TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Serie A

+19
Pmano
miguel
frank
gianlugi1978
Jimbo
tenerife60
Stefano
Salvo
guido76b
Fra10
sergio1467
patillo
federervito
nanobabbo8672
vecchiofrak
cristiano75
gp
marco61
oedem
23 partecipanti

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Serie A

Messaggio Da oedem Dom 14 Feb 2010, 23:26

Promemoria primo messaggio :

inauguro il thread sul calcio giusto in occasione della fine della partita tra Napoli e Inter

2 admin a confronto dove però non ha vinto nessuno.

bella partita credo ottimamente giocata dal napoli che forse avrebbe meritato un po' più fortuna. l'inter può però recriminare per un rigore non concesso.

....ora vediamo cosa ne pensa l'altro admin Serie A - Pagina 6 150354
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Dom 18 Apr 2010, 22:09

Pare proprio essere l'anno della Roma. Ha vinto un derby ormai quasi praticamente perso dimostrando il cinismo delle grandi squadre. Il suo allenatore ha saputo rimediare in corsa ad un errore grossolano di formazione ricordandosi di chiamarsi Ranieri e non Mourinho.
Dall'altra parte non capisco come si possa lasciare in panchina un giocatore come Zarate per far posto a tale Floccari che se lo incontro in giro gli insegno come si calciano i rigori. Mamma mia cos'ha combinato.

marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Dom 18 Apr 2010, 22:19

marco61 ha scritto:Pare proprio essere l'anno della Roma. Ha vinto un derby ormai quasi praticamente perso dimostrando il cinismo delle grandi squadre. Il suo allenatore ha saputo rimediare in corsa ad un errore grossolano di formazione ricordandosi di chiamarsi Ranieri e non Mourinho.
Dall'altra parte non capisco come si possa lasciare in panchina un giocatore come Zarate per far posto a tale Floccari che se lo incontro in giro gli insegno come si calciano i rigori. Mamma mia cos'ha combinato.

Neppure io...Zarate mi piace veramente tanto!

Però Floccari da quando è arrivato ha fatto molto bene, non lo colpevolizzerei troppo, non è facile tirare un rigore decisivo, hanno sbagliato anche giocatori molto più forti di lui.

Sul fatto che sia l'anno della Roma non né sono così sicuro.

Mi sembrano un po' sulle ginocchia, mentre l'Inter, come avevo scritto tempo fa, mi sembra che sia arrivata allo sprint finale fisicamente al meglio.

Io vedo almeno 2 competizioni all'inter.

La Coppa lo spero proprio e credo anche che per lo scudetto sia ancora favorita.

E per la coppa Italia vediamo: ammiro troppo la vostra squadra, anche se no nmi piace il gioco, mi piace un sacco vedere lo spirito che ci mettono i vari Maicon, Stankovic e compagnia bella...

...poi c'è Supermario: CHE GIOCATORE! Serie A - Pagina 6 Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Dom 18 Apr 2010, 22:38

Alex ha scritto:Floccari da quando è arrivato ha fatto molto bene, non lo colpevolizzerei troppo, non è facile tirare un rigore decisivo, hanno sbagliato anche giocatori molto più forti di lui.
Non è l'errore in sè che mi ha fatto arrabbiare, ma come ha calciato quel rigore. Una scelta assurda, tiro centrale basso e tutt'altro che potente. Praticamente ha colpito le gambe del portiere, che anche se si butta da una parte quella zona della porta la copre comunque.
Ricordo che in un anno io tirai 8 rigori, tutti di potenza a mezza altezza a un metro dal centro della porta. Segnati tutti, senza correre rischi nel cercare l'angolino. E comunque ci può stare che si calci centrale, però la palla va alzata altrimenti si colpisce il portiere.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Dom 18 Apr 2010, 22:41

marco61 ha scritto:
Alex ha scritto:Floccari da quando è arrivato ha fatto molto bene, non lo colpevolizzerei troppo, non è facile tirare un rigore decisivo, hanno sbagliato anche giocatori molto più forti di lui.
Non è l'errore in sè che mi ha fatto arrabbiare, ma come ha calciato quel rigore. Una scelta assurda, tiro centrale basso e tutt'altro che potente. Praticamente ha colpito le gambe del portiere, che anche se si butta da una parte quella zona della porta la copre comunque.
Ricordo che in un anno io tirai 8 rigori, tutti di potenza a mezza altezza a un metro dal centro della porta. Segnati tutti, senza correre rischi nel cercare l'angolino. E comunque ci può stare che si calci centrale, però la palla va alzata altrimenti si colpisce il portiere.

Sul discorso "tecnico" concordo in pieno ma per me se l'è "fatta sotto"... Serie A - Pagina 6 Icon_pale

...tipico esempio di "braccino". Serie A - Pagina 6 106988

Mi spiace comunque per lui perché mi sembra essere un ragazzo umile ed a modo... Serie A - Pagina 6 Kopfschuettel

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Lun 19 Apr 2010, 07:47

non ditemi che zarate è un gran giocatore, dài... è un monumento all'individualismo. non passa mai la palla. ha solo delle buone giocate ogni tanto... lui ha osato paragonarsi a totti dicendo di essergli superiore Serie A - Pagina 6 Icon_eek !!!ma scherziamo!? per me è solo una pippa al sugo!!! Serie A - Pagina 6 786556
molto meglio floccari... poi quando tira i calci di rigore così... lo adoro!!!!!!! Serie A - Pagina 6 786556 Serie A - Pagina 6 786556


FMR!!! = Forza Maggica Roma!!!
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Lun 19 Apr 2010, 15:54

zarate è come lavezzi, giocatori un po' fini a se stesso che, se in giornata, riescono a fare cose notevoli altrimenti a volte sono più un danno per la squadra che altro per la loro "indisciplina tattica"


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da guido76b Lun 19 Apr 2010, 15:56

Alex ha scritto:
marco61 ha scritto:Pare proprio essere l'anno della Roma. Ha vinto un derby ormai quasi praticamente perso dimostrando il cinismo delle grandi squadre. Il suo allenatore ha saputo rimediare in corsa ad un errore grossolano di formazione ricordandosi di chiamarsi Ranieri e non Mourinho.
Dall'altra parte non capisco come si possa lasciare in panchina un giocatore come Zarate per far posto a tale Floccari che se lo incontro in giro gli insegno come si calciano i rigori. Mamma mia cos'ha combinato.

Neppure io...Zarate mi piace veramente tanto!

Però Floccari da quando è arrivato ha fatto molto bene, non lo colpevolizzerei troppo, non è facile tirare un rigore decisivo, hanno sbagliato anche giocatori molto più forti di lui.

Sul fatto che sia l'anno della Roma non né sono così sicuro.

Mi sembrano un po' sulle ginocchia, mentre l'Inter, come avevo scritto tempo fa, mi sembra che sia arrivata allo sprint finale fisicamente al meglio.

Io vedo almeno 2 competizioni all'inter.

La Coppa lo spero proprio e credo anche che per lo scudetto sia ancora favorita.

E per la coppa Italia vediamo: ammiro troppo la vostra squadra, anche se no nmi piace il gioco, mi piace un sacco vedere lo spirito che ci mettono i vari Maicon, Stankovic e compagnia bella...

...poi c'è Supermario: CHE GIOCATORE! Serie A - Pagina 6 Icon_cheers
Alex, sono nuovo del forum e, soprattutto, mi sa che non ero mai entrato in questa "sezione". Comunque, anche alla luce di questa disanima, ti nomino mio utente preferito. Serie A - Pagina 6 542746
guido76b
guido76b

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.04.10
Località : est Milano

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2010, 19:29

guido76b ha scritto:
Alex ha scritto:
marco61 ha scritto:Pare proprio essere l'anno della Roma. Ha vinto un derby ormai quasi praticamente perso dimostrando il cinismo delle grandi squadre. Il suo allenatore ha saputo rimediare in corsa ad un errore grossolano di formazione ricordandosi di chiamarsi Ranieri e non Mourinho.
Dall'altra parte non capisco come si possa lasciare in panchina un giocatore come Zarate per far posto a tale Floccari che se lo incontro in giro gli insegno come si calciano i rigori. Mamma mia cos'ha combinato.

Neppure io...Zarate mi piace veramente tanto!

Però Floccari da quando è arrivato ha fatto molto bene, non lo colpevolizzerei troppo, non è facile tirare un rigore decisivo, hanno sbagliato anche giocatori molto più forti di lui.

Sul fatto che sia l'anno della Roma non né sono così sicuro.

Mi sembrano un po' sulle ginocchia, mentre l'Inter, come avevo scritto tempo fa, mi sembra che sia arrivata allo sprint finale fisicamente al meglio.

Io vedo almeno 2 competizioni all'inter.

La Coppa lo spero proprio e credo anche che per lo scudetto sia ancora favorita.

E per la coppa Italia vediamo: ammiro troppo la vostra squadra, anche se no nmi piace il gioco, mi piace un sacco vedere lo spirito che ci mettono i vari Maicon, Stankovic e compagnia bella...

...poi c'è Supermario: CHE GIOCATORE! Serie A - Pagina 6 Icon_cheers
Alex, sono nuovo del forum e, soprattutto, mi sa che non ero mai entrato in questa "sezione". Comunque, anche alla luce di questa disanima, ti nomino mio utente preferito. Serie A - Pagina 6 542746

Leggo (più che altro mi connetto Serie A - Pagina 6 106988 ) solo ora (periodaccio al lavoro Serie A - Pagina 6 Icon_evil )...

...grazie Guido, troppo gentile. Serie A - Pagina 6 Icon_redface

Ciao. Serie A - Pagina 6 Icon_surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Dom 25 Apr 2010, 23:09

Pazzesco. Se c'è una partita che la Roma meritava di vincere è proprio contro la Sampdoria. Un assedio dal primo all'ultimo minuto, con i blucerchiati ai quali va riconosciuto il grande merito di aver trasformato le uniche due palle goal della partita, per altro frutto di azioni splendide. Un grandissimo Storari ha poi permesso ai doriani di portare a casa 3 punti davvero insperati.
Non posso certo dire che io sia dispiaciuto di questo risultato, ma in questo momento un pensiero a gp e a tutti i tifosi romanisti credo sia doveroso.
Incredibile il clima all'olimpico dopo il goal del vantaggio doriano, e le lacrime di Mexes a pochi minuti dal termine testimoniano di quanto i giocatori giallorossi, siano essi italiani o stranieri, tengano a questo scudetto.
Il discorso non è ancora chiuso, ed è curioso il fatto che i tifosi romanisti debbano, almeno per una volta nella vita, sperare in una vittoria della Lazio domenica.
Per chiudere una considerazione sull'arbitraggio, fortemente criticato dai tifosi giallorossi a fine partita. Onestamente non ho visto grossi errori arbitrali, salvo qualche fallo di mano non fischiato ma su cui si potrebbe discutere a lungo, ed un fuorigioco inesistente fischiato a Cassano dopo pochi minuti dal fischio d'inizio.
Ancora un piccolo pensiero per gp: auguri sinceri per le prossime tre partite. E questi mi escono dal cuore. I gufi, per una volta, lasciamoli da una parte. Se l'Inter vincerà il campionato, sarò il primo ad esserne contento, ma come ho già scritto la Roma lo meriterebbe sicuramente più di noi.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da patillo Dom 25 Apr 2010, 23:12

tutti pazzi per Pazzini....... Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Dom 25 Apr 2010, 23:22

partita pazzesca... devo dire che un po' me lo aspettavo: la samp era molto motivata, soprattutto alcuni elementi della squadra come del neri, cassano, lo stesso guberti, per motivi diversi. e poi c'è l'obiettivo champions da raggiungere...
c'era pure un calcio di rigore su de rossi nel primo tempo grosso quanto una casa, ma ormai è andata così. ranieri alla fine ha schierato una squadra zeppa di punte perchè pareggiare o perdere questa partita era la stessa cosa. la roma è stata punita molto duramente in questa partite: ricordo solo due azioni e mezzo della samp e due sono state concretizzate!

grande amarezza: mi viene in mente l'infernale roma lecce 2 - 3 di qualche anno fa quando ci giocammo, contro una squadra già retrocessa, lo scudetto
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Dom 25 Apr 2010, 23:28

la lazio la prossima partita spalancherà tutta la difesa, giocherà col quarto portiere (se ce l'ha) per far vincere l'inter: neanche ci si prova a pensare che la lazio possa fermare l'inter...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010, 00:24

gp ha scritto:
grande amarezza: mi viene in mente l'infernale roma lecce 2 - 3 di qualche anno fa quando ci giocammo, contro una squadra già retrocessa, lo scudetto

Per curiosità parli dello stesso anno dove espulsero Mexes a S. Siro per un fallo inesistente quando la Roma vinceva 1-0 e poi la partita fini 1-1?

Parlo di questa partita:

https://www.youtube.com/watch?v=H8Vvp7aYZoI

Tornando a questa sera devo dire che la mia ammirazione nei confronti di Ranieri nel dopo partita è arrivata ai massimi storici. Serie A - Pagina 6 542746

Non "piangendo" sugli arbitraggi o non trincerandosi dietro ad assurdi "silenzi stampa" non si vincono gli scudetti in Italia ma la stima e il rispetto delle persone lo si guadagna: bravo Claudio SEI UN VERO SIGNORE! Serie A - Pagina 6 Icon_king

Lo scudetto ho sempre pensato che l'avrebbe vinto l'Inter perché è troppo superiore come organico a tutti in Italia ed in Europa, l'ho sempre sostenuto, è all'altezza delle migliori.

Quindi per me non è stata una sorpresa rivederla questa sera prima in classifica.

Penso seriamente possa fare, come è accaduto al Barça lo scorso anno, il grande slam: la vedo fisicamente molto bene e con il giusto livello di concentrazione (vedi partita contro l'Atalanta), complimenti veri ai giocatori. Serie A - Pagina 6 Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Lun 26 Apr 2010, 07:37

no, alex, parlo del roma lecce 85-86 quando la roma con quella partita consegnò lo scudetto alla ggiuve Serie A - Pagina 6 Kopfschuettel
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 26 Apr 2010, 13:55

gp ha scritto:no, alex, parlo del roma lecce 85-86 quando la roma con quella partita consegnò lo scudetto alla ggiuve Serie A - Pagina 6 Kopfschuettel

Capito... Serie A - Pagina 6 Icon_study

...in effetti di situazioni di quel tipo la Roma ne ha vissute parecchie. Serie A - Pagina 6 106988

Io avrei 3 proposte perché non succedano più fatti simili:

1) Regolamento CERTO, cioè abolizioni di regole tipo "fuorigioco attivo o passivo", la mano in area è SEMPRE rigore, chi simula deve venire espulso all'istante sempre, ecc...

2) Tempo effettivo, cioè 2 tempi da 30 minuti (o da decidere) effettivi, che finalmente eliminerebbe tutte quelle stucchevoli simulazioni di giocatori caduti quasi colpiti da un proiettile e che poi ricominciano a correre come "leprotti" dopo 2" a bordocampo... Serie A - Pagina 6 Icon_evil

3) Moviola in campo con 2 interventi possibili per tempo di gioco a squadra e, come avviene nel tennis, se hai ragione ti rimangono altrimenti le perdi.

Purtroppo dico ciò a malincuore perché sarebbe bello non arrivare a queste cose ma, da ciò che sto vedendo, non se ne può più fare a meno. Serie A - Pagina 6 Icon_twisted

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Lun 26 Apr 2010, 22:17

Mi piacerebbe mooolto il tempo effettivo e la moviola .si vedrebbero risultati impensabili Serie A - Pagina 6 Icon_twisted per il nostro campionato- magari poi alla fine lo vincerebbe il Chievo il campionato Serie A - Pagina 6 Icon_lol
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Lun 26 Apr 2010, 23:23

gp ha scritto:la lazio la prossima partita spalancherà tutta la difesa, giocherà col quarto portiere (se ce l'ha) per far vincere l'inter: neanche ci si prova a pensare che la lazio possa fermare l'inter...
Non ci voglio credere, ma se così sarà gran parte del merito di questo va imputata a Totti il quale, invece di mostrare il pollice verso riferito alla compagine biancazzurra, avrebbe potuto fare un gesto ben più nobile volgendosi verso i tifosi laziali applaudendo una squadra che si è battuta con grande coraggio. E' proprio da personaggi come lui che ci aspetta un comportamento volto a sciogliere le tensioni e a raffreddare gli animi.
Sotto questo aspetto Totti avrebbe molto da imparare da un certo Javier Zanetti, non a caso giustamente rispettato anche dalla curva rossonera. Un esempio per tutti, capitani in primis.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Mar 27 Apr 2010, 07:40

si, hai ragione marco, ma il derby a roma da sempre è così, gli sfottò si sprecano: fonti attendibili hanno detto che durante il derby i giocatori della lazio sotto la maglia di gioco avevano un'altra maglia pronta per essere esibita nel caso l'incontro fosse l'avesse vinto la lazio con una scritta: "SCUDETTO GAME OVER". allora, dico io che se mediti in cuor tuo di sfottere qualcuno, poi non ti devi strappare i capelli se qualcun'altro ti sfotte... di canio, uno che di derby ne ha giocati tanti per la lazio e che certo in campo non si tirava indietro se doveva provocare i romanisti, non a caso, ha difeso totti ed ha minimizzato il suo gesto: il problema, secondo me, è l'intelligenza che sempre di più latita nei campi di calcio come nelle tribune e la troppa pressione mediatica intorno a questo baraccone circense chiamato "campionato di calcio"...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da federervito Mar 27 Apr 2010, 09:56

Ma si gli sfotto nel calcio ci sono, certo Totti è irritante mi ricordo quando la Roma vinse rifilando 4 goal alla juve cosa fece...comunque ho più che un presentimento che la lazio non opporrà molta resistenza! Detto questo oltre alle regole giustamente menzionate da Alex io trovo scandaloso che una squadra ''italiana'' non abbia in campo nemmeno 1 giocatore di nazionalità italiana, per cui metterei almeno una regola che imponesse un ''minimo sindacale'' sulla presenza di italiani! Poi non meravigliamoci se la Nazionale gioca con quei bidoni di difensori della Juventus escuso ovviamente Chiellini!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Mar 27 Apr 2010, 13:52

Una cosa è lo sfottò, un'altra la violenza. Purtroppo spesso l'uno alimenta l'altra. Quando poi si parla di tifosi accoltellati, i protagonisti in prima persona dovrebbero impegnarsi per far sì che questi episodi non debbano accadere. E Totti, in questo, purtroppo non dà certo un buon esempio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da patillo Mar 27 Apr 2010, 14:09

Totti ha l'intelligenza di uno smartphone della vodafone!......e non perde occasione per dimostrarlo!.....
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Mar 27 Apr 2010, 14:16

uno come totti, ignorante come una capra, ma intelligente e anche furbo come pochi giocatori di calcio, dissento da te Patillo, ha capito che per stare sulla cresta dell'onda deve fare un po' da capopopolo... da uno così me lo aspetto, da altri soggetti, che impestano il panorama politico italiano, un po' meno!
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da patillo Mar 27 Apr 2010, 14:22

furbo come pochi?......protetto come nessuno!.....l'hanno sempre portato sul palmo della mano come se fosse patrimono nazionale......poi per carità, è solo la mia opinione e non voglio scatenare un putiferio!....quindi non vado oltre e la smetto!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Mar 27 Apr 2010, 14:27

patillo ha scritto:quindi non vado oltre e la smetto!

idem con patate!
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da patillo Mar 27 Apr 2010, 14:33

Buone le patate!......mmmmmm!......poi quella singola!....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010, 18:12

patillo ha scritto:Buone le patate!......mmmmmm!......poi quella singola!....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!

Serie A - Pagina 6 416200 Serie A - Pagina 6 416200 Serie A - Pagina 6 416200

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 6 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.