TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da squalo714 Mer 24 Apr 2024, 18:28

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Le nuove Yonex!

+19
foofv
Becker
janko60
Rusty83
LaRana
valeriotennis
maxto61
sunsemperki
Magm4
Eiffel59
miguel
SuperMatte
js
dionixseven
m4nd
Abracadabra78
federervito
Robbik
Stefano
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Gio 09 Dic 2010, 09:08

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, avevo aperto un post sulla possibilita' che Caroline Wozniacki passasse a Yonex, ma non lo trovo piu'!

Ora abbiamo la conferma. A partire dagli Australian Open la n.1 WTA usera' Yonex.

Per cui vi dico cosa succedera' al marchio giapponese.

La RQiS Tour, la RDiS 100 93, RDiS 100 98, RDiS 200 e RDiS 300 hanno terminato la loro vita.

Ci saranno la Ezone - che gia' conosciamo - e le nuove V-CORE.

Non conosco ancora le specifiche, le ho avute in mano stamattina e sembrano notevoli.

Lleyton Hewitt usera' la nuova V-CORE 95D, Nalbandian la V-CORE 98D. Rispettivamente 95 e 98 pollici quadrati di piatto corde, la D sta per DRIVE, ovvero adatta a giocatori con colpi tendenzialmente piatti. La V-CORE 95D e' MOLTO leggera in testa. In mano, trasmette una fantastica sensazione. Assolutamente da provare. Lleyton Hewitt le stava testando oggi con gli uomini Yonex a Melbourne Park.

E poi c'e' la Wozniacki. Lei usera' la V-CORE100S, 100" di piatto corde. La S sta per SPIN.

Tutte e tre sono di colore rosso e bianco, bel lavoro di cosmetica. A me piacciono molto. Ho fatto una piccola foto con il mio iPhone ma ho dimenticato il cavo in negozio, per cui non posso caricarla sul computer. Ve la posto domani. Wink

In uscita in tutto il mondo il 17 gennaio, giorno di apertura degli A.O.

Inoltre Yonex mi ha chiesto stamattina di incordare per tutti i loro giocatori agli Australian Open. Proprio come Wilson la settimana scorsa (Frank sapeva anche questa) che mi aveva chiesto di far parte del team, ho dovuto a malincuore rispondere di no. Non posso permettermi di chiudere il negozio per 2 settimane.

Peccato. Le nuove Yonex! - Pagina 2 768460


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso


Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da sunsemperki Ven 10 Dic 2010, 19:20

correnelvento ha scritto:
miguel ha scritto:di sicuro c'é del piombo da qualche parte ma le rdx hanno quelle fasce grigio/argento al centro dell' ovale

Verissimo... quei furbacchioni della Yonex le hanno appositamente fatte per nascondere i custom dei giocatori...

quelle strisce argentate erano proprio applicate al punto che venivano via se ci mettevi il piombo sopra a poi lo levavi: uno schifo su un ottimo telaio!

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Eiffel59 Sab 11 Dic 2010, 07:26

La pittata ha del piombo sopra le serigrafia, esattamente alla stessa altezza della sua RQiS1
Le nuove Yonex! - Pagina 2 Dzz0pd
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Lun 13 Dic 2010, 04:39

OK, ve la do per certa.

Hewitt ha scelto la Ezone!

Ma e' una versione che non sara' in commercio, almeno per ora. Si tratta di una racchetta identica alla 100, ma con piatto corde 98.

Non si sa ancora se giochera' con un paintjob della V-Core, anche perche' le 2 racchette hanno un profilo molto differente (la Ezone ce l'ha piu' spesso).

Vedremo a gennaio. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 08:09

Ezone? hai capito..... Le nuove Yonex! - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Eiffel59 Lun 13 Dic 2010, 08:54

Vista la filosofia Yonex, mi sembra molto, ma molto, ma MOLTO strano....Yonex è sempre stata non derogatoria in quel senso, e può permetterselo essendo sostanzialmente un'azienda familiare (nel Board of Directors ci sono 12 componenti della famiglia Yoneyama su 16...) che ha sempre accettato paintjob di nuovi modelli su vecchi attrezzi ma non ha MAI acconsentito a soddisfare richieste specifiche di atleti (vedi caso Verdasco): niente "su misura", tutto deve uscire dalle lineee di produzione. Hewitt oltretutto non è certo un leone rampante ma un player in fase di discesa...e non ce lo vedo , né lui né il direttore di Yonex Australia Andrew Ang (che passa come giustamente dice Stefano per il solito Yes-man) ad imporre ad un azienda del genere di andare contro la tradizione. Oltretutto un'affermazione del genere stride -e manco poco- con quanto affermato poche risposte più su...non lo credo proprio possibile. Più facilmente si tratterà di qualche "vecchia gloria" paintjobbata alla grande...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Lun 13 Dic 2010, 09:18

Mario, Andrew Ang non ha nulla a che vedere con Yonex.

Molti anni fa era lui l'importatore ed ha mantenuto il sito Yonex Australia (non so come mai...), ma l'importatore adesso e' un altro. Andrew distribuisce Turnagrip e altra robetta tipo Toalson e Josan.

Il sales manager Yonex, che e' un mio caro amico, mi ha dato la notizia proprio questa mattina. E' una Ezone 98 su misura, che magari verra' messa in commercio piu' avanti.
Tutti si aspettavano che Lleyton scegliesse la nuova V-Core 93, che non e' poi diversissima dalla racchetta che usa attualmente, ma nulla. Lui vuole una Ezone "speciale" che i giapponesi hanno fatto su misura.
Ora il problema e' come nasconderlo, in quanto come dicevo sopra il profilo delle 2 racchette e' molto diverso.

Vi do una piccola anteprima, Greg mi ha autorizzato a postare questa foto ma nulla di piu'. Io rispetto la sua richiesta e non ne ho scattate altre.

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Img_0016



Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 09:51

Essendo un ammiratore di casa Yonex (anche se non ho mai trovato un telaio fatto su misura per me Le nuove Yonex! - Pagina 2 786556 ) credo che per sfizio personale acquisterò a primavera una coppia di Yonex "facili" tipo le mie KBT Wink
Stef che rigidità hanno le 100S? inerzia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Lun 13 Dic 2010, 09:57

Non lo so ancora Frank.

Quei tre demo che ho visto non sono ancora le racchette finite.

Sapro' dirti di piu' a gennaio. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 09:59

Grazie Stef...tanto non ho nessuna fretta What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Lun 13 Dic 2010, 10:00

frank ha scritto:Grazie Stef...tanto non ho nessuna fretta What a Face

BRAVO! Cosi' mi piaci! heheheh Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Eiffel59 Lun 13 Dic 2010, 13:30

"Taroccare" un telaio tanto diverso non sarà cosa facile..voglio proprio vedere come la sfangheranno...ammenochè da qui ad un mese non presentino appunto una Ezone 98". Ma Fassa (distributore per l'Italia) non ne sa nulla...un paintjob tutto nero senza fregi?

L'unica volta che Yonex ha fatto una cosa del genere è stato con Pim-Pim Johansson...la RDX 500 HD, che fu lanciata in contemporanea all'uso da parte dello svedese. Però in quel caso si trattava di un telaio preesistente con un diverso pattern...qui di un attrezzo del tutto nuovo. Sarebbe sciocco cercare di farla passare pere qualcosa d'altro (lo fanno tutti, ma tanto poi li sgamano) e molto più produttivo (ed in linea con il modo di agire della casa giapponese) lanciare subito questo nuovo attrezzo (che peraltro penso sarebbe molto gradito anche qui da noi..Wink )
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Stefano Lun 13 Dic 2010, 22:20

Mario, sono d'accordo!

Al momento i giapponesi sono stati presi in contropiede, ma verranno fuori con qualcosa. Magari semplicemente diranno che Hewitt usa la Ezone 100 e si risparmiano di produrre un'altra racchetta. Almeno vista in TV o in foto, la 98 e la 100 sembrerebbero identiche.

Il problema nasce dal fatto che volevano la Ivanovic con la Ezone, Hewitt, Nalbandian e la Wozniaki con la V-Core, ma non credo che a livello di mercato faccia una grossa differenza.

Qui in Australia, per qualche motivo, Hewitt non e' molto ben visto, per cui magari venderebbero piu' V-Core se lui usasse la Ezone! lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Eiffel59 Mar 14 Dic 2010, 14:16

Azz...che non fosse esattamente un gentleman lo si era capito..ma che addirittura provocasse vendite "contrarie" allo sponsorizzato...però a ben pensarci non è una novità...mi dicono che nel calcio con Cassano succede lo stesso...Very Happy
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da maxto61 Mer 15 Dic 2010, 16:17

Non so come sarà la 98 di Hewit.
Io ho provato la 100 e non mi ha fatto un'impressione eccezionale.
Forse non c'erano le corde giuste (non so cosa fossero ma era un mono piuttosto elastico), ma l'ho trovata molto "leggera" anche più dei sui 300gr, che sono già poco.
Grande velocità di palla, grande facilità a chiudere le palle in mezzo al campo, ma anche grandi "sparacchiate" oltre la linea di fondo e, stando al mio avversario in quell'occasione, palla piuttosto leggera anche se veloce.
Anche il confort non era granchè, ma qui l'influenza della corda può essere determinante.
Anche nella presa degli effetti non c'è paragone con la RDIS 200, per me.
Forse provandola con una corda molto "controllosa" e sensibile la sensazione può essere diversa, ma credo comunque che ci voglia un custom piuttosto deciso per farla diventare una racchetta di alto livello.
Questa la mia modesta impressione per quanto le mia capacità tecniche possono valere.

maxto61

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Eiffel59 Gio 16 Dic 2010, 07:41

Provata giusto iersera la 100..concordo con maxto...mi è parso tutto fuorchè una gran racchetta...dopo 20 minuti era di nuovo nelle mani del "solito" fanatico che l'aveva acquistata sulla rete...sorvolo sul "due nodi classico" (un obbrobrio) e sulla corda scelta (o regalata), una Silent Partner Filament Frenzy 1,32 a 55 libbre (circa 25 kg) multifilo, un Alpha Gut 2000 ribrandizzato, che non prendeva una rotazione manco a pagarlo, spingeva si e no un 60% delle mie NRG2 e soprattutto sembrava "ungere" le palline..Rolling Eyes
Veloce, era veloce..e basta. Niente peso, spin risibile, controllo cosìcosì e come se non bastasse grip saponato...

Ma ke kaKKio è saltato in mente ai Nippo? Shocked

Ci vuole piombo, silicone e tanta pazienza col setup delle corde...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Abracadabra78 Gio 16 Dic 2010, 20:40

Eiffel59 ha scritto:Provata giusto iersera la 100..concordo con maxto...mi è parso tutto fuorchè una gran racchetta...dopo 20 minuti era di nuovo nelle mani del "solito" fanatico che l'aveva acquistata sulla rete...sorvolo sul "due nodi classico" (un obbrobrio) e sulla corda scelta (o regalata), una Silent Partner Filament Frenzy 1,32 a 55 libbre (circa 25 kg) multifilo, un Alpha Gut 2000 ribrandizzato, che non prendeva una rotazione manco a pagarlo, spingeva si e no un 60% delle mie NRG2 e soprattutto sembrava "ungere" le palline..Rolling Eyes
Veloce, era veloce..e basta. Niente peso, spin risibile, controllo cosìcosì e come se non bastasse grip saponato...

Ma ke kaKKio è saltato in mente ai Nippo? Shocked

Ci vuole piombo, silicone e tanta pazienza col setup delle corde...
vuoi vedere che mo' iniziano pure loro a risparmiare? Le nuove Yonex! - Pagina 2 961853

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Eiffel59 Ven 17 Dic 2010, 14:32

Vuol già venderla..dopo due ore con me ed altre due col suo compagno di doppio. N.H.P.

Speriamo che le nuove siano meglio...ad "occhio" si direbbe di si Wink

Stefano, costruzione "fisica" a parte, non trovi che le VCore abbiano qualcosa in comune con le vecchie -ottime- V-Con? (quelle giallo fluo per intenderci...)
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da valeriotennis Dom 19 Dic 2010, 14:02

State parlando della ezone o della vcore?
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Eiffel59 Dom 19 Dic 2010, 17:46

La Ezone 100...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da valeriotennis Dom 19 Dic 2010, 18:51

Ah infatti, le nuove oltre a farmi una bella impressione visiva, stanno avendo buone recensioni su tw.
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 18:56

valeriotennis ha scritto:Ah infatti, le nuove oltre a farmi una bella impressione visiva, stanno avendo buone recensioni su tw.

Temo che anche le rece su TW comincino ad essere "inquinate" dalle aziende.

Ogni uomo ha il suo prezzo.... ed i recensori di TW non sono certo milionari....

Con poche migliaia di dollari...(corrompendo gli "sfigati" di TW) faccio una campagna pubblicitaria da paura!

Pensare male è peccato... ma.... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da valeriotennis Dom 19 Dic 2010, 19:03

Parlavo del loro forum, comunque può essere che qualcuno delle aziende si infiltri nei forum...tutto può essere... Le nuove Yonex! - Pagina 2 420441
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 19:08

Alla fine bisogna fidarsi di chi si conosce, e che abbia sia le capacità tecniche sia la conoscenza dei materiali...

Eiffel e Doc Stefano, per esempio sono eccezionali.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da LaRana Dom 19 Dic 2010, 19:09

Be' usare i forum di TW e le recensioni degli utenti per fare viral marketing e' facile, e mi stupirei se non lo facessero.
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Dic 2010, 19:10

LaRana ha scritto:Be' usare i forum di TW e le recensioni degli utenti per fare viral marketing e' facile, e mi stupirei se non lo facessero.

Anche perchè... sarebbe veramente a LOW COST...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da LaRana Dom 19 Dic 2010, 19:16

La prossima volta che ci vediamo ti racconto un po' di storie del mondo a due ruote, e del perche' mi fidi il giusto delle recensioni Wink
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Le nuove Yonex! - Pagina 2 Empty Re: Le nuove Yonex!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.