TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ultimo acquisto OLD

+5
MrErba
matty
b52_ste
Maurizio
miguel
9 partecipanti

Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 13:07

Con la spaventosa cifra di 80 euro totali... mi sono accaparrato 4 racchette 4 di questo modello:

http://www.ebay.it/itm/NEW-Adidas-GTO-IVAN-LENDL-fibreglass-original-mid-t-/180653810128?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a0fce61d0#ht_3538wt_952

Okkio e croce... 355-360 grammi nude.

Se vendono quei CESSI delle Prestige e BLX 6.1 a 150 euro, direi che il modello midplus della mitica Lendl vele bene la spesa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 13:18


BELLA, BELLA... BELLA!

http://80s-tennis.com/pages/adidas-gto-2.html

What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da miguel Ven 25 Nov 2011, 13:54

solo il grip in cuoio vale la cifra che hai speso
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Maurizio Ven 25 Nov 2011, 14:02

una racca che si è vista poco in giro, anche ai suoi tempi
scusa Giovà, ma per il gusto di provare un telaio (perché mi sembra di capire che per te il divertimento sia questo) te ne compri quattro alla volta? Shocked
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da b52_ste Ven 25 Nov 2011, 14:10

correnelvento ha scritto:
Okkio e croce... 355-360 grammi nude.

Ah però!!!! Shocked ho anche 2 o 3 modelli della LAGOSTINA che pesano così... Very Happy

Scherzi a parte... ottimo acquisto!!! Cool
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 14:33

Maurizio ha scritto:una racca che si è vista poco in giro, anche ai suoi tempi
scusa Giovà, ma per il gusto di provare un telaio (perché mi sembra di capire che per te il divertimento sia questo) te ne compri quattro alla volta? Shocked

Perchè me le posso rivendere senza problemi a 40 euro l'una!

Con un guadagno netto del 100% pirat

Cmq... il venditore mi ha fatto questa propostona... per liberarsi il magazzino.

E, ovviamente, ho accettato.


Ultima modifica di correnelvento il Ven 25 Nov 2011, 14:40 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 14:34

b52_ste ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Okkio e croce... 355-360 grammi nude.

Ah però!!!! Shocked ho anche 2 o 3 modelli della LAGOSTINA che pesano così..

Come le incordi... SPAGHETTI? Ultimo acquisto OLD 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 15:24

miguel ha scritto:solo il grip in cuoio vale la cifra che hai speso

Verissimo! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da b52_ste Ven 25 Nov 2011, 15:25

correnelvento ha scritto:
b52_ste ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Okkio e croce... 355-360 grammi nude.

Ah però!!!! Shocked ho anche 2 o 3 modelli della LAGOSTINA che pesano così..

Come le incordi... SPAGHETTI? Ultimo acquisto OLD 786556

Ahahah macchè, ho provato ma durata ZERO :geek:

P.S. sai che credo che esistesse davvero un'incordatura chiamata "spaghetti"? dovrebbe essere stata dichiarata illegale dopo poco però... study
b52_ste
b52_ste

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 42
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 15:28

b52_ste ha scritto:
correnelvento ha scritto:
b52_ste ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Okkio e croce... 355-360 grammi nude.

Ah però!!!! Shocked ho anche 2 o 3 modelli della LAGOSTINA che pesano così..

Come le incordi... SPAGHETTI? Ultimo acquisto OLD 786556

Ahahah macchè, ho provato ma durata ZERO :geek:

P.S. sai che credo che esistesse davvero un'incordatura chiamata "spaghetti"? dovrebbe essere stata dichiarata illegale dopo poco però... study

Ti confermo (proprio quello era il mio doppio-senso).

Venne bandita dopo che un mediocre giocatore umiliò Vilas, imbattuto da 60 partite, sulla terra.

Era un'incordatura particolare rada e con corde aggrovigliate.

Imprimeva effetti tremendi alla palla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da matty Ven 25 Nov 2011, 15:47

ma sto viaggio corre finisce..... riparte...... non lo sa nemmeno lui quello che fa......... cmq di lendl era bella la mizuno.
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 15:49

matty ha scritto:ma sto viaggio corre finisce..... riparte...... non lo sa nemmeno lui quello che fa......... cmq di lendl era bella la mizuno.

Matty...

POSSO SMETTERE QUANDO VOGLIO!


La classica frase del TOSSICO! Ultimo acquisto OLD 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da MrErba Ven 25 Nov 2011, 16:41

il giocatore mediocre si chiamava ILIE NASTASE (aix saint provance finale)........

MrErba

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da MrErba Ven 25 Nov 2011, 16:43

Venne bandita per gli effetti strani dati alla palla, motivazione ufficiale, la palla toccava le corde più di una volta e dunque questo era contrario alle regolamentazioni del tennis, in realtà i piu dicevano che si dava effetti strani alla palla ma anche giocarci era difficilissimo perchè il controllo era impossibile, ci riusciva solo quel brocco di ILIE NASTASE Ultimo acquisto OLD 150354

MrErba

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da aless Ven 25 Nov 2011, 16:48

quanti nanomillimetri misura lo sweetspot?
La usava un mio amico sul finire degli anni 80 ... racchetta molto tosta
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da iSanti Ven 25 Nov 2011, 16:56

MrErba ha scritto:Venne bandita per gli effetti strani dati alla palla, motivazione ufficiale, la palla toccava le corde più di una volta e dunque questo era contrario alle regolamentazioni del tennis, in realtà i piu dicevano che si dava effetti strani alla palla ma anche giocarci era difficilissimo perchè il controllo era impossibile, ci riusciva solo quel brocco di ILIE NASTASE Ultimo acquisto OLD 150354


Ultimo acquisto OLD Spaghetti11


La Racchetta-Spaghetti

Il meteorico attrezzo assurse a dubbia fama nella tarda estate del 1977, allorchè un Ilie Nastase ormai imborghesito, ma sempre pronto allo sberleffo, chiuse la serie vincente (53 match) di Guillermo Vilas, battendolo in finale ad Aix-en-Provence. Il can can mediatico che seguì, portò ad una momentanea abolizione dell’attrezzo (2 ottobre) che divenne definitiva il giugno seguente. Tornando alla genesi del prezioso attrezzo, precisiamo che è improprio parlare di racchetta-spaghetti, perché effettivamente era l’incordatura che creava la particolarità; la stessa veniva poi montata sui telai disponibili. Il migliore pare fosse un modello metallico Head. Tale incordatura era stato il frutto degli esperimenti di un ingegnere tedesco, Werner Fish, che aveva posto una serie di doppi nodi e incroci di corde, tali che la palla prendeva gli effetti più impensati. Ricorda Nastase nella sua autobiografia: “La racchetta-spaghetti era difficile da usare e la doppia incordatura rendeva la palla praticamente ingovernabile. Non potevi dare top spin, nè giocare di piatto; dovevi badare a mettere una prima e poi usare lo slice, aspettando che gli strani rimbalzi confondessero l’avversario”. L’apogeo dello strano attrezzo durò qualche mese, il tempo per l’ITF di mettere l’incordatura sotto inchiesta, fino al completamento di uno studio dell’Università di Brunswich, il quale dimostrò che la pallina rimaneva sul telaio troppo tempo, come fosse colpita due volte, e tutto ciò era contrario allo spirito del gioco.



[b]Lo straordinario record di Vilas fermato dalla racchetta-spaghetti

Si fa un gran parlare della striscia di partite consecutive di Djokovic ma nel 1977 un argentino mancino stabilì un primato assoluto e venne stoppato solo da una incordatura subito dopo dichiarata fuorilegge. Riviviamo una impresa sportiva che ha del leggendario
di GIOVANNI MARINO

Chissà dove sarebbe arrivato in quello straordinario (per lui) 1977 Guillermo Vilas, atleta-tennista mancino capace di stabilire un record che ancora oggi i mostri del Duemila (Roger Federer, Rafael Nadal e soprattutto Novak Djokovic che c'era arrivato molto vicino) fanno fatica a superare. Chissà quanto avrebbe allungato oltre le 46 partite la strepitosa striscia di successi consecutivi se sulla sua strada non si fosse imbattuto in quell'istrionico e geniale romeno chiamato Ilie Nastase che lo fece impazzire usando una racchetta "illegale".

Già perché l'Adidas metallica impugnata da "Nasty" (ribattezzato così dagli inglesi per le sue continue provocazioni ad arbitri e avversari condite anche da divertenti gag) per battere Guillermo aveva una doppia incordatura passata alla storia del tennis come l'incordatura-spaghetti.

Tra l'altro, beffa delle beffe, dichiarata non utilizzabile nel tour Atp a partire dal lunedì successivo al torneo che costò il record al mancino argentino.


Dunque, il terribile Ilie riuscì a giocare la finale con quell'attrezzo particolare e mandò letteralmente in pezzi l'equilibrio psicofisico del miglior giocatore sudamericano di sempre, spingendolo ad abbandonare la gara dopo due set nei quali ci aveva capito poco o nulla. Dopo aver interrotto quel record, l'incordatura-spaghetti sparì dalla circolazione ma aveva già mietuto la più illustre delle vittime e fermato una cavalcata trionfale.

"Willy", come era conosciuto nel circuito, in quella ventosa mattinata francese gettò la spugna dopo due set (perdeva 6-1, 7-5, allora le finali erano sempre o quasi 3 su 5) nell'atto conclusivo di Aix en Province, in aperta polemica con le corde-spaghetti.

Terminò così il suo record. Ma vale la pena ripercorrerlo nei dettagli per apprezzarne il valore in un'epoca in cui, va ricordato, le racchette erano per la stragrande maggioranza in legno, infinitamente più piccole e pesanti delle attuali e non ti perdonavano niente. Ecco cosa combinò Guillermo con la sua mitica Head Vilas con striature d'oro.


Anno di grazia, per Vilas, 1977. L'argentino ha già conquistato lo Slam su terra rossa del Roland Garros, trionfando a Parigi su Brian Gottfried, e facendo suoi altri tre tornei: Virginia Beach (proprio su Ilie Nastase ma con racchetta "normale"), Buenos Aires (su Wojtek Fibak) e Springfield (su Stan Smith). E il bello deve ancora arrivare.

La grande corsa di Vilas ha inizio dopo un brutto (non una novità per lui) Wimbledon concluso con un ko al terzo turno (Billy Martin). L'argentino da lì in poi diventa irresistibile. In luglio approda in Austria, a Kitzbuehel e vince il torneo trovando resistenza solo in finale, dove prevale al quinto set su Jan Kodes.

Neppure il tempo di riposarsi un giorno che si gioca sulla terra grigia di Washington e Guillermo infila il secondo torneo consecutivo perdendo un unico set con Victor Pecci e non dando scampo ancora a Brian Gottfried nel match conclusivo.

Si resta negli Usa, a Lousville, per cogliere il terzo torneo consecutivo. Sofferto (se così si può dire) più dei precedenti con tre set ceduti complessivamente nel cammino che porta al trofeo, conquistato in finale su Eddie Dibbs dopo aver vinto la resistenza di Frank Gebert, Tim Gullikson, Brian Fairlie, Ion Tiriac, Phil Dent.

Un ragazzino dalla chioma rossa e riccioluta, paffutello in volto, dal servizio micidiale quanto davvero strambo (spalle alla rete), che sembra giocare in perenne demi-volee con la sua Wilson Jack Kramer, è l'ostacolo più serio al terzo torneo da vincere. John McEnroe e Vilas si incontrano nella semifinale di South Orange e Willy si prende anche un 2-6 nel secondo set prima di prevalere di fisico con un memorabile cappotto (6-0) nella frazione decisiva. In finale non c'è storia, il gran servizi di Roscoe Tanner fa i conti con la gran risposta dell'argentino. E sono tre. Di fila.

C'è un solo torneo a questo punto prima dell'appuntamento con lo Slam americano e si disputa a Columbus. Vilas se lo aggiudica con poco sforzo stendendo in finale una delle sue vittime preferite: l'americano Brian Gottfried tutto servizio e volee.

E arriviamo al capolavoro, il Grande Slam Usa, terra grigia di Forest Hills. Vilas ci arriva con 4 coppe, una dietro l'altra, nella valigia e una grande fiducia. Il suo cammino è trionfale, passa gli ostacoli chiamati Manuel Santana, Gene Mayer, Victor Amaya, Jose Higueras, Raymond Moore, Harold Solomon, e nella gara più attesa, il grande Jimmy Connors in 4 set e con 6-0 conclusivo. E' il secondo Slam stagionale. E' il quinto torneo consecutivo. Vilas è sul tetto del mondo anche se le alchimie del ranking non gli attribuiranno mai il numero 1 relegandolo in quel '77 sul secondo gradino del podio. Un'ingiustizia sportiva, niente da dire.

Breve pausa, intermezzo di Davis con l'Argentina (e vittorie sugli australiani Phil Dent e John Alexander, tanto per non perdere l'abitudine) e via per un altro torneo, a Parigi, e con il sesto titolo di fila, combattuto in verità con i 5 set in semifinale lottati con il francese Patrick Proisy prima di sconfiggere un altro transalpino, Christophe Roger Vasselin.

Da lì eccoci alla fatale Aix en Provence per arrivare fino alla gara vinta numero 46 (con Eric Deblicker in 5 duri set) e alla resa davanti al funambolo Nastase e alla sua racchetta-spaghetti. Come detto, espulsa ufficialmente dal grande tennis il giorno dopo aver infranto una striscia fenomale, un record imbattuto da 34 anni.

Un ultimo non insignificante particolare per chiudere questa storia legata a un tennis che non c'è più ma che vive ancora delle gesta e dell'eredità di suggestioni ed emozioni lasciate da quei campioni: Guillermo Vilas vinse anche il torneo successivo al suo ko con Nastase. In Iran, in finale su Eddie Dibbs.

Restano due domande: 1) dove sarebbe arrivato Willy se non si fosse imbattuto nell'incordatura fuorilegge? 2) come è possibile che in quel 1977 per le classifiche Atp non fosse stato dichiarato lui l'incontestabile numero uno?

Se lo chiedi a Vilas, oggi, ospite d'onore fisso di tutti i Grandi Slam, ti risponderà con un sorriso amaro che vale più di mille parole. Perché Guillermo, qualche anno fa, aveva chiesto ai signori che guidano il grande tennis di rimediare almeno a una delle due "ingiustizie" del passato. Di restituirgli il numero uno del 1977.

Niente da fare. Certe partite non si vincono mai. Neppure al quinto set.

g.marino@repubblica.it
(02 giugno 2011)
iSanti
iSanti

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 27.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da mailman34 Ven 25 Nov 2011, 17:34

mi associo ai complimenti a Corre.
trovare la mitica Adidas di quel simpaticone di Lendl ( Nuova col cellophane sul manico!) a quella cifra è un invito a nozze....dire di no sarebbe stato un delitto!

anch'io non riesco a fermare la corsa, pur ripetendomi "questa è l'ultima", e questa ultima starà nell'armadio assieme ad altri 2-3 telai che forse un giorno "sdoganerò" e ,forse, mi accorgerò che non è roba per un quarta bassa :

http://www.ebay.it/itm/190596384257?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_10393wt_1104

con il benestare di Stefano ( ancora grazie! )




mailman34

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 17:35

MrErba ha scritto:il giocatore mediocre si chiamava ILIE NASTASE (aix saint provance finale)........

E' vero, Erba.

Il giocatore scarso era NASTASE! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 17:44

mailman34 ha scritto:mi associo ai complimenti a Corre.
trovare la mitica Adidas di quel simpaticone di Lendl ( Nuova col cellophane sul manico!) a quella cifra è un invito a nozze....dire di no sarebbe stato un delitto!


Mail... non è il modello di Lendl: quello era il GTX (con ovale impossibile, appena più grande del legno).

Questa è la versione con ovale maggiorato: GTO, credo intorno ai 95-98 pollici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da aless Ven 25 Nov 2011, 17:51

correnelvento ha scritto:
Mail... non è il modello di Lendl: quello era il GTX (con ovale impossibile, appena più grande del legno).

Questa è la versione con ovale maggiorato: GTO, credo intorno ai 95-98 pollici.

allora ritiro quello che ho detto. io mi riferivo alla GTX
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011, 17:53

aless ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Mail... non è il modello di Lendl: quello era il GTX (con ovale impossibile, appena più grande del legno).

Questa è la versione con ovale maggiorato: GTO, credo intorno ai 95-98 pollici.

allora ritiro quello che ho detto. io mi riferivo alla GTX

La GTX nuova costa ALMENO 500 euro.

Ma non sarei in grado di sfruttarla... se non al 30%.

La GTO è più "umana"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da mailman34 Sab 26 Nov 2011, 09:26

Mail... non è il modello di Lendl: quello era il GTX (con ovale impossibile, appena più grande del legno).

Questa è la versione con ovale maggiorato: GTO, credo intorno ai 95-98 pollici.
/)

Chiedo venia...in effetti la racchetta di Lendl aveva un piatto corde così piccolo che appena appena colpiva un po' decentrato era una "stecca"...

...questa quindi dovrebbe essere la sorellina "più facile" ( si fa per dire )...

mailman34

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da alberto roda Mar 29 Nov 2011, 17:19

confermo ho ancora e ho amato nella mia gioventù la Kneiss white star pro
http://www.woodtennis.com/lendl/kneissl_wslp1.jpg

l'ho ripresa ora, dopo vent'anni, e subito mi ci sono ritrovato, ma con il suo sweetpot inesistente meglio cambiare con qualcosa di più facile...

ma non è facile dopo aver avuto in mano quella clava adattarsi al resto

alberto roda

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Milano

http://www.albertoroda.photoshelter.com

Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Ospite Ven 02 Dic 2011, 10:58

alberto roda ha scritto:confermo ho ancora e ho amato nella mia gioventù la Kneiss white star pro
http://www.woodtennis.com/lendl/kneissl_wslp1.jpg

l'ho ripresa ora, dopo vent'anni, e subito mi ci sono ritrovato, ma con il suo sweetpot inesistente meglio cambiare con qualcosa di più facile...

ma non è facile dopo aver avuto in mano quella clava adattarsi al resto

Ci ho giocato pure io... una meraviglia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultimo acquisto OLD Empty Re: Ultimo acquisto OLD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.