TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Tennis e menisco
Da yatahaze Oggi alle 15:06

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Oggi alle 14:55

» Foro italico con famiglia al seguito
Da johnnyyo Oggi alle 13:18

» Parere incordatura
Da scimi65 Oggi alle 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

+31
Elric
johnnyyo
picchio000
smokingbs
luke77
blacktiger90
albesca
m4nd
LaRana
Monte
Antaniserse
vichi25
Satrapo
miguel
cobrama
vecchiofrak
gianlugi1978
squalo714
Juan Carlos Ferrero
zaphod
janko60
Chiros
Maurizio
malcolmx82
Nessuno
b52_ste
oedem
flavius
konrad63
jagui
john mc edberg
35 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da john mc edberg Mer 02 Nov 2011, 09:17

Promemoria primo messaggio :

Very Happy
Tutti ne avremo una, penso dal megapippone, all'atleta già ben costruito. Il vostro punto debole, quello che quando fate quell'errore per la n-millesima volta vorreste avere una fonte di approvvigionamento "gratis" di racchette per poterla sfracellare liberamente.

Ovviamente inizio io.

Il timing sul rovescio

Ne ignoro i motivi, non è nemmeno una cosa così complicata, ci son cose ben più difficili da apprendere nel nostro amato sport, eppure maledettamente, probabilmente per atavica paura di essere "lungo", spessissimo faccio quell'inutile mezzo passo in più e mi ritrovo a dover accorciare poi tempi e movimento perchè la palla è troppo vicina Evil or Very Mad Twisted Evil
Ho pensato pure di avere qualche deficit mentale nel calcolo tempi-velocità-distanze, ma non dovrebbe esser così in quanto sul diritto non mi accade pressochè mai.

Potrei capire l'impostazione di una stop volley... ma non il posizionamento corretto su un fondamentale così frequente da utilizzare. Ci ho fatto anche qualche milione di cesti ma la situazione migliora dell' 1% Crying or Very sad

Ora tocca a voi


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso


OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da vichi25 Gio 03 Nov 2011, 12:50

Satrapo ha scritto:

3) Quando sbagliavo il dritto in rete: potevo digerire senza problemi un dritto che scappava e finiva direttamente sui teloni ma quando affossavo il dritto in rete no, mi saliva un nervoso proprio dalla bocca dello stomaco.

stai dicendo che ora non ne butti piu' nemmeno uno in rete????????? Shocked

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da john mc edberg Gio 03 Nov 2011, 13:18

correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:La cosa che mi fa incavolare di piu' e quando trovo uno che sbaglia dopo 3 colpi

Quoto, riquoto, STRAQUOTO!

“Ragazzi” non andiamo fuori tema.

Il thread si riferiva a quello che più' vi fa incaz .... del VOSTRO gioco, non e' un quesito generico.

PS poi non capisco una cosa. Se avessi sempre trovato uno che sbaglia dopo 3 palle oggi sarei numero 1 ATP :-))))


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da Antaniserse Gio 03 Nov 2011, 15:45

Purtroppo ho la mia buona sporta di "sciolte" premature, le volte che capita a mio favore non dico che sono contento, ma quantomeno sollevato di non essere l'unico imbecille al mondo.
Satrapo ha scritto:
3) Quando sbagliavo il dritto in rete: potevo digerire senza problemi un dritto che scappava e finiva direttamente sui teloni ma quando affossavo il dritto in rete no, mi saliva un nervoso proprio dalla bocca dello stomaco.
Questo X 10!
Diritto in rete e seconda palla in rete mi fanno venire voglia di cercare uno spigolo appuntito.... gioco tutti e due i colpi arrotati, non esiste alcuna scusante per piazzarli in rete


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da Satrapo Gio 03 Nov 2011, 20:09

vichi25 ha scritto:
Satrapo ha scritto:

3) Quando sbagliavo il dritto in rete: potevo digerire senza problemi un dritto che scappava e finiva direttamente sui teloni ma quando affossavo il dritto in rete no, mi saliva un nervoso proprio dalla bocca dello stomaco.

stai dicendo che ora non ne butti piu' nemmeno uno in rete????????? Shocked

Nooo parlo di quando giocavo, ora quando va in rete in palleggio amen, non mi ci danno l'anima più di tanto. OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 786556

Anche se è comunque l'errore che meno sopporto.. OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 420441
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da Monte Gio 03 Nov 2011, 20:17

Odio quando l'avversario a rete, il passante non è impossibile, ma per la pressione che mette l'idea di lui a rete esce un tiro davvero brutto.

Oppure sottovalutare una palla facile (da chiudere) e finire per rigiocare lo scambio alla pari.


Prima arriva sulla palla, poi pensa al tiro.
Monte
Monte

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 11.08.11
Località : Chiavenna (So)

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da LaRana Gio 03 Nov 2011, 22:26

Sbagliare in rete un dritto facile vince anche per me
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da m4nd Ven 04 Nov 2011, 09:04

No , l'errore tecnico non mi manda così in bestia.. mi arrabbio si ma è qualcosa su cui devo e posso lavorare.
Quello che veramente mi fa uscire di testa è l'errore provocato da qualche leggero infortunio/fastidio fisico (e nell'ultimo anno tra infiammazione alla spalla ,epicondilite e ora postumi del tamponamento è un continuo No ).
Vado in bestia e spaccherei un intero negozio di racchette quando dopo magari 5 o 6 scambi profondi riesco a mettere i piedi dentro al campo , arrivo bene sulla palla e mi preparo a tirare l'accelerazione ed ecco che arriva la fitta che ti lascia senza fiato per quella frazione di secondo infinitesimale ma sufficiente a perdere l'appuntamento con la palla e trasformare un colpo in anticipo in una palla sui teloni o una mozzarella in mezzo al campo OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 106988 muro


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da albesca Ven 04 Nov 2011, 10:10

La prima in classifica per me è ..
quando l'avversario , di pari livello, tira il vincentone
da 3 metri dietro , mi becca la riga e mi fa pure il pugnetto
come a dire: "l'ho tirato cosi'" !! Smile

la seconda sono le scelte di gioco "da pollo" ... tipo
giocare la palla corta su palla breack per l'avversario...
.. insopportabile... Smile
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da blacktiger90 Gio 29 Dic 2011, 18:46

Io non ho un tiro in particolare... Ma il problema è su tutti i tiri.. Piegarmi. Il maestro me lo ripeteva sempre: "piegati, piegati, piegati!".. OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 961853
Ma com'è che non mi entra in testa? Quando mi piego, sono oggettivo, riesco a fare ottimi tiri davvero per il mio livello, ma se non mi piego (ovvero il 95% delle volte) non c'è niente da fare, o lungo o goal in rete lol!
Che faccio? Io rido ma qui è da disperarsi OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 106988
blacktiger90
blacktiger90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 33
Località : Locorotondo (BA) - Bari (BA)

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da luke77 Ven 24 Feb 2012, 00:00

sbagliare i colpi che venivano da dio il giorno prima.. è disarmante..

luke77

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.12
Località : oderzo

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da smokingbs Ven 24 Feb 2012, 08:04

blacktiger90 ha scritto:Io non ho un tiro in particolare... Ma il problema è su tutti i tiri.. Piegarmi. Il maestro me lo ripeteva sempre: "piegati, piegati, piegati!".. OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 961853
Ma com'è che non mi entra in testa? Quando mi piego, sono oggettivo, riesco a fare ottimi tiri davvero per il mio livello, ma se non mi piego (ovvero il 95% delle volte) non c'è niente da fare, o lungo o goal in rete lol!
Che faccio? Io rido ma qui è da disperarsi OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 106988

c'è un atrezzino che ho visto usare da un maestro con dei ragazzini in pratica è una cintura e due cavigliere tra questi tre elementi ci sono 4 elastici che ti obbligano a stare basso..
boh forse vale la pena
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da picchio000 Ven 24 Feb 2012, 10:01

smokingbs ha scritto:
c'è un atrezzino che ho visto usare da un maestro con dei ragazzini in pratica è una cintura e due cavigliere tra questi tre elementi ci sono 4 elastici che ti obbligano a stare basso..
boh forse vale la pena

Tennis Bondage!!!! lol!

Ps: scherzi a parte questi metodi funzionano, ma vanno utilizzati per un certo periodo di tempo e con una certa costanza!!!


perché il tennis è passione, ma incordare con passione è un'arte

IRSA PRO STRINGER & USRSA MRT

www.liveinadream.com ...il mio blog
picchio000
picchio000

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

http://www.liveinadream.com

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da johnnyyo Ven 24 Feb 2012, 12:11

Io direi queste cose:

1. Quando gioco un colpo semi-coclusivo (magari molto angolato, carico, lontano dall'avversaio, etc..) giusto da chiudere a campo aperto, e magari l'avversario riesce con la punta della racchetta a rigiocarmi una palla luuuunnnga, alllllta e leeeenta, che rimette in discussione da capo tutto il punto e gli da modo di rientrare nello scambio. Tante volte capita perché l'avversario si difende molto bene e allora merito a lui, ma altre volte è casuale e vado in bestia Smile

2. Quando mi trovo a giocare palle alte ed angolate sul dritto, che non mi danno tempo di mettermi ben dietro alla palla quindi arrivo con pochissima inerzia sul colpo. Per sopperire devo star molto bene fisicamente e arrivare con un buon anticipo, se no le accuso troppo... GRRR CHE NERVI!!!

3. Regina incontrastata delle mie incazzature è sua maestà il DOPPIO FALLO!!! Mi fa impazzire perché non è un difetto costante... Gioco interi TORNEI senza commetterne uno, poi capita che vado a servire e ne faccio 4 di fila commettendo il famoso VOMIT GAME! Incredibile... è come se ogni tanto fossi posseduto, e perdessi improvvisamente tutta la dinamica! Cavoli se mi fa andare in bestia... A volte mi trovo ad esempio 30-0 con game già mezzo in tasca dopo 2 bellissimi vincenti, e combino 2 SPLENDIDI doppi falli che fanno rientrare l'avversario.... mioddio! Forse il problema è che ho sempre avuto un gesto ampio con lancio di palla altissimo e ogni tanto vado fuori tempo....
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1642
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da Elric Ven 24 Feb 2012, 12:12

non fermare l'esecuzione quando mi lancio la palla storta al servizio(mi capita spessissimo). risultato: doppio fallo, esagerata mole di bestemmie, sensi di colpa e vergogna, altro doppio fallo, ecc. ecc. ecc.


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da john mc edberg Ven 24 Feb 2012, 17:06

Elric ha scritto:non fermare l'esecuzione quando mi lancio la palla storta al servizio(mi capita spessissimo).

Talvolta è bello non sentirsi soli Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

che stronzo che sono.... già ho un servizio di m.... in più lancio la palla storta ed ho addirittura la presunzione di pensare "va beh.. ci provo lo stesso... angolo più di qui... angolo più di la...."

ma che angoliiii !!!!!!!! FERMA L'ESECUZIONE E RIPARTI

lo sto scrivendo ma son convinto che la prossima volta alla prima palla lanciata male mica mi fermo grrrrrrrr Twisted Evil
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da Nalba92 Ven 24 Feb 2012, 19:56

In un punto praticamente fatto sbagliare la direzione dell'attacco e farsi passare come un idiota.
Nalba92
Nalba92

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 06.02.12
Età : 32
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da casa Ven 24 Feb 2012, 22:00

Elric ha scritto:non fermare l'esecuzione quando mi lancio la palla storta al servizio(mi capita spessissimo). risultato: doppio fallo, esagerata mole di bestemmie, sensi di colpa e vergogna, altro doppio fallo, ecc. ecc. ecc.

+1 anche per me (ma io non bestemmio);

posso aggiungere che mi fa arrabbiare abbastanza un pallonetto mal riuscito che finisce corto.

casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da flavius Sab 25 Feb 2012, 10:19

La cosa che mi fa più rabbia e stare fermo 25 gg proprio quando stavo ricominciando a giocare benino, e al rientro sembra di non aver mai giocato a tennis OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 106988
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da blacktiger90 Sab 25 Feb 2012, 10:47

john mc edberg ha scritto:
Elric ha scritto:non fermare l'esecuzione quando mi lancio la palla storta al servizio(mi capita spessissimo).

Talvolta è bello non sentirsi soli Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

che stronzo che sono.... già ho un servizio di m.... in più lancio la palla storta ed ho addirittura la presunzione di pensare "va beh.. ci provo lo stesso... angolo più di qui... angolo più di la...."

ma che angoliiii !!!!!!!! FERMA L'ESECUZIONE E RIPARTI

lo sto scrivendo ma son convinto che la prossima volta alla prima palla lanciata male mica mi fermo grrrrrrrr Twisted Evil
Straquoto! OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 106988 OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 961853
blacktiger90
blacktiger90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 33
Località : Locorotondo (BA) - Bari (BA)

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da Gabrilele Lun 27 Feb 2012, 22:11

sul servizio con palla lanciata male potrei scrivere dei libri...
l'unica soluzione è allenarsi !
risultato??? niente! a volte lancio davvero storto ma alle volte riesco a fare ace anche se ho lasciato di m...
questo penso che faccia davvero arrabbiare Very Happy

Gabrilele

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da ponkia Lun 27 Feb 2012, 22:58

mi sta sulle xxxx la mia testa tra la prima e la seconda palla!

si apre un vortice di pensieri e immagini in cui vengo trascinato come in un buco nero dal cui riemergo a fatica.

Quella sequela di pensieri sono le uniche immagini che si riavvolgono nella mente mentre in uno spasmosico rallenty osservo esterefetatto la pallina fermarsi come in un fermo immagine sulla fettuccia della rete.

In quel momento, per quella frazione di istante, smette di pulsare anche il cuore.

Ecco cosa non sopporto, la lotta Shespiriana del bene e il male che si dibatte nella mia psiche in questo sport inventato dal diavolo!

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 49721


You cannot be serious!! OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 106988
ponkia
ponkia

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 57
Località : Estate Palau/ inverno Versilia

Torna in alto Andare in basso

OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx - Pagina 2 Empty Re: OUTING La cosa che più vi fa girare le xxxx

Messaggio Da Chiros Mar 28 Feb 2012, 11:07

Il servizio.
Quando non entra, non entra. Posso resistere qualche gioco ma alla fine perdo la pazienza e lascio andare la partita.
Quando entra, mi innervosisco se l'avversario non fa nemmeno in tempo a spostarsi, colpisce con la racchetta storta in mezzo alle gambe e la palla ritorna un cm dalla mia parte oltre la rete. Succede spesso. Ovviamente l'avversario esulta dicendo di averci tirato. grrrrrrrr
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.