

Tale risposta è chiaramente una cazzata, ma l'utente pollo ne rimane così estasiato che si prostra davanti a cotanta scienza, pregando il Guru di essere insultato per l'ignoranza dimostrata.


Quale sarebbe quindi, la risposta esatta?

La risposta che il Guru non darà mai è questa:

"Sono andato su Google (preferibilmente talk tennis) dove ho copi-incollato le risposte.
Ho trascritto tutte le caratteristiche delle racche dei Pro... e dei modelli fuori produzione.
Tali info le potreste avere tranquillamente tutti voi, se non foste una manica di pollacchioni da insultare per gonfiare il mio ego. Comunque continuare così: in questo modo, tra poco, potrò ergermi a ruolo di Faraone"

ECCO, IL MECCANISMO, È QUESTO. (caricaturato, ma non troppo).

Giova sempre ricordare che ogni riferimento a persone o forum terzi è del tutto casuale.
Il ragionamento è assolutamente rapportabile, come ho già detto, a qualsiasi GURU da forum, non solo tennistico.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da paoletto Sab 12 Mar 2022, 11:01

oserei dire che tale approccio si puo' constatare anche nei guru non da forum

paoletto

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Sab 12 Mar 2022, 16:51

paoletto ha scritto:oserei dire che tale approccio si puo' constatare anche nei guru non da forum

Verissimo.

Il GURU non esiste solo nei forum.

Ma, nei forum, si può permettere molto, ma molto di più che nella vita reale... dove il rischio di essere smascherato (e sputtanato) è molto più alto.


correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da gabr179 Mer 16 Mar 2022, 16:54

nw-t ha scritto:Allora provala sicuramente ti piacerà di più della Alu, è un misto tra Alu e 4G...comincia con 21-20 dato che Marco sicuramente farà un lavoro al top.

Grazie per la risposta, chiederò a Marco di farmela provare.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Sab 02 Apr 2022, 13:23

Diffamazione, persona offesa deve essere individuata o individuabile

Per la Cassazione (sentenza n. 48058/2019) non c’è reato se le espressioni offensive sono riferite a soggetti non individuati, né individuabili, o a categorie, anche limitate, di persone.
In tema di diffamazione, con la sentenza 26 novembre 2019, n. 48058 (testo in calce), la V sezione penale della Suprema Corte di Cassazione ha ribadito il principio secondo cui il reato di diffamazione di cui alll'articolo 595 cod. pen. è configurabile in presenza di un'offesa alla reputazione di una persona determinata e non può, quindi, ritenersi sussistente nel caso in cui vengano pronunciate o scritte espressioni offensive riferite a soggetti non individuati, né individuabili, o a categorie, anche limitate, di persone (negli stessi termini, fra molte, Cass. Pen., Sez. V, 26/1/2018, n. 3809).
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Sab 02 Apr 2022, 13:32

correnelvento ha scritto:Diffamazione, persona offesa deve essere individuata o individuabile

Per la Cassazione (sentenza n. 48058/2019) non c’è reato se le espressioni offensive sono riferite a soggetti non individuati, né individuabili, o a categorie, anche limitate, di persone.
In tema di diffamazione, con la sentenza 26 novembre 2019, n. 48058 (testo in calce), la V sezione penale della Suprema Corte di Cassazione ha ribadito il principio secondo cui il reato di diffamazione di cui alll'articolo 595 cod. pen. è configurabile in presenza di un'offesa alla reputazione di una persona determinata e non può, quindi, ritenersi sussistente nel caso in cui vengano pronunciate o scritte espressioni offensive riferite a soggetti non individuati, né individuabili, o a categorie, anche limitate, di persone (negli stessi termini, fra molte, Cass. Pen., Sez. V, 26/1/2018, n. 3809).

Questo è il motivo per cui i miei commenti sono del tutto IMPERSONALI Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 768460

Ed ogni riferimento a persona conosciuta è assolutamente casuale.

Poi, è evidente che qualche sedicente guru CHE NON CAPISCE UN CAZZO, e spara cazzate a raffica, contraddicendo più volte sé stesso, possa anche riconoscersi.

Chiaramente, i colpevoli hanno sempre la coda di paglia.

Ma il mio continua ad essere un discorso generale, perché ho un'avversione "fisica" per i GURU, qualsiasi sia il loro campo di azione.

Oltre tutto, con i miei 60 anni, ho imparato una regola assolutamente inconfutabile:

Tanto più il GURU di autoincensa, tanto più tratta con arroganza chi si rivolge a lui, tanto più risulta essere un fallito nella vita, professionale e talvolta anche umano.

Quindi, quando vi imbattete in un GURU, non siate troppo cattivi nei suoi confronti: è una persona che ha molti problemi e, verosimilmente, bisogno di aiuto.

Quindi, ADOTTA UN GURU, e prova a farlo diventare una persona migliore. Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 150354
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Dom 17 Apr 2022, 10:52

Attenzione, poi, ad un GURU quando è stato "smascherato" da qualche improvvido utente...

sia facendogli notare le sue contraddizioni, sia dimostrando -dati alla mano- che ha detto una cazzata...

In questo caso il GURU si comporta come una bestia ferita, attaccando in maniera sconclusionata ed aggressiva il povero malcapitato che OSA contraddirlo, macchiandosi di "lesa maestà".

Povero GURU: potete dirgli qualsiasi cosa, Ma non toccatelo sulla sua AUTOPROCLAMATA competenza: verrete investiti dalla sua furia forumistica. Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 150354
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Mer 20 Apr 2022, 07:05

correnelvento ha scritto:

Povero GURU: potete dirgli qualsiasi cosa, Ma non toccatelo sulla sua AUTOPROCLAMATA competenza: verrete investiti dalla sua furia forumistica. Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 150354

D'altronde, occorre avere rispetto (e riconoscenza) di tutto il tempo che passano i GURU (di stocazzo) a "googolare" copi-incollando foto ed informazioni dettagliate riguardanti ogni scibile umano della propria materia.

E i POLLI da forum che sbavano ossequiando la sua onniscienza e chiedono, il suo oracolo per trovare un rimedio tecnico alla loro infinita pippaggine (sia essa tennistica, ciclistica, fotografica o ginnica).

Poveri coglioni: se lo meritano.
Se un idiota compra un legnetto portafortuna da Wanna Marchi, l'idiota non è la Marchi... Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 768460
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da nw-t Mer 20 Apr 2022, 10:57

correnelvento ha scritto:Poveri coglioni: se lo meritano.
Se un idiota compra un legnetto portafortuna da Wanna Marchi, l'idiota non è la Marchi... Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 768460
Purtroppo trattano pure male chi non fa come loro.
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da spalama Mer 20 Apr 2022, 11:20

Purtroppo spesso si fa il tifo per le proprie idee e per i propri interessi piuttosto che valutare oggettivamente i contributi di esperti veri e disinteressati, che sono sempre più rari oramai. È un problema comune a tutti i social e a tutti i forum, anche qui ci si è scannati su alcuni argomenti. Il problema è comprendere dove finisce la buona fede ed inizia la strumentalizzazione a volte subdola, a volte più manifesta e riconoscibile. La maleducazione è su un altro piano e riguarda le singole persone. Chiaro che tutto sta in capo agli amministratori di queste piattaforme perché hanno gli strumenti per regolare i comportamenti. Ricordo che in un forum sono stato bannato per essermi permesso di aver inserito un annuncio, in apposita sezione, in cui vendevo un attrezzo nuovo, mai usato. Questo perché andava contro un rapporto di partnership che quel forum aveva con un noto negozio che vendeva la stessa attrezzatura. Non compresi il provvedimento preso senza warning preventivo ma lo accettai. Oggi sullo stesso forum si sponsorizzano attrezzature nuove, a volte esplicitamente a volte subdolamente, distruggendo prima le attrezzature concorrenti e poi suggerendo le proprie, e nessuno ha nulla da eccepire. Se poi si devia il discorso riportando al centro la tecnica esecutiva di quello sport o di quell'hobby, mettendo in secondo piano l'attrezzatura allora puoi essere anche Helmut Newton ma di fotografia non capisci niente, è la macchina fotografica a fare tutto.
Bene, io non so niente di fotografia e se mi metti in mano una Hasselblad da diecimilaeuro, faccio foto da schifo come con una polaroid, ma non si può dire.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Mer 20 Apr 2022, 13:12

spalama ha scritto:


.Oggi sullo stesso forum si sponsorizzano attrezzature nuove, a volte esplicitamente a volte subdolamente, distruggendo prima le attrezzature concorrenti e poi suggerendo le proprie, e nessuno ha nulla da eccepire.


La cosa peggiore è che l'utente-pollo medio non si accorge di questo.

Se io vendo gomme di biciclette di infima qualita, a prezzi come concorrenza che -al contrario- vende gomme di qualità... cosa devo fare?

Ovviamente scaricare secchiate di merda su tale concorrenza, invitando i forumisti-polli a comprare le mie gomme di bassa qualità (che trovi in commercio ad un terzo del prezzo) convincendoli che sono il TOP del TOP.

Il tutto, chiaramente, con la complicità dell'Admin di turno, a cui fa comodo un incantatore di polli per aumentare il numero di utenti.

Ma così vanno i forum.

Spaccato della nostra società, fatta dalla maggioranza di utili idioti.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da correnelvento Gio 21 Apr 2022, 08:11

Ma ci sta una cosa che mi fa letteralmente impazzire (dal ridere -per non piangere-) nelle azioni dei POLLI da forum soggiogati dal GURU di stocazzo di turno.

Poniamo sempre di parlare di un forum di bici, dove il GURU vende gomme di infima qualità a prezzi molto alti...

Oltre ad acquistare tali gomme di merda a prezzi quasi triplicati, il POLLO da forum chiede spesso al GURU (sempre, rigorosamente di stocazzo) come sono state montate le gomme da un collega, postando foto dettagliate.

A questo punto il GURU (immancabilmente di stocazzo) da il meglio di sé stesso.

Come?

Gettando letteralmente secchiate di sterco sul lavoro di un collega, rigorosamente senza contraddittorio (il collega, infatti potrebbe ricordare al GURU  di quando era stato allontanato da diversi circuiti ciclistici, poiché non idoneo, ovvero incapace).

Ma anche se ciò dovesse avvenire, chi osasse parlare di ciò, verrebbe immediatamente bannato dall'Admin connivente, nonché attaccato pesantemente dai due o tre "lacchè" del GURU.

Intanto, gettare discredito su di un collega assente, dimostra chiaramente di essere un pusillanime e deontologicamente scorretto.

Poi, il succitato GURU vorrebbe aumentare il proprio prestigio (ma solo per i coglioni che non sono in grado di capire) denigrando gli altri: roba da bambini delle elementari, massimo medie.

Una volta, e questo è divertente, un utente (non POLLO) mandò al GURU una foto di gomme montate su bici, chiedendo un parere.
Il GURU, come al solito, disse peste e corna del lavoro... non sapendo che lo AVEVA FATTO PROPRIO LUI!

Miseria umana.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da Chiros Gio 21 Apr 2022, 09:40

correnelvento ha scritto:Ma ci sta una cosa che mi fa letteralmente impazzire (dal ridere -per non piangere-) nelle azioni dei POLLI da forum soggiogati dal GURU di stocazzo di turno.

Poniamo sempre di parlare di un forum di bici, dove il GURU vende gomme di infima qualità a prezzi molto alti...

Oltre ad acquistare tali gomme di merda a prezzi quasi triplicati, il POLLO da forum chiede spesso al GURU (sempre, rigorosamente di stocazzo) come sono state montate le gomme da un collega, postando foto dettagliate.

A questo punto il GURU (immancabilmente di stocazzo) da il meglio di sé stesso.

Come?

Gettando letteralmente secchiate di sterco sul lavoro di un collega, rigorosamente senza contraddittorio (il collega, infatti potrebbe ricordare al GURU  di quando era stato allontanato da diversi circuiti ciclistici, poiché non idoneo, ovvero incapace).

Ma anche se ciò dovesse avvenire, chi osasse parlare di ciò, verrebbe immediatamente bannato dall'Admin connivente, nonché attaccato pesantemente dai due o tre "lacchè" del GURU.

Intanto, gettare discredito su di un collega assente, dimostra chiaramente di essere un pusillanime e deontologicamente scorretto.

Poi, il succitato GURU vorrebbe aumentare il proprio prestigio (ma solo per i coglioni che non sono in grado di capire) denigrando gli altri: roba da bambini delle elementari, massimo medie.

Una volta, e questo è divertente, un utente (non POLLO) mandò al GURU una foto di gomme montate su bici, chiedendo un parere.
Il GURU, come al solito, disse peste e corna del lavoro... non sapendo che lo AVEVA FATTO PROPRIO LUI!


Miseria umana.

Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Come diventare un GURU da forum - Pagina 2 Empty Re: Come diventare un GURU da forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.