TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Idioti da forum

+5
Matador66
john mc edberg
johnnyyo
Pinox
correnelvento
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Idioti da forum  Empty Idioti da forum

Messaggio Da correnelvento Lun 25 Set 2023, 08:42

Gli idioti da forum comprano corde da 10€ vendute dal GURU di turno a 90€, e ne sono entusiasti.

Gli idioti da forum chiedono allo stesso guru che corda (o racchetta) usare, per fare il rovescio lungo-linea, che spesso va in rete.

Gli idioti da forum pensano che una racchetta da 305 grammi sia devastante per la spalla e li affatichi dopo un set.

Gli idioti da forum pensano che una racchetta con inerzia da 330 possa essere usata solo da dei seconda categoria (pure forti fisicamente).

Gli idioti da forum pensano che i GURU diano consigli disinteressati.

Gli idioti da forum credono che le stronzate dette dai GURU siano vere.

Gli idioti da forum pensano che 4.6, 4.5, 4.4 FIT diano un valore alle capacità tennistiche.

Gli idioti da forum credono veramente che, in quarta categoria, le corde mono debbano essere tagliate dopo 8 ore.

Gli idioti da forum credono sia la racchetta, o le corde, ad imprimere il top-spin.

Gli idioti da forum postano video pensando di saper giocare, e si incazzano quando fanno notare loro che sono pippe scatenate

Gli idioti da forum, senza saper buttare 4 palle di la, dichiarano "me la gioco con i 4.1/3.5 FIT".

Gli idioti da forum vogliono imparare a giocare a tennis guardando i video di Federer.

Gli idioti da Forum dicono che Djokovic sia solo un pallettaro.

Gli idioti da forum dicono che perdono dalle pippe perché giocano per divertirsi e provare colpi "belli".

Gli idioti da forum trovano SEMPRE giustificazione alle loro sconfitte, tranne quella reale: ovvero che sono più scarsi del pallettari o da circolo.

Gli idioti da forum fanno recensioni dettagliatissime di racchette, parlando di colpi che non sanno fare.

Gli idioti da forum litigano per stabilire chi è più forte tra Nole, Rafa e Roger.

Gli idioti da forum lisciano il pelo ai GURU di turno, per sentirsi parte della "famiglia".

Gli idioti da forum chiedono al GURU se usando un overgrip cambiano le caratteristiche della racchetta.

Gli idioti da forum aspettano sbavando l'ultima versione del modello di una racchetta (la stessa ripittata, di solito).

Gli idioti da forum attribuiscono le vittorie o sconfitte alla racchetta o corde che stanno usando.

Gli idioti fa forum raggiungono l'orgasmo quando qualche altro idiota gli dà ragione.

Gli idioti da forum non si estingueranno mai.
Anzi, si moltiplicheranno.

E, secondo le teorie di Darwin, solo i più idioti di loro avranno migliori possibilità di avere successo forumisticamente.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da Pinox Lun 25 Set 2023, 10:32

A quanto pare, la racchetta che sto usando, Dunlop cx 200 longbody, andrebbe usata solo da 2a alta. Io non lo sapevo, mi trovavo bene e ne ho comprato pure un' altra. A saperlo prima!

Pinox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.10.22
Località : Pz

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da correnelvento Lun 25 Set 2023, 11:29

Pinox ha scritto:A quanto pare, la racchetta che sto usando, Dunlop cx 200 longbody, andrebbe usata solo da 2a alta. Io non lo sapevo, mi trovavo bene e ne ho comprato pure un' altra. A saperlo prima!

Hai applicato la regola del calabrone:

"In relazione al suo peso e superficie alare, il calabrone non potrebbe volare.
Ma lui non lo sa, e continua a volare lo stesso"
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da Pinox Lun 25 Set 2023, 11:39

correnelvento ha scritto:
Pinox ha scritto:A quanto pare, la racchetta che sto usando, Dunlop cx 200 longbody, andrebbe usata solo da 2a alta. Io non lo sapevo, mi trovavo bene e ne ho comprato pure un' altra. A saperlo prima!

Hai applicato la regola del calabrone:

"In relazione al suo peso e superficie alare, il calabrone non potrebbe volare.
Ma lui non lo sa, e continua a volare lo stesso"

Molto più semplicemente l'ho comprata perché la trovavo bellissima 😁. Poi considerando che sono fedele al marchio e che compro solo racchette usate mi posso permettere l'azzardo

Pinox

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.10.22
Località : Pz

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da johnnyyo Lun 25 Set 2023, 22:05

Pinox ha scritto:
Molto più semplicemente l'ho comprata perché la trovavo bellissima 😁.  

Questo dovrebbe essere l'unico vero parametro di scelta fondamentale per noi appassionati che, ahimè, abbiamo perso il treno del professionismo lol!
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da john mc edberg Lun 25 Set 2023, 22:20

correnelvento ha scritto:

Gli idioti da forum fanno recensioni dettagliatissime di racchette, parlando di colpi che non sanno fare.


Questa mi ha fatto piegare Very Happy
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2144
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da Matador66 Gio 12 Ott 2023, 09:25

Vorrei porre una domanda a voi, per capire cosa ne pensate e se il vostro pensiero è uguale al mio.
Come si può criticare o ancor di più insultare il lavoro di incordatura, sulla base di foto, a volte anche sfogate, fatto su racchette per la maggior parte delle volte con i passacorde usurati dal tempo e dalle numerose incordature.
A volte penso che si apra bocca e gli si dia fiato, così tanto per.....
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da Matador66 Gio 12 Ott 2023, 09:27

tengo a precisare che, personalmente, non metterei mai una foto delle mie incordature, tanto anche se fatta dal miglior incordatore sul pianeta e fatta a regola d'arte, qualche idiota da forum ne avrebbe da criticare...
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da johnnyyo Gio 12 Ott 2023, 10:01

Credo che pubblicare le foto delle proprie incordature possa essere utile solo se si è alle prime armi e non ci sia nessuno che possa darti una mano dal vivo. Io lo feci proprio su queste pagine, 10 anni fa, più o meno, ed arrivarono dritte interessanti, alcune le seguo/applico ancora.

Del resto in foto si possono riscontrare solo errori macroscopici che probabilmente nessuno con un minimo di esperinza commetterebbe.

Per tutto il resto concordo con te, spesso leggo critiche che mi fanno piegare dalle risate, una ricorrente è sul "mancato allineamento perfetto" delle corde su racchette fatte benissimo (almeno sotto questo aspetto). Insomma, come se ci fosse per forza qualcosa da criticare e correggere sempre. Non ricordo di aver mai letto un feedback tipo "Davvero un buon lavoro!", quindi sono tutti incapaci là fuori.
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1636
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da correnelvento Gio 12 Ott 2023, 10:03

Matador66 ha scritto:Vorrei porre una domanda a voi, per capire cosa ne pensate e se il vostro pensiero è uguale al mio.
Come si può criticare o ancor di più insultare il lavoro di incordatura, sulla base di foto, a volte anche sfogate, fatto su racchette per la maggior parte delle volte con i passacorde usurati dal tempo e dalle numerose incordature.
A volte penso che si apra bocca e gli si dia fiato, così tanto per.....

Chi fa questo genere di critiche, è gente   frustrata che tende a gettare merda sugli altri per elevare la propria posizione.

Sfruttando la credulità dei polli da forum, che si fanno inchiappettare come i clienti di Wanna Marchi.

Dopo anni che leggo queste bestialità, sono comunque arrivato ad un'amara conclusione:

Chi da credito a questi sporchi millantatori, MERITA di essere inculato (metaforicamente, si intende) dal GURU di turno.

PS: scusate il linguaggio aulico.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da spalama Ven 13 Ott 2023, 14:54

Il criticare il lavoro di altri, addossando tutte le colpe della pippagine tennistica della gente, ad incordature fatte male, è un mal vezzo davvero intollerabile.

In 47 anni di attività tennistica, agonistica e non, non ho mai perso una partita, giocato male, avuto dolori, per colpa di una incordatura fatta in qualsiasi modo.

In tutti questi anni ho giocato col budello, col synthetic gut per tantissimi anni, col multifilamento qualche volta, e per molto tempo fino ad oggi, col monofilamento in full bed.

In tutti questi anni mi hanno incordato le racchette con le macchine manuali, con quelle elettroniche basiche, con quelle elettroniche fantascientifiche.

Ho giocato con racchette di legno, con racchette di alluminio, con racchette in fibra, con racchette in graphite, dalle classiche alle profilate, dagli ovali di 63 pollici, fino al 107 pollici, passando per gli 85, il 90, il 97, il 98, il 100, il 102, ed il 105 pollici.

Mai, e dico mai, sia incordate dagli omini del circolo, sia da negozianti, sia incordate da professionisti certificati, sia da amici tennisti per arrotondare lo stipendio, ho avuto problemi di gioco causati dalle corde, in qualsiasi modo fossero state installate.

La sega sono io, non la racchette, nè le corde.

Il vero problema è la disinformazione che viene diffusa su internet a tutti i livelli (sono tutti esperti di qualsiasi cosa che danno consigli su ogni tema) ed a cui molta gente da credito, purtroppo.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da nw-t Sab 14 Ott 2023, 00:16

Matador66 ha scritto:tengo a precisare che, personalmente, non metterei mai una foto delle mie incordature, tanto anche se fatta dal miglior incordatore sul pianeta e fatta a regola d'arte, qualche idiota da forum ne avrebbe da criticare...
Io a volte ho postato mie incordature fatte. Ho visto altri lavori fatti e se c'è qualcuno che si vuole migliorare perchè s'incorda da solo le racche...perchè non dargli un aiuto se si vede qualcosa che si può far meglio? Giorni fà un ragazzo ne ha postata una fatta veramente bene, x essere davvero top bastava curare un pò i tagli della corda dei nodi. Si vedeva che aveva un cutter che non tagliava come si deve e glie l'ho fatto notare. Se lo cambia meglio x lui se non lo cambia...pace e avanti così


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da nw-t Sab 14 Ott 2023, 00:37

spalama ha scritto:

Mai, e dico mai, sia incordate dagli omini del circolo, sia da negozianti, sia incordate da professionisti certificati, sia da amici tennisti per arrotondare lo stipendio, ho avuto problemi di gioco causati dalle corde, in qualsiasi modo fossero state installate.

La sega sono io, non la racchette, nè le corde.
X queste cose io ti dico che avendo un pò di gente di seconda forte che è sempre tra le prime teste di serie di Open con montepremi discretamente ricchi 6000/8000 euro quando devono giocare partite che li portano in zona montepremi...le racchette le vogliono incordate BENE come lavoro di montaggio


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da correnelvento Sab 14 Ott 2023, 08:14

@nw-t

Ovviamente ciò che dici è vero

Un professionista vuole un'incordatura fatta a regola.

Questi post non si riferiscono naturalmente a te o Marco61: le vostre competenze non sono in discussione.

Si parla frustrati che si erigono a stato di Faraone, senza averne titolo, scaricando palate di merda si lavoro altrui, senza contraddittorio.

Quello, penso, si voglia dire, è che un modesto giocatore di circolo, nel 99% dei casi, non si accorge se la sua racchetta è stata fatta da un "maneggione" con macchina a contrappeso, o da un incordatore certificato con decine di titoli.

Ovviamente una racchetta incordata a regola da un professionista va benissimo, ma dire (come spesso ho letto altrove) che una incordatura fatta da un "maneggione" potrà distruggere il gomito... ce ne passa!
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da spalama Sab 14 Ott 2023, 08:22

Luca, esci dal mondo dei seconda categoria, ex atp etc....
Qui si parla di pippe atomiche e mestieranti di quarta categoria per cui la corda influisce lo 0% sul risultato.
E poi tanti seconda e terza categoria, per risparmiare, se le incorda o da soli le racchette, Dio solo sa come, anche un certo Sinner fino a qualche anno fa se non sbaglio.
Dare consigli a chi si incorda da solo guardando una foto ci può stare, sparare a zero sulle incordature fatte da vostri colleghi, addossando al lavoro "sempre fatto male" tutti i mali del giocatore è patetico e penoso.

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da nw-t Sab 14 Ott 2023, 09:43

Io Simone ho risposto a quello perchè sembrava che tu parlassi proprio in generale do ogni categoria. E sicuramente ci sono anche seconda che si accontentano del vecchietto del suo circolo. Anch'io vedo che eccezioni in ogni categoria, x esempio un 2.1 altr'anno era 460 ATP si incorda da solo le racchette (quando può) poi preso in vari Open al bisogno se le fa fare. E giocando (avendo una mano esagerata...) le sente le differenze del lavoro di montaggio. Anche perchè i 21 kg che fa da macchina a macchina di vari tipi e tipologie e la mano di chi la monta non sono affatto uguali. IL 21 di uno che magari ha macchina professionale e lavora bene, da altre persone meno attrezzate x macchine e sapienza di lavoro o sono 22 o 20 o 19. Per i quarta e x tutte le richieste che fanno, x ME sarebbe bene FARLI SMETTERE di chiedere. Poi se è un passatempo x far 2 chiacchere con altre persone e in più poi ci credono pure in tutto quello che gli dicono "AL BUIO" pace.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da nw-t Sab 14 Ott 2023, 09:49

correnelvento ha scritto:@nw-t

Ovviamente ciò che dici è vero

Un professionista vuole un'incordatura fatta a regola.

Questi post non si riferiscono naturalmente a te o Marco61: le vostre competenze non sono in discussione.

Si parla frustrati che si erigono a stato di Faraone, senza averne titolo, scaricando palate di merda si lavoro altrui, senza contraddittorio.

Quello, penso, si voglia dire, è che un modesto giocatore di circolo, nel 99% dei casi, non si accorge se la sua racchetta è stata fatta da un "maneggione" con macchina a contrappeso, o da un incordatore certificato con decine di titoli.

Ovviamente una racchetta incordata a regola da un professionista va benissimo, ma dire (come spesso ho letto altrove) che una incordatura fatta da un "maneggione" potrà distruggere il gomito... ce ne passa!
Gio, @Marco61 di cui sei molto amico te lo confermerà, ci sono in tutte delle categorie (anche in quarta) gente che da un lavoro ad un altro con la stessa corda alla solita tensione sentono che non è la stessa giocabilità. E' come ho già scritto a Simone, se magari sei abituato ad una certa cosa x anni, la senti. Se poi fai come le api di "fiore in fiore" ad farti incordare la racchetta non ci capisci più niente e va bene tutto.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da correnelvento Sab 14 Ott 2023, 11:52

Luca: sicuramente ci sono dei quarta da circolo che hanno molta sensibilità e si accorgono di un lavoro fatto "a regola".

Ma sono una piccolissima parte.

La stragrande maggioranza ha tali e tanti problemi tecnici che non si accorgerebbero mai della differenza tra un professionista ed un "maneggione"...

Poi sottoscrivo assolutamente che un lavoro fatto da un esperto valga di più, e quindi abbia anche un costo maggiore.

Ma la domanda è: quanti tra gli amatori da circolo sono effettivamente in grado di apprezzarlo?
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da nw-t Sab 14 Ott 2023, 12:32

correnelvento ha scritto:Luca: sicuramente ci sono dei quarta da circolo che hanno molta sensibilità e si accorgono di un lavoro fatto "a regola".

Ma sono una piccolissima parte.

La stragrande maggioranza ha tali e tanti problemi tecnici che non si accorgerebbero mai della differenza tra un professionista ed un "maneggione"...

Poi sottoscrivo assolutamente che un lavoro fatto da un esperto valga di più, e quindi abbia anche un costo maggiore.

Ma la domanda è: quanti tra gli amatori da circolo sono effettivamente in grado di apprezzarlo?
Son d'accordo con te in tutto. La maggior parte ha altri problemi tecnico/fisici con cui non potranno mai dare giudizi su cose x loro ininfluenti sulla sua resa del gioco e colpi .


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da spalama Sab 14 Ott 2023, 13:45

Appunto, inclusi molti guru, che se li vedessi giocare non crederesti più ad una parola di quello che scrivono.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da correnelvento Ven 10 Nov 2023, 18:41

Fresca di stamattina:

Sono dal mio negozio di tennis di fiducia, e mi sto incordando una racchetta.

Entra un ragazzo sui 30 anni e osserva con attenzione le racchette esposte, le prende le swinga, le soppesa.

Arriva il titolare, e gli chiede a quale racchetta fosse interessato.

Dice che gli interessa la Percept 97 18/20 perché ha un gioco aggressivo, carica da fondo, per entrare e chiudere di piatto.

Gioca con la Pure Stike, ma gli dà fastidio, e cerca una racchetta più morbida.

Inoltre, dice che il piatto 97, bilanciato dietro lo aiuta nello swing del suo rovescio ad una mano.

Ho pensato immediatamente:

lettore accanito di un forum (nn il nostro).

Il giovane va via con la sua Percept 97 (18*20)...

Chiedo al titolare il livello, e mi viene risposto che il livello è circa 4.5 FIT.

Sipario.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da squalo714 Ven 10 Nov 2023, 19:21

Forse era un 4.5 in ascesa...


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

A johnnyyo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da correnelvento Ven 10 Nov 2023, 19:25

squalo714 ha scritto:Forse era un 4.5 in ascesa...

Esattamente
Magari valeva un 4.4 Idioti da forum  150354
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da squalo714 Ven 10 Nov 2023, 19:28

correnelvento ha scritto:
squalo714 ha scritto:Forse era un 4.5 in ascesa...

Esattamente
Magari valeva un 4.4 Idioti da forum  150354

Very Happy


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3062
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da spalama Ven 10 Nov 2023, 21:32

Ma se la gioca con i 3.5 e i 3.4
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Idioti da forum  Empty Re: Idioti da forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.