TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

+2
Eiffel59
SuperMc
6 partecipanti

Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 17:22

Caro Eiffel,
sono in trattativa per comprare delle Head prestige tour 660.
Il problema è che non so se il manico ha i gusci intercambiabili (il mitico correnelvento mi ha detto di si..) e anche se lo fossero ti volevo chiedere come si potrebbe fare dato che queste racchette hanno quel supporto di plastica particolare a fine manico...
Poi ti volevo chiedere cosa ne pensi.
Grazie in anticipo per la tua gentile risposta domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da SuperMc Lun 13 Dic 2010, 17:49

Bisogna stabilire quanti anni ha la 660 di cui parli.
Io ne avevo due facenti parte di una produzione "postuma" fatta per gli states e queste avevano i gusci senza il collare che tu citi. Altrimenti (se hanno il collare) Mario è l'unico che ti può dare lumi.

Ciao

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 17:52

ciao, grazie della tua risposta.
Hanno il collare, ma che tu sappia anche quelle col collare hanno i gusci intercambiabili? Io ho qualche dubbio, xché queste racchette hanno quel sistema ammortizzante particolare e esternamente la plastica sotto il grip è tutta zigrinata. Ho veramente dei dubbi domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   776930

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da SuperMc Lun 13 Dic 2010, 18:11

Io ho la Prestige classic 600 con quel sistema ammortizzante e non sono stato capace di trovare il tappo più piccolo.
Potresti togliere (solo se vuoi ridurre ovviamente) il cuoio e montare due overgrip sottili le mie PT mi sono arrivate così con i cuoi calfkin a parte, ti dirò che non erano niente male.
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 18:16

ma nella prestige tour 600 c'è possibilità di cambiare i gusci?
Che significa che non hai trovato il tappo più piccolo? Un tappo attuale non va bene? E' importante quello che mi dici perché il sistema della 600 e della 660 presumo sia uguale.
Non voglio mettere due overgrip sottili sostitutivi perché se vado avanti voglio avere la possibilità di mettere il manico 2 con grip e overgrip regolare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Eiffel59 Mar 14 Dic 2010, 14:32

Ho dato un'okkio a negozio, ed ho ancora un discreto assortimenti sia di gusci sia di tappi (con e senza sistema)...per cui non ci dovrebbero esser problemi.

Che misura ti serve?
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010, 15:54

Ciao Eiffel e grazie della tua risposta,
sono tuttora indeciso nell'acquisto di queste Head prestige 660 perché:
- mi hanno detto che tendono a deformarsi facilmente
- mi hanno detto che la tour 660, quelle cioè che ho in trattativa, con il sistema ammortizzante, non hanno possibilità di sostituzione gusci.
Mi chiedevo poi se il collare in plastica può essere tolto (dato che impugno a due mani per il rovescio..)
Eventualmente mi servirebbe la misura L. 2
Tu cosa ne pensi Eiffel? Grazie in anticipo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010, 18:41

Eiffel ti volevo anche ringraziare per il fatto che mi hai portato a conoscenza di tanti piccoli segreti (per esempio i telai usati dai pro e tutte le varie caratteristiche) di cui io ero assolutamente all'oscuro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da boris75 Mar 14 Dic 2010, 19:08

Scusate se mi accodo a questo 3d , volevo chiedere al Master se aveva in negozio disponibili i bumper e grommet di ricambio per una Iradical Mp e se ci vanno bene lo stesso quelle serie microgel . Mi pare di aver letto da qualche parte che ci si poteva addirittura adattare il cap lungo della prestige o sbaglio ?
Ps avevo provato a scrivergli in privato ma immagino la corrispondenza che gli arriva tutti i giorni da noi "malati"

Grazie
boris75
boris75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da marcobilly Mar 14 Dic 2010, 19:17

Scusate anche me, mi accodo anche io al discorso manici.
Eiffel, ti ho scritto in MP; mi fai sapere quanto ti devo per il pallets TK57 e relativi tappi?
Grazie ed a presto.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Eiffel59 Mer 15 Dic 2010, 07:06

Marco, il pacchetto mi dovrebbe arrivare in settimana..ti faccio sapere Wink

Boris, i grommets della i.Rad li ho finiti, quelli della MG si adattano (anche se sono diversi qualitativamente) così come quelli CAP della Prestige.

felixx, la faccenda della deformazione è una "leggenda urbana"...ammenochè non sia incordata male (ma allora, ne soffrono tutte). Per la facenda "gusci", vale la risposta data da SuperMc...dipende dalla serie produttiva.
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da boris75 Mer 15 Dic 2010, 19:33

Eiffel59 ha scritto:Boris, i grommets della i.Rad li ho finiti, quelli della MG si adattano (anche se sono diversi qualitativamente) così come quelli CAP della Prestige.
Non m'importa della qualità basta che sentrino nei buchi come gi altri.. Ma il cap della prestige ci va al volo oppure ce lo devo adattare... Non mi hai detto se ce li hai disponibili e come faccio per comprarteli.
Grazie
boris75
boris75

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da marcobilly Mer 15 Dic 2010, 20:02

Eiffel59 ha scritto:Marco, il pacchetto mi dovrebbe arrivare in settimana..ti faccio sapere Wink

Grazie, aspetto tue notizie... cheers
Ti dovrei chiedere anche un paio di altre cosette, se mi dici in MP come, cerco di contattarti.
Grazie ancora.
A presto.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Eiffel59 Gio 16 Dic 2010, 07:44

Allo 030-45087...fai prima Wink

Boris, di CAP dovrei averne ancora. Si monta..con un po' di fatica, ma si monta Wink
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da marcobilly Gio 16 Dic 2010, 20:48

Eiffel59 ha scritto:Allo 030-45087...fai prima Wink

Boris, di CAP dovrei averne ancora. Si monta..con un po' di fatica, ma si monta Wink

Giusto!!!
Rispondi sempre tu immagino...
A prestissimo.
Grazie.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da marcobilly Mar 28 Dic 2010, 19:48

Eiffel59 ha scritto:Allo 030-45087...fai prima Wink

Eiffel, possibile che risulti sempre occupato??? boh
Ciao.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da smokingbs Mar 28 Dic 2010, 22:55

é in ferie mario da venerdì 24
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da marcobilly Mer 29 Dic 2010, 01:26

smokingbs ha scritto:é in ferie mario da venerdì 24

Beato lui!!!
Cavolo, non riesco a sapere quanto gli devo per le cose che mi ha ordinato... quando lo ritrovo secondo te?
Grazie.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da smokingbs Mer 29 Dic 2010, 12:40

mmmm nn ricordo se riapre la prima settimana dell'anno o salta direttamente al dieci...
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da smokingbs Mer 29 Dic 2010, 12:41

cmq se hai il cellulare dovrebbe essere a roma
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da marcobilly Mer 29 Dic 2010, 14:59

smokingbs ha scritto:cmq se hai il cellulare dovrebbe essere a roma

Cavolo, a saperlo in tempo ci potevamo mettere d'accordo...
Vabbè, aspetto che riapra, non ho il cellulare e non lo voglio disturbare in ferie.
grazie e ciao!
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da debs84 Lun 21 Mar 2011, 12:39

mario scusa l'ot ma volevo chiederti come faccio a cambiare il passacorde full cap di una prestige pro con un passacorde che copra solo la testa.
help me!!! domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   925962
debs84
debs84

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume   Empty Re: domanda per Eiffel - per cortesia ho bisogno del tuo lume

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.