TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Blurum - sito raccolta punti

+3
Blurum Italia
Nessuno
Tennismeo
7 partecipanti

Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Tennismeo Ven 13 Apr 2012, 22:46

Salve a tutti,è parecchio che non frequento il forum e bisogna ricominciare alla grande in quanto ci sono diverse novità nella mia vita legate proprio al tennis.
Ma di questo ve ne parlerò a tempo debito.
Volevo invece chiedervi se conoscevate Blurum.
Mettiamo subito le cose in chiaro... IO NON CREDO A BABBO NATALE! quindi tutti i siti che promettono premi e regali per me sono tutte stronzate.

però....

la scorsa settimana è venuto a trovarmi un mio amico con un pacchetto, lo apre e mi mostra una Nikon con una bolla di trasporto e mi dice " l'ho avuta gratis... " e mi spiega la storia di questo sito blurum che sostituisce in parte il browser e i motori di ricerca. Praticamente qualsiasi ricerca fai su google, bing, altavista ecc ottieni un punto, qualsiasi sito visitato ottieni un'altro punto.

Questo mio amico ha iniziato a novembre e circa due settimane fa ha raggiunto i punti necessari per richiedere questa fotocamera, ha fatto l'ordine e questa mattina TNT ha scaricato il pacco a casa sua.

La macchina fotografica è vera e funziona, la bolla di trasporta ha come mittente il sito della raccolta punti e rimanendo incredulo, questo amico mi ha mostrato il suo pannello di controllo con la cronologia del punti raccolti e l'ordine che ha fatto due settimane fa.

che dire... di fronte all'evidenza!

In più ho visto che questo Blurum ha una pagina su FB e centinaia di utenti di FB hanno ricevuto premi.

Voi lo conoscete?

Io ho provato ad iscrivermi.... tanto alla fine non mi cambia niente usare il browser diretto o attraverso questo sito.

P.s. se qualcuno vuole provare insieme a me vi mando l'invito così ci cucchiamo 50 punti a testa Wink
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Nessuno Sab 14 Apr 2012, 08:12

Tratto dal forum di BLURUM:

Dunque... ci pensavo proprio oggi pomeriggio, e l'ho scritto anche sulla loro pagina FB (sul quale ovviamente, essendo venerdì sera, non ha ancora risposto nessun amministratore...).
Il calcolo che ho fatto è piuttosto semplice: considerando che ci sono oltre 40mila utenti sulla pagina FB, e tenendo conto che nel mese di Aprile hanno messo a disposizione quasi 2milioni di punti, significa che ogni utente può 'spendere mediamente (in un mese)' soltanto 50 punti...
Per capirci meglio: è verosimile che ogni utilizzatore di Blurum faccia ogni mese circa 500 punti (che sono, poi, 15/20 al giorno). Bene. 500x40.000 fanno la bellezza di 20milioni di punti complessivamente accumulati da tutti gli utenti nell'arco di un mese. Sono sicuramente molti di più, visto che Blurum vanta una platea di utilizzatori molto superiori agli utenti iscritti sulla loro pagina. In ogni caso, pur volendosi tenere bassi, ipotizziamo che siano 60mila e che ognuno faccia (mediamente) 300 punti (10 al giorno): sono sempre 18milioni di punti.
Mettiamo pure che ne vengano complessivamente accumulati soltanto 15 (di milioni)... questo che significa?!? Che Blurum continua a 'mettere nel cassetto' milioni di punti senza dare la possibilità di essere riscattati; un 'cassetto virtuale' contenente centinaia di migliaia di informazioni che, ovviamente, noi forniamo a loro nella speranza di ottenere il premio ambito...
Forse il segreto del 'sistema' sta tutto in questo ragionamento? La senzazione, cioè, è che Blurum attira molti utenti per via dell'alta remunerazione che eroga per le singole azioni, ma (nella realtà) le azioni che si trasformano davvero in premi 'sonanti' sono soltanto la decima parte di essi...
Che ne pensate?
P.s.: qualcuno sosterrà, ovviamente, che Blurum deve pure lucrare... ci mancherebbe: non lo sto affatto mettendo in dubbio; però con il passare del tempo, e con il progressivo e costante aumentare degli utenti, il divario tra il totale dei punti accumulati e quelli messi a disposizione per i premi andrà via via aumentando. 100mila utenti con 300 punti medi al mese fanno 30milioni di 'punti-azioni' incamerati da Blurum, la quale però ne metterà in palio molti ma molti ma molti di meno...


A voi i commenti..............

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Tennismeo Sab 14 Apr 2012, 18:44

Cosa intendi dire che nel mese di aprile hanno messo a disposizione 2 milioni di punti?
Io i punti li ricevo quando faccio delle ricerche e solo quando ho raggiunto una cifra notevole posso riscattare un premio,non prima.
Per cui prima che raggiungo una cifra ragguardevole ci vorrà almeno 4 o 5 mesi,in quei 4 o 5 mesi tutti quelli come me non potranno ritirare nessun premio e lo faranno solo coloro che avranno raggiunto la giusta somma,quindi i punti che mette a disposizione dovrebbero bastare a coloro che vogliono ritirare un premio.
E' un ragionamento che regge oppure ho detto solo cavolate?
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Nessuno Sab 14 Apr 2012, 18:52

Premi per 2 milioni di punti accumulati dagli utenti.

Leggendo un forum mi é parso di capire che anche se hai tanti punti non é detto che tu riesca a prendere qualche cosa.

I premi non sono normalmente disponibili.
Vengono resi disponibili 4 volte al mese a caso.
Se sei fortunato e ti accorgi che i premi sono stati appena messi, ti butti a pesce e prendi qualche cosa; se invece arrivi tardi, ti tieni i punti e speri per la volta successiva.

E piú passa il tempo e peggio é perché gli utenti ed i punti, aumentano.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Tennismeo Sab 14 Apr 2012, 19:17

Forse perchè quelli con meno punti vanno via prima per la curiosità di vedere se la raccolta punti funziona, quelli più pesanti però rimangono disponibili.

O sbaglio?

da quel che ho letto vengono riassortiti tutti i premi in catalogo e il modus operandi di chi vuole un premio è:

1. raccogliere i punti necessari per quel premio
2. una volta raccolti, ci si posiziona sulla pagina del premio desiderato che di solito è indicato "in riassortimento"
3. ci si scarica un app per chrome che fa un reload della pagina ogni 5 secondi
4. posizioniamo la pagina col premio in un'angolino dello schermo e se mentre lavoriamo o navighiamo, vediamo che il premio è stato riassortito, lo richiediamo subito.

C'è da fare tipo appostamento e bisogna avere le idee chiare su quello che si vuole. Se si va a spasso per il catalogo con l'imbarazzo della scelta rischiamo che gli altri si prendono tutto.
Tennismeo
Tennismeo

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Nessuno Dom 15 Apr 2012, 13:43

Tennismeo ha scritto:Forse perchè quelli con meno punti vanno via prima per la curiosità di vedere se la raccolta punti funziona, quelli più pesanti però rimangono disponibili.

O sbaglio?

da quel che ho letto vengono riassortiti tutti i premi in catalogo e il modus operandi di chi vuole un premio è:

1. raccogliere i punti necessari per quel premio
2. una volta raccolti, ci si posiziona sulla pagina del premio desiderato che di solito è indicato "in riassortimento"
3. ci si scarica un app per chrome che fa un reload della pagina ogni 5 secondi
4. posizioniamo la pagina col premio in un'angolino dello schermo e se mentre lavoriamo o navighiamo, vediamo che il premio è stato riassortito, lo richiediamo subito.

C'è da fare tipo appostamento e bisogna avere le idee chiare su quello che si vuole. Se si va a spasso per il catalogo con l'imbarazzo della scelta rischiamo che gli altri si prendono tutto.

Appunto, é proprio questo il problema, se non lo chiedi subito qualcun altro te lo soffia........perché?
Perché non ci sono abbastanza premi per tutti.

È se non puoi stare davanti al PC che succede? Che non vincerai mai niente.



Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty ottimo sito!

Messaggio Da Blurum Italia Dom 15 Apr 2012, 15:41

funziona davvero!! io in due mesi che sono iscritta ho ricevuto una chiavetta della sony da 16 gb!
comunque qui potete trovare tutte le info e le numerose testimonianze a riguardo (compresa la mia!)

vinciconblurum.altervista.org/index.html

Blurum Italia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012, 15:55

Sta venendo anche a me qualche dubbio sulla effettiva e mirabolante promessa!
Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Nessuno Dom 15 Apr 2012, 16:52

Blurum Italia ha scritto:funziona davvero!! io in due mesi che sono iscritta ho ricevuto una chiavetta della sony da 16 gb!
comunque qui potete trovare tutte le info e le numerose testimonianze a riguardo (compresa la mia!)

vinciconblurum.altervista.org/index.html


Sembra quasi lo spot che promuove una qualsiasi lotteria e che contiene i feedback di quelli che hanno vinto.
Peccato che tutti gli altri non abbiano voce in capitolo.

Chi vuole avere notizie esatte, frequenti uno dei tanti forum che ne parlano e tragga da solo le sue conclusioni.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Blurum Italia Dom 15 Apr 2012, 17:05

Phuket ha scritto:
Blurum Italia ha scritto:funziona davvero!! io in due mesi che sono iscritta ho ricevuto una chiavetta della sony da 16 gb!
comunque qui potete trovare tutte le info e le numerose testimonianze a riguardo (compresa la mia!)

vinciconblurum.altervista.org/index.html


Sembra quasi lo spot che promuove una qualsiasi lotteria e che contiene i feedback di quelli che hanno vinto.
Peccato che tutti gli altri non abbiano voce in capitolo.

Chi vuole avere notizie esatte, frequenti uno dei tanti forum che ne parlano e tragga da solo le sue conclusioni.

Le voci in capitolo ci sono eccome
vai alla pagina ufficiale Blurum italia su facebook e vedi..

Blurum Italia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Nessuno Dom 15 Apr 2012, 19:11

Facebook non é un forum ma una bacheca moderata da Blurum.

Questo lungo post é interessante:

https://www.facebook.com/105941363409/timeline/2012/3

23 marzo
I regali non sono illimitati, ma aumenteranno progressivamente (l’incremento sarà eventualmente segnalato dalla percentuale indicata accanto al contatore globale).

Blurum lavora costantemente al miglioramento della propria infrastruttura tecnologica e del proprio programma, così come all’affermazione del proprio modello sul mercato pubblicitario, per far sì che il numero dei regali possa crescere e soddisfare le attese di un sempre più ampio numero di utenti.

Al 4 di Aprile i commenti si fanno interesanti!!



Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da oedem Dom 15 Apr 2012, 20:46

un utente che si registra con nome Blurum Italia mi fa supporre che dietro ci sia la azienda Blurum: vero o no?

grazie


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Blurum Italia Lun 16 Apr 2012, 13:49

oedem ha scritto:un utente che si registra con nome Blurum Italia mi fa supporre che dietro ci sia la azienda Blurum: vero o no?

grazie

No non è affatto così..
solo mi danno fastidio le persone diffidenti di questo magnifico sito che è davvero affidabile Smile

Blurum Italia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Antaniserse Lun 16 Apr 2012, 14:02

Blurum Italia ha scritto:
oedem ha scritto:un utente che si registra con nome Blurum Italia mi fa supporre che dietro ci sia la azienda Blurum: vero o no?

grazie

No non è affatto così..
solo mi danno fastidio le persone diffidenti di questo magnifico sito che è davvero affidabile Smile
Bene... ora, giusto per regolarsi, la tua registrazione qui, e con quel nome, in qualche misura ha a che fare con l'argomento del nostro forum (ovvero tennis e non, come da regolarmento, la promozione di altri siti)?!


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da miguel Lun 16 Apr 2012, 14:04

Blurum Italia ha scritto:
oedem ha scritto:un utente che si registra con nome Blurum Italia mi fa supporre che dietro ci sia la azienda Blurum: vero o no?

grazie

No non è affatto così..
solo mi danno fastidio le persone diffidenti di questo magnifico sito che è davvero affidabile Smile

certo che potevi sceglierti un nick un poco più adatto ad un forum tennistico
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da marco61 Lun 16 Apr 2012, 14:12

Blurum Italia ha scritto:
oedem ha scritto:un utente che si registra con nome Blurum Italia mi fa supporre che dietro ci sia la azienda Blurum: vero o no?

grazie

No non è affatto così..
solo mi danno fastidio le persone diffidenti di questo magnifico sito che è davvero affidabile Smile
A parte che non si tratta di diffidenza, ma chi è interessato è giusto che si informi bene perchè difficilmente si riceve qualcosa in regalo senza pretendere una contro partita.
E comunque se non sei direttamente coinvolta, non vedo cosa possa darti fastidio. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Blurum - sito raccolta punti Empty Re: Blurum - sito raccolta punti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.