TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Fabio Fognini

+78
correnelvento
Angry_Bird
giascuccio
felipe
Giampi83
flyhome
yatahaze
Rafapaul
Matador66
Matusa
blek
john mc edberg
Matteo1970
paoletto
Chiros
Simba
gabr179
Attila17
st13
Mauro 66
Maio77
ThirdEye
mattiaajduetre
fabione65
Philo Vance
Eiffel59
Elric
scimi65
swing
spalama
wasko69
Alex77
maligno76
dropshot II
napalm_it
miguel
MSport
isomax89
Lupo65
pablux
aless
rb
righeEnastro
Wacos
Incompetennis
janko60
malcolmx82
Nessuno
johnnyyo
Magm4
sixers85
cristofer
frank
jackfrost86
Mercuzio
AndreaTennis
blacktiger90
oedem
fab9000
muster
Antaniserse
cobrama
Federyonex
Monte
vecchiofrak
Nardac
giamma
superpipp(a)
matty
Maurizio
Jimbo
squalo714
Ursus
zaphod
nikuz
gianlugi1978
marco61
weryewry
82 partecipanti

Pagina 13 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36  Successivo

Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Fabio Fognini

Messaggio Da weryewry Sab 22 Set 2012, 15:03

Promemoria primo messaggio :

Non sono di certo un suo tifoso (anzi, non l'ho mai sopportato) ma devo ammettere che qualche buon risultato sta finalmente arrivando. Ok, trovare in semifinale in un torneo Atp (seppur un 250) Gimeno Traver è come vincere al superenalotto, ma intanto è comunque la sua seconda finale stagionale. E contro Klizan o lo Youzhny di adesso ha comunque più chances di quelle che ha avuto contro Simon a Bucharest.


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso


Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Mar 13 Mag 2014, 11:43

righeEnastro ha scritto:
Msport ha scritto:Ennesima dimostrazione di fragilitá, molle e incapace di reagire......nonostante il noto pendaglio NMM (non mollare mai) che ormai più che un autoincitamento o commitment, sembra ormai barzelletta tragicomica, vista la drammatica differenza tra auspicio e realtá dei fatti.
Risponde ai meritati fischi con ironico pollice alzato, segno della pochezza della tanto millantata maturazione, che sembra non arrivare mai

la maturità arriverà....arriverà.... peccato che nel frattempo magari avrà già appeso la racchetta al chiodo. Per ora vedo solo un ragazzo viziato.

io comincio ad avere forti dubbi.
oltre al discorso maturazione, non posso non notare che sia Balo che Fogna, oggettivamente siano due ragazzi "problematici", che vivono la loro professione agonistica in maniera tutt'altro che serena, dentro e fuori dal campo

MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da righeEnastro Mar 13 Mag 2014, 11:58

Si, è sicuramente problematico un ragazzo che si rivolge al padre in quel modo (Montecarlo).
righeEnastro
righeEnastro

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 60
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da dropshot II Mar 13 Mag 2014, 13:19

non so quale senso possa avere un confronto tra Balotelli e Fognini. a parte che giocano sport diversi, di cui uno presuppone una tenuta individuale che levati anche solo per mettere piede nei primi 100. L'altro è uno sport di squadra. Uno poi si sentiva già arrivato a 18 anni quando diceva di alzarsi a Cristiano Ronaldo senza aver dimostrato un becco di nulla. L'altro, secondo me fatica a gestire una pressione che è aumentata proprio grazie ai risultati ottenuti, proprio quando cominci a chiederti se sarai all'altezza. e probabilmente il tutto avviene anche a livello non proprio consapevole, e scardina una sicurezza di qua, un'altra di là e sei sempre in bilico sulle crisi di nervi. cosa che per giocare a tennis non è esattamente consigliabile.
e anche la sicumera che tira fuori in conferenza stampa è piuttosto normale se ha quella tempesta da gestire. è una forma di difesa.
poi, sia chiaro non è giustificabile.
ha l'idea di uno che le aspettative di cui è caricato lo stimolino da un lato ma diventano un peso dall'altro. perdere paradossalmente può aiutarlo a scaricarsi di quella pressione per ripartire da zero. solo che ha l'aria di un lavoro della madonna e che non è affrontabile da solo.

dropshot II

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Gio 15 Mag 2014, 09:33

ad aumentare i rimpianti (chissà mai che non gli faccia bene pensarci sopra)con l'uscita di federer vediamo che la sua zona di tabellone é scarsissima per un master 1000. rosol, dodig,chardy per arrivare nei quarti ed uno tra tsonga e raonic per la semi.... un' occasione cosi' difficilmente gli ricapiterà
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da oedem Sab 31 Mag 2014, 17:51

hai vito il quarto 6-0, Monfils non sta un granché e perdi il quinto 6-2 praticamente non giocando????

emblematico l'ultimo game: suo servizio perso a 0 con una steccata e 3 errori gratuiti.

no comment


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Sab 31 Mag 2014, 19:09

oedem ha scritto:hai vito il quarto 6-0, Monfils non sta un granché e perdi il quinto 6-2 praticamente non giocando????

emblematico l'ultimo game: suo servizio perso a 0 con una steccata e 3 errori gratuiti.

no comment

Ma ormai cosa vuoi commentare.......?
Non avete visto di tutto e di più?

Meglio la mia grigliata al parco......altro che Fognini......... Very Happy
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Sab 31 Mag 2014, 20:38

Deve maturare ....deve maturare ....deve maturare ....deve maturare .....deve maturare ......


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Sab 31 Mag 2014, 21:07

Scusate eh, io passo sempre per quello che "protegge" Fognini, ma cosa dovremmo dire sulla assurda farsa che ha messo in piedi Monfils col solo scopo di fargli credere che fosse gravemente infortunato?
Sullo 0/5 al quarto non si muoveva letteralmente più, ha lasciato passare una palla che gli è rimbalzata a 30 cm. dai piedi, durante la sosta ha chiamato il medico e non sapremo mai cosa si è inventato perchè in quel momento hanno trasmesso gli highlights del set appena terminato.
Alla ripresa si è messo a correre come un dannato come avesse visto la Madonna di Fatima. Fognini ha il solo torto di essersi fatto coinvolgere cadendo nella rete, però ricordo benissimo le critiche che gli sono piovute addosso quando ha battuto Montanes giocando con una gamba sola, nonostante poi si fosse ritirato dal torneo.
Qui ogni tanto mi sembra ci si diverta a sparare sulla croce rossa...


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da aless Sab 31 Mag 2014, 23:02

marco61 ha scritto:Scusate eh, io passo sempre per quello che "protegge" Fognini, ma cosa dovremmo dire sulla assurda farsa che ha messo in piedi Monfils col solo scopo di fargli credere che fosse gravemente infortunato?

dissento: Monfils si è comportato in quel modo perché conosce la "fragilità mentale" di Fabio. Con giocatori ben più solidi (ad esempio Ferrer, Nole e per citare qualche ragazza Sara Errani ecc..) non avrebbe neanche pensato di ricorrere a tali espedienti.
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Dom 01 Giu 2014, 00:58

aless ha scritto:
marco61 ha scritto:Scusate eh, io passo sempre per quello che "protegge" Fognini, ma cosa dovremmo dire sulla assurda farsa che ha messo in piedi Monfils col solo scopo di fargli credere che fosse gravemente infortunato?

dissento: Monfils si è comportato in quel modo perché conosce la "fragilità mentale" di Fabio. Con giocatori ben più solidi (ad esempio Ferrer, Nole e per citare qualche ragazza Sara Errani ecc..) non avrebbe neanche pensato di ricorrere a tali espedienti.
Ovvio, gli ha teso una trappola e lui ci è cascato. Ma questo è tennis? Fingere un infortunio tale da non riuscire più a muoversi, ed un secondo dopo saltare come un grillo?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Dom 01 Giu 2014, 07:59

marco61 ha scritto:
aless ha scritto:
marco61 ha scritto:Scusate eh, io passo sempre per quello che "protegge" Fognini, ma cosa dovremmo dire sulla assurda farsa che ha messo in piedi Monfils col solo scopo di fargli credere che fosse gravemente infortunato?

dissento: Monfils si è comportato in quel modo perché conosce la "fragilità mentale" di Fabio. Con giocatori ben più solidi (ad esempio Ferrer, Nole e per citare qualche ragazza Sara Errani ecc..) non avrebbe neanche pensato di ricorrere a tali espedienti.
Ovvio, gli ha teso una trappola e lui ci è cascato. Ma questo è tennis? Fingere un infortunio tale da non riuscire più a muoversi, ed un secondo dopo saltare come un grillo?
I linea di principio non posso che essere d'accordo con Marco.
Dal punto di vista pratico e con il dovuto realismo, resta il fatto che quanto accaduto mi sembra all'interno del regolamento. Piaccia o no.
Considerato il recentissimo precedente di monaco di Baviera nella finale con klizan, sorry ma la dabbenaggine di Fognini è piuttosto colpevole.
Ovvero se ormai, nel circuito, vige la tattica (spregevole) che basta infastidirlo e farlo sbroccare, per vincere, la colpa principale è da ricercare nei continui (e sottolineo continui, non estemporanei)  atteggiamenti fuori le righe del fogna.
In tal senso, il campionario messo in mostra da Fognini, è alquanto, generoso, ampio e variegato.

Il problema è serio.
Ormai Fabio, spalleggiato da papà e sorella, sta giocando da mesi un "fogna vs tutti" (giornalisti compresi, Sky e scanagatta) che francamente mi sembra assurdo.
E i risultati recenti lo dimostrano.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da aless Dom 01 Giu 2014, 08:11

marco61 ha scritto:
Ovvio, gli ha teso una trappola e lui ci è cascato. Ma questo è tennis? Fingere un infortunio tale da non riuscire più a muoversi, ed un secondo dopo saltare come un grillo?

A livello professionistico è il minimo che possa capitare.
sono sicuro che tu, Miguel o Corre (per citarne alcuni) a livello mentale avreste gestito MEGLIO la situazione ...
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da marco61 Dom 01 Giu 2014, 08:55

Non sono del tutto convinto che simulare un infortunio rientri all'interno del regolamento.
Monfils nel 4° set, ormai perso, si è toccato più volte il ginocchio e negli ultimi games non si muoveva letteralmente più.
Ha chiamato il medico ed anche questo credo sia da ritenere scorretto se il giocatore non ha effettivamente un infortunio in essere.
Come è iniziato il quinto set, ha ripreso a correre come un miracolato di Lourdes e questo gli è stato sufficiente per prendere quei games di vantaggio che gli hanno poi permesso di gestire il set.
Fognini c'è cascato come una pera cotta, resta il fatto che il comportamento di Monfils non rientra sicuramente in quella schiera di valori che lo sport deve rappresentare.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Dom 01 Giu 2014, 09:19

marco61 ha scritto:resta il fatto che il comportamento di Monfils non rientra sicuramente in quella schiera di valori che lo sport deve rappresentare.

Suvvia.....
Calcando seriamente i campi da calcio, ma quante ne avrai viste....no?

MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Dom 01 Giu 2014, 12:07

Con i soldi che girano di sport ne é rimasto pochino in giro. Il fine giustifica i mezzi e sia nel nel tennis (meno) che nel calcio (più), ma anche in altri sport, vincere é fondamentale e quindi la liceità del gesto antisportivo é nella norma e giustificato in nome del motto "Chi è fesso (anche nel senso di onesto) stia a casa". Monfils che fa finta di star male, l'attaccante che stramazza in area per un' alitata del difensore ( e che ha mangiato involtini di monnezza?) fanno parte del "normale". Ormai ci hanno portato a stupirci quando siamo in presenza di un gesto sportivo onesto o, per similitudine, quando vado in ospedale e trovo medici gentili e personale comprensivo. Ci stupiamo di ciò che dovrebbe essere ovvio.
Come ovvio dovrebbe essere che un tennista dell'esperienza di Fognini non debba cadere sempre negli stessi atteggiamenti ed errori.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da miguel Lun 02 Giu 2014, 10:00

aless ha scritto:
marco61 ha scritto:
Ovvio, gli ha teso una trappola e lui ci è cascato. Ma questo è tennis? Fingere un infortunio tale da non riuscire più a muoversi, ed un secondo dopo saltare come un grillo?

A livello professionistico è il minimo che possa capitare.
sono sicuro che tu, Miguel o Corre (per citarne alcuni) a livello mentale avreste gestito MEGLIO la situazione ...

personalmente non so come mi potrei comportare in una situazione simile, non ricordo di aver mai giocato contro un malato immaginario. quando ho incontrato un vero infortunato non mi sono mai fatto intortare ed ho sempre cercato di giocare sfruttando la menomazione (tipico caso avversario con crampi ad esempio).
A mio parere non si puo' accusare Monfils di nulla, lui ha fatto la scena fesso fognini a cascarci e credere che dopo il 6-0 l'altro avrebbe sciolto in un amen. Un giocatore della sua esperienza deve mettere in preventivo che l'altro possa fare scena ed invece per la seconda volta in poche settimane é uscito dal match aspettando che l'altro gli regalasse la partita.
ormai tutti i giocatori ed i loro coaches conoscono questa testa "ballerina" di fognini e cercano di trarne vantaggio, considerandola un suo punto debole alla stregua di un qualsiasi altro deficit tecnico/atletico.......peccato ennesima occasione persa, é finita la stagione su terra ed il nostro non ha raccolto che briciole
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Maurizio Lun 02 Giu 2014, 17:44

miguel ha scritto:A mio parere non si puo' accusare Monfils di nulla, lui ha fatto la scena fesso fognini a cascarci

accusare no, io ho avuto come l'impressione che abbia avuto un momento di calo fisico - non infortunio ovviamente, solo stanchezza - e abbia usato quel trucco per riprendere forze e concentrazione, cosa non proprio regolamentare perché il medical time-out non è previsto certo per stanchezza;
diciamo che il francese non è stato proprio un esempio di correttezza sportiva, in ogni caso (ma non fatemi i paragoni col calcio, vera e propria fucina di mascalzoni sin dalle leve più giovani)
poi, Fognini si sa com'è
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Lun 02 Giu 2014, 17:49

Secondo me lo ha fatto solo per riposarsi e sicuramente conoscendo Fognini anche per deconcentrarlo.
Con Nadal non avrebbe funzionato.. Wink 


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Mer 16 Lug 2014, 20:11

altra perla di fogna

karate kid

olehhh

wa taaaaaaa

Fabio Fognini - Pagina 13 BsqarhMIQAARthK
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Incompetennis Mer 16 Lug 2014, 20:36

Tutto si può dire di Foghini tranne che non sia coerente ......


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Gio 17 Lug 2014, 16:33

altro giro e altra fogninata che arriva oggi tardiva......
da gazzetta.it
Tennis, pazzo Fognini: ci ricasca ancora
e parte uno "zingaro m..."al numero 149 della classifica Atp incredulo di fronte a tutto questo

Ad Amburgo l'ultima follia. Talento puro, ma testa sempre più ingestibile: dal lancio delle racchette sistematico, agli insulti. Nel 2014 l'azzurro ha messo insieme una serie di follie incredibile
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Ospite Gio 17 Lug 2014, 16:49

Dopo oggi per me può cercarsi un altro sport...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da malcolmx82 Gio 17 Lug 2014, 16:52

iniziasse a giocare a tennis invece di fare il bimbo viziato che quando perde spacca le cose ed insulta la gente...
Fognini, per me, è una delusione continua


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da MSport Gio 17 Lug 2014, 20:09

Più che una delusione, una vergogna.....


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da squalo714 Gio 17 Lug 2014, 21:11

Ma poi ha chiesto scusa...poverino. Dai, tutti a dargli giu' ma allora ce l'avete proprio con lui...in fondo è un talento e se arrivi nei quindici certe.cose puoi farle. ..........O NO?


INCOMMENTABILE.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da maligno76 Ven 18 Lug 2014, 01:00

Re: Fabio Fognini
Nuovo messaggio Da squalo714 Ieri a 21:11

Ma poi ha chiesto scusa...poverino. Dai, tutti a dargli giu' ma allora ce l'avete proprio con lui...in fondo è un talento e se arrivi nei quindici certe.cose puoi farle. ..........O NO?

......decisamente o no....


In teoria, non c’é differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c’é” Yogi Berra
maligno76
maligno76

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.09.13
Età : 47
Località : altamura (BA)

Torna in alto Andare in basso

Fabio Fognini - Pagina 13 Empty Re: Fabio Fognini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 36 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 24 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.