TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da correnelvento Oggi alle 20:35

» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

+18
oedem
Skorpion
FiloX
malcolmx82
Il viaggiatore
Feliciano
Stefano
stetennis
Maurizio
Aceman
tenerife60
Filippo
vecchiofrak
janko60
PaoloD
zaniratix
frank
giascuccio
22 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da giascuccio Dom 21 Ago 2011, 22:37

Promemoria primo messaggio :

max 112 di piatto, almeno 300gr incordata.

Sono attratto dalla BB Delta Core 3, ma suggeritemi qualche altra alternativa.

Please, HELP ME Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso


Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Ospite Sab 22 Ott 2011, 22:51

giascuccio ha scritto:Y112LTD in arrivo......................... Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 786556

In partenza, vorrai dire! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da FiloX Dom 23 Ott 2011, 12:09

giascuccio ha scritto:ma come provi a tirare la pallina devia di mezzo metro dal punto di mira.

pensavamo di averle lette tutte le motivazioni per giustificare un cambio di racchetta... lol!
non si finisce mai di impararne di nuove...
FiloX
FiloX

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 46
Località : Roma (ma siculo doc)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da giascuccio Dom 23 Ott 2011, 15:32

FiloX ha scritto:
giascuccio ha scritto:ma come provi a tirare la pallina devia di mezzo metro dal punto di mira.

pensavamo di averle lette tutte le motivazioni per giustificare un cambio di racchetta... lol!
non si finisce mai di impararne di nuove...


Questa è una tua opinione del tutto personale, anche se usi il plurale, a meno che non stia parlando a nome di tutto il forum.

Io non devo giustificare niente a nessuno, cambio racchetta come e quando mi pare, senza remore.

Questo è un mio limite, lo so.

Il tuo se permetti, è di essere molto superficiale, e in questo caso offensivo.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da giascuccio Dom 23 Ott 2011, 15:34

tenerife60 ha scritto:giascu ma solo a te devia di mezzo metro dal punto di mira? a me no affatto e siccome hai detto che fa tutto bene,ma quando provi a tirare succede quello,usala 1 (un) mese di fila sempre almeno.reputo che siete senza speranza almeno fino alla prossima racchetta perchè hai un gran bel telaio per le mani per fare tutto al tuo livello e comunque visto che già la conoscevi almeno dovevi provare la tx110. non intervengo più su queste racchette,siete incurabili e non lo ammettete Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 420441



a me devioa perchè sono una pippa, e non un ex C3, e questa è la sacrosanta verità.

L'errore è stato quello di riprovarla, col senno di poi le primissime sensazioni erano quelle giuste.

Ma dico sul serio, eh, chi gioca piatto come me a meno di non essere davvero bravo fa fatica a tenerla dentro, e fa fatica a direzionare la palla.

Non mi spiego xchè poi con una semplice PD riesco ad essere + preciso e a tenerla dentro.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da FiloX Dom 23 Ott 2011, 18:02

giascuccio ha scritto:
FiloX ha scritto:
giascuccio ha scritto:ma come provi a tirare la pallina devia di mezzo metro dal punto di mira.

pensavamo di averle lette tutte le motivazioni per giustificare un cambio di racchetta... lol!
non si finisce mai di impararne di nuove...


Questa è una tua opinione del tutto personale, anche se usi il plurale, a meno che non stia parlando a nome di tutto il forum.

Io non devo giustificare niente a nessuno, cambio racchetta come e quando mi pare, senza remore.

Questo è un mio limite, lo so.

Il tuo se permetti, è di essere molto superficiale, e in questo caso offensivo.

caro giascuccio, dimenticavo che questo è il periodo sbagliato, nella storia del forum, per osare scrivere una battuta scherzosa Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 768460
tra l'altro nel successivo post lo dici anche tu stesso, al NOSTRO livello di pippe non sarà mai la racchetta a deviare quel mezzo metro
ci basta sbagliare un posizionamento o uno swing, e dobbiamo ringraziare il cielo se i metri sono 4 o 5 lol!
FiloX
FiloX

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 46
Località : Roma (ma siculo doc)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 18:06


Ragazzi.. NON FATE COME ME...

STATE BBONI! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da janko60 Dom 23 Ott 2011, 18:21

giascuccio ha scritto:Y112LTD in arrivo......................... Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 786556

Giascu

battute a parte , davvero perdi cosi' tanta precisione da rimpiangere le PD ?

Abbi un attimo di pazienza e prova a riassumermi la situazione ( sono vecchietto, perdo i colpi........ Old )

Hai preso le Y112LTD e le hai incordate con le W. Sensation .

giascuccio ha scritto:
Si palleggia bene, si recupera tutto, è facile, serve bene, ma come provi a tirare la pallina devia di mezzo metro dal punto di mira.

In un post + sopra hai anche scritto :
giascuccio ha scritto:

ma come caxxo fà un singut ad essere migliore di un multi seppur base come il sensation?? e dai!!!

Credimi, senza disprezzare assolutamente le Sensation che sono oneste si', ma niente di +, devo dirti che secondo me sottovaluti troppo i Syngut.

Mi sto preparando a un test approfondito su 8 Syngut in calibro 1,25 e quando avro' finito, cerchero' di postare qualche impressione.

Al di la' di questo, secondo me prima di abbandonare definitivamente una racchetta, sarebbe buona cosa provare a cercare un abbinamento corde/tensione diverso da quello che hai montato e che non ti ha soddisfatto.

Capire cosa non va e soprattutto cosa fare per rimediare, e' una bella sfida.

Credo che molti, e io non mi nascondo ma sono stato uno di quelli, troppo sbrigativamente e un po' superficialmente, liquidano una racchetta senza capire che e' il setup corde ad essere sbagliato per quel telaio in base alle proprie capcita'.

Io sicuramente proverei su quel telaio una corda un po' piu' rigida e dalle caratteristiche diverse dalla Wilson.

Certo poi e' che, se passi da un telaio 98/100" a un OS sopra i 110" , non e' cosi' facile e immediato l'adattamento, devi considerare anche questo.

Prenditi un po' + di tempo, tanto i telai sai benissimo che li rivendi senza problemi Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Ospite Dom 23 Ott 2011, 18:27

giascuccio ha scritto:
FiloX ha scritto:
giascuccio ha scritto:ma come provi a tirare la pallina devia di mezzo metro dal punto di mira.

pensavamo di averle lette tutte le motivazioni per giustificare un cambio di racchetta... lol!
non si finisce mai di impararne di nuove...


Questa è una tua opinione del tutto personale, anche se usi il plurale, a meno che non stia parlando a nome di tutto il forum.

Io non devo giustificare niente a nessuno, cambio racchetta come e quando mi pare, senza remore.

Questo è un mio limite, lo so.

Il tuo se permetti, è di essere molto superficiale, e in questo caso offensivo.

Scusami Giascuccio se intervengo nella discussione, ma le tue parole mi meravigliano molto.
Se c'è una cosa che apprezzo di te è la tua capacità di stare al gioco, di fare battute sempre molto garbate e simpatiche, rispettose degli altri.
Mi meraviglia molto il tono che utilizzi contro Filippox che ha fatto appena una battuta, forse non immediata, ma comunque pur sempre una battuta.
Cerchiamo di volerci bene, Natale è ormai vicino (almeno nei supermercati che già vendono pandori e panettoni!).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Skorpion Dom 23 Ott 2011, 20:30

FiloX ha scritto:pensavamo di averle lette tutte le motivazioni per giustificare un cambio di racchetta ... lol! non si finisce mai di impararne di nuove ...

Ti spiego io Wink "La deviazione dal punto di mira" è una mia scoperta, lui da solo non ci sarebbe mai arrivato Very Happy
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da giascuccio Dom 23 Ott 2011, 20:41

"pensavamo di averle lette tutte le motivazioni per giustificare un cambio di racchetta... lol!
non si finisce mai di impararne di nuove.."

G876543455, secondo te, io devo trovare giustificazioni a chicchessia per cambiare racchetta?

Sai che cazzo mi frega???
Piglio e me ne compro un altra!!!!
E magari smetto di tediare!


Se Filox l'ha intesa come battuta scherzosa, io un po' meno.
E la sua risposta mi è sufficiente per non proseguire.

MA se tu poi metti il dito nella piaga............mi costringi a risponderti.

Ti pare mai possibile che io debba giustificare a qualcosa o a qualcuno quello che faccio??

Con la Y112 non ho le sensazioni positive che ho con la PD.
E le riflessioni che oggi facevo con un amico erano proprio quelle.

Discutevamo sui milgioramenti che avremmo potuto avere se non avessimo cambiato telaio ogni settimana.

PEr cui non mi và piu' di perdere tempo provando corde, singut e tensioni varie su un telaio e continuare a perdere del maledettissimo tempo.

L'età avanza......................anche la demenza senile.

Finiro' in un doppio di settantenni prima o poi, che giocano con racchette antidiluviane e io ancora con l'ultimo modello appena uscito nuovo fiammante.

Loro giocheranno bene, io un po' meno.....................................


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da giascuccio Dom 23 Ott 2011, 20:42

Skorpion ha scritto:
FiloX ha scritto:pensavamo di averle lette tutte le motivazioni per giustificare un cambio di racchetta ... lol! non si finisce mai di impararne di nuove ...

Ti spiego io Wink "La deviazione dal punto di mira" è una mia scoperta, lui da solo non ci sarebbe mai arrivato Very Happy


Sko, FANGULAAAAAA Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da oedem Dom 23 Ott 2011, 20:47

gias, sinceramente non ci vedo provocazioni in quanto scritto da Filox ma una semplice battuta ma ci può essere un fraintendimento o un errore di valutazione del tono usato (ed per questo esistono gli smiley)

Però evitiamo di partire sparati in quarta nella reazione Wink

suvvia, fate i bravi Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 768460


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Skorpion Dom 23 Ott 2011, 20:51

Con il polibutilene ogni colpo riesce bene! Very Happy
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da giascuccio Dom 23 Ott 2011, 20:53

oedem ha scritto:gias, sinceramente non ci vedo provocazioni in quanto scritto da Filox ma una semplice battuta ma ci può essere un fraintendimento o un errore di valutazione del tono usato (ed per questo esistono gli smiley)

Però evitiamo di partire sparati in quarta nella reazione Wink

suvvia, fate i bravi Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 768460


Amedè, se tu non ci vedi provocazioni, neanche io ce le vedo.
Infatti non ho contestato la provocazione.
Ho contestato il fatto che si trovino scuse per giustificare cosa poi??


La reazione è dovuta a quello.

MA la risposta di filo mi è bastata, per cui per me è chiusa.

G756889 poi mi ha chiesto spiegazioni, e li' ho dovuto ribadire la mia posizione.

Io parto in quarta e anche in quinta a volte.

Cos'è, non è political correct???

Esprimno il mio dissenso su certe posizioni, e lo faccio cosi'.

Se a qualcuno da fastidio, posso farci ben poco.

Nion mi sembra di avere offeso nessuno........


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da oedem Dom 23 Ott 2011, 20:58

Skorpion ha scritto:Con il polibutilene ogni colpo riesce bene! Very Happy
forse serviva questa sulla padella affinché rendesse al meglio lol!

giascuccio ha scritto:
oedem ha scritto:gias, sinceramente non ci vedo provocazioni in quanto scritto da Filox ma una semplice battuta ma ci può essere un fraintendimento o un errore di valutazione del tono usato (ed per questo esistono gli smiley)

Però evitiamo di partire sparati in quarta nella reazione Wink

suvvia, fate i bravi Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 768460
Amedè, se tu non ci vedi provocazioni, neanche io ce le vedo.
Infatti non ho contestato la provocazione.
Ho contestato il fatto che si trovino scuse per giustificare cosa poi??


La reazione è dovuta a quello.

MA la risposta di filo mi è bastata, per cui per me è chiusa.

G756889 poi mi ha chiesto spiegazioni, e li' ho dovuto ribadire la mia posizione.

Io parto in quarta e anche in quinta a volte.

Cos'è, non è political correct???

Esprimno il mio dissenso su certe posizioni, e lo faccio cosi'.

Se a qualcuno da fastidio, posso farci ben poco.

Nion mi sembra di avere offeso nessuno........
gias, ma quella frase della "scusa per giustificare etc" era una battuta!
quindi tutto il resto forse è stato solo causa di un fraintendimento....o no?

Ora non polemizziamo su tutto, il mio intervento era solo per cercare di portare la calma ed evitare altri fraintendimenti, capì?

peace&love

Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Lupo65 Dom 23 Ott 2011, 21:11

Miiinchiuzza mia bbbona, ma stiam passando da guerriglia a pacifismo e ritorno nello spazio di 5 righe.

Ekkekkavolo, su, lasciam andare gli spiriti e via col caos!!!!

Ovviamente scherzo, ma qua stiam moderando anche cio' che non serve moderare. Suvvia, liberiamoci di sto testosterone e del conseguente bromuro.

Ma perche' non apriamo un thread di insulti liberatori? Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da janko60 Dom 23 Ott 2011, 21:18

giascuccio ha scritto:

Per cui non mi và piu' di perdere tempo provando corde, singut e tensioni varie su un telaio e continuare a perdere del maledettissimo tempo.


Giascu

quello che tu chiami perdere del maledettissimo tempo , per qualcuno come me, pur con un piede nella fossa + profondo del tuo, si chiama anche Divertirsi Smile

Ognuno di noi ha giustamente le sue priorita' nella vita e il suo modo personale di vedere e affrontare le cose, ed e' cosa buona e rispettabilissima.

Non credo che l'intento di alcuni commenti poi, fosse quello di insegnarti a vivere.............

Forse era solo un modo un po' personale di darti una mano lol!

Intento buono, magari con una realizzazione un po' meno efficace........

E sù, non ti scaldare per cosi' poco............ Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 50797

In fondo, se volemo tutti bene........ I love you

Peace & Love

J


Ultima modifica di janko60 il Dom 23 Ott 2011, 21:25 - modificato 1 volta.
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Lupo65 Dom 23 Ott 2011, 21:22

se Toto' fosse ancora vivo parteciperebbe al forum Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Skorpion Dom 23 Ott 2011, 21:25

Pensa leggendo di deviazioni dai punti mira cosa direbbe Smile
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da giascuccio Dom 23 Ott 2011, 21:26

janko60 ha scritto:
giascuccio ha scritto:

Per cui non mi và piu' di perdere tempo provando corde, singut e tensioni varie su un telaio e continuare a perdere del maledettissimo tempo.


Giascu

quello che tu chiami perdere del maledettissimo tempo , per qualcuno come me, pur con un piede nella fossa + profondo del tuo, si chiama anche Divertirsi Smile

Ognuno di noi ha giustamente le sue priorita' nella vita e il suo modo personale di vedere e affrontare le cose, ed e' cosa buona e rispettabilissima.

J

MA certo , io parlavo PER ME

E aggiungo: ho iniziato a giocare 6 anni fà, a 40 anni.
Prima non sapevo nemmeno come era fatta una racchetta.
2 anni di lezioni, con una radical ti OS, e inizio a giocare con gli amici.
Ero almeno il 50% piu' forte di adesso.
Poi inizia sta kazz di girandola di telai, durata 4 anni (Spero sia finita).
I miei amici dell'epoca per me ora sono inavvicinabili.
Qualcuno è diventato pure 4.3.
Adesso, DI SICURO avro' perso 4 anni di miglioramenti.
PEr me non è divertimento, per me, ripeto ancora una volta.
Mi sento in IDIOTA.
Ho preso una stramaledetta coppia di Pd gt, adesso giocherò solo con quelle, e che la peste colga Frank se solo penso di cambiarle Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da janko60 Dom 23 Ott 2011, 21:28

Lupo65 ha scritto:se Toto' fosse ancora vivo parteciperebbe al forum Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 786556

Magari .............

e probabilmente giocherebbe a Tennis meglio di tanti............ meglio di me poco ma sicuro !

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Totoeiopago
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Skorpion Dom 23 Ott 2011, 21:31

Giascù, attento a non infrangere la "Legge dei 100 Pollici Sacri" che poi ti coglie davvero ciapet
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da janko60 Dom 23 Ott 2011, 21:36

giascuccio ha scritto:
Mi sento un IDIOTA.

Ma no dài,

hai solo preso una strada + lunga per raggiungere la consapevolezza.

Ma l'importante e' la qualita' del viaggio , non tanto la meta.

Diciamo che nel frattempo hai fatto un esperienza telaistica notevole Wink

Visto che hai deciso di non cambiare + telai, con i soldi risparmiati ti puoi concedere un bel po' di lezioni private con il Sat, che sono denaro speso benissimo e che ti fara' recuperare il tempo "perso" e migliorare in maniera impensabile il tuo tennis.

pensaci seriamente, secondo me ne vale assolutamente la pena e ti stupirai di te stesso.

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da giascuccio Dom 23 Ott 2011, 21:39

Ottimo consiglio, ma il Sat è lontano.

Dalle mie parti ci sono un paio di maestri validi, vedo di riprendere.



"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da janko60 Dom 23 Ott 2011, 21:45

giascuccio ha scritto:Ottimo consiglio, ma il Sat è lontano.

Dalle mie parti ci sono un paio di maestri validi, vedo di riprendere.


Scusami Gias

per un attimo ti ho avvicinato alla miriade di pontini............ Very Happy

Fai benissimo , un valido maestro e' sempre una buonissima scelta.

Magari poi una vacanza tennistica col Sat, ci puo' sempre saltar fuori, perche' no ?

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da LaRana Dom 23 Ott 2011, 21:46

Una volta si era parlato di un TennisTeam bootcamp...
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Prendo una PADELLA. Si, ma quale?? - Pagina 4 Empty Re: Prendo una PADELLA. Si, ma quale??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.