TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

+27
Maurizio
miguel
paperinik
marco61
flavius
m4nd
Elric
Smanetto
seneca85
giascuccio
Stefano
Aerogel
frank
tenerife60
onehandedbackhand
janko60
Cecè
garadel
elan
Panacef
Lupo65
Chiros
stetennis
PaoloD
gianlugi1978
Abracadabra78
cobrama
31 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Mer 15 Giu 2011, 23:08

Promemoria primo messaggio :




Questo appello è rivolto ai quarta categoria (veri, non mascherati) del Forum che usano telai super-agonistici (Prestige, K-90, Blade 93 etc.).

Io dico che siete (siamo) TROPPO PIPPONI per usarle... quindi vi voglio guarire... Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 768460

Contattate il vecchio Corre, che spesso si sposta per l'Italia... e lo sfidate a SINGOLAR TENZONE (tennistica)...

Io vi raggiungo con la mia bella padella.... vi MAZZOLO per bene, ma proprio per BENE...

In modo che, il giorno dopo, la vostra bella K-90 sarà appesa al muro, in salotto, magari sopra il caminetto! Twisted Evil

Pensate, ragazzi... questa TERAPIA è ASSOLUTAMENTE GRATUITA....

Approfittatene! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Gio 23 Giu 2011, 00:19

elan ha scritto:a me piace la radical youtek OS , 107sq , credo sia l'unica over con un flex sotto ai 60RA che andrebbe bene x il mio gomito .....tutte le altre padelle sono molto rigide e bilanciate molto in testa , questo non potrebbe creare problemi di epicondilite ?? non si era detto + volte che le racchette pesanti e bil al manico sono meglio x evitare problem al gomito ?

Ciao elan

Per Corre , non basta essere "PAdella" ............ cioe' superiore a 105" ................ ma deve essere anche "profilata".............

la radical youtek OS , 107sq che ti piace, e' : Beam Width: 21.5 mm Straight Beam

Ergo e' un'agonistica.............. quindi secondo lui non rientra nelle "specifiche" ................. Wink

Come del resto le mie Head I-Radical OS 107 ( 22 mm.) Crying or Very sad

J


Ultima modifica di janko60 il Gio 23 Giu 2011, 00:22 - modificato 1 volta.

janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Gio 23 Giu 2011, 00:21

Domande :

- Ma allora, un telaio "Profilato" da che spessore si considera come Tale ? 23 - 24 mm ?

- Dove sta scritta la distinzione tra profilato o No ? Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 786556


J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da PaoloD Gio 23 Giu 2011, 06:57



A mio parere la distinzione tra agonostico e non agonistico è un mix di fattori che va oltre la singola caratteristica.
Un esempio: la Head Speed Elite con profilo costante 22 mm è meno "agonistica" di di una babolat APD che è profilitata ( anche se è più pesante, ok..). A sua volta la Babolat APD è meno agonostica della Head Radical OS Youtek, che ha piatto più grande della babolat e profilo uguale alla Speed Elite. La Radical youtek Os se colpisci fuori centro non regala sensazioni piacevoli.
Finalmente ho avuto modi di provare la racchetta che ho sempre sognato, la OS, che pero' penso non fa per me.

Altra considerazione personale, un amatore discretamente allenato fisicamente e magari seguito costantamente da un maestro,
e incomincia a vincere qualche incontro di quarta categoria, può tranquillamente usare telai agonistici con i canoni 100*300 senza trovare difficoltà. Ovviamente con un setup corde azzeccato.
Sono diventato un grande appassionato di corde e racchette, senza mai dimenticare che siamo noi a fare la differenza.
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da onehandedbackhand Ven 24 Giu 2011, 17:23

PaoloD ha scritto:

A mio parere la distinzione tra agonostico e non agonistico è un mix di fattori che va oltre la singola caratteristica.
Un esempio: la Head Speed Elite con profilo costante 22 mm è meno "agonistica" di di una babolat APD che è profilitata ( anche se è più pesante, ok..). A sua volta la Babolat APD è meno agonostica della Head Radical OS Youtek, che ha piatto più grande della babolat e profilo uguale alla Speed Elite. La Radical youtek Os se colpisci fuori centro non regala sensazioni piacevoli.
Finalmente ho avuto modi di provare la racchetta che ho sempre sognato, la OS, che pero' penso non fa per me.

Altra considerazione personale, un amatore discretamente allenato fisicamente e magari seguito costantamente da un maestro,
e incomincia a vincere qualche incontro di quarta categoria, può tranquillamente usare telai agonistici con i canoni 100*300 senza trovare difficoltà. Ovviamente con un setup corde azzeccato.
Sono diventato un grande appassionato di corde e racchette, senza mai dimenticare che siamo noi a fare la differenza.

raga io ho ripreso dopo 10 anni e ho in prova una Rdis 100 (mica male la nipponica..) e una best seller Babolat Pure Drive GT..Se pensate che quando avevo smesso usavo le ProTour di Muster potete immaginare il mio stupore con i nuovi attrezzi..e non è meraviglia di apprezzamento per i nuovi telai.. Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 50797 Ma oggi le fanno tutti i cinesi? Grazie a questo forum ho scoperto anche che le mie vecchie Head made in Austria oggi hanno un mercatone allucinante e lo stesso stampo lo usano per i pro, meno male che non le ho vendute per una manciata di lenticchie What a Face
Padelloni o no però c'è da dire che spesso ci facciamo delle pippe allucinanti..ho visto giocare e vincere tornei a ragazzi in vacanza dalle mie parti con racchette prestate (e che telai.. Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 106988 ) senza preoccuparsi del tipo di corda montata e la tensione..Per dire, io tiravo le corde a 25 kg due lustri fa, oggi gioco con 16 kg e mi trovo benissimo, è questione di adattabilità.. Ha ragione PaoloD, siamo noi a "fare la racchetta" e non il contrario..Però lasciatemi dire anche che appena il braccio sarà bello caldo non esiterò a riprendere le neroblu di casa Head Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 259891
onehandedbackhand
onehandedbackhand

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Chiros Ven 24 Giu 2011, 17:31

Poche parole.
Qualche giorno fa ho giocato con un padellone della Pro's Pro senza problemi con scambi lunghi.
Ho ripreso la Prestige e non riuscivo più a mandare la palla dall'altra parte.
L'unico problema delle padelle è che poi non torni più indetro ai tegamini!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da tenerife60 Ven 24 Giu 2011, 19:11

non so che pro's pro tu abbia provato ma ci sono dei modelli che sono fantastici per 50 euro e valgono più di telai di marca da 150 euro.consiglio ad es. di provare la tx110 che è spettacolare,solo che gli italiani se non hanno la firma delle solite 3-4 non li calcolano a differenza di austriaci e tedeschi che non di rado li vedo giocare con pro's pro e qualsiasi terza italiano potrebbe tranquillamente farlo
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Ven 24 Giu 2011, 19:13

Chiros ha scritto:
Qualche giorno fa ho giocato con un padellone della Pro's Pro senza problemi con scambi lunghi.
Ho ripreso la Prestige e non riuscivo più a mandare la palla dall'altra parte.

E questo non ti farebbe pensare all'opportunità di un cambio? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da janko60 Sab 25 Giu 2011, 23:03

janko60 ha scritto:Domande :

- Ma allora, un telaio "Profilato" da che spessore si considera come Tale ? 23 - 24 mm ?

- Dove sta scritta la distinzione tra profilato o No ? Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 786556


J

Corre ............

Mi dài la tua versione?

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Sab 25 Giu 2011, 23:51


Non credo esista una distinzione tra profilato e sottile.

A mio parere profilato da 24 mm a salire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da frank Dom 26 Giu 2011, 10:20

Corre mi prendo una Blade Team???? Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Dom 26 Giu 2011, 12:06

frank ha scritto:Corre mi prendo una Blade Team???? Very Happy

Per la terza volta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da frank Dom 26 Giu 2011, 12:15

No no sarebbe solo la seconda Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 150354
Ma tu sai che questo non sarà possibile...ormai sono innamorato delle TECNIFIBRE lol!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Aerogel Dom 26 Giu 2011, 12:27

Se posso dire la mia, secondo me non è questione di padelle o non padelle.

Parlando dei "quarta" IMHO il vero giovamento (almeno per la mia esperienza) lo si ottiene quando, trovato un telaio che soddisfi un'elevata percentuale delle nostre esigenze (tutte è praticamente impossibile), ci si ferma e non si cambia più. Con il tempo si impara a conoscere le reazioni dell'attrezzo in ogni situazione e le si può sfruttare al meglio.

Ovviamente stiamo parlando di racchette entro un certo range, fermo restando che molto difficilmente un quarta si esprimerà al meglio con una pro staff 88.
Detto questo, chi invece ha un tennis molto evoluto gioca sicuramente bene con qualsiasi cosa, ma dubito che faccia la finale di un torneo con un telaio sconosciuto e/o palesemente inadatto al suo gioco.
Di nuovo, IMHO Wink


TennisTest.it
Aerogel
Aerogel

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Roma - Gaeta

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Stefano Dom 26 Giu 2011, 12:58

Sergio...PAROLE SANTE!

Continuare a cambiare racchetta non serve a nulla. Non esiste, ai nostri livelli "pipposi", una racchetta che ci consenta di avere il diritto di Federer, il rovescio di Gasquet, il servizio di Roddick e le volee di McEnroe.

Per cui bisogna trovare una racchetta che ci consenta innanzi tutto di buttarla di la' con costanza. La potenza, il controllo, lo spin e tutto il resto vengono con il livello tecnico. La racchetta puo' aiutarci ad esprimere meglio cio' che gia' abbiamo, ma non ce lo dara' mai di suo.

Alcuni anni fa giocavo con delle Fischer M Pro Number One 98. Avevo un rovescio incredibile, non ne sbagliavo uno. Ma con il diritto facevo molta fatica. Sono passato alle Volkl C10 Pro. Il diritto e' migliorato come per magia, mentre il mio adorato rovescio e' scomparso!

Ma mica ho cambiato racchetta. Semplicemente ho cercato di giocare quanto piu' possibile sul diritto, girando intorno alla palla. E ha funzionato.

Ma come ho detto tante volte, io ho la fortuna di poter provare e usare praticamente qualsiasi racchetta disponibile sul mercato, almeno quello australiano. Per cui se una racchetta non mo piace la riattacco al muro e fine della trasmissione.

Ma per chi deve lavorare una settimana intera per pagare una racchetta nuova, la cosa diventa un serio problema. Ovetti a nastro e portafogli piu' sottile.

Non ne vale la pena. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da frank Dom 26 Giu 2011, 14:00

Stefano ha scritto:Sergio...PAROLE SANTE!

Continuare a cambiare racchetta non serve a nulla. Non esiste, ai nostri livelli "pipposi", una racchetta che ci consenta di avere il diritto di Federer, il rovescio di Gasquet, il servizio di Roddick e le volee di McEnroe.

Per cui bisogna trovare una racchetta che ci consenta innanzi tutto di buttarla di la' con costanza. La potenza, il controllo, lo spin e tutto il resto vengono con il livello tecnico. La racchetta puo' aiutarci ad esprimere meglio cio' che gia' abbiamo, ma non ce lo dara' mai di suo.


PAROLE SANTISSIME...provato sulla mia pelle Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 768460
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da PaoloD Dom 26 Giu 2011, 14:03

Verissimo,
prendiamo una racchetta "facile".
E se proprio ci piace cambiare, giochiamo con le corde, tanto quelle dobbiamo cambiarle per forza dopo un po', fino ad arrivare al set up idelae per il nostro gioco!
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da giascuccio Dom 26 Giu 2011, 19:01

PaoloD ha scritto:Verissimo,
prendiamo una racchetta "facile".
E se proprio ci piace cambiare, giochiamo con le corde, tanto quelle dobbiamo cambiarle per forza dopo un po', fino ad arrivare al set up idelae per il nostro gioco!


ah, si??? e l'economia????

ma sai cosa succederebbe se io, Frank, Ibra, Corre e qualcun'altro smettesse di cambiare telai all'improvviso???



What a Face What a Face What a Face What a Face


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Dom 26 Giu 2011, 19:19

giascuccio ha scritto:

ma sai cosa succederebbe se io, Frank, Ibra, Corre e qualcun'altro smettesse di cambiare telai all'improvviso???


A mia (parziale) difesa, devo dire... che, al CONTRARIO degli altri della lista compro/vendo telai dismessi da anni, spendendo pochi eurozzi... Rolling Eyes

Diciamo che svolgo con le racchette quello che in natura fanno le iene e gli avvoltoi... PULIZIA!

Mi risulta che gli altri componenti l'allegra brigata acquistino SEMPRE (o quasi) gli ultimissimi (e costosi) modelli... pirat

I veri "predadori" siete voi.

E Tremonti ringrazia di cuore! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da giascuccio Dom 26 Giu 2011, 21:34

Vecchio PIRATA LIGURE, avvoltoio di telai dismessi, IENA divoratrice di telai passati di moda, a proposito, sai che la istinct MG è davvero un bel telaio?? Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 786556


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Dom 26 Giu 2011, 22:06

giascuccio ha scritto:Vecchio PIRATA LIGURE, avvoltoio di telai dismessi, IENA divoratrice di telai passati di moda, a proposito, sai che la istinct MG è davvero un bel telaio?? Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 786556

Io sono un "fan" della Instinct... telaio MOLTO sottovalutato! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da giascuccio Dom 26 Giu 2011, 22:34

infatti.

Mi stà facendo veramente DIVERTIRE un sacco, ha le sonic pro di serie, ad occhio ritengo almeno 25kg (troppi lo so), ma la potenza è giusta e dsoprattto DOSABILE, la precisione ottima, ponte a 4, insomma la vera via di mezzo tra una pd e una blade secondo me.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da seneca85 Dom 26 Giu 2011, 22:50

correnelvento ha scritto:

A mia (parziale) difesa, devo dire... che, al CONTRARIO degli altri della lista compro/vendo telai dismessi da anni, spendendo pochi eurozzi... Rolling Eyes


E quasi sempre sono dei Signori telai che non hanno nulla da invidiare a quelli attuali.... anzi....

seneca85

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Ospite Dom 26 Giu 2011, 23:01

seneca85 ha scritto:
correnelvento ha scritto:

A mia (parziale) difesa, devo dire... che, al CONTRARIO degli altri della lista compro/vendo telai dismessi da anni, spendendo pochi eurozzi... Rolling Eyes


E quasi sempre sono dei Signori telai che non hanno nulla da invidiare a quelli attuali.... anzi....

La mia componente LIGURE prende il sopravvento!

... amando cambiare molti telai, semplicemente non mi potrei permettere di prendere quelli di "grido"... comunque lo riterrei "immorale" pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Chiros Lun 27 Giu 2011, 09:17

tenerife60 ha scritto:non so che pro's pro tu abbia provato ma ci sono dei modelli che sono fantastici per 50 euro e valgono più di telai di marca da 150 euro.consiglio ad es. di provare la tx110 che è spettacolare,solo che gli italiani se non hanno la firma delle solite 3-4 non li calcolano a differenza di austriaci e tedeschi che non di rado li vedo giocare con pro's pro e qualsiasi terza italiano potrebbe tranquillamente farlo

Infatti era una di quelle da 50 euro, buttavo tutto di là. Non ho provato il servizio perchè a un certo punto il maestro mi ha detto che non era adatta a me, come del resto non lo è neanche la Prestige. Ha detto che mi ci vuole una via di mezzo.

correnelvento ha scritto:
Chiros ha scritto:
Qualche giorno fa ho giocato con un padellone della Pro's Pro senza problemi con scambi lunghi.
Ho ripreso la Prestige e non riuscivo più a mandare la palla dall'altra parte.

E questo non ti farebbe pensare all'opportunità di un cambio? Rolling Eyes

Infatti per questo provo quello che mi capita tra le mani. Acquistare senza provare non mi va.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da tenerife60 Lun 27 Giu 2011, 12:08

se mi dici come giochi e il modello posso anche darti se era adatta a te Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 786556
i maestri in questi casi ne capiscono più di farfalle asiatiche che di telai,comunque il prezzo medio delle pro's pro è quello e ci sono 4-5 telai che sono fantastici altro che bubbole
tenerife60
tenerife60

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 64
Località : vivo a Tenerife :-)...prima in italia :-(

http://www.tenerifeconrelax.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Chiros Lun 27 Giu 2011, 14:48

boh era nera, il maestro disse che pesava 275 g (se ho capito bene perchè ero dall'altra parte della rete) però ora ho altre racchette da provare. Se non mi troverò bene, proverò anche a queste.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quarta - Voglio aiutare i quarta  a cambiare il telaio "agonistico"... - Pagina 2 Empty Re: Voglio aiutare i quarta a cambiare il telaio "agonistico"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.